topola ha scritto:Peso: sono ancora a +6 kg dal peso pre-gravidanza (+ altri 5 che dovrei perdere). Mangio troppe schifezze
![]()
![]()
(lacrime di coccodrillo
)
idem

Messaggio da crikorki » 7 feb 2012, 13:04
topola ha scritto:Peso: sono ancora a +6 kg dal peso pre-gravidanza (+ altri 5 che dovrei perdere). Mangio troppe schifezze
![]()
![]()
(lacrime di coccodrillo
)
Messaggio da amorina » 7 feb 2012, 17:55
io a dire il vero mi limito perchè temo possa fare male al latte, già crico ha spesso male di pancia.....e infatti dalla voglia di cioccolato e schifezze mi è tornata un sacco la voglia di fumarecrikorki ha scritto:topola ha scritto:Peso: sono ancora a +6 kg dal peso pre-gravidanza (+ altri 5 che dovrei perdere). Mangio troppe schifezze
![]()
![]()
(lacrime di coccodrillo
)
idem
Messaggio da topola » 9 feb 2012, 10:49
Messaggio da Jules80 » 9 feb 2012, 10:52
Messaggio da topola » 9 feb 2012, 10:52
Messaggio da topola » 9 feb 2012, 10:53
Messaggio da topola » 9 feb 2012, 10:55
Messaggio da Jules80 » 9 feb 2012, 11:47
mia madre sarebbe d'accordo con te... mi ha comprato un volume di 20 centimetri di un medico contro i vaccini...topola ha scritto:Altra domandina: qualcuna di voi sta pensando di non far vaccinare il proprio bimbo? Io sì, più mi informo e meno mi convincono i vaccini
Messaggio da doralia » 9 feb 2012, 12:00
Messaggio da doralia » 9 feb 2012, 12:13
Messaggio da amorina » 9 feb 2012, 13:19
Messaggio da fleurette » 9 feb 2012, 13:34
Messaggio da crikorki » 9 feb 2012, 15:16
Messaggio da valeeeee86 » 9 feb 2012, 19:18
Messaggio da valeeeee86 » 9 feb 2012, 19:19
Messaggio da amorina » 9 feb 2012, 21:05
Messaggio da Jules80 » 10 feb 2012, 9:31
Ecco un post perfetto, con saggi consigli e frasi intelligenti... rovinato alla fine!!!!!amorina ha scritto:Cri, secondo me è solo "disagio serale"...anche Cristiano lo fa, anche stasera aveva iniziato, ha mangiato, l'ho cambiato, era tranquillo, ha fatto due sorrisi, due sbadigli e poi ha iniziato a piangere...io di solito uso questa tecnica, con Cristiano funziona...spengo TUTTO, tv, musiche varie ecc ecc...metto luci soffuse, lo avvolgo nella sua copertina e passeggio per casa, in silenzio, guardandolo, al massimo faccio rumore ritmico con la voce, tipo "shhh, shhh"...nel giro di poco si calma...e si addormenta...a volte si sentono un pò iperstimolati a fine giornata...
oggi siamo usciti a prendere il lettino per quando sarà più grandicello!!
Luana, hai provato a tirarti un pò di latte prima della poppata serale?? così potresti eliminare il primo che scende forte e attaccarlo quando il flusso si fa meno intenso...anche Cristiano ora che mangia meno spesso fa un pò fatica, trova la tetta super piena e gli va di traverso il latte..infatti gli spezzo le poppate in due o tre volte perchè gli faccio fare il ruttino, altrimenti si riempie di aria e si arrabbia perchè non riesce più a mangiare...
io stasera mi sento proprio inetta...a volte fatico a capire perchè piange ed è frustrante....vabbè, passerà....poi ogni volta che piange mi faccio 3000 sensi di colpa e inizio a farmi viaggi mentali del tipo "vedi? è arrabbiato con me...non mi guarda..." vabbè....
Messaggio da crikorki » 10 feb 2012, 9:55
valeeeee86 ha scritto:Cri, mi dispiace che Filippo sia ancora agitato la sera ...e come fai cn Nicola??
Messaggio da crikorki » 10 feb 2012, 9:58
Messaggio da amorina » 10 feb 2012, 10:29
a me l'ostetrica ieri mi ha detto che finchè non viene il capoparto non ovuli....poi dal capoparto in poi sì...il problema quindi è la prima ovulazione prima del capoparto di cui non ti puoi accorgere.....se vuoi essere sicura sicura sciopera fino al capoparto....ma ci potrebbero volere mesi e mesi!!!! il cappuccetto proprio no??????? daiiiiiiiii.....questi uomini....crikorki ha scritto:fede: quoto Jules....che dici?? Sei sicuramente una mamma d'oro..![]()
Problema: il socio non vuole che utilizziamo nessun metodo anticoncezionale...o meglio il solito coito interrotto....non c'è un vero motivo...solo che non vuole..facciamo come facevamo prima........siiiii ma prima non avevamo bambini..ora con due io sono a postissimo...aiuto...come faccio?? Sciopero?