GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da beatrix » 2 mar 2010, 23:02

Notte vado a leggere il mio libro di Giordano Bruno Guerri su Van Gogh :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2010, 9:04

ola COTECHINI ARROTOLATI----

COME VA?
mii..io sono troppo scazzusa...il socio sta sempre male...cioè ..poverino mi spiace....però è una lagna...ieri mi è scappato " si però reagisci !!! ",.,,,che poi sembro io cattiva che dice che se sta male nessuno lo caga :x: ..uffffff....e sbufffff.....

va beh...
Ale in compenso va meglio..stanotte si è svegliato alle 3 con la tosse..mi chiama e mi metto un attimo vicino a lui per lo sciroppino e due coccole...
morale mi sono addormentata...e mi svegli alle 5:30..COME ????????
BAGNATA...ALE MI HA FATTO LA PIPI' ADDOSSO !!!! :ahaha cavolo non fa mai la pipì a letto..propsio quando sono vicino a lui gli scappa ??!!! :ahah

ely..um si si...direi che Fra reclama attenzioni....fortuna che alessia è brava nè !! :ok
gessy...mizzica ..che male deve fare ...le tette con l'ingorgo !! maròòò....
cmq per ale...è che confronto ai coetanei è indietro a parlare...e devo fare fatica a stimolarlo...allora mi preoccupo un pò....
leoio per l'incontro sul lago di Como con Renzo e Lucia ci sono !!! è troppo bello venire dalle tue parti !! tutte a casa tua a risparmio nè :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 3 mar 2010, 10:50

Ciao mamme!!
sono qui leggo..e non sò mai che scrivere..stiamo ancora aspettando la chiamata..dovrebbe essere entro fine mese...intanto io
mi vado esaurendo..mi sento invecchiata di colpo..ho bisogno di uscire!!!
:bacio ni a tutte!!!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mar 2010, 13:24

beatrix ha scritto:
Kylie ha scritto:consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quanda te egnet che?
Traduzione?
consu =consuocera :hi hi hi hi quando vieni qui.....la leo è bergamasca nel sangue e io abito vicino bergamo !!!
ragazze al lavor sno strapresa e mi collego poco!tt bene stamattina altri esami del sangue lo pseudo ciclo è finito dopo due gg e pochissimo quini nn penso sia quello.... :impiccata: pensare che 4 anni fa u.m. 5 marzo :emozionee speriamo che la primavera porti buoni frutti :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 3 mar 2010, 13:47

BUONGIORNO MIE BELLE BARBAMAMME! :sorrisoo

STASERA VADO A RITIRARE LA MACCHINA NUOVA E SONO AGITATISSIMA...MENO MALE NON RIENTRO SUBITO AL LAVORO ALMENO HO UNA SETTIMANA DI TEMPO PER ABITUARMICI SENZA ANSIA.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 3 mar 2010, 13:52

CONSU L'ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE DI SOLITO PORTA IL BUONUMORE E A SENTIRSI BENE QUINDI GIOVERà SICURAMENTE ALLA TUA PSICHE E ALLORA....2 GEMELLI!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ALICE MI SPIACE, :bacetto FATTI FORZA CHE ANCHE STO PERIODACCIO PASSERà. MA ALE DEVE ESSERE OPERATO DI ADENOIDI?

CINNYYYY E BRAVO ALE CHE TI HA BATTEZZATO NEL SONNO... :hi hi hi hi PER IL SOCIO PORTA PAZIENZA SON TUTTI UGUALI!!
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2010, 14:14

qui continua a piovere,,,mi si annacquano i coioniiiiiiiiiiiiiiiii.......
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 3 mar 2010, 14:46

leoadenoidi e tonsille.. :che_dici
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 3 mar 2010, 14:47

BUONGIORNO!!!

Cinny anche qui oggi il tempo fa schifo, ieri sembrava primavera e oggi c'è una nebbia... :x:
Per il socio che dire? Sono tutti uguali. Il mio se ha due linee di febbre prende un'aspirina e va subito a letto per tre giorni, non riesce più a fare nulla, se non gemere e lamentarsi. :bomba

Alice dai vedrai che chiameranno a giorni, e questo periodaccio finirà! :coccola
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 3 mar 2010, 14:51

Leoncina evvai la macchina nuova!!! :clap

Cinzia Francesca ha iniziato a ciucciare il ciuccio del cicciobello, per imitare la sorellina. Che tra parentesi neanche lo vuole... :che_dici

Cinny a me la primavera ha portato bene entrambe le volte... :fischia :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mar 2010, 14:53

alice x alessandro! dai che andrà tt bene :incrocini
consu x la macchina troppo bella e bravo il suocero!!! :yeee
x le altre :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 3 mar 2010, 14:57

GESSYGESSY ha scritto: Sono stata assente un paio di giorni perchè ho avuto un problemino: un ingorgo/mastite ad un seno con conseguente febbre e Alberto che vomitava ad ogni poppata :x: .
Gessy posso chiederti cosa hai fatto oltre a tenere svuotato il seno? Io ho il seno (prima solo il destro ora anche il sinistro) che mi fa male da un paio di giorni. Ma non è né gonfio né duro. :x: Fa male a toccarlo lateralmente, vicino all'ascella.
Sempre da un paio di giorni la sera mi viene la febbre, ieri sera di colpo brividi, mi sono misurata la febbre e avevo 38. :x: Poi la notte e il giorno sto bene.
Non so se sia il caso di farmi vedere, ma secondo voi dalla gine o dal mio medico? :perplesso

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 3 mar 2010, 18:13

Beatrix: per la macchina, uando si paga sono tutti veloci vero :che_dici ? Beh dai almeno hai risolto. Per quanto riguarda il terzo figlio secondo me non arrivi all'anno prossimo :prr . Leggo dalle tue parole una gran voglia!
Cinzia: son contenta che stiate tutti bene :sorrisoo . Per il dito in bocca speriamo che lo perda appena Matteo avrà metabolizzato l'arrivo della sorellina :incrocini . Maty invece vuole il ciucio :che_dici
Cinny: sei un mito! Tu che dici al socio "sì però reagisci!!!". Hai un carattere meraviglioso, riesci sempre ad essere solare :ok
Alice: come mi dispiace sentirti così :coccola . Ho letto anche su fb e non sai quanto mi dispiace per questa situazione. Non riesci a prenderti almeno una mezza giornata tutta per te e lasciare i bambini a qualcuno? Lo sò che tu preferiresti uscire con i tuoi bimbi ma se questo non è possibile magari un pò di tempo da dedicare a te stessa magari ti può far bene :coccola
Elisa: ora Maty è sul divano con in bocca il ciucio di Alberto :che_dici
Kylie: sì sì la primavera ti porterà bene :ok ! Speriamo arrivi presto :incrocini
Leo: W la macchina nuova :yeee :yeee :yeee
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 3 mar 2010, 18:20

ELISA1978 ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto: Sono stata assente un paio di giorni perchè ho avuto un problemino: un ingorgo/mastite ad un seno con conseguente febbre e Alberto che vomitava ad ogni poppata :x: .
Gessy posso chiederti cosa hai fatto oltre a tenere svuotato il seno? Io ho il seno (prima solo il destro ora anche il sinistro) che mi fa male da un paio di giorni. Ma non è né gonfio né duro. :x: Fa male a toccarlo lateralmente, vicino all'ascella.
Sempre da un paio di giorni la sera mi viene la febbre, ieri sera di colpo brividi, mi sono misurata la febbre e avevo 38. :x: Poi la notte e il giorno sto bene.
Non so se sia il caso di farmi vedere, ma secondo voi dalla gine o dal mio medico? :perplesso
Allora Eli, da quello che mi descrivi hai un ingorgo e credimi non è da sottovalutare.
Io ho chiamato sia ostetrica dell'asl, reparto ostetricia dell'ospedale dove ho partorito e mia dottoressa e tutte mi hanno detto la stessa cosa:
- prima di ogni poppata devi bagnarti il seno con un getto di acqua bollente in modo da scaldare il latte fermo nei dotti e facilitarne la fuoriuscita;
- attacchi la bimba prima al seno più dolente e poi anche all'altro (circa 10 minuti per parte);
- finita la poppata svuoti il seno manualmente o con un tiralatte (io non avevo un tiralatte decente in casa e mi son fatta aiutare dal socio :fischia );
- a seno svuotato fai degli impacchi con un panno imbevuto di acqua fredda o con ghiaccio. Io poi ho messo fettine di patata nel reggiseno perchè è un ottimo antiinfiammatorio naturale e riduce gonfiore e arrossamento.
Beh due volte così e mi è passato tutto.
Se invece il problema sussiste è necessaria una visita per evitare una vera e propria mastite (contro la quale bisogna prendere l'antibiotico :bomba ).
Io ho sbagliato solo in una cosa: che prima ho fatto svuotare il seno al socio (perchè Alberto dormiva ed io ero piena piena) e poi quando il bimbo si è svegliato ha poppato il latte rimasto che essendo più grasso, denso e nutriente è anche più difficile da digerire e così cucciolo ha vomitato :x:

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 mar 2010, 20:29

Ragaaazee!!!! :buuu Ennesima sfig@! Mi hanno chiamato per fare il presidente di seggio alle elezioni! :buuu :buuu NON VOGLIO! NON VOGLIO! NON VOGLIO! Ma quest'anno non ho scuse valide per glissare :buuu Sono incavolata nera, avevo espressamente detto di togliermi dalle liste :pistole Mi viene la morte al solo pensiero. Tre giorni impegnata dal mattino prestissimo alla notte, con i bambini a casa e la tesi da preparare. Ma dico io, con tante persone disoccupate a cui quei soldi potrebbero far comodo, proprio me vengono a chiamare! Io quest'anno manco voglio andare a votare, figuriamoci fare il presidente!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 4 mar 2010, 8:59

Beatrix, anch'io sono iscritta alle lista e l'ultima volta ho rinunciato ma non mi hanno fatto problemi. Basta dire che son problemi famigliari.
E' proprio vero, ci son persone che non vedono l'ora di farlo e invece vanno sempre a pescare chi ha famiglia con figli e mille impegni :x: .
Che poi secondo me non sono sorteggiati i nomi ma vengono scelti a tavolino o per conoscenze :che_dici

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 mar 2010, 9:12

ola bedde bimbe....

come va? qui..ancora acqua...due maroni...!!!!

cmq mi e' arrivato il ciclo :yeee :yeee ...menomale...un passetto in più nel dopo aborto...

ieri parlavamo con il socio ( che stanotte non ha dormito buc...e stasera sarà uno zombi.porello )...e anche se lui fa più il duro e vuole tirarmi su mi ha detto : sai , lo volevo tanto un altro/a bimbo/a...avrei fatto meno errori...il prossimo sarò più presente,,mi occuperò di più del bimbo...e se è una bimba sarà tutta mia ( ale che è maschio è innamorato di me,,e il papy in effetti se lo snobba un pò e il socio ci patisce...)...mi ha fatto tenerezza :emozionee ...

va beh..speruma che arriverà sto puffo...

gessy scusa...ma il socio ti ha sgonfiato le zinne come ??? ciucciava lui ... :spiteful:

beatrix..ma che te ne futte...digli che non puoi andare a fare la scrutinatrice...!! anch'io se mi chiamassero di nuovo declinerei...con il bimbo a casa quegli orari sono ingestibili !!!

bacino a tutte

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic

Messaggio da fra71 » 4 mar 2010, 11:07

Ragazze che nottata non ho praticamente chiuso occhio, tutto un lamento e un prurito impossibile
che brutta la varicella da adulti e pensare che Mila era attiva dalla mattina alla sera senza fare riposino e non si lamentava per niente delle bolle......io invece :buuu
ieri non mi sono alzata dal letto avevo sempre febbre alta tutta la giornata, stanotte ho sfebbrato e stamattina penso di non averla...resta il prurito
speriamo passi in fretta :impiccata:
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 mar 2010, 11:22

tieni duro Fraaaaa...e non ti sgrattignare troppo sennò poi come fai a fare la modella se rimangono i segni delle prustolotte ?? :ahah

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 4 mar 2010, 13:40

BUONGIORNO BELLE SPATAGNAFFOLE!! :sorrisoo

LA MACCHINA NUOCA è PROPRIO BELLA, IERI AVEVO UNA PAURA A GUIDARLA ANCHE PERCHè PIOVEVA ED ERA BUIO PROPRIO COME LA SERA DELL'INCIDENTE PERò SO CHE MI DEVO FARE FORZA E SUPERARE LA PAURA COSì OGGI VADO A PRENDERE ALE ALL'ASILO E LO PORTO ALLA CHICCOLANDIA COSì DEVO FARE UN PEZZETTINO DI AUTOSTRADA E INIZIO A PRENDERCI LA MANO. NON SEMBRA, è PICCOLINA, MA OVVIAMENTE OGNI MACCHINA FA A Sè E IO HO GUIDATO SOLO LA MICRA NELLA MIA VITA QUINDI CI DEVO PRENDERE UN PO' LA MANO. :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”