la pediatra dice che ce la siamo scampata,nel senso che lui è molto forte e l'influenza l'ha superata velocemente,ovviamente ci ha risvegliato il reflusso e la tosse,così ci teniamo i continui vomitoni,ha un orecchio un pò rosso,ci toccano un paio di giorni di bentelan e vediamo come va;
dopo una settimana con lui in braccio sono iniziate le contrazioni,e sono riuscita a convincere il marito a prendersi un paio di giorni,perchè la pediatra ha detto di nn riportare samuele all'asilo prima di mercoledì,per farlo riprendere un pò,anche perchè nn riuscendo ad assimilare nulla per via del vomito ha bisogno di tempo per riprenrsi per benino,altrimenti altro che ricaduta
io sto parecchio sconfortata,mi sento tanto sola,stanchissima perchè ormai dormire nn se ne parla,tra samuele che tossisce e vomita di notte,e la mia acidità,in più nn digerisco più nulla,ho provato anche a mangiare solo insalata ma ho sempre la sensazione di vomito,psicologicamente sto parecchio giù,sarà anche il fatto di stare smepre tappata in casa,di sentirmi nn bene,e di nn poter contare su nessuno,booooooo,