GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
- Merlina
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
Ross, ma che grandeeeee!!! 
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE!SCUSATE ANCHE LA MIA LATITANZA MA SON STATA UN PO' PRESA IN QUESTI GIORNI. ROSS HO VISTO IL TUO ALBUM...STUPENDO!!COMPLIMENTI!!

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- cf72
- Active~GolGirl®

Ross davvero un bel bimbo il tuo Nicola
Anche qua un freddo tremendo e oggi che @@ Ric non mi si è scollato di dosso un secondo, fra freddo, grigiore e denti in arrivo un'ottima giornata
Notte a tutte
Anche qua un freddo tremendo e oggi che @@ Ric non mi si è scollato di dosso un secondo, fra freddo, grigiore e denti in arrivo un'ottima giornata
Notte a tutte
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- alex76
- Original~GolGirl®

fra71 ha scritto:alex76 ha scritto:Volevo sapere se qualcuna ha mai fatto fare al imbo l'esame delle urine. La pdf mi ha consigliato questo controllo dopo la febbre di martedì scorso e mi ha detto che quel sacchetto per raccogliere le urine dopo un quarto d'ora va buttato se il bimbo non la fa'..Mi chiedevo se qualcuna ha qualche metodo per accelerare la cosa![]()
Prova a versare un pò di acqua fredda delle goccioline appena sopra con questo freddo poi dovrebbe essere stimolato, spesso Mila infatti la fà appena resta svestita sul fasciatoio con i brividini e sporca asciugamano e body
Grazie fra, ma alla fine è stato piu' facile del previsto, tempo due minuti e l'aveva già fatta tutta nel sacchetto!Mi sono aiutata col phon perchè mi sono ricordata che quando lo usavo per asciugarlo dopo il bagnetto quand'era piu' piccino, Jacopo faceva puntualmente la pipiì...infatti ha funzionato di nuovo.
Anche noi a Roma abbiamo acceso i termosifoni anche se credo che la percezione del freddo sia piu' dovuta ad un fattore di abitudine che al freddo vero e proprio. Insomma:ci siamo ritrovati dall'andare in giro in magliettina al dover mettere il cappotto dall'oggi al domani!!!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®

Ros ho visto le foto di Nicola,è bellissimo!Un vero gigante...TAnti auguri per i suoi dieci mesi
- alex76
- Original~GolGirl®

Notte a tutte, mi cala la palpebra e domattina si lavora....Già ho i brividi al pensiero che mi tocca andare in motorino...brrr.........Speriamo in un cambio repentino di temperatura!
Baci
Baci
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bellissimo nicola
ho la visita dalla pdf il 6 novembre, due mesi fa angelica pesava 9 Kg quasi...per 7o cm e mezzo....poi vi dirò se è cresciuta....credo di sì...poi è bella in carne, ha certe pieghe!!!!
ma ragazze, voi l'uovo quanto lo fate bollire? 1 minuto va bene?
ho la visita dalla pdf il 6 novembre, due mesi fa angelica pesava 9 Kg quasi...per 7o cm e mezzo....poi vi dirò se è cresciuta....credo di sì...poi è bella in carne, ha certe pieghe!!!!
ma ragazze, voi l'uovo quanto lo fate bollire? 1 minuto va bene?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- liladude
- Original~GolGirl®

Ricetta della coque del cucchiaio d'argento: 3 minuti e poi vanno tolte dall'acqua! Io però preferisco mollette, per cui non le raffreddo subito per fermare la cotturaKylie ha scritto: ma ragazze, voi l'uovo quanto lo fate bollire? 1 minuto va bene?
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- libellula
- Active~GolGirl®

ROSS che simpaticone Nicola
complimenti è bellissimo!!!!
Io ho un vero problema: oramai Vittoria si aggrappa ovunque e si alza in piedi, però dopo un pò cade e picchia sempre la testa
mio marito ha pensato di comprarle un caschetto! bisogna seguirla di continuo, non posso lasciarla un minuto.
A proprosito il 20 ha fatto 11 MESI!!! e io non me ne sono ricordata!!
(quel giorno non mi sono ricordata che era il 20!) dovrò cominciare a organizzare la sua festa di compleanno
KYLIE apperò!!!! anche Angelica è una bella bambinona!! Vittoria fa parte dei nanetti, settimana scorsa pesava 8400 per 74 cm! però il pediatra ha detto che è molto contento e che il peso è ottimo.
Per l'uovo non ti so dire, io lo cuocio con il bollitore apposta per le uova e i minuti variano secondo la quantità delle uova. Però so che per ottenere un uovo alla coc ci vogliono 3 minuti di bollitura quindi 1 minuto forse è poco, però non ne sono sicura.
DA VOI FA FREDDO?????? QUI IERI NEVICAVA!!!!!!!!!!!!!!
Io ho un vero problema: oramai Vittoria si aggrappa ovunque e si alza in piedi, però dopo un pò cade e picchia sempre la testa
A proprosito il 20 ha fatto 11 MESI!!! e io non me ne sono ricordata!!
KYLIE apperò!!!! anche Angelica è una bella bambinona!! Vittoria fa parte dei nanetti, settimana scorsa pesava 8400 per 74 cm! però il pediatra ha detto che è molto contento e che il peso è ottimo.
Per l'uovo non ti so dire, io lo cuocio con il bollitore apposta per le uova e i minuti variano secondo la quantità delle uova. Però so che per ottenere un uovo alla coc ci vogliono 3 minuti di bollitura quindi 1 minuto forse è poco, però non ne sono sicura.
DA VOI FA FREDDO?????? QUI IERI NEVICAVA!!!!!!!!!!!!!!
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- libellula
- Active~GolGirl®

Quindi ho detto giustoliladude ha scritto:Ricetta della coque del cucchiaio d'argento: 3 minuti e poi vanno tolte dall'acqua! Io però preferisco mollette, per cui non le raffreddo subito per fermare la cotturaKylie ha scritto: ma ragazze, voi l'uovo quanto lo fate bollire? 1 minuto va bene?
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- Merlina
- Active~GolGirl®

libellula, nevicava????
Da me fa un freddo boia, ma credo (anzi spero) ci vorrà ancora un pochino per la neve!!
Vittoria è bella lunghetta invece!! Altro che nanetta
anche io faccio andare le uova 3 minuti
Da me fa un freddo boia, ma credo (anzi spero) ci vorrà ancora un pochino per la neve!!
Vittoria è bella lunghetta invece!! Altro che nanetta
anche io faccio andare le uova 3 minuti

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- libellula
- Active~GolGirl®

Si MERLINA mi ha svegliata mio figlio dicendomi che nevicava, pensavo che scherzasse invece guardando fuori dalla finestra sono rimasta di ghiaccio!! 
- libellula
- Active~GolGirl®

SCUSATE HO CONTROLLATO ADESSO SUL LIBRETTO: PESAVA 8700 PER 70,5CM.!!!!
MA SI PUO' ESSERE PIU' SBADATE??
MA SI PUO' ESSERE PIU' SBADATE??
- Merlina
- Active~GolGirl®

ah, ecco, mi sembava altina per non pesare nemmeno 9Kg. 

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

grassie lila
libellula io la prima settimana di novembre sono a casa con la popina, poi la porto dal pdf e vi faccio sapere!!!!
venerdì poi ho la vaccinazione e mi viene male
libellula io la prima settimana di novembre sono a casa con la popina, poi la porto dal pdf e vi faccio sapere!!!!
venerdì poi ho la vaccinazione e mi viene male
- melody
- Original~GolGirl®

Ciao belle !
Anche da noi oggi c'e' freddo. BRRRRR
Luca sembrerebbe stare meglio. E domani visita del pediatra privato per vedere che sia tutto a posto.
Avete scritto molto!
Mi fiondo sull'arretrato.
Anche da noi oggi c'e' freddo. BRRRRR
Luca sembrerebbe stare meglio. E domani visita del pediatra privato per vedere che sia tutto a posto.
Avete scritto molto!
Mi fiondo sull'arretrato.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- Vale7
- Expert~GolGirl®

uovo alla coque: uno-due minuti da quando l'acqua bolle ( dipende da quanto è grande l'uovo)
Damiano alla visita di una settimana fa pesava 9,5 kg e lungo 74 cm ...nella norma!
Damiano alla visita di una settimana fa pesava 9,5 kg e lungo 74 cm ...nella norma!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
ROS> bellissimo nicola...sembra già un ometto!
KYLIE/LILADUDE/LIBELLULA> ma l'uovo dopo che lo avete bollito come glielo date ai nanetti? io ho provato a cuocerlo tipo strapazzato e poi insieme alla minestrina....ma la smorfia di elena quando lo ha assaggiato non era delle migliori?!?!
MELODY> tanti
per la visita di luca!
qua ieri c'era un tempaccio da lupi...oggi è freddino ma c'è il sole
:prrrr :prrrr a tutte...tanto la fascia di "Miss Grissino" è sempre la nostra! (forse siamo arrivate a 7,400 kg per circa 73 cm...forse
)
ROS> bellissimo nicola...sembra già un ometto!
KYLIE/LILADUDE/LIBELLULA> ma l'uovo dopo che lo avete bollito come glielo date ai nanetti? io ho provato a cuocerlo tipo strapazzato e poi insieme alla minestrina....ma la smorfia di elena quando lo ha assaggiato non era delle migliori?!?!
MELODY> tanti
qua ieri c'era un tempaccio da lupi...oggi è freddino ma c'è il sole
:prrrr :prrrr a tutte...tanto la fascia di "Miss Grissino" è sempre la nostra! (forse siamo arrivate a 7,400 kg per circa 73 cm...forse
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- liladude
- Original~GolGirl®

Solo il tuorlo col cucchiaino.. non che ne mangi molto...simobacchi ha scritto: KYLIE/LILADUDE/LIBELLULA> ma l'uovo dopo che lo avete bollito come glielo date ai nanetti? io ho provato a cuocerlo tipo strapazzato e poi insieme alla minestrina....ma la smorfia di elena quando lo ha assaggiato non era delle migliori?!?!![]()
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

anch'io ho fatto così, ma avendolo cotto solo 1 minuto sembrava crudino e ho rinunciato....sarà per la prossima volta!liladude ha scritto:Solo il tuorlo col cucchiaino.. non che ne mangi molto...simobacchi ha scritto: KYLIE/LILADUDE/LIBELLULA> ma l'uovo dopo che lo avete bollito come glielo date ai nanetti? io ho provato a cuocerlo tipo strapazzato e poi insieme alla minestrina....ma la smorfia di elena quando lo ha assaggiato non era delle migliori?!?!![]()