GESSYGESSY ha scritto:anche 10 minuti fà però un collega mi ha detto "magari una bistecchina ogni tanto?" Mah vaff![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
- Chip72
- Active~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- fra71
- Original~GolGirl®

Cinzia a dire il vero io non ne sapevo nulla come te..... infatti la scorsa settimana vi avevo raccontato che era strana piangeva metteva le mani in bocca non voleva più il bibe di latte, ed avevo pensato ai denti agli ultimi molari, invece quando sono tornata al paese ho saputo che diversi bimbi che abitano lì vicino a noi, avevano avuto questa stomatite, sono bollicine, c'è chi dice che sono afte (anche se le afte sono il contrario delle bolle, sono tipo buchini ulcerette) possono venire sulla lingua, all'interno delle guance, sul palato se non presa in tempo (perchè è un fungo) si propaga anche all'esterno della bocca e anche giù in gola, può essere brutta quindi (credo rientri nella famiglia dell'herpes simplex) comunque io non riuscivo a vederle niente perchè non apre la bocca neanche a forza, era evidente però che aveva dolore nel mangiare e soprattutto con la tettarella, sempre lamenti diceva aia poverina
non dormiva bene e così l'ho portata dalla pediatra di mio nipote al paese, e mi ha dato questo sciroppo per fare dei lavaggi in bocca con la garza, il mio pediatra oggi mi ha detto di darglielo anche con il cucchiaino almeno si disinfetta anche la gola per sicurezza, tempo un giorno con questo antifungino antibiotico e già è migliorata non piange più, beve il bibe e dorme meglio.
Al pediatra il papà ha dimenticato di dire che sicuramente l'ha presa stando in contatto con questi bimbi, quindi la sua ipotesi è stata il ciuccio magari caduto e rimesso in bocca, per dire che è facile prenderla ed il ciuccio è uno dei veicoli di contaggio
Al pediatra il papà ha dimenticato di dire che sicuramente l'ha presa stando in contatto con questi bimbi, quindi la sua ipotesi è stata il ciuccio magari caduto e rimesso in bocca, per dire che è facile prenderla ed il ciuccio è uno dei veicoli di contaggio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

Mila si arrabbia quindi per sfogarsi va via si allontana eppoi ritorna e mi fa to to o se è tanto arrabbiata si da una manata sulla testa il tutto accompagnato da pianti, lei si arrabbia anche quando cade e la colpa sembra mia tanto che se mi inchino a consolarla mi picchia, nonostante sto sempre vicino a ripeterle piano, attenta, non correre, cadi, reggiti
forse pensa che gliela tiro
Per le foto noi siamo un disastro ancora non ho fatto l'album di mila sono ferma ai primi mesi, ste cavolo di macchinette digitali alla fine non stampi mai
Comunque quanto vorrei incontrarvi invece, manteniamo buono il campeggio di Cinny quasi a metà strada e chissà che un giorno non si possa fare week-end lungo noi mamme e bimbi sarebbe bello
Per le foto noi siamo un disastro ancora non ho fatto l'album di mila sono ferma ai primi mesi, ste cavolo di macchinette digitali alla fine non stampi mai
Comunque quanto vorrei incontrarvi invece, manteniamo buono il campeggio di Cinny quasi a metà strada e chissà che un giorno non si possa fare week-end lungo noi mamme e bimbi sarebbe bello
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

fra si si pure matteo si da le sberle in testa e se cade da solo non è mai colpa sua
!!
comunque della stomatite proprio non ne sapevo niente... speriamo non venga a matteo, già basto io con l'erpes simplex sulla bocca...
però avevo sentito di bambini al parco che l'avevano avuta
ma le mamme non spiegavano niente
grazie per le informazioni, sei stata gentilissima!!

comunque della stomatite proprio non ne sapevo niente... speriamo non venga a matteo, già basto io con l'erpes simplex sulla bocca...
però avevo sentito di bambini al parco che l'avevano avuta
grazie per le informazioni, sei stata gentilissima!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cf72
- Active~GolGirl®

Cinny: i tuoi messaggi mi fanno troppo ridere, sei fortissima
Fra: speriamo che passi presto tante
a Mila
Cry: anch’io sono tre notti che non dormo, erano due mesi che andava moooolto meglio (non ai livelli di alcuni dicembrini, perché Ricky in vita sua tutta una tirata non l’ha mai fatta) credo proprio che debba tagliare il premolare superiore , ma non vuole decidersi
Gessy che belle le foto, Matilde è davvero una signorina, ma quanto è alta, davvero una bella bimba. Io devo ancora decidermi ad inserire le foto
vi racconto cosa è successo: Ricky voleva qualcosa (non ricordo cosa) e io non volevo darglielo, così lui mi guarda e con aria di sfida con il biberon in mano mi dice: "tiro biberon" (lo sa che mi inc....zo quando butta per terra il biberon)alla fine sono riuscita a non fargli buttare a terra il bibe e a non dargli l'oggetto che voleva
lui di paure ne aveva da vendere, il pediatra mi ha spiegato che è assolutamente normale, in quest'età i nostri cuccioli immagazzinano tante informazioni e a volte l'ignoto li spaventa, mi ha detto di lasciar loro spiegare le paure, di non evitargliele, di fargliele vivere e sperimentare piano piano.
ciaooooooo
Fra: speriamo che passi presto tante
Cry: anch’io sono tre notti che non dormo, erano due mesi che andava moooolto meglio (non ai livelli di alcuni dicembrini, perché Ricky in vita sua tutta una tirata non l’ha mai fatta) credo proprio che debba tagliare il premolare superiore , ma non vuole decidersi
Gessy che belle le foto, Matilde è davvero una signorina, ma quanto è alta, davvero una bella bimba. Io devo ancora decidermi ad inserire le foto
tu pensa che ieri mi ha minacciatocinzia1974 ha scritto:ma i vostri piccoli vi "sgridano"??? il mio si gira e mi tira di quei urli se per caso lo rimprovero... questa poi, vuole comandare lui (credici!!!).
vi racconto cosa è successo: Ricky voleva qualcosa (non ricordo cosa) e io non volevo darglielo, così lui mi guarda e con aria di sfida con il biberon in mano mi dice: "tiro biberon" (lo sa che mi inc....zo quando butta per terra il biberon)alla fine sono riuscita a non fargli buttare a terra il bibe e a non dargli l'oggetto che voleva
tempo fa è successo anche a ricky, poi con il tempo gli è passata.cinzia1974 ha scritto:di notte prosegue bene ma da una settimana ha paura del BUIO, mi dice BUIO appena fa sera, capita anche a voi? A me sembra strano, così da un momento all'altro?
lui di paure ne aveva da vendere, il pediatra mi ha spiegato che è assolutamente normale, in quest'età i nostri cuccioli immagazzinano tante informazioni e a volte l'ignoto li spaventa, mi ha detto di lasciar loro spiegare le paure, di non evitargliele, di fargliele vivere e sperimentare piano piano.
:ahah Ricky invece picchia l'oggetto che lo ha fatto cadere, inciampare, sbattere....ma lo colpisce con tanta forza che per me si fa ancora più malefra71 ha scritto: lei si arrabbia anche quando cade e la colpa sembra mia tanto che se mi inchino a consolarla mi picchia,
ciaooooooo
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- alex76
- Original~GolGirl®

buonasera mamme, passo da qui in piena fase relax dopo una bella giornata di mare
Innanzitutto un benvenuto alla new-entry DELIA
GESSY ho visto l'album solo dalle foto piccole perchè come al solito per ingrandirle ci metto mezz'ora a foto e concordo con le altre sul fisicaccio!La piccola Maty è bellissima e dalle foto col papi mi è sembrato di "intuire" che gli assomiglia un pochino...(mi sbaglio?).
Un bacino a BEA su ogni bollicina
FRA è vero, la stomatite è molto facile prenderla, spesso allo studio medico venivano bimbi che l'avevano ma non è assolutamente preoccupante. Un abbraccio a MILA
Per il discorso sui bimbi "negativi" dovrei aprire un capitolo a parte solo per JAcopo...
Da un po' di tempo è diventato molto scontroso e a chiunque incontri (conoscenti o meno) punta il dito e inizia a dire NO!A volte si contrae tutto e con i pugni chiusi ne dice un bel po' a raffica, diventando tutto rosso in viso..E' tutto un NO e mi preoccupa perchè non capisco da dove viene tutta questa rabbia. Inoltre non appena qualcuno gli rivolge la parola mette il broncio, abbassa gli occhi e fa finta di fare l'offeso, cominciando con la sua raffica di NO se si continua a chiamarlo in causa.Non so che pensare, forse è anche timidezza perchè una volta rotto il ghiaccio diventa tutto sorrisi ma spero proprio che sia una fase passeggera e che non si tratti del suo vero carattere.
PEr il discorso della casa invece, mi sento di dire che siamo tutte sulla stessa barca (o baracca che dir si voglia). Pensate che io ho il cane a cui sudano i piedi
e il pavimento pulito mi dura all'incirca mezza giornata. Sto sempre con quel cavolo di Folletto lucidapavimenti in mano, e meno male che ce l'ho altrimenti dovrei passare lo straccio un giorno si e l'altro pure!(MA DE CHE!!!!)
Vi saluto, ho una nausea tremenda per colpa delle esalazioni che arrivano dalla casa al pianterreno dove c'è una fantastica vicina che ha una specie di rifugio per cani e gatti riconosciuto dalla Asl....Potete immaginare che profumini con questo calduccio
Innanzitutto un benvenuto alla new-entry DELIA
GESSY ho visto l'album solo dalle foto piccole perchè come al solito per ingrandirle ci metto mezz'ora a foto e concordo con le altre sul fisicaccio!La piccola Maty è bellissima e dalle foto col papi mi è sembrato di "intuire" che gli assomiglia un pochino...(mi sbaglio?).
Un bacino a BEA su ogni bollicina
FRA è vero, la stomatite è molto facile prenderla, spesso allo studio medico venivano bimbi che l'avevano ma non è assolutamente preoccupante. Un abbraccio a MILA
Per il discorso sui bimbi "negativi" dovrei aprire un capitolo a parte solo per JAcopo...
Da un po' di tempo è diventato molto scontroso e a chiunque incontri (conoscenti o meno) punta il dito e inizia a dire NO!A volte si contrae tutto e con i pugni chiusi ne dice un bel po' a raffica, diventando tutto rosso in viso..E' tutto un NO e mi preoccupa perchè non capisco da dove viene tutta questa rabbia. Inoltre non appena qualcuno gli rivolge la parola mette il broncio, abbassa gli occhi e fa finta di fare l'offeso, cominciando con la sua raffica di NO se si continua a chiamarlo in causa.Non so che pensare, forse è anche timidezza perchè una volta rotto il ghiaccio diventa tutto sorrisi ma spero proprio che sia una fase passeggera e che non si tratti del suo vero carattere.
PEr il discorso della casa invece, mi sento di dire che siamo tutte sulla stessa barca (o baracca che dir si voglia). Pensate che io ho il cane a cui sudano i piedi
Vi saluto, ho una nausea tremenda per colpa delle esalazioni che arrivano dalla casa al pianterreno dove c'è una fantastica vicina che ha una specie di rifugio per cani e gatti riconosciuto dalla Asl....Potete immaginare che profumini con questo calduccio
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cf72
- Active~GolGirl®

Alex volevo farti una domanda sullo spannolinamento
quando jacopo non è con te (nonni, papi, nido...) lo lasci senza pannolino?
ho notato che se ci sono io Ric trattiene la pipì e la fa nel vasino e se la fa a terra pazienza
ma quando è con gli altri è diverso
Da una parte mi scoccia rimettergli il pannolino perchè così fa solo confusione, dall'altro non posso pretendere che le altre persone abbiano la mia pazienza.
tu come fai???
grazie
se preferisci mandami un mp fallo, io ti ho scritto qua perchè forse potrebbe capitare anche ad altre
ciao
ho notato che se ci sono io Ric trattiene la pipì e la fa nel vasino e se la fa a terra pazienza
ma quando è con gli altri è diverso
Da una parte mi scoccia rimettergli il pannolino perchè così fa solo confusione, dall'altro non posso pretendere che le altre persone abbiano la mia pazienza.
tu come fai???
grazie
se preferisci mandami un mp fallo, io ti ho scritto qua perchè forse potrebbe capitare anche ad altre
ciao
- cf72
- Active~GolGirl®

Ho letto che lo stimolo della pipì si avverte solo dopo i 2 anni
sapete qualcosa in merito
grazie belle mamme

sapete qualcosa in merito
grazie belle mamme
- liladude
- Original~GolGirl®

Sera a tutte! rispondo solo all'ultima perchè sono fusa!
CF, io della pipì so che il controllo inizia già ai 18 mesi, anche se può variare.. sullo stimolo non so se sia collegato, ma senza stimolo, che cosa controlli?
CF, io della pipì so che il controllo inizia già ai 18 mesi, anche se può variare.. sullo stimolo non so se sia collegato, ma senza stimolo, che cosa controlli?
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- Chip72
- Active~GolGirl®

Buongiorno mamme,
Bea dorme ancora (in questi giorni è un ghiro!) perciò non so se va meglio con le bollicine. Ieri ho tolto il rivestimento del seggiolone. Mi sembra che si lamenti del prurito sulle gambe quando è lì, sarà perchè la plastica non fa respirare la pelle, però mi è venuto in mente: non si saranno annidati degli insettini nell'imbottitura?
Per sicurezza l'ho tolta!
Mi ricordo di aver avuto la stomatite aftosa da piccola. Avrò avuto forse otto anni. Mi ero riempita di afte, fin nella gola. Con la medicina è passata in fretta, ma tutt'ora spesso mi vengono afte in bocca. L'unico valido modo per prevenirle è prendere integratori di vitamine. Appena li sospendo, l'afta fa la sua apparizione
Ah su di me un ottimo modo per farle passare è fare lavaggi con l'aloe vera, quella che si prende per bocca come integratore. Se l'aloe è di buona qualità, tempo 24 ore e sono sparite!
Bea dorme ancora (in questi giorni è un ghiro!) perciò non so se va meglio con le bollicine. Ieri ho tolto il rivestimento del seggiolone. Mi sembra che si lamenti del prurito sulle gambe quando è lì, sarà perchè la plastica non fa respirare la pelle, però mi è venuto in mente: non si saranno annidati degli insettini nell'imbottitura?
Mi ricordo di aver avuto la stomatite aftosa da piccola. Avrò avuto forse otto anni. Mi ero riempita di afte, fin nella gola. Con la medicina è passata in fretta, ma tutt'ora spesso mi vengono afte in bocca. L'unico valido modo per prevenirle è prendere integratori di vitamine. Appena li sospendo, l'afta fa la sua apparizione
Ah su di me un ottimo modo per farle passare è fare lavaggi con l'aloe vera, quella che si prende per bocca come integratore. Se l'aloe è di buona qualità, tempo 24 ore e sono sparite!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®

cf72 ha scritto: tu pensa che ieri mi ha minacciato![]()
vi racconto cosa è successo: Ricky voleva qualcosa (non ricordo cosa) e io non volevo darglielo, così lui mi guarda e con aria di sfida con il biberon in mano mi dice: "tiro biberon" (lo sa che mi inc....zo quando butta per terra il biberon)alla fine sono riuscita a non fargli buttare a terra il bibe e a non dargli l'oggetto che voleva![]()
Che fenomeno!!
Hai fatto benissimo, davanti a queste cose è giusto mantenere la severità, ma sono troppo buffi!
Certo vedo che stanno manifestando tutti un caratterino dittatoriale
Spero che sia l'età, altrimenti tra qualche anno, povere noi.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®

Alex, questa è troppo divertente, non sapevo che ai cani potessero sudare i piedi. Ma mi sono immaginata la scenaalex76 ha scritto:Pensate che io ho il cane a cui sudano i piedie il pavimento pulito mi dura all'incirca mezza giornata.
Io da quando c'è stata la scoperta della sabbia, ho la figlia igienista. Se vede una briciola per terra: "cocco! cocco!" (=sporco) Mi tocca pulire subito, sennò continua il ritornello. Mi prende la mano e mi porta lì per pulire.
Lo stesso se si sporca le mani.
Ma come?? Se quando mangia mi semina pesce, pane e verdure, acqua e succo di frutta per tutta la cucina, poi per una briciola è cocco?? :prrrr
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®

Ecco fatto, ho messo il link con le foto delle vacanze nel mio profilo

Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- liladude
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno..
I capricci sono pure da queste parti... ed è dura perchè alle volte mi viene l'istinto di mollargli un ceffone!
Però in questi giorni è coccolissimo: si mi accovaccio mi corre incontro a mi butta le braccia al collo. Finalmente mi pare inizi a dire pala per palla anche se sembra una elle spagnola
E poi gioca un sacco a bubu-settete! va avanti mezze ore a nascondersi dietro a qualsiasi spigolo o tirarsi tovaglie sopra la testa per poi spuntare fuori dicendo "tettete!" e ridere come un matto!
Bon.. pare che non piova e facciamo un salto al mercato, che il parco è troppo bagnato e dalle 6.30 ormai mi ha devastato la casa!
I capricci sono pure da queste parti... ed è dura perchè alle volte mi viene l'istinto di mollargli un ceffone!
Però in questi giorni è coccolissimo: si mi accovaccio mi corre incontro a mi butta le braccia al collo. Finalmente mi pare inizi a dire pala per palla anche se sembra una elle spagnola
E poi gioca un sacco a bubu-settete! va avanti mezze ore a nascondersi dietro a qualsiasi spigolo o tirarsi tovaglie sopra la testa per poi spuntare fuori dicendo "tettete!" e ridere come un matto!
Bon.. pare che non piova e facciamo un salto al mercato, che il parco è troppo bagnato e dalle 6.30 ormai mi ha devastato la casa!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- cinny78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah Alex ma dai !!! ma sudano i piedi anche al cane !!! strepitoso !!!
..però però ...sono sollevata di sapere che anche i vostri bocia vi sfidano...con Ale è tutto una lotta !!
a parte che non parlando reagisce come un cavernicolo e se lo contraddico mi minaccia alzando la manina ,,,e l'altro giorno , ora non ricordo il motivo cmq, mi ha tirato una testata in faccia e mi ha fatto sanguinare il labbro !!!
mah....
Ieri sera sono stata all'ospedale da mia sorella, e a parte il fatto che Ale ha incontrato dei bimbi ed hanno corso tutto il tempo nei corridoi per la gioia delle mamme in travaglio che camminavano con i dolori e in più dovevano fare lo slalom tra i mocciosi sudati e scatenati
...ma sono un pò triste perchè la piccola non ne vuole sapere di attaccarsi alla tetta, solo che con sto caldo se non beve un pò si disidrata !!! ufff..ora aspetto di sapere cosa le dicono i dot nel giro del mattino !!
vi bacio tutte sulla punta del nasino e vi mando una mega coccola !!!
Ah!! domani la capa non c'è..qui stiamo già organizzando un'aperitivo d'ufficio ..hi hi..... :prrrr
..però però ...sono sollevata di sapere che anche i vostri bocia vi sfidano...con Ale è tutto una lotta !!
a parte che non parlando reagisce come un cavernicolo e se lo contraddico mi minaccia alzando la manina ,,,e l'altro giorno , ora non ricordo il motivo cmq, mi ha tirato una testata in faccia e mi ha fatto sanguinare il labbro !!!
mah....
Ieri sera sono stata all'ospedale da mia sorella, e a parte il fatto che Ale ha incontrato dei bimbi ed hanno corso tutto il tempo nei corridoi per la gioia delle mamme in travaglio che camminavano con i dolori e in più dovevano fare lo slalom tra i mocciosi sudati e scatenati
vi bacio tutte sulla punta del nasino e vi mando una mega coccola !!!
Ah!! domani la capa non c'è..qui stiamo già organizzando un'aperitivo d'ufficio ..hi hi..... :prrrr
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- fra71
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Chip ho visto le foto, ma che carina bea che ricciolona eppoi già le infradito occhiali orologio cappello
Cinny speriamo si attacchi, la cosa più bella per me è stato allattare ed è stata dura riuscirci per ragadi mastite, Mila che non ciucciava bene, alla fine ho allattato 17 mesi con i paracapezzoli pur di farlo
comunque anche mio nipote non si è mai voluto attaccare quindi capita a volte, ma si cresce bene e lui è un bel fisicaccio asciutto lungo e fino di 7 anni
........e domani è anche venerdi alla grande
per l'aperitivo
Chip ho visto le foto, ma che carina bea che ricciolona eppoi già le infradito occhiali orologio cappello
Cinny speriamo si attacchi, la cosa più bella per me è stato allattare ed è stata dura riuscirci per ragadi mastite, Mila che non ciucciava bene, alla fine ho allattato 17 mesi con i paracapezzoli pur di farlo
comunque anche mio nipote non si è mai voluto attaccare quindi capita a volte, ma si cresce bene e lui è un bel fisicaccio asciutto lungo e fino di 7 anni
........e domani è anche venerdi alla grande
- alex76
- Original~GolGirl®

Seeeeee magari!!!!!!cf72 ha scritto:Alex volevo farti una domanda sullo spannolinamento
Si infatti questo è uno dei motivi per cui sto andando avanti da parecchio tempo con lo spannolinamento. Al nido e con i nonni non ho potuto proprio imporre lo spannolinamento per cui le dade ogni tanto lo mettono sul riduttore (che ho comprato io e regalato al nidocf72 ha scritto:Da una parte mi scoccia rimettergli il pannolino perchè così fa solo confusione, dall'altro non posso pretendere che le altre persone abbiano la mia pazienza.
tu come fai???![]()
grazie
ciao
- alex76
- Original~GolGirl®

A chi lo dici, solo che alla fin fine sono sempre io quella che li becca da lui!!!! :ahahliladude ha scritto:Ragazze buongiorno..
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ragazze oggi non riesco a stare collegata! Troppo lavoro: è fine mese e domani non ci sarò.
Spero di passare più tardi per salutare.
Baci
Spero di passare più tardi per salutare.
Baci
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- alex76
- Original~GolGirl®

O forse se li lecca apposta per sporcare...ancora non abbiamo capito, fatto sta che se la lasciamo sola va in crisi ansiosa e 'sti piedi producono liquidi che puntualmente vanno a fare delle fantastiche chiazze per tutta casa...Chip72 ha scritto: Alex, questa è troppo divertente, non sapevo che ai cani potessero sudare i piedi. Ma mi sono immaginata la scena![]()
Per non parlare di quando la porti fuori e si struscia sulle carogne degli animali o, meglio ancora, sulle cacche umane! Ora poi è in fase "perdo pelo a tutto spiano" e mi ritrovo ciuffi neri ovunque. Questo per farvi capire quanto aumenta il lavoro un cane in casa.....