GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (06) ormai ci siamo: tutti pronti e gattoniamo!

Bloccato
teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (06) ormai ci siamo: tutti pronti e gattoniamo!

Messaggio da teti » 9 ott 2007, 16:44

E comunque H&M mi piace anche per gli adulti!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 9 ott 2007, 18:40

Kylie ha scritto:
melody ha scritto:
Kylie ha scritto:eccomi! anch'io sono andata al lidl e non ho trovato + nulla, l'anno prossimo prendo un giorno di ferie :aargh
in compenso le ho preso un pigiamino della montefiore a 8,99 euri!!! bello morbidoso! 18 mesi ma sembra enorme, così ci fa tutto l'inverno!
poi stamattina al mercato le ho preso un paio di stivaletti col pelo + un maglioncino di obaibi e un vestitino della benetton e ho speso 5 euri....ragazze adesso quella bancarella mi vedrà tutti i martedì :ahaha
Ma in che zona di milano è questo mercato del martedì? :hi hi hi hi
Ma come 5 euro? Al pezzo? CI VOGLIO ANDAREEEEEE :-D
il mercato è in via benedetto marcello se vuoi settimana prossima ci andiamo insieme...ehm...veramente le scarpine le ho pagate tre euro e il vestitino e il maglioncino 1 euro l'uno... :hi hi hi hi

Uffa, Benedetto Marcello è dall'altra parte di Milano rispetto a dove abito io :aargh , temo non sia possibile, però ci faccio un pensierino...tu vai prima di andare al lavoro? Abiti da quelle parti? Io abito a sud di Milano e Benedetto Marcello è a nord :buuu
Porca miseria :ahah
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 9 ott 2007, 18:45

Vale, :incrocini :incrocini :incrocini per i chiarimenti di domani
Melody

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 9 ott 2007, 18:47

Ragazze ma all'ora Luca è un nano....veste 12mesi giusti, e all' ovs e all'upim, gli vanno anche le cose 9 mesi, per le scarpine siamo a 19 :urka :urka :urka
Melody

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 ott 2007, 22:18

Melody, Tety: grazie per gli :incrocini

SCARPE: Damiano porta la mis. 21!!

VESTITI: veste la 12-18 mesi ora per l'autunno-inverno.
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 9 ott 2007, 22:29

Tanti auguroni ai bimbi con l'influenza :incrocini

:incrocini :incrocini per Damiano, chissà quando dovrà andarci Mila già sale l'angoscia :fischia

Le nottate vanno sempre peggio... :buuu Mila si sveglia anche ogni ora con il pianto, e sto sempre con le tette pronte solo così si rilassa di nuovo e la rimetto nel lettino SONO DISTRUTTA per riconsolarmi e non sentirmi sola è meglio che leggo il post sulla nanna....a sentire voi e i vostri cuccioli è una favola la notte CHE FORTUNA :incrocini :cuore

avevo tante cose da chiedere ma rinvio a domani non ho la mente fresca :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 ott 2007, 0:34

melody ha scritto:Ragazze ma all'ora Luca è un nano....veste 12mesi giusti, e all' ovs e all'upim, gli vanno anche le cose 9 mesi, per le scarpine siamo a 19 :urka :urka :urka
Non so upim, ma oviesse (fagottino) veste grande.Quelle che secondo me vestono meno sono Du pareil au meme e original marines.....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 ott 2007, 0:37

fra71 ha scritto:Tanti auguroni ai bimbi con l'influenza :incrocini

:incrocini :incrocini per Damiano, chissà quando dovrà andarci Mila già sale l'angoscia :fischia

Le nottate vanno sempre peggio... :buuu Mila si sveglia anche ogni ora con il pianto, e sto sempre con le tette pronte solo così si rilassa di nuovo e la rimetto nel lettino SONO DISTRUTTA per riconsolarmi e non sentirmi sola è meglio che leggo il post sulla nanna....a sentire voi e i vostri cuccioli è una favola la notte CHE FORTUNA :incrocini :cuore

avevo tante cose da chiedere ma rinvio a domani non ho la mente fresca :bacio

Mila è di gennaio...Se leggi i post di un mese fa ti accorgerai che eravamo tutte (tranne qualche fortunata) sulla stessa barca.Crisi dei nove mesi??? :buuu
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 10 ott 2007, 9:02

Leoncina ha scritto:RAGAZZE UNA DOMANDA, MA I VOSTRI BIMBI SI GIRANO SUBITO APPENA LI CHIAMATE?SO CHE VI STRESSO, AVEVO FATTO LA STESSA DOMANDA UN PAIO DI MESI FA MA STA COSA MI ANGOSCIA...ALE COL CAVOLO CHE SI GIRA, è SEMPRE ATTENTO E DISTRATTO DA TUTTO CHE SIA UN GIOCO O QUALCOSA CHE SENTE ALLA TV, POSSO CHOAMARLO ANCHE 20 VOLTE E NIENTE DA FARE, NON SI GIRA. :buuu EPPURE CI SENTE BENE, HA FATTO IL BOEL TEST UN PAIO DI SETTIMANE FA ED è TUTTO OK.
Anche il mio fa esattamente come il tuo, ma lo fa anche il padre, per cui ho sempre pensato fosse una prerogativa degli esseri di sesso maschile... :ahaha :ahaha :ahaha
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 ott 2007, 10:13

Buongiorno a tutte :cuore
Questa mattina non sto in piedi, sono stata male tutta notte in più ho fatto incubi orrendi :x:

LEO ogni tanto ti fai viva!!

Ho letto che un sacco di bimbi hanno avuto l'influenza, poveri cuccioli! :incrocini :incrocini
Vittoria per adesso non l'ha beccata, però è nervosissima per i denti. Ha perso anche l'appetito, da circa una settimana mangia poco e niente.
E' sorto anche un'altro problema: non vuole più la sua pappa! cioè vuole solo il nostro cibo! Mi sto ingegnando a preparargli delle cose più simili alle nostre, tipo ieri sera gli ho preparato 50 gr. di carne di manzo con mezzo uovo e un cucchiaio di parmigiano, ho fatto delle polpettine che poi ho cotto a vapore, poi ho preparato la pastina con il succo del pomodoro e ho mischiato tutto insieme: ha divorato tutto!! Però se gli faccio: pastina con formaggino, o con l'omogenizzato ecc. non c'è verso di fargli aprire bocca!! Anche la frutta omogenizzata la rifiuta totalmente! Vuole solo frutta intera, e devo darla in mano a lei! ieri con la banana è andata bene, nel giro di un paio di minuti ne ha mangiata mezza! :hi hi hi hi
Striscia sempre più veloce, dovreste vederla, ha un sistema tutto suo di gironzolare per casa! Magari la riprendo e vi faccio vedere il video :ahaha
Ogni tanto la trovo sommersa dai vestiti!! apre qualsiasi cassetto, anche in cucina l'altro giorno ha tirato fuori dal mobiletto tutte le pentole che cadendo hanno fatto un rumore pazzesco e lei si è spaventata tantissimo!! povera mi ha fatto troppa tenerezza!! era tutta scossa! l'ho presa tra le braccia e ci sono voluti alcuni minuti prima che si calmasse! Cucciola :coccola

Scarpine: porta il 19 e le usiamo solo per uscire, ma quelle con la suoletta morbida.
Anche a noi piace molto H&M, vado spesso per vestire i miei giovanotti ma lo trovo un pò caruccio. Per Vittoria vado spesso al "KIK" si chiama così, non so se c'e' una catena di questi negozi anche in Italia, ma vendono cosine per bimbi molto carine e a prezzi veramente stracciati!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 10 ott 2007, 10:37

Leoncina ha scritto:RAGAZZE UNA DOMANDA, MA I VOSTRI BIMBI SI GIRANO SUBITO APPENA LI CHIAMATE?SO CHE VI STRESSO, AVEVO FATTO LA STESSA DOMANDA UN PAIO DI MESI FA MA STA COSA MI ANGOSCIA...ALE COL CAVOLO CHE SI GIRA, è SEMPRE ATTENTO E DISTRATTO DA TUTTO CHE SIA UN GIOCO O QUALCOSA CHE SENTE ALLA TV, POSSO CHOAMARLO ANCHE 20 VOLTE E NIENTE DA FARE, NON SI GIRA. :buuu EPPURE CI SENTE BENE, HA FATTO IL BOEL TEST UN PAIO DI SETTIMANE FA ED è TUTTO OK.
...tranquilla anche elena se è presa da qualcosa non si gira neanche morta....chiamali sc**i...meglio i giochi che un adulto noioso! :ahaha
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 10 ott 2007, 10:51

melody ha scritto:Ragazze ma all'ora Luca è un nano....veste 12mesi giusti, e all' ovs e all'upim, gli vanno anche le cose 9 mesi, per le scarpine siamo a 19 :urka :urka :urka
anche noi siamo in formato "mini"!!! :hi hi hi hi
elena veste al max i 9 mesi e le scarpine il 18....ma che importa, basta che stiano bene e poi di tempo x crescere ne hanno tanto, no?!?! :ok
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 ott 2007, 11:33

melody io lavoro lì, fino a martedì pensaci, se vieni fammi sapere!solo che io non ho molto tempo, se tu arrivi x le 12.00 te lo giri tutto e mi aspetti che io vado in pausa alle 13.30 ma a quell'ora non c'è quasi + nessuno....io quando giro vado verso le 08.30 ma a quell'ora sarà troppo presto x te no?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 ott 2007, 11:35

Leoncina ha scritto:MA NON VALEEEEEEE :buuu LI VOGLIO ANCH'IO I VESTITINI DA UN EURO....MA NON è CHE POI QUANDO LI LAVI DIVENTANO DELLA BARBIE? :prrrr
ma no il vestitino è della benetton e il maglioncino di obaibi, li vende a 1 euro perchè alcuni sono fallati o di seconda scelta, bisogna ravanare e guardare bene nel mucchio :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 ott 2007, 11:37

angelica veste 12/18 mesi e calza 21....gli stivaletti che le ho preso ieri sono piccoli di cavigliaaaa :buuu

ha le caviglie troppo grosse mia figlia, che figurino di donna :ahah

comunque la ragazza aveva detto che me li cambiava...peccato però :aargh

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 ott 2007, 12:42

Che bello andare al mercato se potessi verrei con voi. Qui fanno il mercato 3 volte a settimana ma solo di frutta e verdura :aargh uffa!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 10 ott 2007, 14:53

Alex davvero dici che ci siete passate a 9 mesi???? Un pò mi consola anche se ho già detto che Mila è sempre stata poco dormigliona, adesso però è veramente dura, stanotte anche ogni 10-20 minuti si svegliava :buuu :coccola

DOMANDA PER CHI ALLATTA ANCORA....MA LE MESTRUAZIONI VI SONO TORNATE???? A ME NO E LA MIA GINE SI E' STUPITA :domanda DEVO PREOCCUPARMI O PUO' ESSERE NORMALE????? :urka
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 ott 2007, 14:59

'GIORNO...

LIBELLULA IN EFFETTI è VERO. LATITO UN POCHINO MA STAR DIETRO A TRE POST MICA è SEMPLICE :hi hi hi hi CHE BELLA VITTORIA NELL'AVATAR... :emozionee
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 ott 2007, 14:59

OGGI ALE STA MEGLIO...A ME SA TANTO CHE STA FEBBRE SIA DOVUTA A I DENTINI... :domanda
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 ott 2007, 15:00

FRA IO NON HO ALLATTATO MI SPIACE, IMMAGINO TU SIA ESAUSTA...TIENI DURO DAI, PENSO E SPERO SIA SOLO UNA FASE TRANSITORIA. :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”