Sono di passaggio
, devo sbrigarmi ad uscire per gli ultimi acquisti prima della notte di consegne A plus tard

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 15:52
, devo sbrigarmi ad uscire per gli ultimi acquisti prima della notte di consegne 
Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 15:54
Hai pensato di consultare un fisioterapista? Magari ti stai preoccupando di cose grosse ed è una cavolata di nervo acavallatochiccagiambi ha scritto:si ale un po' tira...ho idea che sia un muscolo o un nervo perche' il taglio non mi ha mai fatto male..bo'...e' che ricomincio a girare storta e la parte destra del crpo si sta ri-atrofizzando..l'infezione non credo neanche io , a parte i 24 gg che sono gia' passati..non ho febbre!!

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 16:02
Almeno tu riesci ad uscire! Io non posso muovermi perchè se Ida piange più di 3 minuti (ovvero il tempo che ci ho messo ad andare in bagno e a lavarmi i denti) Al non la tiene perchè dice "Non riesco a calmarla. Dalle la tetta!"Tizjana ha scritto:Salve donne.
Sono di passaggio, devo sbrigarmi ad uscire per gli ultimi acquisti prima della notte di consegne
.
A plus tard![]()

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 16:05
Quindi all'appelo ci siamo io, te, Ale (di notte) e Vale. Un discreto numero di mariti rompicocones vedo!!!lillipink ha scritto:Ciao care, ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipaticoe scarsamente collaborativo
![]()
A me no, anche se è un po' che non li riprovo. Invece i jeans mi entrano e sichiudono pure...anche se poi non respiro e non mi siedo :ahahlillipink ha scritto: dall'altro felice perchè mi entrano tutti mi miei vestiti (nonostante i 2 kg in più...) e pancia ha fatto un passetto verso la normalità!

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:20
mh non credo sara....me lo ha confermato la madrina di pietro che lavora da anni coi bimbi piccinirocciajubba ha scritto:Comunque nessun bambino confonde il ciuccio con la tetta. Piutosto non vogliono il ciuccio ma la tetta è sempre la tettaQuella della confusione è una leggenda metropolitana.

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:21
e Ale fa così?rocciajubba ha scritto:Si vede perchè prende solo il capezzolo e tira meno e poi il suono della poppata è diverso da quello della ciucciata.

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:23
eh, col fatto che sono piccoli...ci lasciano fare..ma ho già detto al maritino che lunedì torni pure al lavoro, ma che nel we gli insegno....a cambiare il pannolino alla piccola (con pietro devo dire che lo fa spesso e lo prepara al mattino e alla sera...lillipink ha scritto:Ciao care, ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipaticoe scarsamente collaborativo
![]()

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:25
Tizjana ha scritto:Salve donne.
Sono di passaggio, devo sbrigarmi ad uscire per gli ultimi acquisti prima della notte di consegne
.
A plus tard![]()

Messaggio da lillipink » 5 gen 2008, 18:23
Ma sa cambiarla? Franc dice che ancora non ne ha il coraggiorocciajubba ha scritto:Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata

Messaggio da lillipink » 5 gen 2008, 18:42
Finora Franc ha preparato prevalentemente lui il latte artificiale di notte perchè mi sveglio quando lei già piange e devo subito attaccarla al seno. Di giorno invece mi rendo conto di quando sta per svegliarsi ed ho il tempo di prepararle l'aggiunta.scarlet ha scritto:eh, col fatto che sono piccoli...ci lasciano fare..ma ho già detto al maritino che lunedì torni pure al lavoro, ma che nel we gli insegno....a cambiare il pannolino alla piccola (con pietro devo dire che lo fa spesso e lo prepara al mattino e alla sera...lillipink ha scritto:Ciao care, ripasso per un salutino!
![]()
)....per il resto devo dire che è lei che decide...ci sta quando è tranquilla, ma è mammona e mi sa che per un po'...dovrò tenermela incollata....infatti ho già tirato fuori il marsupio...

Messaggio da lillipink » 5 gen 2008, 18:47

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 19:13
Non so, a me lo aveva spiegato l'ostetrica del corso preparto e pure il pediatra che era venuto a tenere una lezionescarlet ha scritto:mh non credo sara....me lo ha confermato la madrina di pietro che lavora da anni coi bimbi piccinirocciajubba ha scritto:Comunque nessun bambino confonde il ciuccio con la tetta. Piutosto non vogliono il ciuccio ma la tetta è sempre la tettaQuella della confusione è una leggenda metropolitana.
diciamo che non vale per tutti...

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 19:14
Senti maaaaaaaaaaa...non è che lui e Al si conoscono e non ce l'hanno detto?lillipink ha scritto:Ma sa cambiarla? Franc dice che ancora non ne ha il coraggiorocciajubba ha scritto:Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata![]()
![]()
!
E intanto ripete "dobbiamo pulirle il naso", "dobbiamo darle le vitamine", "si deve pesare", etc. per dire che devo farlo io...!

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 19:16

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 19:25

Messaggio da valemilla » 5 gen 2008, 19:30

Messaggio da Bu » 5 gen 2008, 19:37

Messaggio da Bu » 5 gen 2008, 19:38

Messaggio da Bu » 5 gen 2008, 19:39

Messaggio da valemilla » 5 gen 2008, 19:42