GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)
Notte vado a leggere il mio libro di Giordano Bruno Guerri su Van Gogh 

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- cinny78
- Master~GolGirl®
ola COTECHINI ARROTOLATI----
COME VA?
mii..io sono troppo scazzusa...il socio sta sempre male...cioè ..poverino mi spiace....però è una lagna...ieri mi è scappato " si però reagisci !!! ",.,,,che poi sembro io cattiva che dice che se sta male nessuno lo caga
..uffffff....e sbufffff.....
va beh...
Ale in compenso va meglio..stanotte si è svegliato alle 3 con la tosse..mi chiama e mi metto un attimo vicino a lui per lo sciroppino e due coccole...
morale mi sono addormentata...e mi svegli alle 5:30..COME ????????
BAGNATA...ALE MI HA FATTO LA PIPI' ADDOSSO !!!!
cavolo non fa mai la pipì a letto..propsio quando sono vicino a lui gli scappa ??!!! :ahah
ely..um si si...direi che Fra reclama attenzioni....fortuna che alessia è brava nè !!
gessy...mizzica ..che male deve fare ...le tette con l'ingorgo !! maròòò....
cmq per ale...è che confronto ai coetanei è indietro a parlare...e devo fare fatica a stimolarlo...allora mi preoccupo un pò....
leoio per l'incontro sul lago di Como con Renzo e Lucia ci sono !!! è troppo bello venire dalle tue parti !! tutte a casa tua a risparmio nè
COME VA?
mii..io sono troppo scazzusa...il socio sta sempre male...cioè ..poverino mi spiace....però è una lagna...ieri mi è scappato " si però reagisci !!! ",.,,,che poi sembro io cattiva che dice che se sta male nessuno lo caga

va beh...
Ale in compenso va meglio..stanotte si è svegliato alle 3 con la tosse..mi chiama e mi metto un attimo vicino a lui per lo sciroppino e due coccole...
morale mi sono addormentata...e mi svegli alle 5:30..COME ????????
BAGNATA...ALE MI HA FATTO LA PIPI' ADDOSSO !!!!

ely..um si si...direi che Fra reclama attenzioni....fortuna che alessia è brava nè !!

gessy...mizzica ..che male deve fare ...le tette con l'ingorgo !! maròòò....
cmq per ale...è che confronto ai coetanei è indietro a parlare...e devo fare fatica a stimolarlo...allora mi preoccupo un pò....
leoio per l'incontro sul lago di Como con Renzo e Lucia ci sono !!! è troppo bello venire dalle tue parti !! tutte a casa tua a risparmio nè

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ciao mamme!!
sono qui leggo..e non sò mai che scrivere..stiamo ancora aspettando la chiamata..dovrebbe essere entro fine mese...intanto io
mi vado esaurendo..mi sento invecchiata di colpo..ho bisogno di uscire!!!
ni a tutte!!!!!
sono qui leggo..e non sò mai che scrivere..stiamo ancora aspettando la chiamata..dovrebbe essere entro fine mese...intanto io
mi vado esaurendo..mi sento invecchiata di colpo..ho bisogno di uscire!!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
consu =consuocerabeatrix ha scritto:Traduzione?Kylie ha scritto:consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quanda te egnet che?

ragazze al lavor sno strapresa e mi collego poco!tt bene stamattina altri esami del sangue lo pseudo ciclo è finito dopo due gg e pochissimo quini nn penso sia quello....

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO MIE BELLE BARBAMAMME!
STASERA VADO A RITIRARE LA MACCHINA NUOVA E SONO AGITATISSIMA...MENO MALE NON RIENTRO SUBITO AL LAVORO ALMENO HO UNA SETTIMANA DI TEMPO PER ABITUARMICI SENZA ANSIA.

STASERA VADO A RITIRARE LA MACCHINA NUOVA E SONO AGITATISSIMA...MENO MALE NON RIENTRO SUBITO AL LAVORO ALMENO HO UNA SETTIMANA DI TEMPO PER ABITUARMICI SENZA ANSIA.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
CONSU L'ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE DI SOLITO PORTA IL BUONUMORE E A SENTIRSI BENE QUINDI GIOVERà SICURAMENTE ALLA TUA PSICHE E ALLORA....2 GEMELLI!!!
ALICE MI SPIACE,
FATTI FORZA CHE ANCHE STO PERIODACCIO PASSERà. MA ALE DEVE ESSERE OPERATO DI ADENOIDI?
CINNYYYY E BRAVO ALE CHE TI HA BATTEZZATO NEL SONNO...
PER IL SOCIO PORTA PAZIENZA SON TUTTI UGUALI!!

ALICE MI SPIACE,

CINNYYYY E BRAVO ALE CHE TI HA BATTEZZATO NEL SONNO...

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- cinny78
- Master~GolGirl®
qui continua a piovere,,,mi si annacquano i coioniiiiiiiiiiiiiiiii.......
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- alice1984
- Expert~GolGirl®
leoadenoidi e tonsille.. 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Cinny anche qui oggi il tempo fa schifo, ieri sembrava primavera e oggi c'è una nebbia...
Per il socio che dire? Sono tutti uguali. Il mio se ha due linee di febbre prende un'aspirina e va subito a letto per tre giorni, non riesce più a fare nulla, se non gemere e lamentarsi.
Alice dai vedrai che chiameranno a giorni, e questo periodaccio finirà!
Cinny anche qui oggi il tempo fa schifo, ieri sembrava primavera e oggi c'è una nebbia...

Per il socio che dire? Sono tutti uguali. Il mio se ha due linee di febbre prende un'aspirina e va subito a letto per tre giorni, non riesce più a fare nulla, se non gemere e lamentarsi.

Alice dai vedrai che chiameranno a giorni, e questo periodaccio finirà!

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Leoncina evvai la macchina nuova!!!
Cinzia Francesca ha iniziato a ciucciare il ciuccio del cicciobello, per imitare la sorellina. Che tra parentesi neanche lo vuole...
Cinny a me la primavera ha portato bene entrambe le volte...

Cinzia Francesca ha iniziato a ciucciare il ciuccio del cicciobello, per imitare la sorellina. Che tra parentesi neanche lo vuole...

Cinny a me la primavera ha portato bene entrambe le volte...

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
alice x alessandro! dai che andrà tt bene
consu x la macchina troppo bella e bravo il suocero!!!
x le altre

consu x la macchina troppo bella e bravo il suocero!!!

x le altre

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Gessy posso chiederti cosa hai fatto oltre a tenere svuotato il seno? Io ho il seno (prima solo il destro ora anche il sinistro) che mi fa male da un paio di giorni. Ma non è né gonfio né duro.GESSYGESSY ha scritto: Sono stata assente un paio di giorni perchè ho avuto un problemino: un ingorgo/mastite ad un seno con conseguente febbre e Alberto che vomitava ad ogni poppata.

Sempre da un paio di giorni la sera mi viene la febbre, ieri sera di colpo brividi, mi sono misurata la febbre e avevo 38.

Non so se sia il caso di farmi vedere, ma secondo voi dalla gine o dal mio medico?

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Beatrix: per la macchina, uando si paga sono tutti veloci vero
? Beh dai almeno hai risolto. Per quanto riguarda il terzo figlio secondo me non arrivi all'anno prossimo
. Leggo dalle tue parole una gran voglia!
Cinzia: son contenta che stiate tutti bene
. Per il dito in bocca speriamo che lo perda appena Matteo avrà metabolizzato l'arrivo della sorellina
. Maty invece vuole il ciucio 
Cinny: sei un mito! Tu che dici al socio "sì però reagisci!!!". Hai un carattere meraviglioso, riesci sempre ad essere solare
Alice: come mi dispiace sentirti così
. Ho letto anche su fb e non sai quanto mi dispiace per questa situazione. Non riesci a prenderti almeno una mezza giornata tutta per te e lasciare i bambini a qualcuno? Lo sò che tu preferiresti uscire con i tuoi bimbi ma se questo non è possibile magari un pò di tempo da dedicare a te stessa magari ti può far bene
Elisa: ora Maty è sul divano con in bocca il ciucio di Alberto
Kylie: sì sì la primavera ti porterà bene
! Speriamo arrivi presto
Leo: W la macchina nuova

Cinzia: son contenta che stiate tutti bene

Cinny: sei un mito! Tu che dici al socio "sì però reagisci!!!". Hai un carattere meraviglioso, riesci sempre ad essere solare

Alice: come mi dispiace sentirti così

Elisa: ora Maty è sul divano con in bocca il ciucio di Alberto

Kylie: sì sì la primavera ti porterà bene

Leo: W la macchina nuova

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Allora Eli, da quello che mi descrivi hai un ingorgo e credimi non è da sottovalutare.ELISA1978 ha scritto:Gessy posso chiederti cosa hai fatto oltre a tenere svuotato il seno? Io ho il seno (prima solo il destro ora anche il sinistro) che mi fa male da un paio di giorni. Ma non è né gonfio né duro.GESSYGESSY ha scritto: Sono stata assente un paio di giorni perchè ho avuto un problemino: un ingorgo/mastite ad un seno con conseguente febbre e Alberto che vomitava ad ogni poppata.
Fa male a toccarlo lateralmente, vicino all'ascella.
Sempre da un paio di giorni la sera mi viene la febbre, ieri sera di colpo brividi, mi sono misurata la febbre e avevo 38.Poi la notte e il giorno sto bene.
Non so se sia il caso di farmi vedere, ma secondo voi dalla gine o dal mio medico?
Io ho chiamato sia ostetrica dell'asl, reparto ostetricia dell'ospedale dove ho partorito e mia dottoressa e tutte mi hanno detto la stessa cosa:
- prima di ogni poppata devi bagnarti il seno con un getto di acqua bollente in modo da scaldare il latte fermo nei dotti e facilitarne la fuoriuscita;
- attacchi la bimba prima al seno più dolente e poi anche all'altro (circa 10 minuti per parte);
- finita la poppata svuoti il seno manualmente o con un tiralatte (io non avevo un tiralatte decente in casa e mi son fatta aiutare dal socio

- a seno svuotato fai degli impacchi con un panno imbevuto di acqua fredda o con ghiaccio. Io poi ho messo fettine di patata nel reggiseno perchè è un ottimo antiinfiammatorio naturale e riduce gonfiore e arrossamento.
Beh due volte così e mi è passato tutto.
Se invece il problema sussiste è necessaria una visita per evitare una vera e propria mastite (contro la quale bisogna prendere l'antibiotico

Io ho sbagliato solo in una cosa: che prima ho fatto svuotare il seno al socio (perchè Alberto dormiva ed io ero piena piena) e poi quando il bimbo si è svegliato ha poppato il latte rimasto che essendo più grasso, denso e nutriente è anche più difficile da digerire e così cucciolo ha vomitato

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ragaaazee!!!!
Ennesima sfig@! Mi hanno chiamato per fare il presidente di seggio alle elezioni!
NON VOGLIO! NON VOGLIO! NON VOGLIO! Ma quest'anno non ho scuse valide per glissare
Sono incavolata nera, avevo espressamente detto di togliermi dalle liste
Mi viene la morte al solo pensiero. Tre giorni impegnata dal mattino prestissimo alla notte, con i bambini a casa e la tesi da preparare. Ma dico io, con tante persone disoccupate a cui quei soldi potrebbero far comodo, proprio me vengono a chiamare! Io quest'anno manco voglio andare a votare, figuriamoci fare il presidente!

Mamma di
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Beatrix, anch'io sono iscritta alle lista e l'ultima volta ho rinunciato ma non mi hanno fatto problemi. Basta dire che son problemi famigliari.
E' proprio vero, ci son persone che non vedono l'ora di farlo e invece vanno sempre a pescare chi ha famiglia con figli e mille impegni
.
Che poi secondo me non sono sorteggiati i nomi ma vengono scelti a tavolino o per conoscenze
E' proprio vero, ci son persone che non vedono l'ora di farlo e invece vanno sempre a pescare chi ha famiglia con figli e mille impegni

Che poi secondo me non sono sorteggiati i nomi ma vengono scelti a tavolino o per conoscenze

- cinny78
- Master~GolGirl®
ola bedde bimbe....
come va? qui..ancora acqua...due maroni...!!!!
cmq mi e' arrivato il ciclo
...menomale...un passetto in più nel dopo aborto...
ieri parlavamo con il socio ( che stanotte non ha dormito buc...e stasera sarà uno zombi.porello )...e anche se lui fa più il duro e vuole tirarmi su mi ha detto : sai , lo volevo tanto un altro/a bimbo/a...avrei fatto meno errori...il prossimo sarò più presente,,mi occuperò di più del bimbo...e se è una bimba sarà tutta mia ( ale che è maschio è innamorato di me,,e il papy in effetti se lo snobba un pò e il socio ci patisce...)...mi ha fatto tenerezza
...
va beh..speruma che arriverà sto puffo...
gessy scusa...ma il socio ti ha sgonfiato le zinne come ??? ciucciava lui ...
beatrix..ma che te ne futte...digli che non puoi andare a fare la scrutinatrice...!! anch'io se mi chiamassero di nuovo declinerei...con il bimbo a casa quegli orari sono ingestibili !!!
bacino a tutte
come va? qui..ancora acqua...due maroni...!!!!
cmq mi e' arrivato il ciclo

ieri parlavamo con il socio ( che stanotte non ha dormito buc...e stasera sarà uno zombi.porello )...e anche se lui fa più il duro e vuole tirarmi su mi ha detto : sai , lo volevo tanto un altro/a bimbo/a...avrei fatto meno errori...il prossimo sarò più presente,,mi occuperò di più del bimbo...e se è una bimba sarà tutta mia ( ale che è maschio è innamorato di me,,e il papy in effetti se lo snobba un pò e il socio ci patisce...)...mi ha fatto tenerezza

va beh..speruma che arriverà sto puffo...
gessy scusa...ma il socio ti ha sgonfiato le zinne come ??? ciucciava lui ...

beatrix..ma che te ne futte...digli che non puoi andare a fare la scrutinatrice...!! anch'io se mi chiamassero di nuovo declinerei...con il bimbo a casa quegli orari sono ingestibili !!!
bacino a tutte
- fra71
- Original~GolGirl®
Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic
Ragazze che nottata non ho praticamente chiuso occhio, tutto un lamento e un prurito impossibile
che brutta la varicella da adulti e pensare che Mila era attiva dalla mattina alla sera senza fare riposino e non si lamentava per niente delle bolle......io invece
ieri non mi sono alzata dal letto avevo sempre febbre alta tutta la giornata, stanotte ho sfebbrato e stamattina penso di non averla...resta il prurito
speriamo passi in fretta
che brutta la varicella da adulti e pensare che Mila era attiva dalla mattina alla sera senza fare riposino e non si lamentava per niente delle bolle......io invece

ieri non mi sono alzata dal letto avevo sempre febbre alta tutta la giornata, stanotte ho sfebbrato e stamattina penso di non averla...resta il prurito
speriamo passi in fretta

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- cinny78
- Master~GolGirl®
tieni duro Fraaaaa...e non ti sgrattignare troppo sennò poi come fai a fare la modella se rimangono i segni delle prustolotte ?? :ahah
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE SPATAGNAFFOLE!!
LA MACCHINA NUOCA è PROPRIO BELLA, IERI AVEVO UNA PAURA A GUIDARLA ANCHE PERCHè PIOVEVA ED ERA BUIO PROPRIO COME LA SERA DELL'INCIDENTE PERò SO CHE MI DEVO FARE FORZA E SUPERARE LA PAURA COSì OGGI VADO A PRENDERE ALE ALL'ASILO E LO PORTO ALLA CHICCOLANDIA COSì DEVO FARE UN PEZZETTINO DI AUTOSTRADA E INIZIO A PRENDERCI LA MANO. NON SEMBRA, è PICCOLINA, MA OVVIAMENTE OGNI MACCHINA FA A Sè E IO HO GUIDATO SOLO LA MICRA NELLA MIA VITA QUINDI CI DEVO PRENDERE UN PO' LA MANO.

LA MACCHINA NUOCA è PROPRIO BELLA, IERI AVEVO UNA PAURA A GUIDARLA ANCHE PERCHè PIOVEVA ED ERA BUIO PROPRIO COME LA SERA DELL'INCIDENTE PERò SO CHE MI DEVO FARE FORZA E SUPERARE LA PAURA COSì OGGI VADO A PRENDERE ALE ALL'ASILO E LO PORTO ALLA CHICCOLANDIA COSì DEVO FARE UN PEZZETTINO DI AUTOSTRADA E INIZIO A PRENDERCI LA MANO. NON SEMBRA, è PICCOLINA, MA OVVIAMENTE OGNI MACCHINA FA A Sè E IO HO GUIDATO SOLO LA MICRA NELLA MIA VITA QUINDI CI DEVO PRENDERE UN PO' LA MANO.