Messaggio da chiccagiambi » 22 giu 2008, 9:41
Messaggio da rocciajubba » 22 giu 2008, 9:50
anche noi! ma lei no, non si può. alle due mi sono impuntata e l'ho spogliata povera cucciolachiccagiambi ha scritto:mizzega c'e' un caldo ho "dormito" (dalle 4 alle 6)in mutande io...rocciajubba ha scritto:Vorrei anche io far così...ma non riesco a spoglairla più di tanto causa coniuge anZiosolillipink ha scritto:Sarettati vedo on-line come prosegue la giornata? Ormai sono giorni che Chicca Jr in casa indossa solo il body e da stanotte climatizzatore acceso nell'altra stanza altrimenti non si dormiva
Messaggio da rocciajubba » 22 giu 2008, 9:51
chiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
sto meglio..ma che pal@e!!!non e' stata pesissima...ma sono dovuta andare da sola al ps perche' non sapevamo cpme fare con i bimbi...poi ho diviso la camera con usa sedicenne entrata quasi in coma etilico che iongiuriava morte ai suoi genitori dando loro la colpa della sbronza visto che la facevano usciore poco
Messaggio da oniria » 22 giu 2008, 9:53
Messaggio da lillipink » 22 giu 2008, 9:54
Messaggio da oniria » 22 giu 2008, 9:55
Messaggio da lillipink » 22 giu 2008, 9:55
Messaggio da oniria » 22 giu 2008, 9:57
Messaggio da oniria » 22 giu 2008, 10:04
mi dispiace chicca, ci son passata anche io due anni fa e al ps sono andata da sola anche io perchè non sapevamo come fare con Gabrichiccagiambi ha scritto:mi sono fatta 3 ore di prontosoccorso stanotte con una bella colica renale...sono alquanto demoralizzata..speravo fosse stato un episodio cosi' e invece...
Messaggio da oniria » 22 giu 2008, 10:11
come ti capisco, Ale la notte dorme a puntate di un'ora a volte anche meno e appena si sveglia vuole la tetta e con sto caldo nello stesso letto si soffoca, non so come fare son demoralizzata....nonostante la pappa serale a base di due cucchiaini di passato+ farina+ olio+ parmigiano (senza carne) vuole ancora tantoooooo lattechiccagiambi ha scritto:sono qua..ce la posso fare..sono due giorni che fede non si tiene..per addormentarlo una tragedia..sta buono solo in braccio
Messaggio da oniria » 22 giu 2008, 10:14
Messaggio da Tizjana » 22 giu 2008, 10:34
lillipink ha scritto: Buongiorno alla super-mattiniera famiglia di Tizy...D-Day...?
Messaggio da Tizjana » 22 giu 2008, 11:08
Messaggio da chiccagiambi » 22 giu 2008, 14:32
di lillipink il dom giu 22, 2008 9:54 am
Chicca sei un mitooooo ...anche nelle disavventure riesci a vedere il lato comico , immagino la scena della sedicenne ubriaca
colica anche tu??adesso mi sembra benino..ma mi chiedo il perche' e il percome e vorrei capire cosa li provo e cosa fare!!di oniria il dom giu 22, 2008 10:04 am
chiccagiambi ha scritto:
mi sono fatta 3 ore di prontosoccorso stanotte con una bella colica renale...sono alquanto demoralizzata..speravo fosse stato un episodio cosi' e invece...
mi dispiace chicca, ci son passata anche io due anni fa e al ps sono andata da sola anche io perchè non sapevamo come fare con Gabri dolorosissima
adesso come stai cara?
em em..giulia ma grazie piccola...di Tizjana il dom giu 22, 2008 11:08 am
Buongiorno a Gessi, Paoletta, Beddissima post-dimissioni , Saretta e l'accaldata dolce Ida...ma Ale? Di solito è mattiniera .
Tantissimi auguri alla nipo-Chiccuzz Sara
Messaggio da rocciajubba » 22 giu 2008, 16:23
Ciao Gessioniria ha scritto:lilli, saretta, chicca
Messaggio da rocciajubba » 22 giu 2008, 16:24
:ahahTizjana ha scritto:lillipink ha scritto: Buongiorno alla super-mattiniera famiglia di Tizy...D-Day...?
*D-Day= saldi romani
Messaggio da Stellina82 » 22 giu 2008, 16:34
Messaggio da DM » 22 giu 2008, 17:16
Messaggio da nelly67 » 22 giu 2008, 18:28
Messaggio da scarlet » 22 giu 2008, 23:55
auguri a Giulia e vogliamo le foto dei tosatichiccagiambi ha scritto:vado a fare il brarbiere ..toso aly e robbyli faccio punk oggi....poi al pomeriggio abbiamo il comple della mia nipotina GIULIA oggi compie tre anni!!!