GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Gappea » 27 mag 2012, 11:01

Oggi Marghe ha compiuto il miracolo: è andata a nanna nel suo lettino ieri sera alle 23.30 e si è svegliata alle 7.50!!!!! :-D :-D :-D
Ancora non ho fatto il conto delle ore di seguito, ma, dopo l'ennesima nottata folle la notte scora, proprio questa è piovuta del tutto inaspettata!!! Però ha messo fuori l'altro canino...comincio a pensare che abbia ragione la ped. e che, quando avrà finito di mettere i dentini, sarà tutta un'altra bambina per il mangiare e il dormire! :sorrisoo
Si vede che le mie due proprio i dentini li patiscono un sacco! :perplesso Dasi, coraggio, che ne mancano solo 6 :impiccata: :ahah

Ovviamente non me la sono goduto molto....perché ieri sera continuava a cadere e ha pestato 3 volte la testa (due dietro, e una la fronte). Non mi parevano gran botte, anche perché era in piedi a terra......però vederla dormire così dopo 3 botte in testa mi ha dato da pensare........ :che_dici così non vi sto a dire quante volte mi sono alzata a controllarla....e cosa mi dite se vi dico che ora si è riaddormentata? :fischia io sono preoccupatina perché tutto 'sto sonno all'improvviso non mi torna....ma, se fosse colpa delle botte in testa quando è sveglia lo noterei, vero??? :pensieroso

Mi sa ceh sono da ricovero.............. :martello
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2012, 11:02

va be, vado, che oggi si festeggia il mio compleanno dai mie! :sorrisoo E sono 38... :x: però in realtà li compio domani, quindi oggi mi godo l'ultima giornata da trentasettenne! :risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2012, 17:07

suzie come va, sei al lavoro? quando finisce la prova? e mati come va? :bacio
gappe buongiorno, gli auguri domani, goditi i festeggiamenti!!
per il sonno la sett scorsa una mattina marco si e' alzato alle 10.30, solo perche' sono andata a vedere con insistenza, non era mai capitato, mai mai, in realta' secondo me marco quando si sente giu dorme, un po' come me, io una volta curavo i miei malanni solo cosi :risatina: come se prendessi la carica
oggi va meglio, dopo n applicazioni di reparil gel, la cosciotta si sta sgonfiando, ora e' meno rossa ma violacea, la febbre oggi solo qualche decimo, in discesa...
macche' archiviato questo era solo il richiamo dell'esavalente :risatina:
devo ancora comprare qcs da indossare domenica prox :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 mag 2012, 21:08

aaaahhh spes! è l'esavalente! :risatina: mi ero già preoccupata perché pensavo fosse mpr che avesse dato febbre subito!

qui ok. oggi mi hanno dato riposo. ma la settimana prossima sarà da impazzire...
la prova era di 45 gg...non sono nemmeno a metà mi sa...
cmq una si è mi sa autoeliminata visto che a un certo punto ha sbottato e ha sclerato con i capi. ci mettono a dura prova i nervi però! :x:

mati ok, il catarro si sta sciogliendo tra antibiotico e sciroppo... è sempre scalmanata. Le notti vanno meglio, ma il quarto molare spinge. lo aspettiamo...e contrastiamo con camilia.
dopo i molari ci sono i canini, e poi??

Gappe, come va marghe? dai che dormiva solo per recuperare! :bacio
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 28 mag 2012, 9:22

ciao care,
siete andate tutte a spasso in questi giorni??? :sorrisoo :fischia

suzie,
sei fortissima, tieni duro! :vaiii:

Spes, Gappea, una coccola ai malatini :coccola

Gappeaaaaaaaaaaa.................tanti auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :Yuppieeee :happy_birthady:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mag 2012, 9:27

Buongiorno!

Sì, Spes, mi ricordavo che era l'esavalente, ma non mi ricordo se l'MPR hai deciso di farla o no.... :perplesso

stanotte altra notte buona! non come la scorsa, però Marghe ha dormito fino alle 4.30 nel suo lettino. Beh, per me è un miracolo, dato che da quando va a nanna alle 3 si svegliava minimo 4 volte! dalle 4 alle 8, invece 2 sveglie, ma questo significa 3 sveglie in tutto e il 50% della notte col lettone libero, il che è decisamente accettabile! :ok
Eh sì, in effetti era solo bisogno di recuperare...ormai misono rilassata anche io e stanotte ho fatto un giretto a guardarla solo quando sono andata in bagno :fischia in effetti il motivo per cui l'altro giorno continuava a cadere è che era stanca probabilmente....anche se, per quanto dorme di solito, dovrebbe essere sempre stanchissima!! :che_dici

Suzie, davvero sembra un corso di sopravvivenza quel lavoro! :x: speriamo che vi stiano solo mettendo alla prova in tutti i sensi e dopo comincino a trattarvi in modo normale... :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2012, 9:28

buon compleanno Gappea! :-D :yeee :festa
blunotte noi a casa caus febbre... 2 balls, mi distruggono questi we di clausura!
stanotte marco non so cos'abbia avuto ma mi ha dato il tormento fino alle 3 circa, in pratica aveva sonnissimo, gridava, scalciava, sembrav indemoniato, e io sono preoccupata pensando al vaccino, ma spero che le cose non abbiano legami
paolo non riusciva a prendere sonno visto il circo che era in casa, insomma stamattina sembriamo degli zombie, marco invece dorme beatamente
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mag 2012, 9:32

blunotte9 ha scritto: Gappeaaaaaaaaaaa.................tanti auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :Yuppieeee :happy_birthady:
Ma grazie!!! :emozionee
Oggi per festeggiare vado in cartoleria! che a me sembra proprio una ventata di aria fresca all'interno della mia settimana! E poi stasera festicciola intima intima con socio e bimbe. Voglio farmi ricantare tanti auguri da Bea...che penserà che compio gli anni due volte! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mag 2012, 9:37

Grazie anche a te, Spes!
Mi spiace per Marco! :coccola
Noi qui siamo un po' raffreddati, ma io non so proprio come coprirle di notte......io non faccio testo, perché fino a sabato dormivo col piumone e ci stavo bene. :fischia Da sabato abbiamo messo il lenzuolo col copriletto e ho ma l di gola... :argh Bea è calorosa e dorme col solo pigiama lungo e leggero. E mi sembra che non abbia problemi. Marghe l'ho messa col pigiamino a tutina senza piedi. Non è cotone leggerissimo, ma stanotte, quando l'ho presa, alle 4, aveva i piedini gelati! :freddo Mi sa che assomiglia alla mamma :fischia Le ho messo il lenzuolino, ma lei non lo tollera nemmeno due secondi e, anche se sta dormendo, lo toglie scalciando....mi sa che stasera le metto la tutina coi piedini un po' più pesantina....voi come li mettete di notte?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2012, 10:12

gappea si si mpr lo faro', anche se i vaccini mi mettono molta ansia, la ped dice di farlo, almeno per le possibili complicanze del morbillo, ne avevamo parlato a suo tempo, quando sarebbe stato ora di farlo
e bene per il pomeriggio in cartoleria :yeee
noi di notte stiamo con pigiamino cotone, non quello leggerissimo e dormono quasi sempre scoperti cioe' marco sempre. la sua tutina ha i piedini anche perche' i calzini li toglie

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mag 2012, 10:15

Eh sì, mi sa che i piedini devono stare ancora coperti! Infatti stamattina Marghe ha il nasino chiuso e continua a starnutire!! :buuu speriamo sia solo una cosa così! :incrocini E comunque anche lei i calzini li toglie sempre...così come le antiscivolo....però vuole sempre mettere le scarpe, peché vuole sempre uscire! :risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2012, 10:28

Gappea ha scritto:....però vuole sempre mettere le scarpe, peché vuole sempre uscire! :risatina:
uguale uguale qui... se ne va in braccio a chiunque lo porti fuori :risatina: sab sera con una mia amica di roma che aveva visto l'ultima volta un annetto fa, e ha pure pianto perche' non lo abbiamo lasciato andare

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mag 2012, 12:04

Spes ha scritto:
Gappea ha scritto:....però vuole sempre mettere le scarpe, peché vuole sempre uscire! :risatina:
uguale uguale qui... se ne va in braccio a chiunque lo porti fuori :risatina: sab sera con una mia amica di roma che aveva visto l'ultima volta un annetto fa, e ha pure pianto perche' non lo abbiamo lasciato andare
:ahaha Sì, anche MArghe dà confidenza a chiunque la porti fuori..e a qualunque ora del giorno! Sabato sera avevamo amici a cena e, quando se ne sono andati, ha fatto di tutto per farsi portare con loro...erano le 23.00...e di sonno nemmeno l'ombra! :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2012, 12:16

Gappea ha scritto:
Spes ha scritto:
:ahaha Sì, anche MArghe dà confidenza a chiunque la porti fuori..e a qualunque ora del giorno! Sabato sera avevamo amici a cena e, quando se ne sono andati, ha fatto di tutto per farsi portare con loro...erano le 23.00...e di sonno nemmeno l'ombra! :che_dici
che ridereeeeeee! ma sono identici :ahaha
qui esattamente stessa scenetta era passata da poco la mezzanotte e lui aveva anche il febbrone, ma niente riesce a fermarlo se si esce :risatina:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 28 mag 2012, 12:26

Gappea, AUGUUUUUUURIIII!!!!!! :-D

Compi gli anni lo stesso giorno della mia collega e della mia vicina di casa!!!! :ok
Sabato ero alla festa della vicina che è anestesista all'ospedale pediatrico. C'erano un sacco di suoi colleghi anestesisti e chirurghi... :urka Stavamo in una botte di ferro. :ok Mi hanno chiesto se al parto ho fatto l'epi e quando ho detto di no mi hanno detto GRAZIE!! :ahaha Però ho detto che per la prox volta non è detto, ma mi hanno confortato dicendo che se la prima in 4 ore era fuori il secondo ci metto metà tempo! :ahaha Speriamo che abbiano ragione! :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mag 2012, 21:43

gappe, mi collego solo per farti gli auguri..
oggi abbiamo lavorato dalle 9 alle 21.20 con mezzora di pausa. sono a pezzi. anche perché siamo senza aria condiz. e ci saranno 30 gradi.

sabato apriamo e stiamo allestendo...un lavoraccio... tengo duro. sono tornata a cas ache mati era già a nanna... :buuu

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mag 2012, 21:43

ah gappe,
AUGURIIIIII

:risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2012, 22:05

suzie :bacetto tieni duro cara :coccola
ma ch negozio e'? almeno ci sono cose interessanti? :spiteful:
notte care

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mag 2012, 22:11

va là spes, che non abbiamo nemmeno lo sconto dipendenti! :argh

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 mag 2012, 11:24

Buongiorno! Grazie a tutte per gli auguri! :emozionee
Ieri sera abbiamo festeggiato in famiglia. Il maritozzo mi ha anche preso la torta con le candeline, che io proprio avevo pensato di saltare, avendo festeggiato il giorno prima. Però in effetti senza candeline e Bea le ha apprezzate moltissimo e le ha soffiate con me! Però che impressione vedere gli anni davanti..... :risatina: Erano secoli che non soffiavo le candeline coi miei anni! :fischia E bravo maritino che mi ha fatto la sorpresa! :clap
E come regalo, un buono shopping da Zara....stesso regalo ricevuto anche da fratello e cognata il giorno prima..... :-D adesso mi scateno, perché mi è stato espressamente impedito di usarlo per le bambine! Perché il buono shopping che ho ricevuto per Natale su Privalia l'ho appena speso per loro :fischia
Va be', stavolta farò la brava, anche perché qualcosina per essere presentabile in cartoleria mi serve! :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”