GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA
ciao a tutte...passo veloce..
in ritardo auguri Leo.
sapete che ha fatto gabry?ha rinichiuso in terrazza Salvo!!!!!!!!!!!1per fortuna aveva il coprdless ha chiamato me ho subito tel alla tata e in5minuti era a casa nostra!!!!!!ma vi rendete conto???salvo che gli diceva di aprire e lui che gli faceva:"bausette!!!" Salvo:"alza la maniglia" e gabry che si alzava la manica della felpa!!!!!!ahahahahahahahah è andata bene!!!!!!!
in ritardo auguri Leo.
sapete che ha fatto gabry?ha rinichiuso in terrazza Salvo!!!!!!!!!!!1per fortuna aveva il coprdless ha chiamato me ho subito tel alla tata e in5minuti era a casa nostra!!!!!!ma vi rendete conto???salvo che gli diceva di aprire e lui che gli faceva:"bausette!!!" Salvo:"alza la maniglia" e gabry che si alzava la manica della felpa!!!!!!ahahahahahahahah è andata bene!!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®
wow che scena alta 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna dai che scherzo!! Ti amo lo sai!
Scusa l'altra sera non ti ho risposto su fb perchè stavo chattando in inglese con una aspirante aupair e in francese con un collega e quindi avevo il cervello in corto!!

Scusa l'altra sera non ti ho risposto su fb perchè stavo chattando in inglese con una aspirante aupair e in francese con un collega e quindi avevo il cervello in corto!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mickey buon viaggio!!!
Sabrina è una cosa che mi terrorizza... è successo a una mia amica l'inverno scorso: il figlio ha chiuso il nonno sul balcone a 0 gradi per 2 ore... nonno in vestaglia... il bambino per fortuna nelle due ore non ha fatto nulla di pericoloso, il nonno pèrò si è preso la broncopolmonite...
Se esco sul balcone o mi porto la figlia o mi porto il telefono!!

Sabrina è una cosa che mi terrorizza... è successo a una mia amica l'inverno scorso: il figlio ha chiuso il nonno sul balcone a 0 gradi per 2 ore... nonno in vestaglia... il bambino per fortuna nelle due ore non ha fatto nulla di pericoloso, il nonno pèrò si è preso la broncopolmonite...

Se esco sul balcone o mi porto la figlia o mi porto il telefono!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
ah temevo bene, ricambio il tuo amore, la storia del balcone è allucinante
dove hai trovato le au pair? io avevo visto un sito ero tentata anche io l'anno scorso

dove hai trovato le au pair? io avevo visto un sito ero tentata anche io l'anno scorso
FABIO, nato il 2-10-2006
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
altamarea78 ha scritto:....
.... Povero Salvo in balia del su figliolo.... !!!!! meno male che in casa intanto Gabry non ha combinato nulla...

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Bricla
- Expert~GolGirl®
si Anna grazie al cielo va molto megliokuan ha scritto:panc evviva la tua new colf![]()
bri ti sento meglio

AUGURI LEOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PS ma chicca che fine ha fatto?
un bacio grande a Michela e G.

Stella Roberta Laura Anna Luana Sabrina Morena Serena Petula

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna mi sono iscritta su aupair-world: l'iscrizione è gratis, ma poi per contattare le aupair bisogna pagare un abbonamento di 40 euro... solo che dato che mettono nome e cognome e foto delle ragazze, e ce ne sono tantissime, io sto scegliendo quelle con nomi un pò strani, o doppio cognome, in modo che non abbiano omonime, e le contatto gratis su facebook... 

- kuan
- Master~GolGirl®
furbaaaaaaaaaaaaaaalaura s ha scritto:Anna mi sono iscritta su aupair-world: l'iscrizione è gratis, ma poi per contattare le aupair bisogna pagare un abbonamento di 40 euro... solo che dato che mettono nome e cognome e foto delle ragazze, e ce ne sono tantissime, io sto scegliendo quelle con nomi un pò strani, o doppio cognome, in modo che non abbiano omonime, e le contatto gratis su facebook...

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Buonasera care!
Un bacio speciale
a Michela che sta affrontando un passo importante in un periodo particolare della sua vita
Una carezzina alla pancia.
Serena che tipino Gabriel
e faceva pure lo spiritoso eh? :ahah . Mia sorella fece la stessa cosa con mia madre alla stessa età. Però scoppiò subito a piangere perchè non riusciva più ad aprire. Fortunatamente sullo stesso balcone ci sono 3 finestre e mia madre ruppe il vetro di quella del bagno e rientrò in casa.
Annaaa
Claudia son felice di sentirti più suuu
Tanti baci
E Luana e Stella?
Un bacio speciale

Serena che tipino Gabriel

Annaaa

Claudia son felice di sentirti più suuu

E Luana e Stella?

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sabrina riemergo ora dalla due giorni da incubo dei concorsi...è stata durissima, due giorni sei ore di prova al giorno..mi sembra che mi sia passato sopra un tir.
Un bacio a tutte...Serena (Gabri è una forza della natura), Michela (vieni a trovarci quando ti sistemi), Claudia, la panzotta Laura, Alba (
a Massimo e Alice), la nostra Anna (penso che se un giorno ti stufassi di scrivere tu questo angolino di dicembrine sarebbe veramente vuoto), Stellina e tutte quante!
Skriiiiiiiiiiiiii...torna!!!
Sabrina riemergo ora dalla due giorni da incubo dei concorsi...è stata durissima, due giorni sei ore di prova al giorno..mi sembra che mi sia passato sopra un tir.
Un bacio a tutte...Serena (Gabri è una forza della natura), Michela (vieni a trovarci quando ti sistemi), Claudia, la panzotta Laura, Alba (

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
a Massimo e Alice), la nostra Anna (penso che se un giorno ti stufassi di scrivere tu questo angolino di dicembrine sarebbe veramente vuoto), Stellina e tutte quante!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Nigel e come ti sembra che sia andata??

- kuan
- Master~GolGirl®
eh si dicci noi tifiamo tutte per telaura s ha scritto:Nigel e come ti sembra che sia andata??![]()

laura te la Stai godendo la vita a casa?
lu grazie ma penso che la cosa valga per tutte, già si sente la mancanza di skri, stella almeno passa ognitanto

FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Poteva andare meglio...la prima prova era su una materia che in genere non esce mai e non sulle due che si pensava fossero certe e quindi un pò di spiazzamento c'è stato (calcola che per problemi di tempo una selezione, purtroppo, bisogna farla e bisogna avere un pò di intuito e fortuna), il secondo giorno molto meglio anche se una parte della prova era di carattere pratico (predisposizione di un atto amministrativo) e per me era una cosa nuova (mi sono preparata, per carità...ma capisci che gli interni che concorrono sono facilitati perchè gli atti li fanno tutti i giorni). Sono contenta perchè comunque ho fatto una bella full immersion che mi serve per altre prove...io mi metto sotto veramente solo se ho la scadenza alle costole, staremo a vedere che succede...tra un mese credo i risultati.
- kuan
- Master~GolGirl®
ancora
allora.
lo sapete che qui domenica dovrebbe nevicare?
e poi pure la settimana prossima, spero di non avere troppo da spalare 

lo sapete che qui domenica dovrebbe nevicare?

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciaoragazzeviho letto emando a tutte
e
Che emozione! Domani Elisa compie due anni!

Che emozione! Domani Elisa compie due anni!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®
LUANA
MORENA eh si che emozione, ricordo ancora quanto ci ha fatto stare sulle spine la piccola Elisa

MORENA eh si che emozione, ricordo ancora quanto ci ha fatto stare sulle spine la piccola Elisa

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stella82
- Expert~GolGirl®
un bacio di corsissima.. vi ho letto ma non ho tempo x stare qui.. devo far fare i compiti a gabry
.. fantasia portami via, io inkazzatissima quindi vi lascio immaginare che bel clima...
e poi a lavoro.. come riesco vi racconto la mia vicissitudine di stamattina alle 3.30
..
bacissimi a tutte

bacissimi a tutte

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...
passo al volo, oggi giornata infernale ne ho fatte mille perche' come voi sapete quando si deve fare una cosa ne succedono tutte insieme...vabbe' poi vi dico.
cmq questa mattina abbiamo fatto il day-h tutto ok esami perfetti domani alle 08.00 dobbiamo essere in h l'operazione e' prevista per le 12.00-12.30 ma calcolo anche un ritardo.
Vi mando un bacione e vi faccio sapere.....

passo al volo, oggi giornata infernale ne ho fatte mille perche' come voi sapete quando si deve fare una cosa ne succedono tutte insieme...vabbe' poi vi dico.
cmq questa mattina abbiamo fatto il day-h tutto ok esami perfetti domani alle 08.00 dobbiamo essere in h l'operazione e' prevista per le 12.00-12.30 ma calcolo anche un ritardo.
Vi mando un bacione e vi faccio sapere.....

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....