GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
e tutte voi con il lavoro come siete messe? quando tornate? 

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Amy
- Expert~GolGirl®
Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
CIao dicembrine!
Mamma mia Beth, ma perche' tuo padre le ha chiesto di andarsene da casa? E lei che fa adesso?
Un bacino ai cuccioli malati.
Mamma mia Beth, ma perche' tuo padre le ha chiesto di andarsene da casa? E lei che fa adesso?
Un bacino ai cuccioli malati.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®
io torno il 20 settembre, pero' considera che ho lavorato fino a meta' dicembre. Insomma mi faccio tutta l'estate a casa evvai!SaraR72 ha scritto: tutte voi con il lavoro come siete messe? quando tornate?
La bimba sta crescendo bene pero' mamma mia che stanchezza, ieri notte e' stata sveglia dalle 2 alle 5 io sto cosi

Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- valbarr
- Active~GolGirl®
sto quasi pensando di prendermi anch'io un po di facoltativa, io sono farmacista e sono dipendente di una farmacia nella mia città. in questi giorni sono molto inca@@ata perchè mi hanno chiesto addirittura di tornare qualche giorno prima e farmi 8 giorni di turno di notte. ma dico io con che faccia mi chiedono una cosa del genere sapendo che ho una bimba di 2 mesi e il primo di 3 anni quando poi ci sono colleghe non sposate e senza figli che abitano con i genitori e possono benissimo farlo al posto mio. non ho parole!
stamattina son dovuta correre all'asilo perchè alessandro aveva brividi di freddo e si afflosciava tutto. ora è nel letto con febbre a 39, non l'ho mai visto così abbattuto, neanche le altre volte che ha avuto la febbre.
stamattina son dovuta correre all'asilo perchè alessandro aveva brividi di freddo e si afflosciava tutto. ora è nel letto con febbre a 39, non l'ho mai visto così abbattuto, neanche le altre volte che ha avuto la febbre.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Valbarr cavoolo hai ragione a incavolarti! bel coraggio che hanno a chiederti questo
fossi in te prenderei la facoltativa, è un tuo diritto e nn possono dirti nulla

fossi in te prenderei la facoltativa, è un tuo diritto e nn possono dirti nulla
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
Beth ha scritto:VEDO CHE SI LATITA PARECCHIO DA QUESTE PARTI!![]()
nel w-end siamo stati a Bari xil 70° compleanno di mia madre...a parte il fatto che mio padre le ha chiesto, dopo 43 anni di matrimonio, di andarsene da casa, Giorgia ha avuto la febbre a 39° e Paola era raffreddatissima con 37,6°!
![]()
PASSO E CHIUDO................................SHIT

non ci posso credere! e come l'ha presa tua mamma???????????
mi dispiace

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- Beth
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe!
Giorgia sta meglio e da ieri mattina è sfebbrata! anche Paola è tornata a scuola ieri...
....xquanto riguarda i miei vecchi, posso confessarvi che nn ho dei bei ricordi della mia infanzia...hanno sempre litigato ma a differenza di mia madre, mio padre le ha sempre portato un profondo rispetto e l'ha sempre amata! xcui, sebbene siano entrambi 2 rompi, credo di poter dire di essere dalla parte di mio padre almeno xcome la pensiamo entrambi sul matrimonio!
nn so come l'abbia presa mia madre xchè essendo molto riservata e freddina nn me ne ha nemmeno parlato...credo xò che si sia sfogata con mia sorella!
Giorgia sta meglio e da ieri mattina è sfebbrata! anche Paola è tornata a scuola ieri...
....xquanto riguarda i miei vecchi, posso confessarvi che nn ho dei bei ricordi della mia infanzia...hanno sempre litigato ma a differenza di mia madre, mio padre le ha sempre portato un profondo rispetto e l'ha sempre amata! xcui, sebbene siano entrambi 2 rompi, credo di poter dire di essere dalla parte di mio padre almeno xcome la pensiamo entrambi sul matrimonio!
nn so come l'abbia presa mia madre xchè essendo molto riservata e freddina nn me ne ha nemmeno parlato...credo xò che si sia sfogata con mia sorella!
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- Lida
- Basic~GolGirl®
Io torno al lavoro a metà Ottobre, ho ancora abbastanza tempo a disposizione. Vorrei tornare in Italia ma le lungagini burocratiche mi bloccano qui: sono stata al Consolato di Manchester il 7 gennaio per iscrivere il bimbo al registro AIRE, per poi poter chiedere il passaporto e dopo aver sollecitato la settimana scorsa, ci hanno detto che i documenti devono ancora partire...
Di questo passo non torno in Italia prima di Natale, sono furiosa!
Le cose tra mia madre e mio marito vanno molto meglio, ma tra poco lei andrà via ed io mi sento persa, con le lacrime appese agli spilli a pensare che quando mio marito sarà al lavoro io sarò sola a casa, senza amici, senza posti dove andare. Non mi sono mai sentita così sola in vita mia... Roberto cresce, oggi siamo stati a vedere il fisioterapista per il piedino che era torto su se stesso alla nascita ed è tornato quasi alla normalità, meno male. In tutto questo devo andare di nuovo alla casa che ho in affitto e dista un'ora e mezzo perchè ho problemi con la caldaia e quel ladro dell'idraulico è stato lì un'ora e non ha risolto niente
. Inoltre uno dei ragazzi se ne va e sono nel bel mezzo della ricerca di un'altro che prenda in affitto la stanza
Martedi anche Roberto ha le vaccinazioni ed io un altro controllo in ospedale: mi hanno rivoltata come un calzino fino ad ora e mi sento meglio, non so proprio perchè mi hanno fissato un'altro appuntamento! Sono così stufa... 

- valbarr
- Active~GolGirl®
tutto tace?
qui tutto bene, alessandro è guarito e aurora al momento mangia e dorme, ogni tanto ha le colichette.
ma è normale che fa la cacca verde?
qui tutto bene, alessandro è guarito e aurora al momento mangia e dorme, ogni tanto ha le colichette.
ma è normale che fa la cacca verde?
- Beth
- Original~GolGirl®
valbarr, forse forse tu mangi troppa verdura? è normalissimo! 

- Beth
- Original~GolGirl®
xquanto riguarda il lavoro sicuramente mi prenderò tutti e 6 mesi del congedo parentale (e saremo arrivati a settembre) e in +tutte le ferie e i ROL che avrò accumulato fino ad allora! con Paola rientrai che lei aveva quasi 1 anno!!
Tanto xil momento la mia azienda sta facendo cassa integrazione....poi dovrò comunque prendere una decisione definitiva: nn so se e quanto riuscirò a fare su e giù (240km A+R) con due bimbe piccole!!
come farò a dire addio all'azienda in cui sono cresciuta professionalmente? a 850dipendenti TUTTI straordinari???
CHI VIVRA' VEDRA'

Tanto xil momento la mia azienda sta facendo cassa integrazione....poi dovrò comunque prendere una decisione definitiva: nn so se e quanto riuscirò a fare su e giù (240km A+R) con due bimbe piccole!!

CHI VIVRA' VEDRA'
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Beth 850 dipendenti! però..
hai tempo x pensare che fare con il lavoro
io sono alle prese con sondini e microclismi..Pietro è tre gg che nn scarica ufff!!!
4 gg fa ho avuto la febbre alta per una notte dovuta ad un ingorgo mammario
risolto per fortuna con impacchi e tachipirina, la conseguenza però è stata che mi è calato un po il latte e infatti pietro ha cambiato modo di mangiare riavvicinando le poppate
..la ped mi ha detto di aiutarmi con il tiralatte per ristimolare la tetta..sto provando..io nn amo il tiralattte..avrei quasi preferito fare delle aggiunte ma lei mi ha detto è presto e sfruttiamo il tuo latte
io nel frattempo mi sto comunque informando su che ti pi di LA sarebbe meglio per un neonato
mi ricordavo IL nidina 1 ma anche il mellin mi è stato consigliato ( grazie Sveva
)
booo..intatno mi sto prendendo vitamine per ritirarmi un po su

Beth 850 dipendenti! però..

io sono alle prese con sondini e microclismi..Pietro è tre gg che nn scarica ufff!!!
4 gg fa ho avuto la febbre alta per una notte dovuta ad un ingorgo mammario

mi ricordavo IL nidina 1 ma anche il mellin mi è stato consigliato ( grazie Sveva

booo..intatno mi sto prendendo vitamine per ritirarmi un po su

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Sara per la stitichezza prova il kindistip della Loacker!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- valbarr
- Active~GolGirl®
ma fa la cacca verde da quando prende il la plasmon.
state già pensando ad organizzare il battesimo? io si
state già pensando ad organizzare il battesimo? io si
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Io vorrei fare il battesimo assieme al compleanno di Zoe quindi in aprile.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao
oggi la mia Mariachiara compie 2 mesi!!!
noi si, abbiamo già pensato al battesimo...sarà il 21 di questo mese...

oggi la mia Mariachiara compie 2 mesi!!!

noi si, abbiamo già pensato al battesimo...sarà il 21 di questo mese...

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Battesimo...noi ancora nn abbiamo pensato a nulla ma credo giugno come con davide.. 

- didi85
- Original~GolGirl®
Noi abbiamo già fatto il battesimo quasi un mese fa
le ultime 4 foto del mio foto album sono di quel giorno!!!
Venerdì abbiamo fatto la prima vaccinazione (per fortuna non ha avuto febbre) e per l'occasione l'ho pesato:
è arrivato a 5,95 kg per 58 cm
Pensare che è nato più piccolo di sua sorella ora l'ha già superata rispetto allo stesso periodo!!!

le ultime 4 foto del mio foto album sono di quel giorno!!!
Venerdì abbiamo fatto la prima vaccinazione (per fortuna non ha avuto febbre) e per l'occasione l'ho pesato:
è arrivato a 5,95 kg per 58 cm

Pensare che è nato più piccolo di sua sorella ora l'ha già superata rispetto allo stesso periodo!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Beth
- Original~GolGirl®
Ciao gioiazze!
Giorgia pesa 5,5kg!
SaraR72, nn mollare
...che tiralatte usi? mi auguro nn quello manuale!
E' da prima di concepire Giorgia che penso a cosa fare con il mio posto di lavoro...nn ho nessuna voglia di mollarlo xchè nn penso che riuscirei a trovare lo stesso ambiente altrove! E' un'azienda multinazionale che ha solo 12 anni di vita e siamo tutti molto giovani (gli unici vecchi sono i dirigenti!)...pensa che il mio attuale capo ha solo 1 anno + di me!
nn voglio licenziarmi, o meglio nn vorrei
ma credo che Fabio sia la vera causa! e sia il solo a volerlo!
xil battesimo abbiamo pensato di farlo in primavera, probabilmente dopo Pasqua...insomma con i primi tepori! Paola aveva 4 mesi e lo facemmo il 4.12.
Giorgia sono già alcune notti (
) che mi lascia dormire la notte...stanotte ha dormito dalle 23 alle 6 (poi si è riaddormentata e si è svegliata alle 11!) ma il suo record è stato dalle 24 alle 8!!!!!!!!!!!!
certo le mie tette stavano xesplodere
infatti poi finisce xsvuotarne solo una e xl'altra uso il tiralatte!
Diciamo che nn mi posso affatto lamentare....ero abituata a molto peggio: Paola voleva sempre stare attaccata al seno xcalmare le colichette e le bastava dormire 15' xricaricarsi!!!! abbiamo trascorso i suoi primi 10 mesi assolutamente in bianco

Giorgia pesa 5,5kg!
SaraR72, nn mollare

E' da prima di concepire Giorgia che penso a cosa fare con il mio posto di lavoro...nn ho nessuna voglia di mollarlo xchè nn penso che riuscirei a trovare lo stesso ambiente altrove! E' un'azienda multinazionale che ha solo 12 anni di vita e siamo tutti molto giovani (gli unici vecchi sono i dirigenti!)...pensa che il mio attuale capo ha solo 1 anno + di me!

xil battesimo abbiamo pensato di farlo in primavera, probabilmente dopo Pasqua...insomma con i primi tepori! Paola aveva 4 mesi e lo facemmo il 4.12.

Diciamo che nn mi posso affatto lamentare....ero abituata a molto peggio: Paola voleva sempre stare attaccata al seno xcalmare le colichette e le bastava dormire 15' xricaricarsi!!!! abbiamo trascorso i suoi primi 10 mesi assolutamente in bianco
- Beth
- Original~GolGirl®
Ciao gioiazze!
Giorgia pesa 5,5kg!
SaraR72, nn mollare
...che tiralatte usi? mi auguro nn quello manuale!
nn voglio licenziarmi, o meglio nn vorrei
ma credo che Fabio sia la vera causa! e sia il solo a volerlo!
) che mi lascia dormire la notte...stanotte ha dormito dalle 23 alle 6 (poi si è riaddormentata e si è svegliata alle 11!) ma il suo record è stato dalle 24 alle 8!!!!!!!!!!!!
certo le mie tette stavano xesplodere
infatti poi finisce xsvuotarne solo una e xl'altra uso il tiralatte!

Giorgia pesa 5,5kg!
SaraR72, nn mollare