GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Gappea » 22 mar 2012, 10:43

Buongiorno!

Forse forse la primavera è arrivata! che bello il sole e il caldo! :sorrisoo

Suzie, :congratulations: per la casa venduta e per quella nuova!!
e anche x il dente! almeno ora hai una bocca perfetta!! :ok

per quanto riguarda il discorso bimbi, anche io se vedo un neonato lo voglioooo! Non solo, ora che mia cognata ha raggiunto la DPP (è oggi!) ho un' invidiaaaa! In senso buono naturalmente! e comunque è una settimana che sono agitatissima.....mamma che emozione diventare zia! :emozionee peccato solo che non viviamo vicine!

DailyCandy, tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il marito e bene x le ripetizioni. Almeno è un compromesso accettabile!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da DailyCandy » 22 mar 2012, 12:20

ragazze mi sto per mettere a piangere ... hanno appena chiamato ... prima gli hanno chiesto se come inizio lui sarebbe disposto ad un part-time e mio marito ovviamente ha detto di sì e poi gli hanno detto che domani mattina gli fanno il colloquio ( e che "già il dottore x ha fatto una presentazione di lei") ... gli hanno dato un elenco di documenti suoi da portare ... mamma mia ragazze che sia la volta buona? Non voglio illudermi ma comincio a crederci ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Spes » 22 mar 2012, 12:34

dailyyyyyyy ci credi he ho i brividi per voi???
sisiisisisisi :incrocini :incrocini :incrocini
guarda il fatto che hanno chiesto gia' di portare i documenti :fischia
aspettiamo domani son proprio felice per voi :incrocini

sapete che la primavera ha portato una novita'???
lo stettamento :buuu :buuu :buuu
per lui davvero indolore, sentivo che era il momento, io non immaginavo di sentirmi cosi... passera' ma no parlatemi di neontati per favoreeeee :buuu a volte non mi sento x niente normale...
blu se ti consola io ho il tuo stesso effetto neonato, mi sciolgo e mi si scatena qcs di cosi forte... :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da gio76 » 22 mar 2012, 12:38

Daily :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Spes ma come mai siamo così????
Facciamo un altro pargolo???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Gappea » 22 mar 2012, 12:39

DailyCandy ha scritto:ragazze mi sto per mettere a piangere ... hanno appena chiamato ... prima gli hanno chiesto se come inizio lui sarebbe disposto ad un part-time e mio marito ovviamente ha detto di sì e poi gli hanno detto che domani mattina gli fanno il colloquio ( e che "già il dottore x ha fatto una presentazione di lei") ... gli hanno dato un elenco di documenti suoi da portare ... mamma mia ragazze che sia la volta buona? Non voglio illudermi ma comincio a crederci ...
oddio, Daily! :-D :incrocini :incrocini :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Gappea » 22 mar 2012, 12:52

Spes, come ti capisco x lo stettamento :buuu io ci sto provando da un paio di mesi, ma probabilmente senza convinzione....ma ormai ho capito che dovrò essere davvero rigida e, quando deciderò, via! Speravo di farlo in modo morbido, facendole usare il biberon e poi togliendogliela gradatamente, ma questa proprio è fissata con la tetta. La chiede in continuazione...per dormire - ma va be', quello lo faceva anche Bea e credo si il momento in cui la chiedono tutti - per consolazione, quando mi rivede dopo un po', e anche per noia :che_dici cioè, quando non sa cosa fare, viene e vuole ciucciare! Se fosse per lei, si attaccherebbe ancora 10 volte al giorno...peggio di un neonato :x: ora poi, dopo la gastrointestinale, in cui ha fatto 4 giorni di poppate senza mangiare altro, siamo proprio tornate indietro.........e mi rendo conto che non è normale che una bimba di 15 mesi cerchi così tanto la tetta...quindi da qualche parte devo trovare la forza...il problema è che IO NON SONO PRONTA! :buuu Solo che ho capito che probabilmente non lo sarò mai.... :che_dici perciò bisogna che usi la testa e mi applichi di più... :martello
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 22 mar 2012, 13:25

Daily...sto per mettermi a piangere pure io..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini gira ruota, su, gira!!!!!!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 22 mar 2012, 13:26

gio76 ha scritto: Spes ma come mai siamo così????
Facciamo un altro pargolo???
già che si fa?????
ma soprattutto secondo voi passerà mai????
mi tocca aspettare la menopausa??? :risatina: :ahaha

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 22 mar 2012, 13:29

Gappea ha scritto:Spes, come ti capisco x lo stettamento :buuu io ci sto provando da un paio di mesi, ma probabilmente senza convinzione....ma ormai ho capito che dovrò essere davvero rigida e, quando deciderò, via! Speravo di farlo in modo morbido, facendole usare il biberon e poi togliendogliela gradatamente, ma questa proprio è fissata con la tetta. La chiede in continuazione...per dormire - ma va be', quello lo faceva anche Bea e credo si il momento in cui la chiedono tutti - per consolazione, quando mi rivede dopo un po', e anche per noia :che_dici cioè, quando non sa cosa fare, viene e vuole ciucciare! Se fosse per lei, si attaccherebbe ancora 10 volte al giorno...peggio di un neonato :x: ora poi, dopo la gastrointestinale, in cui ha fatto 4 giorni di poppate senza mangiare altro, siamo proprio tornate indietro.........e mi rendo conto che non è normale che una bimba di 15 mesi cerchi così tanto la tetta...quindi da qualche parte devo trovare la forza...il problema è che IO NON SONO PRONTA! :buuu Solo che ho capito che probabilmente non lo sarò mai.... :che_dici perciò bisogna che usi la testa e mi applichi di più... :martello
io nn lo so...i miei bimbi in modo abbastanza spontaneo hanno via via iniziato a chiederlo meno e poco dopo l'anno hanno smesso tutti...perciò nn ho esperienza di allattamento prolungato...però...però...se toglierlo è una sofferenza per te e per lei...perchè farlo????? a chi giova??? alla fine le persone coinvolte siete solo voi 2....non so, è una riflessione eh..

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Spes » 22 mar 2012, 14:31

gio76 ha scritto:Daily :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Spes ma come mai siamo così????
Facciamo un altro pargolo???
perche' non lo so... ma per un altro pargolo son gia' prontaaaaaaa :hi hi hi hi
mi frega solo sta situazione accia al lavoro, non mi sembra giusto
che poi manco mi fossi assentata un anno eh mezzo... mah sono proprio strana!
che dire, inanto pensiamoci :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Spes » 22 mar 2012, 14:37

Gappea ha scritto:Solo che ho capito che probabilmente non lo sarò mai.... :che_dici perciò bisogna che usi la testa e mi applichi di più... :martello
io ho fatto cosi, xo' per noi e' diverso marco ha collaborato molto, questa piccola peste ormai non ha + bisogno della tetta di mamma' :buuu

poi ora e' di nuovo raffreddato e sta arrivando la solita tosse, come faro'? tra l'altro gappe io non inizio mai subito la solita solfa, vedo se regredisce da se, ma non so che fare il muco sta diventando verdino e la tossetta stronzetta, tu che dici inizio l'aerosol?

blu la tua frase di stamattina mi ha fatto molto riflettere... chissa' davvero se quando e' il momento giusto il desiderio diminuisce o scompare, se fosse cosi io non sono al numero giusto
poi penso anche, io mi ero detta entro i 35, be' quest'anno ci siamo e il desiderio e' fortissimo, la vita ha deciso in altri modi per noi, quindi? oggi e' proprio una giornata strana, complici le rosse e quel meraviglioso pacco regalo per neonati che e' arrivato proprio oggi!!!
ha fatto presto eh, dopo un anno abbondante dalla richiesta :risatina: :prr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 22 mar 2012, 14:59

Spes, guarda io alla fine credo che occorra seguire l'istinto e il cuore in ste cose..
io e mio marito non abbiamo mai considerato questo n.3 come l'ultimo; e anche io ho, per tutta una serie di motivi, come limite i 35 anni...quindi...boh...ora come ora non è davvero il momento, ma io qualche anno a mia disposizione ce l'ho ancora...4 a me pare un bel numero :fischia...poi alla fine è la vita che decide per noi si sa....io mi auguro che nel nostro futuro ci sia ancora un nanerottolo che ci aspetta...e chi vivrà vedrà...
(spero che sia uno e non 2-3-4 perchè potrebbe iniziare a diventare problematica la cosa... :ahaha :risatina: )

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Spes » 22 mar 2012, 15:13

blu :risatina: dici che poi diventiamo da neuro??? con la gestione immagino di si, ma almeno e' un bel motivo!
anche io credo che bisogna seguire l'istinto, pero'... boh oggi va cosi!
che poi noi decisi siam decisi, bisogna vedere il momento e cosa ne pensa il mio corpo, perche' sono convinta che potrei sopportare solo un altro fallimento, se riesco a sopportarlo... ma a queste paranoie si pensera' dopo :hi hi hi hi
visto che hai il vantaggio eta', sfruttalo bene :spiteful:

gappea sara' un nipotino o nipotina?
noi aspettiamo un nipotino per i primi di luglio e un ??? per fine agosto, i primi nipoti!!! :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da DailyCandy » 22 mar 2012, 15:29

eccomi ... siamo elettrici ...
Ho così paura ... però forse sembra stupido ma ieri sera per la prima volta mi sono messa a letto senza ansia ... mi sono messa a dormire senza quella terribile sensazione di catastrofe che mi perseguita da un sacco di tempo ... speriamo bene ... anche perchè noi ci stiamo agitando tanto ma non sappiamo bene di cosa si tratta ... se è qualcosa di concreto ... quanto lo pagherebbero ... booohhhhh ...
grazie a tutte comunque e scusatemi se sono un pò :dubbio
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 22 mar 2012, 15:54

Spes ha scritto:
anche io credo che bisogna seguire l'istinto, pero'... boh oggi va cosi!
che poi noi decisi siam decisi, bisogna vedere il momento e cosa ne pensa il mio corpo, perche' sono convinta che potrei sopportare solo un altro fallimento, se riesco a sopportarlo...
andrà bene Spes, cara...ne sono sicura. :cuore

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Gappea » 22 mar 2012, 17:52

Rieccomi...dunque, per l'allattamento prolungato, io ho una paura f*ttuta che il mio fisico non lo sopporti...con Bea era stato il ginecologo ad intimarmi di smettere a 13 mesi perché avevo gli ormoni sballatissimi (che è un po' il mio prpblema da subito) e le rosse che arrivavano ogni due settimane....quindi con Marghe volevo cercare di farla smettere gradatamente e non di punto in bianco come ho fatto con la sorella, prima che il mio fisico mi tradisca....per ora va tutto bene....ma Marghe è davvero troppo tetta-dipendente per la sua età. Se fosse stato solo la ciuccia per la nanna o la colazione non avrei alcun problema e pensavo che naturalmente le cose sarebbero diventate così, come lo è stato per Bea. Invece questa proprio mi vede e vuole ciucciare SEMPRE! Forse 10 sono poche: lei vorrebbe attaccarsi 25 volte al giorno! E io ogni volta devo distrarla...il punto non è che a me pesa allattarla, perché non mi pesa affatto, anzi :fischia ...è che ho paura di danneggiare lei in qualche modo...insomma, perché ormai è grande e non può avere in mente sempre e solo la tetta....o sbaglio??? :pensieroso
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Gappea » 22 mar 2012, 17:58

Sulla questione figli, io ne ho sempre desiderati 3, ma ora mi chiedo se quel tuffo al cuore che mi sento ogni volta che vedo una pancia o un neonato si placherà mai.....e pensare che non l'avevo mai avuta prima di restare incinta! E ora è una cosa fortissima...solo che io non ho la vostra età, ho un socio che per il momento ha chiuso con il desiderio di figli e mi sa che ho troppi pochi anni davanti per fargli cambiare idea e anche noi col lavoro non siamo messi bene :buuu mi sa che resterà solo un sogno...ma allora mi chiedo se riucirò a superare questo senso di incompleto che ho....lo so, sono gozza...dovrebbero bastarmi le mie due principesse :martello
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Gappea » 22 mar 2012, 18:09

Daily, davvero vi auguro che domani sia il vostro gran giorno!!!! :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che stavolta riconoscano a tuo marito quello che merita!

La nipotina è ancora nella pancia di mia cognata e pare non ci siano avvisaglie. Ah, a proposito, Spes, è una femmina e si chiamerà Linda e non credevo di essere così emozionata di diventare zia! E' da una settimana che sono in fibrillazione, manco dovessi partorire io! :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da ale1981 » 22 mar 2012, 22:23

E poi bho c'è il sole la temperatura e'perfetta esci di casa col nano fate merenda sul mare nuotate nella sabbia poi un bel giro al parco e tutti felici torniamo a casa.l.ltutto perfetto ..............l....se non fosse che dopo aver legato il nano in macchina sono partita senza caricare il passeggino................ :buuu
Oggi me ne sono accorta x puro caso sono andata dove avevo parcheggiato ma nulla :buuu
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da SuzieQ » 22 mar 2012, 22:25

ciao belle donne!
anche oggi giornata frenetica! ho lavorato e mati è stata dalla nonna, e come al solito non ha dormito un chezz! dorme a malapena un'ora dalle 13 alle 14..e alla sera è cotta e isterica. :che_dici

va beh. siamo tornate a casa tardi e 1' minuti dopo c'era già l'agente immobiliare. alla fine abbiamo accettato la proposta e adesso aspettiamo 30 giorni per la delibera del mutuo ai tizi e ufficialmente avremo venduto, ma direi che è fatta! :clap dopo un anno e mezzo!!!

per l'altra abbiamo fatto una proposta ( bassina) speriamo! :incrocini

daily, anche a me sono venuti i brividi a leggerti! GIURO! speriamoooo e facci sapere subito! :incrocini :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”