GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Stella82 » 6 dic 2010, 14:41

marexia benvenuta :sorrisoo .. giorni addietro avevo dimenticato.. scusami..

dunque.. stamattina ho letto i risultati delle analisi on line.. e premesso che nn sono un medico mi sono un pò tranquillizzata xk a me senbravano ok.. chiamo la vecchia pediatra e mi dice che è tutto ok.. globuli bianchi e ves nella norma quindi no infezione e il tas(indicatore dello strepto) è risultato basso, quindi è cosa vecchia.. probabilmente nn avrebbe dovuto fare nemmeno gli ultimi due cicili.. cmq mi ha cosnigliato di fare lo stesso la visita dall'otorino venerdì così ha un quadro più chiaro ma soprattutto l'otorino mi dirà come doverci muovere, sicuramente dovrà fare dei controlli del sangue un pò spesso x controllo... poi voglio chiedergli anche se lui a questo punto essendo portatore sano di strepto( che kulo) è cmq contagioso o è innocuo anche verso gli altri?? laura tu che dici??

ah.. grazie mille x ciò che mi hai detto in questi gg.. :bacio e le foto sono meravigliose, soprattutto quella di voi cn il pancione :emozionee .. annalisa sempre più stupenda :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Stella82 » 6 dic 2010, 14:44

e cmq io credo che le tonsille siano ok.. da febbraio 2008 che ha fatto l'intervento al cuore si è ammalato 3 volte.. uno strepto :pistole a febbraio 2009, varicella febbraio 2010 e strepto adesso credo che se le tonsille fossero da 'buttare' si ammalerebbe un mese si e l'altro pure no??? vabbè noi continuiamo ad :incrocini ..

anche x Gaia, la sua mamma mi ha appena mandato un sms. qualche valore sta rientrando nella norma. possono stare cn lei solo dalle 15 alle 17.. e dice che la strada sarà lunga lunga... chissà cos'ha.. le ho chiesto se hanno individuato dov'è l'infezione ma nn mi ha risp.. :incrocini

FORZA GAIA!!! :incrocini :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 dic 2010, 14:45

ODDIO UN MIRAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..

ALECHAN ON LINE :prr :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 dic 2010, 14:50

Stellaaa :cuore scusa ma ho perso il caricabatterie del mio cell e ne sto usando uno di mio marito. Staamttina ho provato a risponderti ma mi sa che non ci son riuscita :buuu Ci incrociamo ancora per Gabriel e per la piccola Gaia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacio a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 dic 2010, 14:56

Forza Gaia!!! :ok

Stella sono contenta per le notizie su Gabriel! Ancora :incrocini per voi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 dic 2010, 14:56

Forza Gaia!!! :ok

Stella sono contenta per le notizie su Gabriel! Ancora :incrocini per voi!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 6 dic 2010, 15:16

Rieccomi qua, lascio arretrare un po' il lavoro già arretrato :che_dici e vi passo a salutare per bene...

vi ho letto in questi giorni ma non trovavo un minuto per scrivere...vi aggiorno sul nostyro menage:
febbre oltre i 39 da giovedì sera e per tutto il weekend, sotto con tachi e antibiotico, da ieri passata la febbre ma tante lagne e niente cibo, solo stamani sono riuscita a fargli prendere il latte ma a pranzo niente, un'ora di lotte e digiuno, io mi dispero perchè non può stare senza cibo sotto antibiotico, anche se il ped dice di stare tranquilla, ma io tranquilla non ci sto! Domattina lo porto a far vedere.

La festicciola dei 2 anni è andata benissimo, eravamo in famiglia, lui si è divertito tanto e ha molto apprezzato i regali (tutto nei suoi temi preferiti: pista Fisher Price per le macchinine, macchinine e moto a iosa, mini-batteria, tamburo e altre amenità)

Vado che lo sento frignare....scusate se riesco torno!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2010, 15:44

Stella: premesso che a quanto ne so io non esistono portatori sani di streptococco, invece quello che succede è che se lo hai avuto magari da 1-2 mesi e sei guarito, ma fai il test rapido (non il tampone vero e proprio, quello che funziona un pò come un test di gravidanza e dice subito sì o no) in gola ti dà positivo, perchè ci sono ancora i cadaveri degli streptococchi morti e ci reagiscono... non è che alla fine con Gabri è andata semplicemente così???
Comunque, se TASL VES e bianchi sono OK sembra proprio guarito, e le tonsille mi sembra non siano da togliere per poco così!!

Per Gaia... onestamente mi sa che non vi vogliono dire di preciso cos'ha, meglio che non chiedi, comunque :incrocini :incrocini

Marexia ti avevo incrociata in caccia su GOL benvenuta fra noi, ti avviso che siamo piuttosto prolifiche ultimamente sappiti regolare!! :hi hi hi hi :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 dic 2010, 16:26

Marexia in bocca al lupo per il tuo bis! :incrocini

:bacio a Tommy malato, perchè gli torni l'appetito al più presto. Se riesci dagli lo yogurt, fa bene per i fermenti lattici (visto che prende gli antibiotici) e fallo bere tanto acqua, latte...anche se non mangia tanto non è grave, l'importante è che beva tanto...almeno il mio pediatra mi dice sempre così!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 6 dic 2010, 16:43

marexia, Benvenuta alla new entry..... MODENA ....... io abito , no anzi lavoro a Sassuolo......... FORSE ANCHE IO E TE RIUSCIREMO A FARE I " GOL RADUNI " :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 6 dic 2010, 17:16

laura s, Bellissima la panciona ..... che panciona non direi e' una bella panciotta.... e poi e' tutta pancia nemmeno un filo di ciccina da altre partiiiiiiii, io nonostante una seconda avevo messo su due tette che sembravo una mucca .... :ahaha :ahaha e che dire di Annalisa e' magnifica ,ma venire a fare un giretto a Modena a conoscere il mio meraviglioso :che_dici Tommy... :ahah :ahah :ahah :ahah
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2010, 17:29

Alle non girare il coltello nella piaga... a me le tette non verranno nemmeno con le protesi di silicone lo so già!! :che_dici

Modena dici?? Dai che prima o poi ci si passa... magari di passaggio per Mirabilandia e Minitalia... sbaglio o sono da quelle parti?? (potrei aver detto un'immensa cavolata mi sa... :perplesso )
Quanto a Tommy... se ci sono le adeguate premesse (cospicuo patrimonio e propensione alla prolificità) si può anche combinare il matrimonio direttamente... :spiteful: :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 dic 2010, 17:52

Laura che bella panciotta!!! ed Annalisa e' veramente bellissima!

:yeee :yeee BENVENUTA MAREXIA

Scusate non ho fatto in tempo a leggere tutto anzi non ho letto praticamente niente sono in arretrato di 10 pagine almeno, spero non sia successo nulla di importante.

Giornate dure ma cercheremo di riprenderci e anche se non ho voglia mi dedichero' agli addobbi di natale sia a casa che in ufficio e hai regali, quest'anno comprero' cose solo ai bambini anche perche' in tutto sono 15 e mi sembra gia' tanto i grandi pazienza.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 dic 2010, 17:54

[quote="laura s"]
Modena dici?? Dai che prima o poi ci si passa... magari di passaggio per Mirabilandia e Minitalia... sbaglio o sono da quelle parti?? (potrei aver detto un'immensa cavolata mi sa... :perplesso )

diciamo che hai sbagliato di circa 110/120 km..... mirabilandia e' a Ravenna ...... Megu ma va bene cosi' non puoi sapere tutto :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2010, 17:57

Vabbè dai io temevo fosse a Napoli, ci sta che se faccio un giro da quelle parti si combini con Allebenna!!! In geografia sono una frana, vi dirò solo che credevo che Piombino fosse in puglia... :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2010, 18:18

Vostro parere su una questione: mia suocera ha annunciato che a giugno va in Calabria e mi ha chiesto di andare anche io con Fra e Annalisa. Io le ho risposto che non me la sento di affrontare il viaggio per poi arrivare in un posto dove ci si può muovere solo in auto e bisogna ogni volta portarsi dietro di tutto di più, quando a Loano ci arrivo in un'ora, vado a spiaggia e a fare la spesa in meno di 5 minuti a piedi in piano e ho la cabina etc etc
Così è passata a dire che lei si porta 15 gg in Calabria Annalisa.
Subito non ho detto nulla, ma sono 2 mesi che lo dice, e questa domenica le ho fatto presente che:
- A) Annalisa la vede 1-2 volte al mese e non starebbe 15 gg da sola con lei, e se proprio dobbiamo fare una prova va fatta più vicino e in un posto dove almeno nei WE la raggiungiamo
- B) quest'estate non lavoro e quindi me la voglio godere perchè sarà forse l'unica estate che le potrò dedicare per intero
Le ho detto di venire con me 15 gg a Loano ma mi ha risposto schifata che il posto non le piace perchè c'è troppa folla e il mare è brutto, al che le ho detto che a Annalisa importa solo di avere acqua sabbia paletta e secchiello e che se ci tiene a vederla un pò ci potrebbe pure passare sopra...
Secondo voi è sbagliato?? Io credo che davvero sclererebbe spostata di colpo dal suo ambiente e senza una vera figura di riferimento nota... mia suocera la vede pochissimo e in più quando li andiamo a trovare praticamente mia suocera non la considera per non far ingelosire l'altro nipote, Annalisa non la nomina mai e nemmeno la riconosce nelle foto (fatta prova oggi)... insomma mi sembra che se ci tenesse a godersela un pò se ne verrebbe a Loano o proporrebbe un'alternativa più comoda e vicina (che ne so, 1 settimana in costa azzurra, o anche in campagna da lei in piemonte, io ci andrei pure, è la calabria che con due la vedo improponibile...)
Ditemi un pò che ne pensate e scusate il papiro...

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 dic 2010, 18:26

Laura ti dico che la suocera mi sembra un po' matta, prima di tutto io 15 gg sola con lei neanche alle maldive in un complesso 5 stelle lusso figuriamoci in calabria...... (faccio presente che non starei neanche con mia madre) se proprio vuole fare la nonna questa estare che si adatti lei che e' sola e se non si vuole adattare peggio per lei....te non te la prendere e se continua gli dici....siiiii siiiii come no vengo anche io in calabria lei si avviiiii che io la raggiungo :prr :prr

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 dic 2010, 18:33

laura s ha scritto:Vabbè dai io temevo fosse a Napoli, ci sta che se faccio un giro da quelle parti si combini con Allebenna!!! In geografia sono una frana, vi dirò solo che credevo che Piombino fosse in puglia... :che_dici

:ahaha :ahaha Megu abbiamo trovato il tuo punto debole....cmq mi consolo sei peggio di me...!!!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 dic 2010, 19:08

laura hai risposto benissimo.. e sono d'accordissimo cn te cn quanto detto.. soprattutto sul fatto che vedendola poco e conoscendola meno ancora è impensabile che si faccia 15 gg da sola cn la nonna.. e poi davvero, se vuole stare cn la nipote che scenda lei a compromesso.. nel senso te sei stata pure fin troppo carina a dirle di venir cn te.. d'altronde è lei che ha espresso il desiderio :domanda di stare cn la nipote.. e poi scusa che significa che nn se la fila x nulla x nn far ingelosire l'altro nipote?? bah.. nn capisco.. prima di nipote ce n'era uno e ok, ti dedicavi a lui al 100%, ne son diventati due e quindi 50 e 50.. a maggior ragione che l'altro probabilemnte lo vedrà di più, quando vede annalisa dovrebbe dedicarle del tempo.. sempre nipote è...

x quanto riguarda lo strepto, i tamponi fatti nn sono quelli rapidi, ma quelli totali, classici.. e cmq portatori sani ce ne sono.. io ne conosco tre.. il nipote di una vicina di mia madre, ha 15 anni, la migliore amica di una mia amica(il tampone le risulta sempre positivo) e il figlio di una mia carissima amica.. ecco xk avevo ipotizzato questa eventualità vedendo il terzo tampone positivo...

x la mia amica io spero vivamente che tutto si risolva nel migliore dei modi.. e cmq anch'io ho avuto la sensazione che nn vogliano dire cos'ha... e mi fa male questa cosa xk cmq è un comportamento di un'amica che frequento da 22 anni, è una persona che dice che x lei sono come la sorella che nn ha mai avuto e mia madre la sua seconda mamma.. e mi ha anche detto, quando era incinta che avrebbe voluto che battezzassi io la bimba... io capisco tutto xk cmq in determinate situazioni il cervello ti parte di brutto.. xò almeno dire qualcosa, ma nn x farsi gli affari suoi, proprio xk siamo preoccupatissimi.. mah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 dic 2010, 19:09

lù vorrei rispondere alla tua questione amicizia ma ora nn ho tempo.. perdonami.. :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”