GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
notte a tutte e grazie per gli splendidi auguri petula, buon natale anche a voi 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buona giornata ragazze.
Grazie Petula. Tanti auguri di Buon Natale anche a te.
Qui da ieri sera pioggia
Grazie Petula. Tanti auguri di Buon Natale anche a te.
Qui da ieri sera pioggia
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Io e Elisa facciamo molte cose insieme. Anche i mestieri. Lei si diverte un mondo. E comincia a lasciare le mani nel box ma solo per qualche secondo. Secondo me il fatto che gattoni così veloce le fa ritardare camminare
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli auguri così sentiti Petula!
Stella grazie per gli aggiornamenti su Robi e Mickey.
Una buona giornata pre-festiva a tutte!
Stella grazie per gli aggiornamenti su Robi e Mickey.
Una buona giornata pre-festiva a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Laura come va oggi?
Oggi è il compleanno del mio piccolo Riccardo, sono già passati 4 anni
.
Laura come va oggi?
Oggi è il compleanno del mio piccolo Riccardo, sono già passati 4 anni
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi prego perdonatemi, non è natalizio, non è felice, ma ho un groppo alla gola e sento il bisogno di parlarne; mi hanno appena aggiornato e sono ancora sconvolta.
Si tratta di un bimbo di 11 anni, è parente di una mia amica; la scorsa settimana gli hanno trovato un tumore maligno al cervello, ieri lo hanno operato, ma le cose non vanno bene. Il chirurgo non è riuscito a pulire come avrebbe voluto, la massa tumorale era più estesa di quanto si aspettasse. Mi sento male, mi sento male pensando a quella famiglia, al dolore, al bambino che sta tranquillizzando i suoi genitori pur sapendo cos'ha.
Si tratta di un bimbo di 11 anni, è parente di una mia amica; la scorsa settimana gli hanno trovato un tumore maligno al cervello, ieri lo hanno operato, ma le cose non vanno bene. Il chirurgo non è riuscito a pulire come avrebbe voluto, la massa tumorale era più estesa di quanto si aspettasse. Mi sento male, mi sento male pensando a quella famiglia, al dolore, al bambino che sta tranquillizzando i suoi genitori pur sapendo cos'ha.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Ragazze vi prego perdonatemi, non è natalizio, non è felice, ma ho un groppo alla gola e sento il bisogno di parlarne; mi hanno appena aggiornato e sono ancora sconvolta.
non ci sono parole, leggendo le lascime mi sono scese senza fermarle
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Auguri Riccardo!!!
Mi fa terrore la notizia di quel bimbo!
Mi fa terrore la notizia di quel bimbo!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Grazie 
- kuan
- Master~GolGirl®

RIKI AUGURIII
e per quel bimbo e la sua famiglia spero solo che la situazione migliori, la vita può essere così brutta e triste certe volte
e per quel bimbo e la sua famiglia spero solo che la situazione migliori, la vita può essere così brutta e triste certe volte
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Riccardo!
Mamma mia che notizia...una preghira per questo piccolino e la sua famiglia!
Ragazze stiamo vicine a Skri...Martina ha la bronchiolite! Speriamo guarisca presto e bene! Skri siamo tutte con voi!
Mamma mia che notizia...una preghira per questo piccolino e la sua famiglia!
Ragazze stiamo vicine a Skri...Martina ha la bronchiolite! Speriamo guarisca presto e bene! Skri siamo tutte con voi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze...scusate l'assenza ma questi ultimi giorni ho trottato per i preparativi prenatalizi...
intanto auguri a Riccardo!!!
Chicca non ho parole per questo bambino...questi piccoli tirano fuori un coraggio da leoni, ma non so pensare ai genitori...mio padre ha avuto un tumore al cervello ed è veramente una cosa disumana....
Skrì mannaggia la pupazza...la bronchiolite!!! Davvero un Natale col botto, l'abbiamo scelto bene il titolo...Tesoro vi abbraccio!
Notizie fresche della cuppoletti family?
Dai, parliamo di cose futili: Qui non piove più e le temperature si sono ralzate...oggi ultime spesucce e iniziamo la cucinata con mia mamma..domani sera patate al pesto di rughetta, zucca in agrodolce, funghi fritti, crostini vari, crocchette di riso (suocera), lasagne di pesce, pesce stocco portato da giù (è una tradizione natalizia da noi), mia cognata preparerà un secondo che ancora non ha scelto, poi io farò la crostata di panettone, e mamma ha fatto i fichi secchi ripieni e le mandorle tostate in cioccolato fondente. Poi abbiamo come ospiti degli amici di famigila, che porteranno sicuramente qualcosa....direi che basta!
intanto auguri a Riccardo!!!
Chicca non ho parole per questo bambino...questi piccoli tirano fuori un coraggio da leoni, ma non so pensare ai genitori...mio padre ha avuto un tumore al cervello ed è veramente una cosa disumana....
Skrì mannaggia la pupazza...la bronchiolite!!! Davvero un Natale col botto, l'abbiamo scelto bene il titolo...Tesoro vi abbraccio!
Notizie fresche della cuppoletti family?
Dai, parliamo di cose futili: Qui non piove più e le temperature si sono ralzate...oggi ultime spesucce e iniziamo la cucinata con mia mamma..domani sera patate al pesto di rughetta, zucca in agrodolce, funghi fritti, crostini vari, crocchette di riso (suocera), lasagne di pesce, pesce stocco portato da giù (è una tradizione natalizia da noi), mia cognata preparerà un secondo che ancora non ha scelto, poi io farò la crostata di panettone, e mamma ha fatto i fichi secchi ripieni e le mandorle tostate in cioccolato fondente. Poi abbiamo come ospiti degli amici di famigila, che porteranno sicuramente qualcosa....direi che basta!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Skri
per Martina.
Oggi al supermercato è stato allucinante...
ma sono sopravvissuta!
Alechan slurp slurp!!!
Io domani cucino lasagne per dieci. Siamo da mia mamma e ognuno fa qualcosa
Oggi al supermercato è stato allucinante...
Alechan slurp slurp!!!
Io domani cucino lasagne per dieci. Siamo da mia mamma e ognuno fa qualcosa
- albachiara
- Expert~GolGirl®

skri
ti mando un bacione grande grande io da oggi non avro' piu' la possibilita' di collegarmi fino ad anno nuovo quindi mi farebbe tanto piacere se mi fai sapere di martina.......cosi' io vi faro' sapere mie notizie tramite ale.
ciao ragazze mi mancherete buone feste a tutte
ciao ragazze mi mancherete buone feste a tutte
- laura s
- Gold~GolGirl®

Augurissimi a Riccardo e congratulazionissime ai Cuppo nella neve!
Io qui ho Annalisa a 38.3 si preannuncia un ottimo Natale...
Chicca: non ne ho mai parlato forse ma mio cugino ha un tumore cerebrale maligno e inoperabile. Gli è stato diagnosticato a 3 anni, ma lo aveva già alla nascita. Ti tralascio l'incubo per arrivare al "buono": dopo 3 interventi solo parziali, la radioterapia e con una prognosi iniziale di "se lo porti a casa e non faccia nulla, se no glielo ridurranno come un topolino e morirà lo stesso" (sic), ora Filippo ha 19 anni, quasi 20, fa l'ultimo anno di liceo con insegnante di sostegno perchè è ipovedente e sta contemporaneamente facendo il corso per centralinista. Il tumore da 6 anni è sostanzialmente invariato. Ogni tanto sviene e ci fa morire tutti di spavento, ma pare non c'entri neppure nulla il tumore.
Ha una brutta cicatrice sul torace (rimasta da un drenaggio) e una fra i riccioli, prende ormoni sostitutivi per bocca e è un pò in sovrappeso per le cure fatte... ma complessivamente sta benissimo, è sempre in giro col cane, ha un sacco di amici... non so se camperà 100 anni, ma abbiamo da un bel pezzo smesso di vedergli sulla testa un timer col conto alla rovescia innescato... vorrei tanto che tu raccontassi la sua storia alla mamma di questo bambino, perchè è una speranza...
Io qui ho Annalisa a 38.3 si preannuncia un ottimo Natale...
Chicca: non ne ho mai parlato forse ma mio cugino ha un tumore cerebrale maligno e inoperabile. Gli è stato diagnosticato a 3 anni, ma lo aveva già alla nascita. Ti tralascio l'incubo per arrivare al "buono": dopo 3 interventi solo parziali, la radioterapia e con una prognosi iniziale di "se lo porti a casa e non faccia nulla, se no glielo ridurranno come un topolino e morirà lo stesso" (sic), ora Filippo ha 19 anni, quasi 20, fa l'ultimo anno di liceo con insegnante di sostegno perchè è ipovedente e sta contemporaneamente facendo il corso per centralinista. Il tumore da 6 anni è sostanzialmente invariato. Ogni tanto sviene e ci fa morire tutti di spavento, ma pare non c'entri neppure nulla il tumore.
Ha una brutta cicatrice sul torace (rimasta da un drenaggio) e una fra i riccioli, prende ormoni sostitutivi per bocca e è un pò in sovrappeso per le cure fatte... ma complessivamente sta benissimo, è sempre in giro col cane, ha un sacco di amici... non so se camperà 100 anni, ma abbiamo da un bel pezzo smesso di vedergli sulla testa un timer col conto alla rovescia innescato... vorrei tanto che tu raccontassi la sua storia alla mamma di questo bambino, perchè è una speranza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

laura
ti auguro che annalisa si riprenda abb in fretta da non farti saltare tutti i festeggiamenti
skri
per martina ma come è successo? non si riesce a diagnosticare per tempo?
fam cuppo: non ha ancora internet a casa, spera di collegarsi andando dai parenti. dice che la nicole ha pianto e si ripulita dalla dermatite...............
insomma pare che comincino a disintossicarsi dal mastino.
ti auguro che annalisa si riprenda abb in fretta da non farti saltare tutti i festeggiamenti
skri
fam cuppo: non ha ancora internet a casa, spera di collegarsi andando dai parenti. dice che la nicole ha pianto e si ripulita dalla dermatite...............
insomma pare che comincino a disintossicarsi dal mastino.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Laura grazie e grazie a tutte. 
Skri mi spiace per Martina, spero che si rimetta il prima possibile
Ne approfitto per farvi gli auguri di Natale, i prossimi giorni non riuscirò a passare. Buone feste a voi, alle vostre famiglie e in particolare a tutti i dicembrini/e. Scusate non sono mai stata brava nel fare gli auguri.

Skri mi spiace per Martina, spero che si rimetta il prima possibile
Ne approfitto per farvi gli auguri di Natale, i prossimi giorni non riuscirò a passare. Buone feste a voi, alle vostre famiglie e in particolare a tutti i dicembrini/e. Scusate non sono mai stata brava nel fare gli auguri.
- kuan
- Master~GolGirl®

chicca auguri anche a voi
laura il medico di vr ha detto che la ricoverano ai primi di gennaio per una settimana per farle altri esami tra cui pet e spect. sembrano orientati sull'infiammazione che potrebbe aver intaccato lo sfenoide.
le han dato il collirio
laura il medico di vr ha detto che la ricoverano ai primi di gennaio per una settimana per farle altri esami tra cui pet e spect. sembrano orientati sull'infiammazione che potrebbe aver intaccato lo sfenoide.
le han dato il collirio
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Chicca mi dispaice infinitamente per il bambonodi cui ci hai parlato e della sua famiglia. Speriamo che passi tutto
Auguri a Riccardo per i suoi 4 anni
per Martina,per Annalisa e per la mamma di Kuan.
Noi siamo stati fino ad oggi dai miei. Luigi era felice di potersi far spupazzare dai nonni e dalla zietta. Il cane Tati un pò meno
Oggi l'ho portato ad una manifestazione contro la centrale a carbone (qui c'è un'altissima incidenza di tumori) e contro il rigassificatore e quando siam venuti via ha iniziato ad urlare:"UUUUUUUU"
Stasera mi ha fatto perdere 10 anni di vita. Gli ho fatto il bagno e l'ho vestito e siamo tornati in bagno. Il maritozzo non era ancora arrivato (quasi 9 ore di viaggio per 500km causa traffico prefestivo
). Stavo riepiendo la lavatrice a 2 metri da lui che era in piedi davanti alla vasca grande. Un tonfo. C'è caduto dentro! L'ho preso in un attimo.SOno scoppiata a piangere. La vasca era vuota ma comunque avrebbe potuto prendere una botta alla testa. Fortunatamente non s'è fatto nulla.
Santa Pupa ci ha salvati anche oggi
Buonanotte a tutte
Chicca mi dispaice infinitamente per il bambonodi cui ci hai parlato e della sua famiglia. Speriamo che passi tutto
Auguri a Riccardo per i suoi 4 anni
Noi siamo stati fino ad oggi dai miei. Luigi era felice di potersi far spupazzare dai nonni e dalla zietta. Il cane Tati un pò meno
Oggi l'ho portato ad una manifestazione contro la centrale a carbone (qui c'è un'altissima incidenza di tumori) e contro il rigassificatore e quando siam venuti via ha iniziato ad urlare:"UUUUUUUU"
Stasera mi ha fatto perdere 10 anni di vita. Gli ho fatto il bagno e l'ho vestito e siamo tornati in bagno. Il maritozzo non era ancora arrivato (quasi 9 ore di viaggio per 500km causa traffico prefestivo
Santa Pupa ci ha salvati anche oggi
Buonanotte a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!