GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
Robi che forza la tua miss...e
per mercoledì!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®
cuppo
per il l'inconveniente sulla casa
alle ti posso garantire che e' forse meglio quando non parlano
perche' quando iniziera' a farlo non riuscirete piu' a sentire la tv, a parlare tra voi
in piu' quando iniziera' sapra' dire tutte le parole adesso sono nella fase "spugna" apprendono per poi mettere in atto quando gli fa voglia e si sentono pronti e da li in poi si salvi chi puo'

alle ti posso garantire che e' forse meglio quando non parlano

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
albachiara ha scritto:
ti posso garantire che e' forse meglio quando non parlano![]()
![]()
![]()
perche' quando iniziera' a farlo non riuscirete piu' a sentire la tv, a parlare tra voi
![]()
![]()
in piu' quando iniziera' sapra' dire tutte le parole adesso sono nella fase "spugna" apprendono per poi mettere in atto quando gli fa voglia e si sentono pronti e da li in poi si salvi chi puo'
![]()
![]()
![]()
![]()
chissa' allora la mia SPUGNETTA

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- albachiara
- Expert~GolGirl®
marina di grosseto e' tutta bianca..........ed il mare con la neve ha un fascino stupendo!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
albachiara ha scritto:marina di grosseto e' tutta bianca..........ed il mare con la neve ha un fascino stupendo!!!!!!
immagino, anche se io ritengo che il mare d'inverno porta un po' tristezza...

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Bricla
- Expert~GolGirl®
eccovi finamente vi avevo perse
grazie per gli auguri e JG
William è sotto antib per 10 gg bronchite... sono di corsa vi adorooo
grazie per gli auguri e JG
William è sotto antib per 10 gg bronchite... sono di corsa vi adorooo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®
bri
anche noi antibiotico confezione famiglia
alessi ha di tutto poco: gola rossa, pancia dolente, febbriciola, un po' di catarro nei bronchi e tanto nelle vie alte, un rottame.

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
Bricla ha scritto: William è sotto antib per 10 gg bronchite... sono di corsa vi adorooo
Ciao ................ "finalmente" una tata che e' nella mia stessa barcaaaaaaaaaaaaa...... :: BRONCHITE ......

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
kuan ha scritto:brianche noi antibiotico confezione famiglia
alessi ha di tutto poco: gola rossa, pancia dolente, febbriciola, un po' di catarro nei bronchi e tanto nelle vie alte, un rottame.

- Bricla
- Expert~GolGirl®
kuan,
mi dispiace un sacco!!!
ALLE noi niente febbre ma solo rumori sospetti e tosse... comunque stiamo facendo amoxicillina e ne abbiamo per 10 gg. in bocca al lupo per Tommy

ALLE noi niente febbre ma solo rumori sospetti e tosse... comunque stiamo facendo amoxicillina e ne abbiamo per 10 gg. in bocca al lupo per Tommy

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Cla in bocca al lupo per Will! 

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Stella ha la chiavetta fuori uso, vi salute tutte!
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
per William, Alessio e Tommy.
Noi sempre raffreddati
Baci a tutte

Noi sempre raffreddati

Baci a tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Panciotta,
e speriamo passi presto il raffreddore
vado a prendere Juliana

vado a prendere Juliana

- CHICCA75
- Active~GolGirl®
ciao ragazze
Sono tornata dall ospedale mi sono tolta 2 nei sul viso
c'ero molto affezionata .
Tra una settimana tolgo i punti .
Per il resto tutto bene oggi fa' un freddo
bacini ai raffreddati
Sono tornata dall ospedale mi sono tolta 2 nei sul viso

bacini ai raffreddati
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
Bricla ha scritto:kuan,![]()
![]()
mi dispiace un sacco!!!

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze. Oh poveri bimbi dicembrotti ammalati!!
Questi sarebbero i giorni che secondo i medici potrebbe venire febbre da vaccino. Spero di no.
Latito perchè molto impegata. Devo anche organizzare i corsi di recupero.
Poi problema un po' grave. Mio nipote alle medie è vittima di non li chiamerei neanche bulli ma delinquenti. Un gruppetto di ragazzi di 17 - 19 anni che se la prendono con un ragazzo di 14 anni e un suo amico perchè a scuola hanno guardato (ma qui non si capisce molto bene) una ragazza che è fidanzata con uno di loro. Sono ragazi che non vanno ne a scuola nè lavorano e già una volta hanno rotto il naso a un ragazzino delle medie e gli hanno fatto sparire la bici. Si appostano lì vicino con tanto di pitbull al seguito e li minacciano di picchiarli. Prima del fatto della ragazzina, volevano le loro scarpe e ogni volta ce n'è una. Sono già noti alle forze dell'ordine. Hanno anche tentato di entrare dentro alla scuola media, ma beccati sono stati allontanati con laminaccia di chiamare i carabinieri. Oggi mio fratello va a fare denuncia. Ieri ha tentato di parlare con questi a casa loro, ma sono tipi davvero non raccomandabili. Brutta storia...

Questi sarebbero i giorni che secondo i medici potrebbe venire febbre da vaccino. Spero di no.
Latito perchè molto impegata. Devo anche organizzare i corsi di recupero.
Poi problema un po' grave. Mio nipote alle medie è vittima di non li chiamerei neanche bulli ma delinquenti. Un gruppetto di ragazzi di 17 - 19 anni che se la prendono con un ragazzo di 14 anni e un suo amico perchè a scuola hanno guardato (ma qui non si capisce molto bene) una ragazza che è fidanzata con uno di loro. Sono ragazi che non vanno ne a scuola nè lavorano e già una volta hanno rotto il naso a un ragazzino delle medie e gli hanno fatto sparire la bici. Si appostano lì vicino con tanto di pitbull al seguito e li minacciano di picchiarli. Prima del fatto della ragazzina, volevano le loro scarpe e ogni volta ce n'è una. Sono già noti alle forze dell'ordine. Hanno anche tentato di entrare dentro alla scuola media, ma beccati sono stati allontanati con laminaccia di chiamare i carabinieri. Oggi mio fratello va a fare denuncia. Ieri ha tentato di parlare con questi a casa loro, ma sono tipi davvero non raccomandabili. Brutta storia...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
Perche' li hai tolti se erano i tuoi cocchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....CHICCA75 ha scritto:ciao ragazze
Sono tornata dall ospedale mi sono tolta 2 nei sul visoc'ero molto affezionata .
bacini ai raffreddati

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
tantiPv73 ha scritto: Poi problema un po' grave. Mio nipote alle medie è vittima di non li chiamerei neanche bulli ma delinquenti. Un gruppetto di ragazzi di 17 - 19 anni che se la prendono con un ragazzo di 14 anni e un suo amico perchè a scuola hanno guardato (ma qui non si capisce molto bene) una ragazza che è fidanzata con uno di loro. Sono ragazi che non vanno ne a scuola nè lavorano e già una volta hanno rotto il naso a un ragazzino delle medie e gli hanno fatto sparire la bici. Si appostano lì vicino con tanto di pitbull al seguito e li minacciano di picchiarli. Prima del fatto della ragazzina, volevano le loro scarpe e ogni volta ce n'è una. Sono già noti alle forze dell'ordine. Hanno anche tentato di entrare dentro alla scuola media, ma beccati sono stati allontanati con laminaccia di chiamare i carabinieri. Oggi mio fratello va a fare denuncia. Ieri ha tentato di parlare con questi a casa loro, ma sono tipi davvero non raccomandabili. Brutta storia...

- skritch
- Expert~GolGirl®
passo come sempre di corsa,
ai bimbetti e alle famgilie ammalate e antibiotizzate
i giorni della merla sono tremendi!!! però qui oggi sole. freddo polare ma sole!
e sono adnata a fare shopping
mi dovevo pure sfogare ... oggi è l'ultimo giorno dei saldi e poi a me chi me lo dice quando potrò di nuovo togliermi qualche sfizio?
per il nipote di Morena perchè non succeda nulla!! certo che toglierti pure le scarpe...
mi ricorda quella scena di "sposerò simon le bon", mi pare, ve lo ricordate? dei tipacci seguono il ragazzino (paninaro!) e gli fregano le timberland nuove di pacca
però lì faceva ridere...

i giorni della merla sono tremendi!!! però qui oggi sole. freddo polare ma sole!
e sono adnata a fare shopping

mi ricorda quella scena di "sposerò simon le bon", mi pare, ve lo ricordate? dei tipacci seguono il ragazzino (paninaro!) e gli fregano le timberland nuove di pacca

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008