GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 16:37

Ciao ragazze vi ho lette ma purtroppo devo essere telegrafica. Inizio con il fare tanti :incrocini a Tizy per la reazione al vaccino, :coccola a Saretta per la nottataccia, :ok per lo svezzamento, :incrocini che i dentini di Alex vengano fuori al più presto e mando un bacino a Ludo che ha la tosse.
Chicca :yeee sono felice che la festa sia andata bene, aspettiamo i dettagli
Saluto tutte le altre che sono passate stamattina, Veri ed Ale :bacio e spero di non dimenticare nessuna
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 16:43

Devo leggere ancora gli arretrati del vecchio post e rispondere a tutte quelle che mi hanno detto parole affettuose in merito alla situazione con Franc ma devo rimandare a più tardi perchè Chicca Jr si è svegliata. Aspetto di darle il latte e poi usciamo. Dobbiamo girare un pò per trovare un pensierino per il cuginetto che il 1 compie 2 anni :festa

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 17:46

Oggi, dopo la mattina pesa, pomeriggio...peso :urka L'ho tenuta a dormire in spalla dalle due alle tre e mezzo :x: quando, dopo 3 tentativi, sono riuscita a farla sedere nelpasseggino per lasciarla dai nonni in modo da poter riordinare la sua stanza e l'armadietto del mio bagno. Il lavoro si nota poco ma ci è voluta più di un'ora a ottenere quel poco :che_dici
Dopo di che cambio, bagnetto coadiuvata dalla nonna e merenda con le albicocche (3 e mezzo per me e l'ultima mezza per lei :hi hi hi hi ).
Ora faccio un giro in internet per qualche acquisto :fischia e poi spero arrivi papino :cuore
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 18:19

poco poco tempo...cmq ieri e' andata bene..al mattino pioggia e pioggia..poi per fortuna ce la siamo goduta fino alle 9 di sera!!8ecco perche' non sono passata)mia cognata non e' venuta e ha chiamato alle 17 per dirlo, visto che mi ero un po' alterata con mia suocera alla mattina ...parlando del fatto che non sapevo ancora nullaa!..cmq una bella reunion..metto dopo un paio di fotine sul blog...ci hanno regalato la dondolaaa!!!e altre cosine carine..l'unico neo...e'che fede ha pianto molto...non si trovava ---troppa gente ...troppa confusione... :coccola ...e avevate ragione tutto sommato e' andata bene....altra notiziona: proroga del contratto fino al 21 giugno.. :yeee
ok vado ad organizzarmi per la cena poi spero di fermarmi..spero stiate bene....
ahh sara ho visto su discovery real c. " mamme nella rete2 e una per i capezzoli distrutti ha preso in farmacia l'olio di merluzzo
ok a dopo...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 18:20

m bgnm ul ce p coxxùkkkl mc kli
by fede :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 19:18

pausa ..dormono tutti..ne approfitto!! dal vecchi post per voi:

angy che bella l'idea del disegno sei una mamma eccezzionale
di rocciajubba il dom mag 25, 2008 10:08 am
Eccomi qua...eravamo a fare colazione al bar
Chicca vedrai che la festa sarà un successo e che tutti i problemi spariranno presto sia coi bimbi che con Robby. Noi ti vogliamo tanto bene Ah, Fede è belifffffimo
:emozionee
sar insomma ti capisco non e' bello sentirli piangere e anche io sono cosi' non ce la faccio..e va bene cosi!!
paola mi dispiace tanto..spero che abbiate chiarito, ma suppongo che se scrivi cosi' sia una cosa molto seria..io ti capisco..mancata tanto anche a me la vita di coppia..non c''e un attimo..e non sia ha tempo..io spero che quando fede sara' piu' grande si possa tornare a stare un po' di piu' insieme..per quello che posso io ci sono!!
do , angi scoperta la pappa ciao latte!!!! e' molto piu' buona... :-D
di Bu il dom mag 25, 2008 7:04 pm
chiccagiambi ha scritto:
paso per raccontarvi al volo questa...piove.. che bello..e la gente che non veniva per he' aveva organizzato compleanni o cene le ha rimandate e si e' autoinvitata!! bello che amici sinceri!!

wow Chicca, che amici
Spero che l'atmosfera sia comunque positiva... cavoli, si festeggia un angioletto!
:hi hi hi hi
di DM il dom mag 25, 2008 7:18 pm
Chicca, ho letto della giornatina di ieri e del simpaticone a lavoro... certi uomini dovrebbero nascere senza lingua
si si!!
di VERICA il dom mag 25, 2008 7:43 pm
Buona sera!
Chicca per gli amici autoinvitati all'ultimo momento!! Però alle volte più si è meglio è!!

Paola, come ti capisco... e mi sa che siamo tutte sulla stessa barca in fatto di aiuto dal socio! Io adesso che sono sul forum ho messo Eros in condizione di dare il bibe a Mattia... caspita faccio tutto io!!!
Per il discorso intimità secondo me però è importante non perderla... sai che più si sta distaccati e più è difficile poi ricreare momenti di intimità! Io e Eros abbiamo un rapporto... diciamo... molto fisico ( ) e questo mi aiuta molto, mia mamma ha sempre detto "a letto si risolvono un sacco di problemi e non bisognerebbe mai andare a dormire arrabbiati"
questa e' bellisssimmaa!! :ok
di VERICA il dom mag 25, 2008 7:43 pm
Buona sera!
Chicca per gli amici autoinvitati all'ultimo momento!! Però alle volte più si è meglio è!!

Paola, come ti capisco... e mi sa che siamo tutte sulla stessa barca in fatto di aiuto dal socio! Io adesso che sono sul forum ho messo Eros in condizione di dare il bibe a Mattia... caspita faccio tutto io!!!
Per il discorso intimità secondo me però è importante non perderla... sai che più si sta distaccati e più è difficile poi ricreare momenti di intimità! Io e Eros abbiamo un rapporto... diciamo... molto fisico ( ) e questo mi aiuta molto, mia mamma ha sempre detto "a letto si risolvono un sacco di problemi e non bisognerebbe mai andare a dormire arrabbiati" e io ci credo!

Oggi siamo stati a casa di parenti che inauguravano la casa nuova con tutto il parentado dalla mia parte. Ora di stasera non sopportavo più mia mamma: quella donna mi asciuga!!
a un certo punto l'ho sentita dire a una zia: "guarda che brutte le bavagline così... non le stira! Io invece quando gliele lavo gliele stiro sempre!" EBBRAVA!! E IO NO!
qua pero' mi e' caduta!! :che_dici
naty :coccola tutte per voi..!!!io la linea l'ho persa per strada!!
vale anche fede ogni tant lo fa..forse e' l'acqua che gli do dopo!! :domanda
di Tizjana il lun mag 26, 2008 1:39 am
Che bravi Mattia ed Elena che mangiano la pappa con gusto
Anche Lee prende meno latte e mangia con moltissimo appetito...credo lo stomachino abbia anche maggior bisogno di riposarsi vista la novità del solido...
Per le creme io ero un'affezionatissima della Planter's (per me, s'intende) e per Giulio prendevo tutto dell' Avène Pediatril...ma ora sono in un periodo di stanca con le spese folli in farmacia e prendo prodotti più economici che devo dire per il momento portano gli stessi risultati .
Una coccola a Mattia che sta mettendo il secondo dentino!
Chicca spero sia andato tutto bene, oggi ti ho lasciata in pace, anche se ti ho pensata
:cuore
creme: io sono un asina non uso nulla....ma mi avete invogliato..domani seno alto e crema rassodante collistar!! :hi hi hi hi
paola sei in piedei dalle 4-40 ???? :urka
tizzi domando...alura robby e' grunge ne vestire..se si mette i jeans con la camicia bianca e le tennis lo fanno entrare???sinceramente eh?? mi ha detto lui di chiederlo...

miii che belllo il castello..marcondiro dirondelloo!!!!
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 19:40

Chicca bene per la festa e bene per il rinnovo del contratto! :ok

sono dicorsissima perché vado fuori a mangiare una pizza DA SINGLE!! :yeee lascio il pupo con il papi... ci si vede domani!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 20:12

Grazie a tutte per le care parole che avete avuto nei miei confronti. Tizy e Veri quello che dite su... :lettone: …è giustissimo, anche se non facile in questo momento anche perché sono in profonda crisi con me stessa, l’immagine che mi rimanda lo specchio è veramente terribile, sono bianca come un cadavere, i miei capelli fanno schifo ed odio questa orrenda pancetta, ma non ho né la forza né la voglia di fare ginnastica. Angi è proprio come dici, ho l’impressione che”
che niente e nessuno ci aiuti o sia dalla nostra parte” e forse non è solo un’mpressiome...
Sara, Ale, Chiccuzza, Dò grazie anche a voi per le vostre affettuose parole e a tutte per il sostegno e conforto :cuore :cuore :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 mag 2008, 20:15

chiccagiambi ha scritto:poco poco tempo...cmq ieri e' andata bene..al mattino pioggia e pioggia..poi per fortuna ce la siamo goduta fino alle 9 di sera!!8ecco perche' non sono passata)mia cognata non e' venuta e ha chiamato alle 17 per dirlo, visto che mi ero un po' alterata con mia suocera alla mattina ...parlando del fatto che non sapevo ancora nullaa!..cmq una bella reunion..metto dopo un paio di fotine sul blog...ci hanno regalato la dondolaaa!!!e altre cosine carine..l'unico neo...e'che fede ha pianto molto...non si trovava ---troppa gente ...troppa confusione... :coccola ...e avevate ragione tutto sommato e' andata bene....altra notiziona: proroga del contratto fino al 21 giugno.. :yeee
ok vado ad organizzarmi per la cena poi spero di fermarmi..spero stiate bene....
ahh sara ho visto su discovery real c. " mamme nella rete2 e una per i capezzoli distrutti ha preso in farmacia l'olio di merluzzo
ok a dopo...
Quante belle notizie :yeee :yeee :yeee
...ancora una volta questi 2 sono gemellini! Anche per il pianto alla festa :urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:35

scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto:Ale alle 16 chiamo il ped :ok
:incrocini così ti togli il pensiero e vedrai che non servono medicine
mi ha dato le supposte di gramplus x 3 giorni :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:48

scarlet ha scritto:incidente = ditino all'indietro...
un bacino al ditino :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:52

scarlet ha scritto:
VERICA ha scritto:
scarlet ha scritto:io usando l'ammorbidente solo per lana e cotone di mammà...devo vaporizzare se no faccio il peeling ai bimbi e al marito :ahah
perché non usi l'ammorbidente?
ne uso poco poco per il discorso della pelle delicata dei bimbi...preferisco un po' di aceto per la biancheria a contatto colla pelle
anche io non lo uso. qualche volta l'aceto :ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:56

Tizjana ha scritto:
PSII: vaccino fatto, finora assenza di sintomi di effetti collaterali :incrocini
evvai! :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:58

lillipink ha scritto:Devo leggere ancora gli arretrati del vecchio post e rispondere a tutte quelle che mi hanno detto parole affettuose in merito alla situazione con Franc
posso aggiungermi con un abbraccio tenero un po' in ritardo? ammazziamo stephanie...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 20:59

chiccagiambi ha scritto:poco poco tempo...cmq ieri e' andata bene..al mattino pioggia e pioggia..poi per fortuna ce la siamo goduta fino alle 9 di sera!!8ecco perche' non sono passata)mia cognata non e' venuta e ha chiamato alle 17 per dirlo, visto che mi ero un po' alterata con mia suocera alla mattina ...parlando del fatto che non sapevo ancora nullaa!..cmq una bella reunion..metto dopo un paio di fotine sul blog...ci hanno regalato la dondolaaa!!!e altre cosine carine..l'unico neo...e'che fede ha pianto molto...non si trovava ---troppa gente ...troppa confusione... :coccola ...e avevate ragione tutto sommato e' andata bene....altra notiziona: proroga del contratto fino al 21 giugno.. :yeee
ok a dopo...
che puacere sentirti se,pre così positiva!
Brava Chicca! :yeee :yeee
:bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 21:00

chiccagiambi ha scritto:m bgnm ul ce p coxxùkkkl mc kli
by fede :hi hi hi hi
:emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 21:05

lillipink ha scritto:Grazie a tutte per le care parole che avete avuto nei miei confronti. Tizy e Veri quello che dite su... :lettone: …è giustissimo, anche se non facile in questo momento anche perché sono in profonda crisi con me stessa, l’immagine che mi rimanda lo specchio è veramente terribile, sono bianca come un cadavere, i miei capelli fanno schifo ed odio questa orrenda pancetta, ma non ho né la forza né la voglia di fare ginnastica.
anche io mi sento così :che_dici
con Lu va tutto bene, siamo molto affettuosi ma.... io ho zero voglia di :lettone:
:urka

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 26 mag 2008, 22:01

BUONASERA ,
TIZI,BENE PER IL VACCINO SENZA PROBLEMI

LILLI,SONO RIMASTA INDIETRO ,E NON HO BEN CAPITO COSA SIA SUCESSO ,MI SPIACE SENTIRTI COSI ,E TI CAPISCO PERCHè ANCHE TRA ME E MAURI NON è PIU COME PRIMA ,E SPECIALMENTE A LETTO ,IO NON HO PIU VOGLIA DI FARE :lettone: ,E LUI INVECE SAREBBE SEMPRE PRONTO :fischia
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 26 mag 2008, 22:35

CIAOOOO!!!!
OGGI NON SON RIUSCITA A CHIACCHERARE CON VOI... VOLEVO DIRVI CHE HO MESSO LE FOTO DEI 2 ABITINI PER IL BATTESIMO...SUL PA...
BACI E NOTTE!!! I PIATTI E LA LAVATRICE MI ASPETTANO!!! :buuu
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 26 mag 2008, 22:47

Ciao ragazze...cm è andato il week and?qua tt normale... domenica siamo state a un centro commerciale cn le cuginette e abbiamo visto un bel negozietto x bimbi cn prezzi decenti...oggi sn passati gli zii e poi siamo andae da una bimba cn il passeggino nuoo...ci sta da Dio...sl che x entrare nella mia grande punto fa un pò fatica...ho dovuto togliere il para sole xche avevo paura di romperlo...
domani vado in giù che devo prendere dei fogli all inps,e poi la porto dalla pediatra x una pesata da lei,x vedere se frullare le verdure nella pappina e poi cn il caldo le sn uscite delle bolliccine in viso e vediamo csa dice...(tt cio dalla ped di base)(giovedi andiamo in pediatria x le solite cose...ma cm sapete mi fido di piu)..
Poi faremo un giro cn la zia e...doveri ancora andare a ritirare lo stip(è dal 15)ma nn ho voglia di vedere quella faccia di c...gli farò scrivere dall awocato che voglio lo stip in banca dato che io ormai nn so piu in che lingua dirglielo...

Ho letto che qualcuna di voi(nn ric chi :martello )deve usare il granplus, l abbiamo usato pure noi qnd ele ha avuto un pò la gola arrossata e qualche lineetta di febbre...è stato molto efficace...!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”