vado a mettere i miei uomini a letto e mi ci butto anche io.
A domani... spero!
'notte a tutte e tanti

Messaggio da DM » 19 giu 2008, 0:14
Messaggio da Stellina82 » 19 giu 2008, 0:22
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:28
Per me "Pretty Woman" o " Via col vento"vanessa ha scritto:uffi non sono riuscita a leggere tutto....è iniziato come tu mi vuoi acquistato su sky...vado a vedermi sto "film da stiro"
dicesi film da stiro tutti quei film che puoi vedere stirando, perdendo parti sonore a causa del rumore vapore o se perdi pezzi visive mentre controlli di stirare il pantalone e non la tua mano![]()
insomma film leggeri
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:30
Oppure il viaggio di nozzeStellina82 ha scritto:ma secondo voi se cm regalo chiedo la busta,faccio male...in casa abbiamo tt e poi se x caso facessimo un trasloco sarebbe un macello,spacchetta,impacchetta...na menata...
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:33
Ale ma prenditi i tuoi soldi e fregatene! Banca, assegno, contanti...tanto 'sta gente con te ha chiuso. Falla finita in fretta e poi ricomincia da zero.Stellina82 ha scritto:vi chiedo un ultima cosa poi vado dawero se no mi addormento qua...
ma lo stipendio...decido io dove lo voglio(banca o assegno)o il datore di lavoro?
xchè devo ancora prendere quello di aprile e maggio...xchè io nn ho tempo e xchè nn voglio piu vedere quella faccia...ho chiesto varie volte di mandarlo in banca(ho anche testimoni)...lui ha il mio codice ma nn lo fa...ora glielo chiedo l ultima volta poi se nn lo fa gli faccio scrivere dal legale mi sn rotta veramente il c***o!!!se ripenso a quelo che mi han combinato gli sputo in faccia...e la scorsa settimana ho visto la signora...si è girata di la e ha abbassato gli occhi..io ll ho guardata nel muso(un rospo è piu bello x quello dico muso)fissa...nn ho da vergognarmi di niente lei si,dovrebbe vergognarsi di andare in giro...o ma ragazze nn è neanche venuta a vedere la bimba...meglio xchè le ho insegnato che qnd la vede gli deve fare il dito!e ai clienti dice che l ha vista e che m è venuta a trovare...ma vaff...scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:33
Stellina82 ha scritto:ecco dopo questo sfogo...chiedo scusa x le parolacce...ma qnd ce vo ce vo...vado orizzontale...a domani anche se spero di andae a vedere il vestitoma chi visse sperando...
notte mammine
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:36
Per creare un avatar puoi usarequesto sito http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/. Nella dimensione basta scrivere 80 (i pixel massimi di gol) e caricare la foto. Poi la salvi sul tuo pc e la carichi su golStellina82 ha scritto:nn sn ancora andata a letto...mi sn intrippata che volevo mettere nell avatar la foto di Ele ma mi dice la foto è troppo grande...ma cm cacchio faccio a rimpicciolirla...è proprio vero che io e il pc nn siamo mai andati d accordo...
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:48
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:49
Messaggio da rocciajubba » 19 giu 2008, 7:49
Messaggio da Tizjana » 19 giu 2008, 7:58
Messaggio da VERICA » 19 giu 2008, 8:39
Messaggio da chiccagiambi » 19 giu 2008, 9:11
ohoh anche qua..fede appena lo prendo mi stritola il collo mi morde il mento..e anche io 2 volte al giorno gli taglio le unghie!!di vanessa il mer giu 18, 2008 10:01 pm
rocciajubba ha scritto:
Guarda io non so che cacchio abbia Ida ma oggi non la si tiene. Non dorme, morde ovunque tutti, mi tira i capelli, mi cava gli occhiali, mi graffia tirandomi la faccia e prima mi ha pure strizzato un capezzolo
uff carlotta se parlasse vi direbbe:PIVELLIIIIIIIII a me me chiamano la sfregiatrice....
non esiste persona che passi da casa a salutarla che non esca tumefatto, con graffi &Co...
sono arrivata al punto di tagliarle le unghie 2 volte a gg
di Stellina82 il mer giu 18, 2008 11:51 pm
passo x la buona notte...ho un mal di testa atroce...ho bevuto il latte e cm al solito mi è rimasto sullo stomaco...e meno male che era ad alta digeribilità
Ele x fortuna dorme e ora la seguo a ruota...nn ne posso piu oggi...sn demoralizzata e a pezzi...
invece di essere felice...ho una bimba splendida che amo piu di me stessa,diciamo che nn mi manca niente...
Messaggio da VERICA » 19 giu 2008, 9:17
Messaggio da VERICA » 19 giu 2008, 9:18
Messaggio da chiccagiambi » 19 giu 2008, 9:18
Messaggio da VERICA » 19 giu 2008, 9:21
Messaggio da chiccagiambi » 19 giu 2008, 9:22
di rocciajubba il gio giu 19, 2008 7:49 am
Non ve l'ho detto: è spuntato il 5° dente
Messaggio da chiccagiambi » 19 giu 2008, 9:24
Messaggio da chiccagiambi » 19 giu 2008, 9:34