meglio grazie!!! bacionikuan ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
come sta giorgio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
-
- Expert~GolGirl®
Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Buon compleanno Sabrinaaaaaaaaaaa!!!
Evviva Giorgio!

Evviva Giorgio!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
Lù come sta lo zio? ancora grazie per gli auguri!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buon compleanno, Sabrina!!!!
Oggi finalmente ho mangiato, fatto i mestieri e lavorato a casa. Giovedì tornop al lavoro.
Laura!
Oggi finalmente ho mangiato, fatto i mestieri e lavorato a casa. Giovedì tornop al lavoro.

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mickey14
- Original~GolGirl®
Rieccomi...da una nuova postazione il MIO UFFICIO!!!!!!!!!
Innanzitutto un pensiero per lo zio di Luana,
Al Piccolo Giorgino affinchè si riprenda al più presto.
Buon Compleanno alla nostra Panciottina!
Serena ogni tanto ci vogliono queste giornate!
Complimenti a Laura per le sue intenzioni...da me invece l'idea del terzo mi terrorizza, ieri mattina siamo andati ad un centro commerciale con i miei due e il figlio di una coppia di amici che ci ha ospitato per due giorni, ha 4 anni e mezzo, un carrello con Ginevra e l'altro con Mattia e quest'altro bimbo più giacche, quindi mi chedevo come si va a fare la sesa con tre figli!
Detto questo i giorni a Milano sono passati in fretta, siamo stati benissimo, abbiamo rivisto quasi tutti, le giornate erano intense e sono davvero soddisfatta di come si sono comportati fratello e sorella. Non sono mancati momenti di commozione, penso erano inevitabili. Abbiamo trovato un tempo più che meraviglioso, pioggia solo ieri. Avrei dovuto portare Mattia e Ginevra all'asilo nido, ma ci ho portato solo Ginevra, Mattia il giorno del rogito si è svegliato con 38.5, mah!?? Forse il troppo acldo e lo strapazzo del viaggio, temevo per Ginevra invece e' stata lì per 4 ore a giocare con gli altri bambini altro che inserimento!
Bene adesso scappo...vado dai piccoli e poi ho un gran sonno visto che abbiamo viaggiato tutta la notte.
Innanzitutto un pensiero per lo zio di Luana,

Al Piccolo Giorgino affinchè si riprenda al più presto.

Buon Compleanno alla nostra Panciottina!

Serena ogni tanto ci vogliono queste giornate!
Complimenti a Laura per le sue intenzioni...da me invece l'idea del terzo mi terrorizza, ieri mattina siamo andati ad un centro commerciale con i miei due e il figlio di una coppia di amici che ci ha ospitato per due giorni, ha 4 anni e mezzo, un carrello con Ginevra e l'altro con Mattia e quest'altro bimbo più giacche, quindi mi chedevo come si va a fare la sesa con tre figli!

Detto questo i giorni a Milano sono passati in fretta, siamo stati benissimo, abbiamo rivisto quasi tutti, le giornate erano intense e sono davvero soddisfatta di come si sono comportati fratello e sorella. Non sono mancati momenti di commozione, penso erano inevitabili. Abbiamo trovato un tempo più che meraviglioso, pioggia solo ieri. Avrei dovuto portare Mattia e Ginevra all'asilo nido, ma ci ho portato solo Ginevra, Mattia il giorno del rogito si è svegliato con 38.5, mah!?? Forse il troppo acldo e lo strapazzo del viaggio, temevo per Ginevra invece e' stata lì per 4 ore a giocare con gli altri bambini altro che inserimento!
Bene adesso scappo...vado dai piccoli e poi ho un gran sonno visto che abbiamo viaggiato tutta la notte.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®
SABRINA tantissimissimi auguroni!!
Michela benissimo per l'asilo!!!
per Matti, anche Annalisa ha di nuovo mal d'orecchie!!
Novità dai miei esami: ho l'elycobacter pylori, si consiglia gastroscopia
, e anche gli ANA positivi (cioè potrebbe venirmi qualche bella malattia autoimmune tipo lupus...
).
Vabbè ero convinta di avere un linfoma, sono contenta lo stesso: chi si accontenta gode!!

Michela benissimo per l'asilo!!!

Novità dai miei esami: ho l'elycobacter pylori, si consiglia gastroscopia

Vabbè ero convinta di avere un linfoma, sono contenta lo stesso: chi si accontenta gode!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
uffa laura mi spiace davvero, l'helicobapter lo conosco ma sugli ANA non so nulla adesso mi informo, cmq godo con te, il linfoma era peggio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
coccole ad annalisa , che brutto il mal d'orecchie. 

FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®
laura s, per gli ANA positivo, so cosa significa....però attenzione perchè io ho rifatto l'esame in una struttura pubblica e gli ANA erano diventati positivi. La mia storia poi è lunga e io sono sotto controllo ma
che sia solo un risultato sballato.anzi sbagliato 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®
Bricla ha scritto:laura s, per gli ANA positivo, so cosa significa....però attenzione perchè io ho rifatto l'esame in una struttura pubblica e gli ANA erano diventati positivi. La mia storia poi è lunga e io sono sotto controllo ma![]()
![]()
![]()
che sia solo un risultato sballato.anzi sbagliato
ho letto mi accodo anche io agli

e un pensiero allo zio di lu

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
vi copio una mail di luana, è partita con sua madre
Alle 12.15 ho il treno per Milano. Mio zio è gravissimo.
Un bacio a te e a tutte.
Ciao
Lu
Alle 12.15 ho il treno per Milano. Mio zio è gravissimo.
Un bacio a te e a tutte.
Ciao
Lu
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Oddio! Mi dispiace per lo zio di Luana! Incrocini a tutti i bambini malati. Domani inizio a lavorare. ANA positivi anch'io. I mieie erano 1:60. Comune una dot mi ha detto che bassi sono molto diffusi nella popolazione e non dovrebbero dare problemi. Buona giornata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®
I miei sono 1:160 è il titolo che non è bassissimo e il pattern (speckeld) che non è di quelli che in genere danno falsi positivi comunque speriamo che invece lo sia!!
Luana mi spiace per lo zio!!!!!!!!!!!!

Luana mi spiace per lo zio!!!!!!!!!!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
Incrocio tutto l'incrociabile per Laura (grazie per gli auguri Megu) e per lo zio di Luana

- altamarea78
- Original~GolGirl®

Laura mi dispiace per i tuoi esami anche se in realtà non so cosa vogliano dire

Salvo dopo ha la gastroscopia...

Stella e ale mi dite se a san benedetto del tronto conoscete l'hotel archimede e zampillo please
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
- Expert~GolGirl®

-
- Expert~GolGirl®
Lo zio di Luana è in coma
- mickey14
- Original~GolGirl®
Luana mi dispiace tanto per tuo zio!
Laura, ci spieghi mglio cosa significa questo dato sballato.
Oggi mentre dicevo a Mattia che si celebrava la festa della donna, lui replica: E domani è quella dei maschietti!!!
Adesso che cresce dovrò spiegargli qualcosina!
Alta,
tutti per Salvo!

Laura, ci spieghi mglio cosa significa questo dato sballato.
Oggi mentre dicevo a Mattia che si celebrava la festa della donna, lui replica: E domani è quella dei maschietti!!!

Alta,

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- kuan
- Master~GolGirl®
Panciotta ha scritto:Lo zio di Luana è in coma
mi spiace davvero, che momenti penosi.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze. Mi dispiace per lo zio di Luana! E tanti incrocini per Salvo. Che esame antipatico la gastroscopia! Comunque parlando di anticorpi una mia cognata sono mesi che ha dolori ai muscoli, secchezza vaginale e agli occhi, si sente pizzicare in vari punti del corpo. Dopo mille esami ieri è andata da un reumatologo che sospetta una malattia come lupus. Ha fatto prelievo ANA ENA e prox settimana si vedranno i risultati.