Chicca

Saluto tutte le altre che sono passate stamattina, Veri ed Ale

Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 16:37
Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 16:43
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 17:46
Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 18:19
Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 18:20
Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 19:18
di rocciajubba il dom mag 25, 2008 10:08 am
Eccomi qua...eravamo a fare colazione al bar
Chicca vedrai che la festa sarà un successo e che tutti i problemi spariranno presto sia coi bimbi che con Robby. Noi ti vogliamo tanto bene Ah, Fede è belifffffimo
di Bu il dom mag 25, 2008 7:04 pm
chiccagiambi ha scritto:
paso per raccontarvi al volo questa...piove.. che bello..e la gente che non veniva per he' aveva organizzato compleanni o cene le ha rimandate e si e' autoinvitata!! bello che amici sinceri!!
wow Chicca, che amici
Spero che l'atmosfera sia comunque positiva... cavoli, si festeggia un angioletto!
si si!!di DM il dom mag 25, 2008 7:18 pm
Chicca, ho letto della giornatina di ieri e del simpaticone a lavoro... certi uomini dovrebbero nascere senza lingua
questa e' bellisssimmaa!!di VERICA il dom mag 25, 2008 7:43 pm
Buona sera!
Chicca per gli amici autoinvitati all'ultimo momento!! Però alle volte più si è meglio è!!
Paola, come ti capisco... e mi sa che siamo tutte sulla stessa barca in fatto di aiuto dal socio! Io adesso che sono sul forum ho messo Eros in condizione di dare il bibe a Mattia... caspita faccio tutto io!!!
Per il discorso intimità secondo me però è importante non perderla... sai che più si sta distaccati e più è difficile poi ricreare momenti di intimità! Io e Eros abbiamo un rapporto... diciamo... molto fisico ( ) e questo mi aiuta molto, mia mamma ha sempre detto "a letto si risolvono un sacco di problemi e non bisognerebbe mai andare a dormire arrabbiati"
qua pero' mi e' caduta!!di VERICA il dom mag 25, 2008 7:43 pm
Buona sera!
Chicca per gli amici autoinvitati all'ultimo momento!! Però alle volte più si è meglio è!!
Paola, come ti capisco... e mi sa che siamo tutte sulla stessa barca in fatto di aiuto dal socio! Io adesso che sono sul forum ho messo Eros in condizione di dare il bibe a Mattia... caspita faccio tutto io!!!
Per il discorso intimità secondo me però è importante non perderla... sai che più si sta distaccati e più è difficile poi ricreare momenti di intimità! Io e Eros abbiamo un rapporto... diciamo... molto fisico ( ) e questo mi aiuta molto, mia mamma ha sempre detto "a letto si risolvono un sacco di problemi e non bisognerebbe mai andare a dormire arrabbiati" e io ci credo!
Oggi siamo stati a casa di parenti che inauguravano la casa nuova con tutto il parentado dalla mia parte. Ora di stasera non sopportavo più mia mamma: quella donna mi asciuga!!
a un certo punto l'ho sentita dire a una zia: "guarda che brutte le bavagline così... non le stira! Io invece quando gliele lavo gliele stiro sempre!" EBBRAVA!! E IO NO!
di Tizjana il lun mag 26, 2008 1:39 am
Che bravi Mattia ed Elena che mangiano la pappa con gusto
Anche Lee prende meno latte e mangia con moltissimo appetito...credo lo stomachino abbia anche maggior bisogno di riposarsi vista la novità del solido...
Per le creme io ero un'affezionatissima della Planter's (per me, s'intende) e per Giulio prendevo tutto dell' Avène Pediatril...ma ora sono in un periodo di stanca con le spese folli in farmacia e prendo prodotti più economici che devo dire per il momento portano gli stessi risultati .
Una coccola a Mattia che sta mettendo il secondo dentino!
Chicca spero sia andato tutto bene, oggi ti ho lasciata in pace, anche se ti ho pensata
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 19:40
Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 20:12
Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 20:15
Quante belle notiziechiccagiambi ha scritto:poco poco tempo...cmq ieri e' andata bene..al mattino pioggia e pioggia..poi per fortuna ce la siamo goduta fino alle 9 di sera!!8ecco perche' non sono passata)mia cognata non e' venuta e ha chiamato alle 17 per dirlo, visto che mi ero un po' alterata con mia suocera alla mattina ...parlando del fatto che non sapevo ancora nullaa!..cmq una bella reunion..metto dopo un paio di fotine sul blog...ci hanno regalato la dondolaaa!!!e altre cosine carine..l'unico neo...e'che fede ha pianto molto...non si trovava ---troppa gente ...troppa confusione......e avevate ragione tutto sommato e' andata bene....altra notiziona: proroga del contratto fino al 21 giugno..
![]()
ok vado ad organizzarmi per la cena poi spero di fermarmi..spero stiate bene....
ahh sara ho visto su discovery real c. " mamme nella rete2 e una per i capezzoli distrutti ha preso in farmacia l'olio di merluzzo
ok a dopo...
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:35
mi ha dato le supposte di gramplus x 3 giorniscarlet ha scritto:valemilla ha scritto:Ale alle 16 chiamo il pedcosì ti togli il pensiero e vedrai che non servono medicine
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:48
un bacino al ditinoscarlet ha scritto:incidente = ditino all'indietro...
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:52
anche io non lo uso. qualche volta l'acetoscarlet ha scritto:ne uso poco poco per il discorso della pelle delicata dei bimbi...preferisco un po' di aceto per la biancheria a contatto colla pelleVERICA ha scritto:perché non usi l'ammorbidente?scarlet ha scritto:io usando l'ammorbidente solo per lana e cotone di mammà...devo vaporizzare se no faccio il peeling ai bimbi e al marito :ahah
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:56
evvai!Tizjana ha scritto:
PSII: vaccino fatto, finora assenza di sintomi di effetti collaterali![]()
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:58
posso aggiungermi con un abbraccio tenero un po' in ritardo? ammazziamo stephanie...lillipink ha scritto:Devo leggere ancora gli arretrati del vecchio post e rispondere a tutte quelle che mi hanno detto parole affettuose in merito alla situazione con Franc
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:59
che puacere sentirti se,pre così positiva!chiccagiambi ha scritto:poco poco tempo...cmq ieri e' andata bene..al mattino pioggia e pioggia..poi per fortuna ce la siamo goduta fino alle 9 di sera!!8ecco perche' non sono passata)mia cognata non e' venuta e ha chiamato alle 17 per dirlo, visto che mi ero un po' alterata con mia suocera alla mattina ...parlando del fatto che non sapevo ancora nullaa!..cmq una bella reunion..metto dopo un paio di fotine sul blog...ci hanno regalato la dondolaaa!!!e altre cosine carine..l'unico neo...e'che fede ha pianto molto...non si trovava ---troppa gente ...troppa confusione......e avevate ragione tutto sommato e' andata bene....altra notiziona: proroga del contratto fino al 21 giugno..
![]()
ok vado ad organizzarmi per la cena poi spero di fermarmi..spero stiate bene....
ahh sara ho visto su discovery real c. " mamme nella rete2 e una per i capezzoli distrutti ha preso in farmacia l'olio di merluzzo
ok a dopo...
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 21:00
chiccagiambi ha scritto:m bgnm ul ce p coxxùkkkl mc kli
by fede
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 21:05
anche io mi sento cosìlillipink ha scritto:Grazie a tutte per le care parole che avete avuto nei miei confronti. Tizy e Veri quello che dite su...…è giustissimo, anche se non facile in questo momento anche perché sono in profonda crisi con me stessa, l’immagine che mi rimanda lo specchio è veramente terribile, sono bianca come un cadavere, i miei capelli fanno schifo ed odio questa orrenda pancetta, ma non ho né la forza né la voglia di fare ginnastica.
Messaggio da nelly67 » 26 mag 2008, 22:01
Messaggio da debbi » 26 mag 2008, 22:35
Messaggio da Stellina82 » 26 mag 2008, 22:47