GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
lila per le sponde del lettino scrivi email alla cam e fatti mandare le istruzioni in italiano!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- alex76
- Original~GolGirl®

alice1984 ha scritto:ALESSANDRO PESA 9 KILI!!!
Pensavo non ci saremmo mai arrivati..e invece in 5 giorni ha preso 180 grammi!!SPERIAMO DI AVER PRESO IL GIUSTO RITMO!!![]()
ALice a quanto pare i nostri bimbi sono i cuccioli del gruppo (Jacopo è 9.5kg circa e tra una settimana farà un anno).
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- liladude
- Original~GolGirl®

Io ho rovesciato il problema... mangio quello che lui può mangiarealex76 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte e buon complemese in ritardo a Daniele.
Urge consiglio su pappe. Ormai far mangiare Jacopo è diventato un terno al lotto...
Anche oggi dopo i primi bocconi ha iniziato a rifiutare il resto della pappa (poi magari gli dai un pezzo di pane e lo mangia...). Ho notato che non appena ci vede mangiare qualcosa lo vuole anche lui, il che è sempre stato normale ,ma non al punto di rifiutare la sua pappa per mangiare il nostro cibo.Il fatto è che non so se sia il caso di fare questo cambiamento drastico nella sua alimentazione,al punto di dargli ciò che mangiamo noi.Voi che dite? La mia pediatra ha detto che a un anno gli potrei dare tutto ma a me sembra eccessivo anche perchè fino ad ora ci sono sempre andata cauta con l'inserimento di alimenti nuovi.Aiuto, che fare????
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

mi hanno appena chiamata dal nido...elena non sta x niente bene, la devo andare a prendere!
ha mangiato poco, non ha dormito x colpa della tosse e non smette di piangere....
vi farò sapere...
ha mangiato poco, non ha dormito x colpa della tosse e non smette di piangere....
vi farò sapere...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Crysania
- Expert~GolGirl®

evviva!!!alice1984 ha scritto:ALESSANDRO PESA 9 KILI!!!
L'unica è trovare un compromesso fagli comunque la sua pappa (magari metà porzione) e poi mettigli a disposizione un po' di quello che mangiate voi...pezzettini di formaggio, bresaola, verdure al vapore, mini polpettine...alex76 ha scritto:Urge consiglio su pappe. Ormai far mangiare Jacopo è diventato un terno al lotto...
In bocca al lupo!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

simobacchi ha scritto:mi hanno appena chiamata dal nido...elena non sta x niente bene, la devo andare a prendere!
ha mangiato poco, non ha dormito x colpa della tosse e non smette di piangere....![]()
vi farò sapere...
oh noooo, povera Elena
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Una domandina...
ma voi in casa li tenete con le scarpine o con gli anti-scivolo?
Io gli metto gli antiscivolo, ma adesso che camminicchia attaccato al primi passi o attaccato alla mamma
ha spesso i piedini freddi, tempo fa a vevo visto delle "babbucce" bellissime stile tirolo in lana cotta con l'antiscivolo sotto ma qui sono introvabili... 
ma voi in casa li tenete con le scarpine o con gli anti-scivolo?
Io gli metto gli antiscivolo, ma adesso che camminicchia attaccato al primi passi o attaccato alla mamma
- liladude
- Original~GolGirl®

Crysania, Gaby circola con gli antiscivolo sopra i calzini sopra le calze maglia... anche perchè così ho la certezza che non tolga tutti gli strati più veloce della luce... Per le babbucce in montoncino, di solito è lo strato scamosciato che fa da antiscivolo.
- teti
- Master~GolGirl®

buonasera!!
SIMO news sulla piccina!?!?
LILA anche noi stesso identico sistema a cipolla per calze calzini antiscivolo, ogni tanto gli infilo le ciabattine di H&M, avete presente?!?!
ALEX idem per noi, io prima gli dò la sua pappa poi qualcosa di nostro, infatti cucino di solito senza sale e alla piastra o al vapore!
SIMO news sulla piccina!?!?
LILA anche noi stesso identico sistema a cipolla per calze calzini antiscivolo, ogni tanto gli infilo le ciabattine di H&M, avete presente?!?!
ALEX idem per noi, io prima gli dò la sua pappa poi qualcosa di nostro, infatti cucino di solito senza sale e alla piastra o al vapore!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®

ho letto tutto ma mi sta venendo mal d testa...i pomeriggi di shopping non fanno più per me... 
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- melody
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Luca si è addormentato, abbiamo appena finito di giocare! Io gli sbaciucchiavo il collo (peraltro quasi inesistente) e lui rideva tantissimo
e mi teneva la testa con la manina perchè continuassi!
Adesso che dorme ne approfitto per mettere la lavatrice, e farvi un salutino.
Anche Luca a casa sta con le calzine sotto e sopra le antiscivolo, anche se lui non cammina ancora
Simo, come stà Elena?
Luca si è addormentato, abbiamo appena finito di giocare! Io gli sbaciucchiavo il collo (peraltro quasi inesistente) e lui rideva tantissimo
Adesso che dorme ne approfitto per mettere la lavatrice, e farvi un salutino.
Anche Luca a casa sta con le calzine sotto e sopra le antiscivolo, anche se lui non cammina ancora
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

ALICE: Matilde l'ho pesata ieri e a sorpresa ho letto 8,9 kg... non l'avrei mai detto
!
ALEX: io invece dò prima la pappa a Matilde e poi quando lei ha finito mangiamo io e mio marito mentre lei si pappa il suo adorato pezzo di pane
. Premetto però che non ho mai avuto problemi nel farla mangiare.
SIMO: come stà Elena, un bacino da parte di Matilde
CRYSANIA: ho notato ora che ti stai attrezzando per il fratellino, brava che coraggio
. Io ci penso ma preferisco aspettare un anno così almeno quando lo dovrò portare al nido Matilde sarà già alla materna... purtroppo anche il lato economico ha il suo peso
Ok, torno al lavoro che stanno già arrivando tutti i colleghi.
BUONA GIORNATA A TUTTE!

ALEX: io invece dò prima la pappa a Matilde e poi quando lei ha finito mangiamo io e mio marito mentre lei si pappa il suo adorato pezzo di pane
SIMO: come stà Elena, un bacino da parte di Matilde
CRYSANIA: ho notato ora che ti stai attrezzando per il fratellino, brava che coraggio
Ok, torno al lavoro che stanno già arrivando tutti i colleghi.
BUONA GIORNATA A TUTTE!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Lorezo ieri sera si è addormentato di botto alle 8 e mezzo...
si è svegliato alle 4, ma con un po' di coccole si è riaddormentato...fino alle 8 di stamattina
Fosse stato davvero il formaggio a disturbargli il sonno?

Lorezo ieri sera si è addormentato di botto alle 8 e mezzo...
Già, ti capisco...ci abbiamo pensato anche noi...ma l'età non gioca a mio favore...e Lorenzo si è fatto attendere un bel po'...vorrei vederli crescere assieme, faremo un po' di sacrificiGESSYGESSY ha scritto: CRYSANIA: ho notato ora che ti stai attrezzando per il fratellino, brava che coraggio. Io ci penso ma preferisco aspettare un anno così almeno quando lo dovrò portare al nido Matilde sarà già alla materna... purtroppo anche il lato economico ha il suo peso
![]()
- liladude
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
ai pulcini malati! Qui imperversa l'influenza intestinale... speriamo di schivarla...
Crysania e GessyGessy:

Crysania e GessyGessy:
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

alex io non ho ancora provato a dare la nostra pappa ad angelica...ho provato a farle ciucciare la pizza (naturalmente tenendogliela io) e poi me ne ha chiesto ancora...ragazze io ho paura che si strozzi con qualche pezzo grosso.....voi no?
anche angelica vuole la ns pappa...ma ho più paura che altro...cmq ho provato a farle la pasta al pomodoro e ne va ghiotta!
sto usando i maccheroncini della mellin perchè quelli della plasmon mi sembrano grossi....
mentre mangiamo noi le dò la crosta di grana, dovete vedere come la mangia
simo come sta elena?
a casa io le metto le scarpine, ma verso sera prima di andare a nanna le metto le antiscivolo sopra il pigiamino coi piedini!
anche angelica vuole la ns pappa...ma ho più paura che altro...cmq ho provato a farle la pasta al pomodoro e ne va ghiotta!
sto usando i maccheroncini della mellin perchè quelli della plasmon mi sembrano grossi....
mentre mangiamo noi le dò la crosta di grana, dovete vedere come la mangia
simo come sta elena?
a casa io le metto le scarpine, ma verso sera prima di andare a nanna le metto le antiscivolo sopra il pigiamino coi piedini!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- alex76
- Original~GolGirl®

Noi la pizza gliela diamo sempre, ormai quando entro in una panetteria me la chiede proprio!Una bella strisciolina di pizza bianca se la mangia di gusto.Kylie ha scritto:alex io non ho ancora provato a dare la nostra pappa ad angelica...ho provato a farle ciucciare la pizza (naturalmente tenendogliela io) e poi me ne ha chiesto ancora...ragazze io ho paura che si strozzi con qualche pezzo grosso.....voi no?
mentre mangiamo noi le dò la crosta di grana, dovete vedere come la mangia![]()
A proposito, ieri ho provato a fare la pasta al pomodoro per me e per lui ma non c'è stato verso:ne ha mangiata un po' e poi basta....UFFAAAAAAAAA!!!!!!
- teti
- Master~GolGirl®

buongiorno!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Buongiorno teti!
- alex76
- Original~GolGirl®

Come lo fate voi il sugo?Io ieri gliel'ho fatto con la carota,il sedano e la cipolla tritati insieme e messi a crudo in padella con olio di oliva e pomodoro...era veramente buono, è venuta una sorta di ragù vegetale....mmmmmmm.......
- teti
- Master~GolGirl®

eccomi, ho fatto il solito miliardo di cose, adesso ale è uscita con il nonno e io volevo sedermi 5 minuti a pc ma daniele è in crisi di mammite!!adesso è qui con me sul braccio!!intanto ascoltiamo le canzoni dello zecchino!!

ALESSANDRO PESA 9 KILI!!!