GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
Sabri ti capisco
anche io e B. non siamo socialmente uguali.... lui starebbe sempre solo con noi io invece ci tengo a mantenere rapporti di amicizia (con i parenti è scontato..)
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Luana
come state? 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

A proposito di soci irritanti... oggi ho visto degli amici molto cari e ogni volta che li vedo mi sembrano sempre più ai ferri corti... inizio a essere seriamente in ansia per questo matrimonio...
spero che sia solo una mia impressione ma oggi anche lei mi ha esplicitato che non ne può più... non riesco nemmeno a immaginare che possano davvero arrivare a mollarsi ma inizio a temere che invece potrebbe accadere... brutto brutto brutto! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao vi aggiorno e poi vi leggo:
mio padre è al p.s. per dissnteria e dolori addominali che non passano col buscopan, ha la creatinina alta, stanno facendo esami.
Alessio ha vomitato il pranzo alle 19
ma non ha la stessa cosa di mio padre dato che non si sono visti, domani non lo mando a scuola.
mio padre è al p.s. per dissnteria e dolori addominali che non passano col buscopan, ha la creatinina alta, stanno facendo esami.
Alessio ha vomitato il pranzo alle 19
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

panciotta

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna cavolo
per tuo papà!!
Senti leggi la firma di sta qua
forum/viewtopic.php?f=8&t=53739&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
è la prova definitiva e innoppugnabile delle mie teorie bislacche sui periodi fertili...
Senti leggi la firma di sta qua
forum/viewtopic.php?f=8&t=53739&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
è la prova definitiva e innoppugnabile delle mie teorie bislacche sui periodi fertili...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

grazie laura è tornato a casa adesso gli hand etto che allo stomaco non dovrebbe avere nulla, fatta eco, e il valore sembra essere dato da un farmaco per la pressione che gli è stato sostituito da qualche giorno.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Mickey bambini a pioggia...evviva!!!
Laura ho letto la storia di tua nonna...
Morena
Claudia
Noi abbiamo trascorso una bellissima domenica in un posto magico. Con gli amichetti del nido e mio nipote siamo andati in un castello medievale qui vicino dove organizzano spettacoli con i personaggi delle fiabe. Ragazze che occhi che avevano tutti...il ballo di principi e principesse a corte, pinocchio, alice, mago merlino, zorro a cavallo, i supereroi...bello, bello, bello e una giornata di sole fantastica tanto che ci è scappato pure il picnic!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna bene per tuo padre!
Qui siamo nel vomitino... Franci... povero non mi tiene nemmeno l'acqua spero smetta presto se no mi tocca il Gaslini!!
Qui siamo nel vomitino... Franci... povero non mi tiene nemmeno l'acqua spero smetta presto se no mi tocca il Gaslini!!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

- skritch
- Expert~GolGirl®

michela
evviva la cicogna e la signorina che gattona!
anna
per tuo papa' e Alessio ?
per Franci! periodo di vomitini... acc' mi spiace!
Morena che dolore i denti del giudizio immagino!
Sabry
magari passata la tempesta potreste parlarne con Angelo - non ti sei colpevolizzata per aver alzato la voce però, vero? penso che due bambini sono più che sufficienti
Principessa Luana sono contenta per la vostra giornata al castello!!
Claudia
come state?
Laura mi sa pure a me che tua nonna mi sa che ti sta pensando e ti fa capire che ti è vicina
volevo dirlo piano ma mi sa che invece il trend è questo e non può che stabilizzarsi: cominciamo a godere dell'autonomia dei due teppistelli nel gioco, in particolare alla domenica mattina. Sono due domeniche di seguito che ci capita di restare a letto a DORMIRE fino verso le 9,30-10.00
beh con qualche visita nel lettone verso le 6 o le 7... per il post pipì... chissà forse il sabato ancora non connettono, ma la domenica è fantastica!!! Mettono a soqquadro la camera e il salone, fanno colazione da soli
fanno pipì per conto loro e continuano a giocare ridendo e facendo i complici...
li sentiamo che fanno discorsi da grandi, parlano con le bambole giocando al papà e alla mamma. 
anna
Morena che dolore i denti del giudizio immagino!
Sabry
Principessa Luana sono contenta per la vostra giornata al castello!!
Claudia
Laura mi sa pure a me che tua nonna mi sa che ti sta pensando e ti fa capire che ti è vicina
volevo dirlo piano ma mi sa che invece il trend è questo e non può che stabilizzarsi: cominciamo a godere dell'autonomia dei due teppistelli nel gioco, in particolare alla domenica mattina. Sono due domeniche di seguito che ci capita di restare a letto a DORMIRE fino verso le 9,30-10.00
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

ah e poi ieri sera sono tornati addormentati entrambi in macchina... erano le h 18.00
ho approfittato per sistemare la loro cameretta di ogni giocattolo distrutto e sperduto durante la battaglia della mattina
poi li abbiamo messi a nanna direttamente senza cena ... lisci fino a stamattina
e non è la prima volta! dall'inizio della scuola (marty non fa più il pisolo) e ancor di più dal cambio dell'ora, col buio gli viene proprio il sonno pesante della notte.
considerato che se saltano un pasto (almeno i miei) non è grave... ci vado a nozze
ho approfittato per sistemare la loro cameretta di ogni giocattolo distrutto e sperduto durante la battaglia della mattina
considerato che se saltano un pasto (almeno i miei) non è grave... ci vado a nozze
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Che meraviglia Skri! 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Laura grazie al cielo noi non siamo assolutamente nelle condizioni della coppia di tuoi amici. Il mio era uno sfogo, a volte mi girano e se mi sfogo mi passa. Oggi lui era tutto gentilino, evidentemente s'è reso conto di aver sbagliato. Tra l'altro ieri altra cosa che me le ha fatte girare è stata la telefonata di mio suocero alle 11.45 per invitarci a pranzo a casa a mare (22km da BR)! Ho ringraziato e rifiutato dicendo che era troppo tardi! Lui s'è giustificato dicendo che lo aveva detto al figlio il giorno prima. Ogni volta così, Angelo non me lo dice. Io più di una volta ho detto a mio suocero che quando vuole invitarmi lo deve dire a me e non al figlio. Questi inviti mi sanno di presa per i fondelli per poi dire "io ti invito e tu non vieni mai". Ma vaff... Ma conoscendo mio suocero, che è il migliore della famiglia, è possibile anche che avrebbe voluto invitarci perchè s'è reso conto che io mi sono raffreddata nei confronti della sua signora. E vuole allentar la tensione in vista del compleanno (sabato) della suddetta quando partirà l'invito al ristorante. E, poichè sarà di sera, io rifiuterò perchè non porto fuori casa Giorgio di sera! e molto probabilmente organizzerò qualcosa con degli amici in casa per quella sera
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Evviva la domenica favolosa di Valerio e Famiglia e bravi Luca e Martina

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze we di raffreddore allergico. L'antibiotico mi ha tolto il dolore ai denti e mercoledì temo la decisione del chirurgo! Non ho denti marci ma solo un problema con i denti del giudizio...Ho deciso di non prendere la wii valutando tutto e le ho prenotato toffee il pony. Ciao a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Luana che bella giornata
Ale, stiamo bene, grazie anche qui finalmente si gioca insieme alla grande!!! sono due amoriii
Laura, ho una collega in ufficio 'sensitiva' pranoterapeuta... io ci credo il necessario ma lo sai che spesso lei mi vede accanto degli spiriti e una volta mi ha descritto una signora come mia nonna e mi ha detto le cose che pensava... a me fa stare bene, la sento vicina
Luana che bella giornata
Ale, stiamo bene, grazie anche qui finalmente si gioca insieme alla grande!!! sono due amoriii
Laura, ho una collega in ufficio 'sensitiva' pranoterapeuta... io ci credo il necessario ma lo sai che spesso lei mi vede accanto degli spiriti e una volta mi ha descritto una signora come mia nonna e mi ha detto le cose che pensava... a me fa stare bene, la sento vicina
- skritch
- Expert~GolGirl®

Bricla ha scritto: Ale, stiamo bene, grazie anche qui finalmente si gioca insieme alla grande!!! sono due amoriii![]()
ma che bella cosaaaa!!!!Bricla ha scritto:Laura, ho una collega in ufficio 'sensitiva' pranoterapeuta... io ci credo il necessario ma lo sai che spesso lei mi vede accanto degli spiriti e una volta mi ha descritto una signora come mia nonna e mi ha detto le cose che pensava... a me fa stare bene, la sento vicina
- laura s
- Gold~GolGirl®

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze we di raffreddore allergico. L'antibiotico mi ha tolto il dolore ai denti e mercoledì temo la decisione del chirurgo! Non ho denti marci ma solo un problema con i denti del giudizio...Ho deciso di non prendere la wii valutando tutto e le ho prenotato toffee il pony. Ciao a tutte!
E per la Wii... per me hai fatto bene, c'è tempo per prenderla fra un paio d'anni, quando avrà più senso!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ale Claudia ma che bello leggere dei vostri bimbi che giocano insieme!!
Dunque, a occhio e croce mi mancano giusto... 2 anni!!
Vabbè su che volano!
Sono a lavoro ma so che Franci non gomita più dalle 14!!
Anche noi abbiamo preso i regali per i cuccioli: per il compleanno ad Annalisa ho preso 64 pennarelli colorati, una lavagna magica (la voleva da secoli!) e il kit per fare la pizza col play doh.
Invece per Natale alla fine ho preso per tutti e due la pista Beep Beep con la macchina radiocomandata, i personaggini con le facce interscambiabili, il trenino e il garage multipiano... a me sembra un gran bel gioco di quelli che durano nel tempo, spero piaccia ai bimbi, Annalisa in realtà ha chiesto diademi e vestiti da principessa, un orsetto (cioè un ROSSETTO :ahah :ahah ) e un orrendo gatto elettrico ma ho deciso che è troppo piccola per scegliere... al limite la befana porterà sto orsetto se trovo un labello alla frutta!!
Dunque, a occhio e croce mi mancano giusto... 2 anni!!
Vabbè su che volano!
Sono a lavoro ma so che Franci non gomita più dalle 14!!
Anche noi abbiamo preso i regali per i cuccioli: per il compleanno ad Annalisa ho preso 64 pennarelli colorati, una lavagna magica (la voleva da secoli!) e il kit per fare la pizza col play doh.
Invece per Natale alla fine ho preso per tutti e due la pista Beep Beep con la macchina radiocomandata, i personaggini con le facce interscambiabili, il trenino e il garage multipiano... a me sembra un gran bel gioco di quelli che durano nel tempo, spero piaccia ai bimbi, Annalisa in realtà ha chiesto diademi e vestiti da principessa, un orsetto (cioè un ROSSETTO :ahah :ahah ) e un orrendo gatto elettrico ma ho deciso che è troppo piccola per scegliere... al limite la befana porterà sto orsetto se trovo un labello alla frutta!!