GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 15:52

Salve donne :emozionee .
Sono di passaggio :precedenza_hallowen: , devo sbrigarmi ad uscire per gli ultimi acquisti prima della notte di consegne :hi hi hi hi .
A plus tard :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 15:54

chiccagiambi ha scritto:si ale un po' tira...ho idea che sia un muscolo o un nervo perche' il taglio non mi ha mai fatto male..bo'...e' che ricomincio a girare storta e la parte destra del crpo si sta ri-atrofizzando..l'infezione non credo neanche io , a parte i 24 gg che sono gia' passati..non ho febbre!!
Hai pensato di consultare un fisioterapista? Magari ti stai preoccupando di cose grosse ed è una cavolata di nervo acavallato :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 16:02

Tizjana ha scritto:Salve donne :emozionee .
Sono di passaggio :precedenza_hallowen: , devo sbrigarmi ad uscire per gli ultimi acquisti prima della notte di consegne :hi hi hi hi .
Almeno tu riesci ad uscire! Io non posso muovermi perchè se Ida piange più di 3 minuti (ovvero il tempo che ci ho messo ad andare in bagno e a lavarmi i denti) Al non la tiene perchè dice "Non riesco a calmarla. Dalle la tetta!" :aargh E sapete da quanto aveva mangiato? 20 minuti!!!!! Ma secondo lui!!! Infatti non aveva fame ma era solo stanca però troppa fatica farla addormentare evitando di cullarla o tenersela addosso. Sbolognamola alla mamma :bomba

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 16:05

lillipink ha scritto:Ciao care :cuore , ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipatico :che_dici e scarsamente collaborativo :pistole
Quindi all'appelo ci siamo io, te, Ale (di notte) e Vale. Un discreto numero di mariti rompicocones vedo!!! :aargh
lillipink ha scritto: dall'altro felice perchè mi entrano tutti mi miei vestiti (nonostante i 2 kg in più...) e pancia ha fatto un passetto verso la normalità!
A me no, anche se è un po' che non li riprovo. Invece i jeans mi entrano e sichiudono pure...anche se poi non respiro e non mi siedo :ahah

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:20

rocciajubba ha scritto:Comunque nessun bambino confonde il ciuccio con la tetta. Piutosto non vogliono il ciuccio ma la tetta è sempre la tetta :hi hi hi hi Quella della confusione è una leggenda metropolitana.
mh non credo sara....me lo ha confermato la madrina di pietro che lavora da anni coi bimbi piccini :sorrisoo diciamo che non vale per tutti...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:21

rocciajubba ha scritto:Si vede perchè prende solo il capezzolo e tira meno e poi il suono della poppata è diverso da quello della ciucciata.
e Ale fa così?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:23

Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipatico :che_dici e scarsamente collaborativo :pistole
eh, col fatto che sono piccoli...ci lasciano fare..ma ho già detto al maritino che lunedì torni pure al lavoro, ma che nel we gli insegno....a cambiare il pannolino alla piccola (con pietro devo dire che lo fa spesso e lo prepara al mattino e alla sera... :cuore )....per il resto devo dire che è lei che decide...ci sta quando è tranquilla, ma è mammona e mi sa che per un po'...dovrò tenermela incollata....infatti ho già tirato fuori il marsupio... :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 16:25

Tizjana ha scritto:Salve donne :emozionee .
:bacio buone compere...

anche noi abbiamo preso il necessaire per la calzetta e stasera con i ns amici la prepariamo così pilucchiamo un po'-...in fondo è questo il bello di essere genitori: le calze non le ricevi più (tranne che da mia madre che è convinta di avere ancora 3 pulcini....) ma le fai e ti pappi un sacco di cose buone :che_dici :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 gen 2008, 18:23

rocciajubba ha scritto:Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata :bomba
Ma sa cambiarla? Franc dice che ancora non ne ha il coraggio :x: :urka :aargh !
E intanto ripete "dobbiamo pulirle il naso", "dobbiamo darle le vitamine", "si deve pesare", etc. per dire che devo farlo io :bomba ...!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 gen 2008, 18:42

scarlet ha scritto:
eh, col fatto che sono piccoli...ci lasciano fare..ma ho già detto al maritino che lunedì torni pure al lavoro, ma che nel we gli insegno....a cambiare il pannolino alla piccola (con pietro devo dire che lo fa spesso e lo prepara al mattino e alla sera... :cuore )....per il resto devo dire che è lei che decide...ci sta quando è tranquilla, ma è mammona e mi sa che per un po'...dovrò tenermela incollata....infatti ho già tirato fuori il marsupio... :yeee
Finora Franc ha preparato prevalentemente lui il latte artificiale di notte perchè mi sveglio quando lei già piange e devo subito attaccarla al seno. Di giorno invece mi rendo conto di quando sta per svegliarsi ed ho il tempo di prepararle l'aggiunta.
Ora che da lunedì inizia il nuovo lavoro dice che lui dovrà dormire, ma io come farò? :domanda :bomba

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 gen 2008, 18:47

Nei momenti (rari...sigh!) di relax sto preparando un album con le foto di quando ero incinta, le tappe importanti della gravidanza e le prime fotine di Franceschina...almeno mi consolo... :prrrr
il papà quest'anno non mi ha regalato neanche un cioccolatino... :buuu
gli altri anni mi faceva una piccola calza...
Io chiudo, a domani
Un bacio a chi passa

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 19:13

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Comunque nessun bambino confonde il ciuccio con la tetta. Piutosto non vogliono il ciuccio ma la tetta è sempre la tetta :hi hi hi hi Quella della confusione è una leggenda metropolitana.
mh non credo sara....me lo ha confermato la madrina di pietro che lavora da anni coi bimbi piccini :sorrisoo diciamo che non vale per tutti...
Non so, a me lo aveva spiegato l'ostetrica del corso preparto e pure il pediatra che era venuto a tenere una lezione :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 19:14

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata :bomba
Ma sa cambiarla? Franc dice che ancora non ne ha il coraggio :x: :urka :aargh !
E intanto ripete "dobbiamo pulirle il naso", "dobbiamo darle le vitamine", "si deve pesare", etc. per dire che devo farlo io :bomba ...!
Senti maaaaaaaaaaa...non è che lui e Al si conoscono e non ce l'hanno detto? :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 19:16

Oggi pomeriggio stortissimo.
La sto allattando spesso (ogni 2 ore) perchè sennò non si calma :urka
Ho parlato con Al e spero di essermi chiarita...vedremo i prossimi giorni :incrocini
Chiudo bimbe. A domani :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 19:25

:zonnen:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 gen 2008, 19:30

Tizi ti vedo online! :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 5 gen 2008, 19:37

Ragassuole, buona serata!

Passo per un salutino veloce e corro a terminare i preparativi per domani!
Ormai è quasi tutto pronto per la festa del mio angelo :emozionee
Vi penserò e vi terrò con me domani: mi avrebbe fatto tanto piacere avervi con noi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 5 gen 2008, 19:38

Oggi giornata di emozioni:
Riccardo per la prima volta è andato ad una festa di compleanno senza nè mamma nè papi, ma con la sua adorata madrina Fulvia!
Sta diventando grande e mi sembra che mi sfugga...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 5 gen 2008, 19:39

Spero stiate tutte bene, non ho molto tempo per finire di leggere gli arretrati.. intanto vi mando un bacio!

A prestissimo :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 gen 2008, 19:42

Ciao Angi! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”