GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Bloccato
Momina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Messaggio da Momina » 4 dic 2007, 16:24

Apo Mamma mia quanti spaventi in questo periodo... Quoto quello che ti hanno già detto le altre x i controlli sulla glicemia. Io il corso di primo soccorso x cuccioli, l'avevo fatto l'anno scorso. Secondo me è utile sapere come comportarsi in certe situazioni, con questi cuccioli i pericoli sono sempre dietro l'angolo...

Annina Che bello immaginare un lettino di famiglia... Sono piccole cose che scaldano il cuore... Ben arrivata nella tua città, goditi la tua famiglia! :bacio

Muki Sei mitica! Mamma mia, com'è grande il tuo bimbo! Mi ricordo che anche Francsi era bella grossa quando prendeva solo il tuo latte! Complimenti ai tuoi "vitellini"! :bacio

Mariluc :festa :yeee Auguri al piccolo Leo!!! :yeee :festa

Chicca Io ho organizzato una festicciola a casa x Filippo sabato scorso con i suoi amichetti. Ho fatto tutto fatto in casa ed ovviamente, dopo, sembrava fossero passati gli Unni! Domani festeggerò qui con i miei, mentre con i miei suoceri abbiamo festeggiato domenica. L'anno prossimo nella casa nuova farò un'unica festa, xchè avremo più spazio.
Vedrai che ogni anno sarà diverso, non sentirti degenere x questo! :ok

Anastasia Come sta Francesco? Questi sono x il tuo intervento :incrocini :incrocini

Honeyna Leonessa Che bello rileggervi!!! :bacio

Ma Simona è sparita? Sarà definitivamente arrabbiata con noi? Qualcuno sa com'è andata la sua morfologica?
Filippo 05/12/2005 Matteo 06/05/2008 Marco 04/03/2012

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 4 dic 2007, 20:16

oggi ho avuto il pensieri per Jael e per monica, fatteci sapere ragazze come andata le vostri,esami,e intervento :bacio :bacio

scusate ho poco tempo, passavo per salutarvi :hi hi hi hi :bacio
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 4 dic 2007, 20:28

angela67 ha scritto:
Ci74 ha scritto:
Chicca6 ha scritto:Ragazze mi fate sentire una mamma degenere :sorrisoo, ma sono l'unica che non organizza una festa per il compleanno del cucciolo?
Noi faremo tutto in famiglia. Non abbiamo amici con bambini e poi c'è il problema che Ricky compie gli anni proprio a ridosso del Natale e molti hanno altri impegni :buuu .
Se tu sei degenere io lo sono con te!!!!! :bacio
Vedrai che rimpiangerai la festicciola tranquilla in famiglia quando "pretenderà" di invitare l'intero asilo... :festa
Ecco un'altra degenere all'appello !!!!!!!!
La festa la faremo questa domenica 9 con nonne, zii e cuginetta Alice. Il 12 invece porterò la torta al nido con qualcosa da bere così festeggerà li con i suoi amichetti.

CI Mi hai fatto morite dal ridere con le "pretese di inviti" in agguato :ahaha :ahaha

io addirittura sprero di riuscire a farglielo...chiaramente con zie e cugini e nonni! :hi hi hi hi
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 4 dic 2007, 20:30

Nanuone ha scritto:oggi ho avuto il pensieri per Jael e per monica, fatteci sapere ragazze come andata le vostri,esami,e intervento :bacio :bacio

scusate ho poco tempo, passavo per salutarvi :hi hi hi hi :bacio

cosa doveva fare jael?
di monica se non ho capito male l'intervento agli occhi
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 4 dic 2007, 20:36

devo andare dai bimbi...time out!
baci e buonanotte...

e mi associo agli auguri di LEONARDO

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 dic 2007, 8:55

madre degenere all'appello! Niente festa, andremo all'acquario di Genova e stop. Il vantaggio di non avere parenti e che le cose sono sempre molto ristrette (ma si ricevono pochi regali....)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 5 dic 2007, 9:21

sabato,faccio una piccola festa con i amichetti del parco quindi del quartiere,saremmo con 7 bambini,una picccola festa ancora gestibile!!
non me la sentivo di organizzare una cosa grande, vedremmo quando sarà + grande lui e capace di godersela!
poi domenica abbiamo la festa di batesimo/compleanno di jonathan,vi ricordate di palletina?
spero di vedere sonietta apo e ghi e momina :hi hi hi hi :yeee
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 dic 2007, 10:25

Buongiorno dicembrine :bacio
Sono di nuovo con la congintivite :buuu, inizio a pensare che sia dovuta allo stress e alla stanchezza, magari un calo delle difese immunitarie.
Ricky invece sta bene, è sfebbrato :sorrisoo
Nanuone ha scritto:poi domenica abbiamo la festa di batesimo/compleanno di jonathan,vi ricordate di palletina?
spero di vedere sonietta apo e ghi e momina :hi hi hi hi :yeee
Allora ci avevo preso :yeee, salutatela tanto da parte nostra e ditele di tornarci a trovare.
Le pancine non si dimenticano :ahaha
Sperimo che l'esame di Jael sia andato bene :incrocini e anche l'intervento di Monica :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 5 dic 2007, 15:41

Ciao a tutti,
grazie che vi siete ricordate tutte del mio esame, ma purtroppo non ho buone notizie non ho superato la prova, :buuu devo dire che ci sono stata proprio male perchè so che ho studiato come ho fatto per tre anni di università e so che il tema che ho fatto non era da insufficienza,io non ho mai visto tante schifezze come nel mondo universitario :pistole oggi la ferita brucia ancora ma so che piano piano passerà
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 5 dic 2007, 15:53

Nessuno ha notizie di monica?speriamo sia andato tutto bene
Per quanto riguarda i festeggiamenti del compleanno noi faremo una festicciola in casa con i parenti :festa
Ieri sera sono andata alla riunione organizzata dal nido dove ci hanno spiegato il programma educativo, quest'anno lavorerrano sulle stagioni,utilizzando la musica(che Jonah adora) attività grafiche come il collage attività di movimento l'altro giorno hanno fatto le tane con le coperte come gli animali che vanno in letargo, poi con la musica vogliono insegnarli a muoversi seguendo il ritmo. In più da gennaio allestiscono una biblioteca interna dove i bimbi una volta alla settimana sceglieranno un libro da portare a casa,poi ho parlato con la sua maestra e mi ha detto che jonah è simpaticissimo molto attivo,accetta qualunque attività gli venga proposta in particoalre adora quelle legate alla musica,mi ha detto che conosce bene i ritmi del nido e ha ribadito che è un ruba cuori tutte le bimbe hanno un debole per lui :ahaha Sono stata molto contenta sia del confronto con la sua maestra che del programma proposto :ok

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 5 dic 2007, 15:54

Chicca mi dispiace per la tua congiuntivite,ma le gocce dell'altra volta sono servite?speriamo passi presto :incrocini

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 5 dic 2007, 16:27

JAEL Mi dispiace tanto x il tuo esame :coccola :coccola
Per tirarti un pò su il morale magari potresti concederti qualche coccola, tipo una cenetta romantica a due :cuore , un acquisto inaspettato, un buon libro o semplicemente potresti strafogarti di cioccolata :ahaha :ahaha (sto scherzando ovviamente!!!!!!!!!!)

Belle le attività al nido :ok e un bacio speciale al tuo ruba cuori :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 5 dic 2007, 16:32

Chicca un abbraccio anche a te :bacio :bacio

e per quanto riguarda Monica dovremmo avere notizie da Annina perchè se ricordo bene erano rimaste d'accordo che si sarebbero sentite tramite SMS.
Speriamo che il suo intervento sia andato bene :incrocini :incrocini

Un carinissimo saluto anche a tutte le milanesi che ,se ho capito bene, questo fine settimana si ritroverranno con i loro puponi :bacio :bacio :bacio

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 5 dic 2007, 16:52

:coretto: TANTI AUGURI ALLA PICCOLA LUCIA :coretto:

di Dofdof :60_compleanno:

Anche lei è da un pò che non passa, con il piccolo Gabriele diventa tutto più complicato

:bacio :bacio

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 dic 2007, 17:02

angela67 ha scritto::coretto: TANTI AUGURI ALLA PICCOLA LUCIA :coretto:

di Dofdof :60_compleanno:

Anche lei è da un pò che non passa, con il piccolo Gabriele diventa tutto più complicato

:bacio :bacio
QUOTOOOOOOOOOOO

auguri piccola LUCIA!!!

:bacio :bacio :bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 dic 2007, 17:04

Jael....

da parte mia e di Monica

tante coccoleeeeee :coccola

l'ho sentita poco fa per telefono e ci dispiace tanto per come sia andata

quoto Angela... per i consigli scaccia cattivi pensieri....

Un bacio speciale!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 dic 2007, 17:11

Prima o poi ci starò con la testa :sorrisoo

Tanti auguri alla piccola Lucia di dofdof

:Yuppieeee :60_compleanno: :Yuppieeee

Jael mi spiace un sacco per l'esame :coccola

La congiuntivite la volta scorsa era passata, ma questa mattina mi sono svegliato con l'occhio sinistro gonfio, rosso e praticamente sigillato :aargh. Ho ricominciato con l'antibiotico. E' un periodo che sono sfinita, non riesco mai a sedermi prima delle 22.30 e poi passo la serata a ricamare fino alle 00.30.
Ho avuto la bella pensata di regalare per Natale a mio zio un asciugamano ricamato a mano da me, ma è un lavoro lungo. Poi vorrei ricamare due strofinacci, ma con un motivo semplice, per due miei cugini. Risultato sono uno straccio e avrò tutte le serate piene fino a Natale. Speriamo almeno che piacciano :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 dic 2007, 17:13

Anna allora Monica tutto bene?! :yeee
Jael belle le attività all'asilo. Il nostro non organizza nulla a tema, mi sembra molto carina come idea
Il 20 l'asilo organizzerà la festa di Natale, chissà se hanno preparato qualcosa con i cuccioli :emozionee

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 dic 2007, 17:19

Come dicevo poco fa....

mi ha telefonato MONICA poco fa....!

contavo di mandarle un SMS a breve perchè leggevo la vostra preoccupazione che era anche la mia... e invece lei mi ha anticipata con la telefonata (le avevo dato il nuemro di casa dei miei)

Dunque... l'intervento è andato bene, di per se è durato poco... lei ha divuto collaborare facendo fare all'occhio le cose che le dicevano, non ha sentito nulla perchè era sotto anestesia....

Ora però che ha tolto la benda e ci vede da un occhio si sente un pò sbandata... perchè ovviamente l'altro occhio è ancora "cecato"... il problema è trovare l'equilibrio!

Comunque martedì prossimo le fanno la visita di controllo e probabilmente anche l'intervento all'altro occhio!

OVVIAMENTE MI HA DETTO DI DARVI UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTE!

Io conto di chiamarla tra un paio di giorni per sentire come sta... quindi accetto ogni vostro messaggino per lei!

baci scappoooooooooo

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 dic 2007, 17:21

Chicca.... per la tua congiuntiviteeeee :incrocini :incrocini :incrocini

che bello che hai la passione del ricamo! Cosa fai PUNTO CROCE?
:bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”