GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da ale1981 » 9 gen 2012, 11:52

L'appartamento e'di un amico che fa il maestro di sci :spiteful: Che kiulllll

Gappea ha scritto:
ale1981 ha scritto:Sabato partiamo noi tre con quattro amici andiamo una settimana a selva di Val gardena in appartamento....non vedo l'ora di vederlo alle prese con la neve :risatina: ha una tutina rossa presa da decatlon e degli scarponcini col pelo :cuore speriamo non abbia freddo mi Sa Che gli prendo anche un paio di calzamaglia :pensieroso
Che beeeellooo! :-D Noi rimanderemo l'incontro con la neve a quando saremo un po' più ricchi.....o magari arriverà anche qua?!? :-D
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 gen 2012, 11:52

Mi sono sentita stanca solo a leggere della tua notte :coccola

SuzieQ ha scritto:qui notte dalle 2 alle 5 sveglie. a cantare strillare fortissimo solo per farmi arrabbiare. perchè poi rideva.

Alla fine per paura svegliasse tutto il condomio l'ho portata in sala. a luce spenta. cercava di fare più disastri possibili- alla fine ha capitolato in braccio. ma che fatica. alle 9 era già sveglia. :x:

sarà il dente che spinge...ma cavolo non ha ancora tagliato.

:buuu
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 gen 2012, 12:36

ale1981 ha scritto:L'appartamento e'di un amico che fa il maestro di sci :spiteful: Che kiulllll

Gappea ha scritto:
ale1981 ha scritto:Sabato partiamo noi tre con quattro amici andiamo una settimana a selva di Val gardena in appartamento....non vedo l'ora di vederlo alle prese con la neve :risatina: ha una tutina rossa presa da decatlon e degli scarponcini col pelo :cuore speriamo non abbia freddo mi Sa Che gli prendo anche un paio di calzamaglia :pensieroso
Che beeeellooo! :-D Noi rimanderemo l'incontro con la neve a quando saremo un po' più ricchi.....o magari arriverà anche qua?!? :-D
oh, wow!!! C'è ancora più gusto!!! :spiteful:
Diciamo che anche noi avevamo la possibilità di andare in montagna a dire il vero. Nell'appartamento dei suoceri. Ma il socio non era molto per la quale. il fatto è che è un appartamento da riscaldare prima perché se no fa freddo. Poi io non sono attrezzata per la neve per le bambine e, anche se basta poco, non voglio spendere soldini ora che siamo tirati tirati..quindi aspetteremo che nevichi qui e ci copriremo alla bene e meglio! :ok
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2012, 12:51

marco 4 dentini e si e' fermato cosi :domanda di camminare non se ne parla proprio, e' attivissimo ma non si lancia, evvabe' prima o poi lo fara'!
ha rubato un foglio e un pennarello dal banchetto di paolo e fa finta di scrivere :risatina:
ha ricevuto un tutone per la montagna, una domenica andremo anche noi, sempre che la mia tuta mi stia!! ma temo di no, e' pre 2 gravid :buuu voglio provare il mio snowboard nuovo :-D
il maritino gestisce un sito di snow e i negozi in cambio di pubblicita' gli danno qcsina e l'hanno scorso mi ha preso una tavola bellissima, loro sono andati ieri, paolo e' troppo tenero :emozionee diciamo che mancherebbe vestiario per me e scarponcino a marco, ma quello ne trovo a 2 soldi tanto vanno bene. sulla tuta non voglio spendere, speriamo in qualche altra pubblicita' :ahaha se no faro' come 2 anni fa, che ho portato il pantalone slacciato, certo se faccio solo una camminatina va anche bene, se no vi immaginate la scena
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 gen 2012, 13:20

Gappea, l'iter di mati per i denti è questo. cu*o rosso per un paio di giorni. Prima notte, 2 o 3 risvegli di 30 secondi. Seconda notte, risveglio lungo, a volte 30 min. se va bene ( per 3 denti ha fatto così). Poi stop, gengiva tagliata e ritorno alla normalità.

Questa volta invece ha fatto 3 ore sveglia. :x: e non ha tagliato :nonegiusto

Lei per tutti i denti non ha mai pianto, solo che si sveglia, e si sveglia bene per giocare. mi prende a sberle pur di svegliarmi. L'ultima volta l'ho lasciata nel lettino, mentre stanotte non potevo perché se non mi giravo a darle retta strillava per chiamarmi.

Aveva fatto una nottataccia di 3 ore sveglia solo al primo dente, quando non avevamo la collana, mentre gli altri si èuò dire che non me ne sono accorta.

Però la collana adesso è lunghissima, perché lei la usa per addormentarsi, la trastulla e l'ha allungata. magari non funziona più?? :domanda

brave che andate in montagna! :ok
qui il fidanza và sullo snow, io ho provato 2 o 3 volte, ma la montagna mi stufa perché mi si congelano i piedi...e poi devo vestirmi così tanto che non mi piace per niente.

Spes., ma come si gestisce un sito? è dispendioso? il fidanza continua a dirmi di farlo...ma io non ne so molto..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 gen 2012, 13:21

ah l'altro giorno al paesello di mia mamma abbiamo fatto una fiaccolata di solidarietà per la piccola portata in siria. è andato in onda sul tg3 che io ho perso. spero si smuova qualcosa.
ma tutto tace.

le parole della mamma dopo la fiaccolata mi hanno scosso e commosso. che dispiacere.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2012, 13:32

suzie ho letto di la, avete fatto bene, speriamo davvero qcs si muova! :incrocini ma davvero al solo pensiero mi si strazia il cuore :incrocini :cuore

per il sito mio marito lo fa a tempo perso, per passione, ha iniziato cosi, poi ha deciso che poteva tirare su qcsina ispirandosi a quello che fanno gli altri siti, per il momento gli danno materiale, che non e' poco, l'hanno scorso ha preso per me e paolo, cose delle precedenti stagioni ok, ma per noi che non siamo modaioli vanno alla grande
il sito e' questo http://www.snowboardmania.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
lui sostiene solo le spese del dominio, quelle sono annuali (a per iniziare puoi appoggiarti ai blog gratuiti magari...) e poi se l'e' costruito lui con joomla, cercalo in rete, non e' difficile
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 gen 2012, 13:46

Hai ragione andare in montagna comporta anche farsi il guardaroba ad hoc ma anche qui son stata fortunata mia sorella babba natale ha rimediato anche se avevo già trovato a chi scroccare la tutina :fischia

Gappea ha scritto:
ale1981 ha scritto:L'appartamento e'di un amico che fa il maestro di sci :spiteful: Che kiulllll

Gappea ha scritto:
oh, wow!!! C'è ancora più gusto!!! :spiteful:
Diciamo che anche noi avevamo la possibilità di andare in montagna a dire il vero. Nell'appartamento dei suoceri. Ma il socio non era molto per la quale. il fatto è che è un appartamento da riscaldare prima perché se no fa freddo. Poi io non sono attrezzata per la neve per le bambine e, anche se basta poco, non voglio spendere soldini ora che siamo tirati tirati..quindi aspetteremo che nevichi qui e ci copriremo alla bene e meglio! :ok
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 gen 2012, 13:49

SuzieQ ha scritto:ah l'altro giorno al paesello di mia mamma abbiamo fatto una fiaccolata di solidarietà per la piccola portata in siria. è andato in onda sul tg3 che io ho perso. spero si smuova qualcosa.
ma tutto tace.

le parole della mamma dopo la fiaccolata mi hanno scosso e commosso. che dispiacere.
Che tristezza in queste feste ho pensato tanto a questa storia....tienici aggiornate :incrocini
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 gen 2012, 13:53

Suzie x il sito puoi fare delle prove con domini gratuiti...io da piccoletta mi dilettavo ;)) non sapendo nulla.ricordo che avevo provato a farlo con codici HTML ,se fai ricerche trovi tutti i codici che puoi copiare e incollare nella tua pagina...poi pian piano ci prendi il via....cmq in rete trovi tutto :ok
SuzieQ ha scritto:Gappea, l'iter di mati per i denti è questo. cu*o rosso per un paio di giorni. Prima notte, 2 o 3 risvegli di 30 secondi. Seconda notte, risveglio lungo, a volte 30 min. se va bene ( per 3 denti ha fatto così). Poi stop, gengiva tagliata e ritorno alla normalità.

Questa volta invece ha fatto 3 ore sveglia. :x: e non ha tagliato :nonegiusto

Lei per tutti i denti non ha mai pianto, solo che si sveglia, e si sveglia bene per giocare. mi prende a sberle pur di svegliarmi. L'ultima volta l'ho lasciata nel lettino, mentre stanotte non potevo perché se non mi giravo a darle retta strillava per chiamarmi.

Aveva fatto una nottataccia di 3 ore sveglia solo al primo dente, quando non avevamo la collana, mentre gli altri si èuò dire che non me ne sono accorta.

Però la collana adesso è lunghissima, perché lei la usa per addormentarsi, la trastulla e l'ha allungata. magari non funziona più?? :domanda

brave che andate in montagna! :ok
qui il fidanza và sullo snow, io ho provato 2 o 3 volte, ma la montagna mi stufa perché mi si congelano i piedi...e poi devo vestirmi così tanto che non mi piace per niente.

Spes., ma come si gestisce un sito? è dispendioso? il fidanza continua a dirmi di farlo...ma io non ne so molto..
Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 9 gen 2012, 14:15

denti anche noi siamo a 2 sotto che hanno tagliato subito invece quelli sopra stanno facendo un pò tribolare...si vedono da un bel pò tra l'altro sono belli grossini però non tagliano :domanda e anche secondo me Martina ha fatto un pò di notti un pò disturbate anche per quello..stamattina li ho guardati ancora a parte che credo le diano fastidio perchè non vuole farsi guardare ma poi sono lì la gengiva sembra trasparente ma non sono fuori..poverina mi sa che le danno davvero un bel pò di fastidio :coccola
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 9 gen 2012, 14:16

anche mio marito gestisce un paio di siti..il suo per il fotoritocco e altre cose varie e un sito del gruppo in cui suona...secondo me i suoi siti sono belli e tenuti bene...però non guadagna una cippalippa :che_dici

Spes o quelle che ne sanno...ma per guadagnare qualcosina in pubblicità...devi fare richiesta??? detta così mi sembra abbastanza sc**a come domanda... :hi hi hi hi

cioè..tipo il sito del gruppo di mio marito ha un pò di visite..lui cosa dovrebbe fare tipo chiedere ai locali o ai negozi della nostra zona se sono interessati a farsi pubblicità sul sito??? e poi chiedere qualcosina al mese??? :domanda

vista la crisi....potrebbe essere un'idea.... :hi hi hi hi
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 9 gen 2012, 14:23

Spes non so se da voi c'è Decathlon comunque noi ci siamo stati ieri e c'erano tantissimi sconti...soprattutto per i bimbi c'erano tantissime cose carine e soprattutto per la neve c'erano i doposci le tutone le salopette le giacche a vento tutto scontatissimo e molto carino :ok
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2012, 14:30

gini decatlon mi piace tanto, ce l'ho lontanuccio, a volte ci siamo andati, ma solo per un paio di scarponcini non vale la pena, grazie della dritta :ok
ginni come si fa verament non lo so eh, mio marito ha contattato i negozi di articoli per snowboard (nel vs caso locali) e ha chiesto se volevano avere la loro vetrina sul sito in cambio di un xx annuo, che pero' loro hanno tramutato in articoli, quindi a loro non viene xx ma la meta' circa ma a noi che serviva quasi tutto va benone :risatina: certo se tuo marito le tramuta in birre, aiutooooooo :ahah scherzo dai, secondo me puo' provare

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 9 gen 2012, 15:15

Spes ha scritto: certo se tuo marito le tramuta in birre, aiutooooooo :ahah scherzo dai, secondo me puo' provare
tu ridi...ma se lo scoprono i componenti della sua band....lo fanno subito un contratto del genere :ahaha

comunque grazie Spes :thank_you: io glielo provo a dire e chissà mai che magari riescono a ottenere almeno qualche bonus per i concerti..giusto per pagarsi almeno la benzina..... :che_dici

il mio rocker...tanta gloria (tanta...soprattutto da mio figlio maggiore :risatina: ) ma poca resa economica...e va bè....
N.07 M.10

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 9 gen 2012, 15:44

Ciao ragazze!!!
GINNI e GAPPEA grazie per le risposte sulla varicella! Stamattina mio marito ha parlato con un'altra pediatra la quale ha detto che l'acyclovir si da in caso particolari così come ha detto Ginni o se i bimbi sono molto piccoli e c'é il rischio di complicazioni neurologiche o polmonari... Insomma lei dice di non fare nulla e di star tranquilli, che al 99% se l'è presa ma a 13 mesi non è un problema...speriamo vi faro sapere!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 9 gen 2012, 15:52

Ale che bello qualche giorno sulla neve!!! Buon divertimento!!!!
SPES anche noi fermi a 4 denti!!!!
Che bello anhe a me piacerebbe tanto tornare a sciare... Non lo faccio da prima del matrimonio!!!!
Suzie facci saper se ci sono novità sulla piccola
Vado ch Elena e Paolo stanno facendo la lotta sul lettone!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2012, 17:00

gio cmq il mio paolo l'ha avuta a 8 mesi senza gravi problemi :incrocini

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 9 gen 2012, 18:40

Grazie SPES! Speriamo che anche per il mio possa andare così!!! Un abbraccio

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 gen 2012, 21:36

E'tutto rosso in viso....e qualche puntino sulle gambe.....uffaaaaaaa :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”