GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 24 gen 2012, 13:11

Buongiorno!
Anche qui di corsa.....Marghe oltre ai puntini direi che ha anche prurito da come si graffia! :argh Stanotte era indemoniata e non riusciva a dormire, secondo me per il fastidio... :x: oggi pom. chiamo la pediatra per sapere se esiste qualcosa per aiutarla. E' piena di graffi...cambiarla è una lotta, però almeno dopo è coperta, ma con la faccia coma si fa??? :buuu Non posso mica legarle le mani!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 gen 2012, 13:43

ciao :sorrisoo

Martina è stata a spasso con mia mamma nel passeggino però l'ho bardata come un palombaro perchè avevo paura che prendesse freddo perchè c'era un pò di vento

qui tutto bene..niente news sul piano lavorativo domani il socio si è preso qualche ora di permeso e andiamo a fare il giro delle agenzie sperem :incrocini

daily :incrocini :incrocini :incrocini per voi :sorrisoo
N.07 M.10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 gen 2012, 15:05

:incrocini :incrocini :incrocini sparsi per la ricerca dei nuovi lavori! E mille :quadrifoglio: al Daily-marito per il colloquio!

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 24 gen 2012, 18:37

Buon pomeriggio e ben ritrovate!!!bello il titolo del nuovo post!!!!mi dispiace essere poco presente!!!!mi dispiace x i dicembrini malatini....noi x ora tutto bene.... :incrocini ......la notte ancora risvegli 3 volte !!! :-D .....mi devo impegnare x levargli sta tetta... :fischia :buuu .......tremo al solo pensarci......
domandina a tutte molto importante: a qualcuna è tornato il ciclo x alcuni mesi e qualche mese è saltato di nuovo????io sono un pò preoccupata.... :fischia .....per due mesi è tornato regolarmente ogni 29-30 giorni e stò mese quasi due settimane di ritardo.. :che_dici ....siamo stati abbastanza attenti quindi penso sia solo x colpa del tempo...o forse xchè mi sono tornate da poco.. :domanda .......!!!!!va bè vedremo col passare del tempo...sinceramente non mi sento proprio pronta!!!!
Va bè ci penserò solo se sarà necessario.....ora vado a fare la cena ....un saluto a tutte!!!!!
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 gen 2012, 21:00

Bollettino di guerra: oggi Francesco mi abbracciava le ginocchia e poi e'scivolato in ginocchio,ha iniziato a piangere l'ho preso e aveva la bocca piena di sangue :urka ...llimmaginatevi me!!!!

Gli ho dato da bere l'ho fatto calmare e ho cercato di vedere Cisa fosse successo....lui come toccavo a bocca era una iena.praticamente credo si sia strappicchuaro il frenulo,quel filetto tra labbro superiore e gengiva...come proprio non lo so era fermo ed e'scivolato giù piano quasi x mettersi volontariamente in ginocchio. :pensieroso
Ho chiamato la mia mica dentista dice che succede e che si sistema da solo,tenerlo d'occhio x eventuali infezioncine ed eventuale antibiotico...so che nn e'cola mia ma mi sento na cacca.
Ha cenato come al solito...passato i ceci e na mela cotta :vomitino
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 gen 2012, 21:54

ale non ti preoccupare. il filetto nei bimbi si rompe spessissimo, basta una caduta e tac! sangue a go go che ti spaventi!

alesara aiuto! 2 settimane di ritardo? un bel test? :-D :incrocini

qui stasera mati era lanciatissima, continuava a fare passettini, andava dal papi a me e viceversa...la distanza era minima, ma la faceva poi rideva. :emozionee

stasera per la prima volta ho fatto lo spezzatino.... è uscito 'na merd! :x:
:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 gen 2012, 22:00

Ginni ha scritto:Suzie :incrocini per il tuo cv

Suzie ma... :fischia

sicuramente ci hai già pensato e di certo non te lo devo suggerire io..però....
vista la tua esperienza e la tua preparazione scolastica e professionale...non hai pensato magari ad aprire tu magari con un'amica...un punto giochi o una ludoteca o proprio un asilo nido??? non è fattibile? è troppo complicato? potresti farlo?
dunque, rispondo ora che mi ero dimenticata.

La mia preparazione mi consente di aprire un asilo nido, perché la laurea che ho è in sc. dell'educazione.
Però io ho scelto un ramo della facoltà che riguarda la formazione aziendale. Idem per la specializzazione. Io dovrei lavorare nelle risorse umane formazione/comunicazione.
Ciò non toglie che non possa avere sbocchi nella sfera educativa. Infatti tra le mie esperienze lavorative, prima di andare nelle aziende come formatrice ho lavoricchiato ( mentre studiavo) negli asili/scuole.

Quello che vorrei è rimanere nel mio campo. Però se proprio non trovassi nulla ci potrei pensare. E' che tempo fa mi ero informata per aprire un nido, ma a conti fatti i guadagni non è che siano chissà che.
:pensieroso

Sarebbe un ripiego cmq...

Io spero che mi rispondano, ho mandato un cv a un annuncio allettantissimo. speriamoooooooooo

anche per te :incrocini e per daily marito :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 gen 2012, 9:18

ragazze qui ha tremato tutto. ero al pc e il tavolo ballava...
sono corsa da matilda e mi sono appoggiata a una parete :fischia

non era forte pe niente...però mi sono cagata sotto.

L'ultima scossa che avevo avvertito era stata più forte, un paio di anni fa, ma ero in un palazzo a milano al 4°piano... qui invece sono al piano terra...

Non è stata forte, ripeto, ma forse proprio perché sono al piano basso, perché sentivo al vicino di sopra che sono cadute un paio di cose...quelle mi hanno spaventato più del tremolio :urka

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 gen 2012, 10:40

buongiorno
ho letto del terremoto. :freddo io di queste cose ho una paura!

Ale :coccola per il piccolo Francesco! Povero piccolo. Non sentirti in colpa!
facile a dirsi ... io mi sento in colpa anche quando Lisa fa un colpa di tosse! :impiccata:
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 gen 2012, 10:43

Grazie per gli :incrocini ... ancora non ha telefonato ...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 gen 2012, 11:08

Buongiorno....che vergogna....il terremoto proprio no l'ho sentito....dopo l'ennesima notte praticamente in bianco, alle 8.30, quando è uscita Bea, mi sono rifiondata nel lettone con Marghe e abbiamo tirato le 9.30 :-D Era un pezzo che non se la dormiva più la mattina, nonostante le nottatacce! Certo chemi fa un po' specie non essermi accorta....vuol dire che, se mi cade la casa in testa non me ne rendo conto??? :urka E dire che ormai ho un sonno leggerissimo di solito :perplesso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 gen 2012, 11:10

Ale, capisco come ti senti..., ma anche io ho rotto il frenulo da piccola...per un calcio ricevuto da una bimba che saliva sullo scivolo davanti a me all'asilo...avevo 3 anni, ma è uno di quei ricordi indelebili. ti confermo che fu più lo spavento per il sangue, che il male, che tra l'altro passa subito! E il frenulo si è risistemato da solo :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 gen 2012, 11:10

DailyCandy ha scritto:Grazie per gli :incrocini ... ancora non ha telefonato ...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 gen 2012, 11:14

Ieri siamo state ancora dalla pediatra con Marghe, perché era rosso lampone un po' dappertutto e non la smetteva di grattarsi :x: ...a quanto pare la sua pelle sensibilissima ha reagito malissimo all'esantema................ci ha dato il tinset e la pomata al cortisone, oltre alla solita Lichtena. Stamattina è già tornata di un colore quasi normale, anche se è ancora pienissima di puntini, ma scoloriti. Tenta ancora di grattarsi, ma mi sembra meno insistene di ieri. :incrocini Tra gli effetti collaterali del tinset c'era scritto che provvocava sonnolenza..............e io, dopo le ultime notti dseliranti, ci ho proprio sperato........invece nulla........era più tranquilla, ok, ma sempre sveglia ogni ora-ora e mezza :argh ma come si fa a farla dormire questa???? Mi sembra addirittura peggio di Bea!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 gen 2012, 11:27

gappea :coccola povera piccina
daily ancira :incrocini
e tante :coccola a suzie, capisco bene lo spavento...
qui tutto abbastanza bene fa freddissimissimo e marco e' tutto screpolato in viso. da quando non beve il latte di crescita sembra meno gonfio e ha piu' appetito, ma le notti son peggiori.. piagnucola poi vado li coccola, acqua a seconda e si riaddormenta, ma spesso sveglia il fratello

il ns allattamento secondo me e' finito e mi dispiace tantissimoooooo :emozionee
in pratica non mi chiede piu' tete' la sera si fa una ciucciata prima di dormire, ma solo perche' glielo offro io e lui e' tutto contento, ride, ravana, ma altrimenti non lo chiederebbe
un gg abbiao saltato completamente, ma poi la mattina gliel'ho dato
mi sa che devo convicermi :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 gen 2012, 11:40

Spes ha scritto: il ns allattamento secondo me e' finito e mi dispiace tantissimoooooo :emozionee
in pratica non mi chiede piu' tete' la sera si fa una ciucciata prima di dormire, ma solo perche' glielo offro io e lui e' tutto contento, ride, ravana, ma altrimenti non lo chiederebbe
un gg abbiao saltato completamente, ma poi la mattina gliel'ho dato
mi sa che devo convicermi :fischia
Ehehe, Spes, come non capirti! :emozionee ma almeno tu hai la concreta prospettiva di un'altra gravidanza davanti...io solo una remptissima (ma agguerrita :hi hi hi hi ) speranza....e il marito proprio nisba :buuu
Io ho deciso che, appena passata tutta questa menata della dermatite e la vaccinazione per MPR che abbiamo rimandato tra un paio di settimane, le comincio a dare il LV la sera prima di nanna e vediamo che succede.....volevo già farlo, ma con tutte queste reazioni cutanee, come faccio a capire un'eventuale reazione al LV??? vediamo se, proponendole il LV, comincia a disinteressarsi alla tetta.... :buuu però è ora che lo faccia e che la lasci crescere....e io devo assolutamente farmene una ragione perché a mente sana e non influenzata dagli ormoni, né dalle notti insonni, hoi sempre pensato che l'allattamento al seno debba durare fino all'anno.

A proposito di passettini, Marghe fa da una decina d giorni il giochino di andare da me al papà, come Mati, ma sono sempre 3 o 4 passettini. Ieri ne ho contati 8, per andare da me alla sua pianola :-D ed è stat brava perché, invece di fiondarsi a testa bassa come fa di solito quando fa 3 passettini, è andata piano piano e dopo 3 passi si è fermata a riprendere l'equilibrio :emozionee Però poi non si è più ripetuta :che_dici va be', aspetteremo....certo che queste sorelline sono tutte diverse...Bea, mai fatto prove, il giorno che ha deciso è partita e ha fatto 16 passi...e da lì ha sempre camminato... Marghe sono 3 mesi che fa le prove e ancora non cammina :perplesso si vede che è una perfezionista :risatina:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 gen 2012, 12:22

ho lasciato 10 min mati da mia mamma mentre andavo in banca e mati ha fatto dei bei passetti e a metà strada si è fermata a ballare. :che_dici
che stronzola.

è un anno che aspetto!!! :aargh

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 gen 2012, 12:24

SuzieQ ha scritto:ho lasciato 10 min mati da mia mamma mentre andavo in banca e mati ha fatto dei bei passetti e a metà strada si è fermata a ballare. :che_dici
che stronzola.

è un anno che aspetto!!! :aargh
chissà perché dai nonni fanno sempre cose fantamirabolanti.... :fischia

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 gen 2012, 12:36

ha chiamato ... niente.
solita storia ... ottimo curriculum ... ma come mai è disoccupato? in questo momento non abbiamo intenzione di assumere, la terremo presente ... questo succede quando li forzi a farti un colloquio ... ma intanto si fa conoscere.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 gen 2012, 12:47

DailyCandy ha scritto:ha chiamato ... niente.
solita storia ... ottimo curriculum ... ma come mai è disoccupato? in questo momento non abbiamo intenzione di assumere, la terremo presente ... questo succede quando li forzi a farti un colloquio ... ma intanto si fa conoscere.
che rabbia! Speriamo cmq che lo tengano presente per tempi migliori! :incrocini
Cmq è vero che la crisi è tutt'altro che passata....io sento ancora tanta gente che è in cassa e/o sta per perdere il lavoro :freddo speriamo che prima o poi cambi davvero qualcosa!

Bloccato

Torna a “Dicembre”