GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:43

Chip72 ha scritto:Che meraviglia Rossella, come è grande Nicola, che bell'ometto :cuore

Che torta bellissima!
Grazie cara :bacio

Si la torta era bellissima, ma credetemi, di sapore era orrenda, sembrava che al posto della crema chantilly ci fosse crema al burro.. che schifooooooooo sono rimasta veramente delusa, 63 euro buttati al vento :grrr

Se ci riesci fallo il battesimo :ok è una bella emozione, lo si vede nelle foto :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:48

cinzia1974 ha scritto:ciao melody a matteo do già stracchino ricotta robiola formaggino e bei pezzetti di grana.
ieri ho ascoltato la prova del cuoco e dicevano che se diamo ai bambini i formaggi stagionati anzichè quelli freschi fanno meno male e sono meno pesanti.... sono rimasta molto sorpresa... ma i pediatri non dicono l'esatto contrario???? :domanda
Infatti anche io sapevo che meglio dare quelli freschi e non quelli stagionati :domanda ma chi ci capisce è bravo :grrr
Comunque io a Nicola gli faccio assaggiare tutto ma proprio tutto, pensate che questa estate e quindi era ancora piccolo gli davo l'auricchio, sia quello dolce che quello semi piccante :ahaha e gli piaceva tantissimo :yeee ma gli davo pezzettini piccoli dopo la sua pastina...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 16:53

cinzia1974 ha scritto:ross scusa ma devo dirti una cosina... a guardare le foto mi verrebbe voglia di mordicchiare le orecchie di nicola :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 17:10

melody ha scritto:Rossella INCREDIBBBBILE, abbiamo fatto la stessa torta per il battesimo clicca sul mondo qui di fianco, vedere per credere!!!
La nostra di torta era buona, ma il pezzo con il disegno era "colloso" e non sapeva di niente.

Comunque Nicola, era bellissimo come sempre, le bomboniere erano belle, e le pizzette, mi mettono una fame
Per fortuna, per il compleanno abbiamo avuto idee diverse, ma non è che siamo andate dallo stesso pasticcere?
Visteeee :-D caspita la stessa cialda con la cicogna :ahah assurdo
Della mia torta invece l'unica cosa di buono era proprio la cialda pensa te :che_dici
Stesso pasticcere non credo :ahaha io l'ho fatta fare da una signora privatamente e nonostante tutto mi è costata 63 euro e pesava 3 kili e mezzo
Se andavo in pasticceria mi sarebbe costata il doppio... qui sono troppo cari!!!!
Sinceramente la torta la volevo fare io, soltanto che non avevo trovato in tutta l'isola delle cialde belle grandi, cosi' almeno coprivo mezza torta e non si notavano i difetti :fischia
Al supermercato avevo visto delle cialde minuscole e rotonde e costavano 6.90 euro roba da pazzi :urka e quindi ci ho rinunciato... poi guarda caso parlo con la ragazza che mi stava facendo le bomboniere e che ha un bellissimo negozio e mi dice: sai oggi è venuta la signora che ti deve fare la torta per vedere alcune cialde e ha scelto questa con la cicogna :urka e io dico... cosaaaaaaaaaaaaaa perchè tu hai cialde????? :bomba
E mi fà vedere alcune cialde belle grandi che potevano coprire tutta la torta e sai quanto le vendeva???? 3.50 euro :grrr che nerviiiiiiiiiiiiiiiii a saperlo prima la torta la facevo io e risparmiavo 63 euro :pistole e almeno mi veniva molto più buona

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 17:12

fra71 ha scritto:anche noi niente battesimo :hi hi hi hi
:urka :urka :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 17:15

Crysania ha scritto:Nicola è bellissimo, il "colosso" dl gruppo! :ahaha

Idem x noi con le paroline...mamma...papà...babbbbaaa che vuol dire tutto il resto in più urla a tutto volume x richiamare l'attenzione.. ma anche i vostri lo fanno? :domanda
Grazie cara :bacio

Se Nicola urlaaaaaaaaa :fischia caspita se urla :ahaha e sai come si fà sentire quando vuole una cosa??? :bomba

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 17:16

Crysania ha scritto:cliccate un po' sulla macchina fotografica...
ho messo ben tre foto del mio cucciolo :emozionee
Troppo forte :emozionee è bellissimo :sorrisoo

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 feb 2008, 17:23

bene ho letto tutti gli arretrati e adesso vado ad impastare la pasta per la pizza... prima volta che la impasterò nel bimbi "robot" mai fatto :urka speriamo che viene buona :incrocini domani vi faccio sapere...
Un bacione a domani ciaooooooooooooooooo :bacio

E tanti ma proprio tanti :incrocini ai bimbi con la febbre :coccola un enorme bacione da parte mia :emozionee

Rossella

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 2 feb 2008, 18:09

Sera a tutte!
Ragazze sono a pezzi! Oggi pomeriggio, mentre cambiavo Gaby per andare in piscina.. mi si è bloccata di nuovo la schiena! Una fitta allucinante all'altezza delle vertebre lombari, dove ho la mia ernietta e le mie protrusioni! :buuu Adesso Gabriele è dai nonni ed io faccio un impacco, spero che si ripigli, perchè da sola con Gabriele non posso permettermi di non riuscire neanche a camminare! :grrr
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 feb 2008, 21:19

lila rimettiti presto :incrocini :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Scilla_2006
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Scilla_2006 » 3 feb 2008, 0:41

:sorrisoo Ciao a tutte ragazze , questa per me e stata una settimana terribile ,abbiamo avuto tutti l'influenza con 39 di febbre un mal di testa
fortissimo le ossa a pezzi tutte le mattine devo passare l'antibiotico come fossi in reparto, Jacopo ha una bronchite forte quando tossisce e non riprende fiato ,vi giuro mi sento morire, anche poco fà dopo che gli ho dato il latte ha avuto un'altra crisi e ha vomitato . la pediatra mi ha dato come terapia ,mattina e sera ,areosol e suppostine di antibiotico ,sono già tre giorni speriamo che si sprighi a fare effetto stà terapia .
Vi devo salutare Jacopo non riesce a dormire ,Un bacio a tutte

:incrocini :incrocini :incrocini ai bimbi con la febbre
Scilla_2006
Cristiana 8/5/1991 ,Emanuele 23/5/1996 ,Jacopo 4/12/2006

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 3 feb 2008, 9:30

Ciao a tutte, buona domenica :sorrisoo

Rossella, poi facci sapere come ti è venuta la pizza. E' incredibile, ma quando descrivi i piatti che cucini e come fai le pappe, mi viene una fame!!! Devi essere una cuoca fantastica, tra l'altro mi fai anche venire voglia di cucinare..peccato che i miei risultati siano deludenti, in genere.. :x:

Lila, :incrocini :incrocini :incrocini guarisci presto! Cerca di riposarti :fischia
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 3 feb 2008, 15:48

Buona domenica a voi, qui c'è un tempaccio diluvia, ma tanto noi siamo a casa, Mila ieri non aveva la febbre invece oggi ancora 37.1 :buuu quindi stasera inizio l'antibiotico e domani mattina il papà la porta dal pediatra perchè la tosse c'è e le da fastidio parecchio..........poi si lamenta tanto ed ha sempre le dita in bocca questi denti :x: ma quando escono???????? vorrei tanto guardarle la bocca ma non so come fare, voi come fate a controllare????

Lila :coccola mamma mia immagino anche io 2 volte in passato ho avuto il colpo della strega tremendo :x:

:incrocini agli altri bimbi malaticci non vedo l'ora che arrivano le belle giornate

Ross. grazie per i suggerimenti :ok
comunque quella pastina in bianco l'ho volutamente fatta così per cambiare un pò
ieri sera invece ho cotto la pastina e poi l'ho condita con cremina di zucchine e robiola olio e parmigiano le è piaciuta (la mezza zucchina l'ho cotta al vapore eppoi schiacciata con la forchetta e amalgamata a metà robiola)

oggi invece minestrina con pastina (astrini) lenticchie e finocchio (tutto frullato) l'ha mangiata :ok
anche se in questi giorni che non sta bene è una vera lotta e mangia solo davanti ai fimbles :pistole
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 3 feb 2008, 15:51

Scilla :bacio ciao, :incrocini anche a te per i malanni

Ross. dimenticavo la pizza è il mio piatto preferito al punto che soffro se per strada c'è qualcuno che la mangia ed io no :ahah poi qui ci sono pizzerie al taglio ogni 100 metri ed è buonissima anche solo quella bianca :prrrr
come è venuta la tua?????
Mia mamma e mia sorella fanno una pizza fantastica io ci ho provato 1 volta ma non è venuta bene, devo fare pratica.......non mi era cresciuta :domanda
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 3 feb 2008, 16:44

rossella72 ha scritto:
Visteeee :-D caspita la stessa cialda con la cicogna :ahah assurdo
Della mia torta invece l'unica cosa di buono era proprio la cialda pensa te :che_dici
Stesso pasticcere non credo :ahaha io l'ho fatta fare da una signora privatamente e nonostante tutto mi è costata 63 euro e pesava 3 kili e mezzo
Se andavo in pasticceria mi sarebbe costata il doppio... qui sono troppo cari!!!!
Rossella
Rossella
io per il battesimo sono stata fortunata.
Ho pagato 15 euro al chilo, e la torta era quasi di 4.
Ma quella del compleanno me l'ha fatta pagare 23 al kg. :grrr perchè le torte "non erano più in promozione" mannaggia.
Pensa un po' la torta era 3kg. e l'ho pagata quasi 70 euro :urka
Comunque qui le torte tipo Saint Honorè o Chantilly, costano mediamente 15/16 euro al chilo.
Ma se la vuoi con la cialda disegnata...te la fanno strapagare
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 3 feb 2008, 17:05

[quote="fra71"]Buona domenica a voi, qui c'è un tempaccio diluvia, ma tanto noi siamo a casa, Mila ieri non aveva la febbre invece oggi ancora 37.1 :buuu quindi stasera inizio l'antibiotico e domani mattina il papà la porta dal pediatra perchè la tosse c'è e le da fastidio parecchio..........poi si lamenta tanto ed ha sempre le dita in bocca questi denti :x: ma quando escono???????? vorrei tanto guardarle la bocca ma non so come fare, voi come fate a controllare????

Io per controllare, fingo di dargli il ciuccio, e quando lui apre la bocca do una spiata veloce e ZAC gli infilo un dito e controllo la situazione.
:incrocini :incrocini :incrocini per la febbre
Melody

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 3 feb 2008, 17:08

Scilla_2006 ha scritto::sorrisoo Ciao a tutte ragazze , questa per me e stata una settimana terribile ,abbiamo avuto tutti l'influenza con 39 di febbre un mal di testa
fortissimo le ossa a pezzi tutte le mattine devo passare l'antibiotico come fossi in reparto, Jacopo ha una bronchite forte quando tossisce e non riprende fiato ,vi giuro mi sento morire, anche poco fà dopo che gli ho dato il latte ha avuto un'altra crisi e ha vomitato . la pediatra mi ha dato come terapia ,mattina e sera ,areosol e suppostine di antibiotico ,sono già tre giorni speriamo che si sprighi a fare effetto stà terapia .
Vi devo salutare Jacopo non riesce a dormire ,Un bacio a tutte

:incrocini :incrocini :incrocini ai bimbi con la febbre
Scilla :incrocini :incrocini :incrocini
Melody

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 3 feb 2008, 17:10

liladude ha scritto:Sera a tutte!
Ragazze sono a pezzi! Oggi pomeriggio, mentre cambiavo Gaby per andare in piscina.. mi si è bloccata di nuovo la schiena! Una fitta allucinante all'altezza delle vertebre lombari, dove ho la mia ernietta e le mie protrusioni! :buuu Adesso Gabriele è dai nonni ed io faccio un impacco, spero che si ripigli, perchè da sola con Gabriele non posso permettermi di non riuscire neanche a camminare! :grrr
Lilacome stai oggi?
Melody

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 3 feb 2008, 17:55

Sera a tutte! io sono ancora acciaccata e bloccata... speriamo in bene perchè domani inizio a lavorare...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 3 feb 2008, 18:36

Qui per fortuna il tempo è stato buono e dentini dolenti a parte stiamo discretamente bene (a parte la depressione che a volte mi prende...) siamo andati in maschera, ma la cosa non l'ha entusiasmato (vedi foto...)
Una coccola speciale x lila :coccola la mia schiena è messa male quasi quanto la tua... :aargh schiacciamento di due vertebre lombari...quando mi blocco sono guai... :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Bloccato

Torna a “Dicembre”