GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTA FAME HA IL DICEMBRINO (08) DAI FACCIAMOGLI UN PANINO

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTA FAME HA IL DICEMBRINO (08) DAI FACCIAMOGLI UN PANINO

Messaggio da Panciotta » 8 giu 2009, 12:01

Buongiorno!
Vado a preparare la pappa perchè Luigi non ce la fa piùùùùùùùùùùùùùù :x:
A dopo :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 8 giu 2009, 12:02

Salve ragazze vi ricordate di me ? siiiiiiiiiii ( spero) anche se non vi scrivo vi penso sempre

E' un po' che non mi collego per mancanza di tempo la piccola ormai va che è un treno e vuole sempre uscire e io che ho la fortuna du avere la casa con il giardino sto' sempre fuori con lei.
Siamo tornati dal matrimonio che avevamo in calabria e ci siamo fatti una settimana di mare con la polpetta e siamo stati benissimo lei è stata un angelo specialmente in aereoporto e sull'aereo tanto che l'hostess mi ha chiesto se era finta :ahaha :ahaha

Ora di ritorno ho una catasta di panni da lavare !

Stamattina siamo andati a fare il richiamo delle vaccinazioni speriamo bene che non vadi a finire come l'ultima volta che si è innervosita oer 15 giorni.
Oggi quando l'ho detto al pediatra della ASL mi ha detto che non sono i vaccini a innervosire i bambini str@@@@ta megagalatticaaaaaaaaaa :aargh

Ragazze ho un dilemma mio fratello per lavoro va 20 giorni in costa azzurra in particolare a Nizza e voleva portare anche me e polpetta sono un po' perplessa è la prima volta che mi allontano con Elena senza maritino e ho un po' di dubbi sul come organizzarmi cper farla mangiare in Calabria per 5 giorni mi ero portata il brodo e il passsato di verdure gia' fatto e poi arrivata li' l'ho congelato ma qui' mica mi posso mettere a portare il brodo per 20 giorni

CErco suggerimento dalle piu' esperte

baciotti a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 giu 2009, 12:26

BUONGIORNO!!!

ABBIAMO VINTO UNA BELLA MEZZA CONGIUNTIVITE... DICO MEZZA XKè L'OCCHIO è SI IRRITATO MA NN CONGIUNTIVOSO AL MAX QUINDI POTREBBE ANCHE ESSERSI OSTRUITO IL CANALINO.. 5 GG DI COLLIRIO ANTIBIOTICO :yeee :che_dici ..

EVVIVA VALERIOTTO CHE STA GUARENDO... Lù TIENILO OGGI E DOMANI IN CASA E POI ESCI TRANQUILLA SE NN HA FEBBRE :ok ..

ROBY IO E TE ANDIAMO PROPRIO DI PARI PASSO.. POVERE STE CUCCIOLE.. :ahaha .. ANCHE NOI NOTTATA DI M...A.. SI è SVEGLAITA OGNI 2 ORE E X BEN 4 VOLTE.. SONO DISTRUTTA... VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEEE!!! DEVO FINIRE DI SISTEMARE CASA MA CON QUESTO SONNO CHE MI RITROVO NN CE LA FACCIO NEMMENO A PREPARARE IL PRANZO...

CHICCA BEN RILETTA... ANCH'IO NN SONO MAI ANDATA FUORI SENZA MARITOZZO.. E POTREI TUTTI GLI ANNI VISTO CHE ABBIAMO CASA AL AMRE.. AM NN CI RIESCO.. NN MI VA DI LASCIARLO SOLO E DI FARLO STARE SENZA I FIGLI... CMQ.... CONSIGLIO CHE TI POSSO DARE.. IO QUANDO SONO STATA A PARIGI MI SONO PORTATA GLI OMO DI VERDURE E LA PAPPETTA GLIELA FACEVO CON L'ACQUA.. ERAVAMO IN ALBERGO E NN POTEVO CUCINARE.. QUINDI MI SONO ARRANGIATA COSì.. HA MANGIATO SEMPRE TUTTO, è VIVO E VEGETO QUINDI SI PUò FARE :ahaha :ok ...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 giu 2009, 12:56

chicca ci sono i brodi liofilizzati e dovunque tu vada le verdure te le fanno cuocere. puoi sempre provare e poi se vedi che la cosa non gira torni a casa o ti fai venire a prendere no? l'aria di mare fa bene ai bimbi :ok

stella fuggo ti leggo dopo :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 giu 2009, 14:50

ciao care
William dorme chissà per quanto, io ingurgito un 4 salti in padella (VERGOGNA!!!! ma meglio che la fame) e vi scrivo

ho chiamato una tata che mi darà una mano coi bimbi io da sola veramente non ce la posso fare.... ho bisogno di un po' di tempo per me :thank_you:
l'ho appena sentita per telefono e sembra un angelo caduto dal cielo, ma adesso come mi regolo per le tariffe? a ore? a forfait? sono certa che mi dirà 'faccia lei' domattina il primo incontro, è una signora di mezza età, vi farò sapere...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 giu 2009, 15:20

Ciao Cla, non so tu quanto pensi di usfruirne? Se è qualche ora la paghi a ore, se sono tante ore settimanali puoi decidere di fare a forfait. Credo su 8 euro l'ora dovrebbe andare bene. Vado a naso perchè non ho esperienza. Comunque la tua è un'ottima scelta! Facci sapere come va!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 giu 2009, 15:24

Torno ora dal pediatra che finalmente gli ha dato un'occhiata...bhe non è sesta...si è raffreddato con l'aria condizionata secondo lui...le macchiette sono una reazione a qualche prodotto per il bagnetto o semplicemente sudore...mah!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 giu 2009, 15:57

Nigel davvero, mah, la condizionata? Prodotti per bagnetto??

Ciao Chicca!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 giu 2009, 16:00

Stella :yeee la congiuntivite battuta!

Auguro a tutte una notte senza essere svegliate! :incrocini

Bricla dai sì 8 euro... Ma facci sapere!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 giu 2009, 16:26

rieccomi! Grazie a tutte per gli auguri :bacio
Ieri è andato tutto bene :ok La cerimonia della Cresima è stata bella e mia sorella era nervosa ed emozionata. Ora siamo legate a doppio nodo, io l'ho battezzata e cresimata! :ok Mio marito e Luigi ci hanno raggiunti dopo la cerimonia perchè 2 ore in chiesa sarebbero state troppo per il cucciolo e poi doveva mangiare. Poi siamo andati al ristorante io, mio marito, Luigi, i miei genitori e Maria Grazia.

:bacio a Valeriotto

Claudia Will e Juliana sono bellissimi. La cicatrice di Will non si vede più e si sta distendendo anche il labbro :ok
:incrocini :incrocini per tutto ciò che hai omesso

Roby ti capisco anch'io sono maldestra :buuu anche a causa della mano sinistra che, dopo il tunnel carpale venuto in gravidanza, a perso molta forza.

Chicca bentornata!

Ieri ho incontrato una mia compagna del liceo. Questa ragazza ha una malattia da 15 anni che l'ha portata a pesare 37 kg (per 1,55 m di altezza). Nei periodi in cui la malattia erapiù acuta non aveva la forza diprendere inmano una rivista. Ha avuto ricoveri di mesi ma non esiste una cura. Una volta ha rischiato di morire di edema polonare per le conseguenze della malattia. Quando sta male fanno botte di cortisone che le hanno fatto venire le cataratte (è stata operata a 27 anni). Lei ha un carattere fortissimo (e anche difficile) e la fortuna di aver incontrato un uomo che ne ha cura e la ama. Sapevo che fosse incinta ma non avevo avuto il coraggio di chiamarla perchè l'ultima volta che l'ho incontrata (circa un anno fa) io avevo la pancia e lei mi disse che aveva abortito a marzo. Aggiunse: "Morto un papa se ne fa un altro". Temevo che avesse perso anche questo bambino perchè mia madre l'aveva incontrata e l'aveva vista magra come sempre. Ieri mi ha detto che ha ha partorito il 21 maggio, alla 32ima settimana, una bimba di 1.200 grammi. La bimba è in terapia intensiva e sta recuperando velocemente. E' autonoma (non ha ossigeno nè altro). E' lunghissima 40 cm. Lei, a causa della sua malattia, non la può allattare. Le ho detto che, se vuole, lo posso fare io che latte ne ho tanto. Anche solo una volta al giorno penso che alla bimba possa fare bene :emozionee Ora sta a lei decidere. Credo che per una mamma non sia facile accettare che un'altra donna allatti il proprio figlio. Io sono disposta a tirarlo anche con il tiralatte che non ho mai utilizzato.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 giu 2009, 16:30

Claudia :ok per la tata!

stana sta cosa! Mia sorella prese una bronchite per i filtri non puliti dell'aria condizionata dell'auto. Aveva 9-10 anni e le durò parecchio :incrocini

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 8 giu 2009, 19:34

Sabry, hai avuto davvero un pensiero carino per la tua amica... :cuore e soprattutto tanti :incrocini per la piccola e la mamma!

se hai usato per 6 mesi sempre gli stessi prodotti escluderei questa ipotesi, forse il sudore ci sta!

Ma 8 euro per tenere tutt'e due i bimbi?? In questo casa penso sia una buona tariffa!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 giu 2009, 22:36

valerio :cuore l'importante è che stia meglio
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 giu 2009, 22:53

Sabrina sei eccezionale e dolcissima il tuo è un nobilissimo pensiero, quanto farebbe bene a quella piccola il tuo latte! Grazie per le tue parole :cuore oggi va un po' meglio devo cercare di accettare le atrocità della vita.... non ho la bacchetta magica ma io spesso volo con la fantasia, che fortunata tua sorella ad averti come madrina e come sorella :cuore
buonanotte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 giu 2009, 23:54

Claudia :coccola :coccola :coccola Mi spiace :bacio
Grazie per le belle parole :emozionee Credo che a chiunque di noi che stia in salute verrebbe voglia d'aiutare altri bimbi.
Un aabraccio e te e buonanotte a tutte :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 giu 2009, 7:31

eccomi ieri sera non sono riuscita più a passare, volevo gioire con panc per la nascita di quella bimba lasciando mille :incrocini a lei e alla sua mamma. per quel che riguarda il latte come dice bricla è un gesto nobilissimo ma essendo prematura non so se i medici le daranno l'ok. qui c'è la banca del latte ma devi fare degli esami prima di donare

bricla coraggio spero davvero che tutto si risolva presto avete davvero bisogno di un po' di calma :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 giu 2009, 9:34

Sabrina è un gesto importante quello che vuoi fare, io se fossi in quella mamma e se i medici mi dessero l'ok te lo farei fare...è troppo importante il latte naturale, per quella piccola ancora di più. Sei una persona speciale. Ma questo angoletto di dicembrine è popolato di persone fuori dal comune.

Cla anche per me è lo stesso...non ci si abitua alle atrocità e alle ingiustizie della vita...
Ieri ho letto nel salottino una cosa capitata ad una ragazza del forum...sono stata male tutto il giorno a pensarci...Ti abbraccio forte!

Stella sono contenta che non sia brutta la congiuntivite. Un bacione a Mya.

Grazie a tutte per gli incrocini per Valeriotto!

Domenica sera partiamo per una quindicina di giorni di mare, mi mancherete un sacco! E' la prima volta che parto a giugno, mi fa un effetto strano. Speriamo che il empo sia clemente e che il pupattolo si trovi bene. Staremo senza papi per una settimana.

Si è svegliato, vado da lui.

Buona giornata ragazze!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 giu 2009, 9:55

Panc un dolce pensiero per la tua amica e :bacio a te.

Nigel ci mancherai ma goditi la vacanza!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 giu 2009, 10:51

Buongiorno tesorini!! :cuore

Pancio che cara sei, lo farei anche io di corsa...magari con un po' di cautela, visto che il momento dell'allattamento è molto più di un semplice nutrimento, quindi forse la tua amica potrebbe non gradire troppo che ti metta al seno la sua piccola, ma puoi tiratelo, digilelo, così magari chiede al suo pediatra se si può fare, le farebbe benissimo davvero...brava cara.

Cla fai benissimo a prendere una tata, una mamma troppo stressata non fa bene nè a se stessa nè ai cuccioli! Sono soldi ben spesi, ci stavo pensando anche io sai?

Noi qui stiamo facendo notti un po' agitate, mi sa che si prepara qualche dentino...In realtà tutta questa settimana si prospetta faticosa oltremodo: i suoceri sono partiti ieri sera per la Calabria causa lutto in famiglia, il chitarrista sabato parte per Milano perchè deve accompagnare una cantautrice con la quale collabora alla finale di un concorso, e per la stessa ragione è impegnato in studio tutte le sere per prove e arrangiamenti. Quindi la settimana che mi aspetta è di totale impegno h24 col patatoso, senza nemmeno il break serale col papà, e weekend tutti soletti. Anche una doccia sarà complicata, nei prossimi giorni...se ci penso mi sento già esausta.

Megu com'è andata?
Bene per Valeriotto! Allora prossimamente usciamo in quattro?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 giu 2009, 11:21

Ale ce la farai! Io doccia con Elisa sull'altalena che mi guarda e non fiata nemmeno!

Bloccato

Torna a “Dicembre”