GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
auguri in ritardo per il comple-mese di gabriele

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

auguri per il comple-mese a daniele

- cinzia1974
- Master~GolGirl®

dimenticavo care mammine, visto che un po tutte siamo messe malino con i dentini vi posso dire che stanotte matteo ha dormito nella sdraietta vicino a me che ho dormito sul divano
stamattina ero uno zombie, non vi dico!!
sti denti escono o no????? porca paletta siamo solo a quota due, per far tutta la bocca cosa mi toccherà escogitare per farlo dormire tranquillo ???
per il mangiare non mangia quasi nulla a pranzo (a parte oggi che infatti mi sono stupita) e latte alla mattina alla sera ne mangia 150ml si e no!!
Per il camminare niente di nuovo, si stacca e rimane diritto ma poi... patampute a terra
.
Sulle gengive ho messo il gel oramil (che lui si lecca volentieri), speriamo siano i denti se no gli faccio fare la scorpacciata di gel per niente.
In compenso gli è venuto il raffreddore e appena vede la soluzione fisiologica urla come un disperato, guai a toccargli naso e bocca.
Oggi invece ha fatto pupù per due volte appena cambiato il pannolino (alla mattina e dopo mezzogiorno)... è un vero birbante :prrrr
ciao ciao
stamattina ero uno zombie, non vi dico!!
sti denti escono o no????? porca paletta siamo solo a quota due, per far tutta la bocca cosa mi toccherà escogitare per farlo dormire tranquillo ???
per il mangiare non mangia quasi nulla a pranzo (a parte oggi che infatti mi sono stupita) e latte alla mattina alla sera ne mangia 150ml si e no!!
Per il camminare niente di nuovo, si stacca e rimane diritto ma poi... patampute a terra
Sulle gengive ho messo il gel oramil (che lui si lecca volentieri), speriamo siano i denti se no gli faccio fare la scorpacciata di gel per niente.
In compenso gli è venuto il raffreddore e appena vede la soluzione fisiologica urla come un disperato, guai a toccargli naso e bocca.
Oggi invece ha fatto pupù per due volte appena cambiato il pannolino (alla mattina e dopo mezzogiorno)... è un vero birbante :prrrr
ciao ciao
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

- liladude
- Original~GolGirl®

Buon complemese a Daniele!!!
Simona, sono arrivati tre messaggi, ma .. melius abundare no?
per il controllo!
Teti, si chiama giustizia :ahah :ahah In realtà ora che ho scoperto la causa le cose stanno molto migliorando... speriamo anche di risolverle!
Simona, sono arrivati tre messaggi, ma .. melius abundare no?
Teti, si chiama giustizia :ahah :ahah In realtà ora che ho scoperto la causa le cose stanno molto migliorando... speriamo anche di risolverle!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- fra71
- Original~GolGirl®

tanti auguri per il compimese di GABRIELE
di ieri
tanti auguri anche per DANIELE
SIMO
per il controllo
Cinzia
per i denti che auguro anche per noi
oggi dopo pranzo giro al parco ed abbiamo incontrato una gollina conosciuta qui sul forum che abita vicino a noi, con il suo piccolo Milo (è si si chiama così ed è stato simpatico fare incontrare i due Mili, lui è più piccolino ha 3 mesi)
oggi Mila ha anche imparato a girare il primi passi da sola, che sagoma lo alza e riparte :ahah
tanti auguri anche per DANIELE
SIMO
Cinzia
oggi dopo pranzo giro al parco ed abbiamo incontrato una gollina conosciuta qui sul forum che abita vicino a noi, con il suo piccolo Milo (è si si chiama così ed è stato simpatico fare incontrare i due Mili, lui è più piccolino ha 3 mesi)
oggi Mila ha anche imparato a girare il primi passi da sola, che sagoma lo alza e riparte :ahah
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- melody
- Original~GolGirl®

ragazze, passo di corsa, ho un sonno che non vi dico...quindi ho letto tutto, e non ho capito niente :ahah
Ma ci tenevo a fare gli auguri a Gabriele, e a Daniele sperando di non dimenticare nessuno.
Crisania, per me il giorno del matrimonio è stato uno tra i più belli, ti auguro che sia lo stesso anche per te, AUGURISSIMI di cuore.
E un abbraccio a tutti i piccolini malati
, e a chi stà mettendo i dentini.

Ma ci tenevo a fare gli auguri a Gabriele, e a Daniele sperando di non dimenticare nessuno.
Crisania, per me il giorno del matrimonio è stato uno tra i più belli, ti auguro che sia lo stesso anche per te, AUGURISSIMI di cuore.
E un abbraccio a tutti i piccolini malati
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Auguri a tutti i cucciolini x i complemese anche se in ritardo...
Teti, bellissima la nuova foto nell'avatar!
X quanto riguarda il discorso nanne da un paio di notti va meglio...
si addormenta verso le 23 ma fa tutta una tirata fino alle 7.00...
meglio scriverlo piccolo piccolo...
abbiamo cambiato un po' di cose...
niente più formaggio la sera, solo carne (meglio bianca)
niente più cavolfiore, neanche nel brodo,...peccato perchè gli piaceva tanto...
ma ho sentito da altre mamme che crea coliche notturne...
tisana "pancino" Plasmon verso le 22.00 (bella caldina) poi coccole e nanna
non so di preciso cosa di queste cose funzioni
ma non mi azzardo a cambiarne nessuna...
(magari è tutto solo un caso...
)
baci a tutte e a tutti i piccoli!!!
Teti, bellissima la nuova foto nell'avatar!
X quanto riguarda il discorso nanne da un paio di notti va meglio...
si addormenta verso le 23 ma fa tutta una tirata fino alle 7.00...
meglio scriverlo piccolo piccolo...
abbiamo cambiato un po' di cose...
niente più formaggio la sera, solo carne (meglio bianca)
niente più cavolfiore, neanche nel brodo,...peccato perchè gli piaceva tanto...
ma ho sentito da altre mamme che crea coliche notturne...
tisana "pancino" Plasmon verso le 22.00 (bella caldina) poi coccole e nanna
non so di preciso cosa di queste cose funzioni
ma non mi azzardo a cambiarne nessuna...
(magari è tutto solo un caso...
baci a tutte e a tutti i piccoli!!!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- liladude
- Original~GolGirl®

Rieccomi.
Crysania
.. almeno non arrivi al matrimonio come un panda :ahah
Proverò a togliere il formaggio pure io, perchè nonostante in mylicon stanotte si è svegliato e sembrava un petomane. Ieri però sono andata a fare la spesa ed ho ritardato la poppata "serale" che erano quasi le 7, forse troppo vicina alla cena. E poi, per l'appunto, nel risotto di babiriso e zucca ho messo un formaggino
Ormai siamo delle chimiche di pasti... poi però poppata alle 7 e sveglia alle 10
A proposito, all'iper ho comprato la sponda per il letto grande... almeno finchè non riesce a dormire tranquillo e resta nel lettone, della CAM, pieghevole da viaggio, così se ci muoviamo mi torna comda anche per gli altri letti! aperta è 150, chiusa circa la metà col sacchetto da trasporto! Peccato, anche se a me cambia poco, che le istruzioni fossero solo in inglese.. ma non dovrebbe essere obbligatorio metterle in italiano??
Crysania
Proverò a togliere il formaggio pure io, perchè nonostante in mylicon stanotte si è svegliato e sembrava un petomane. Ieri però sono andata a fare la spesa ed ho ritardato la poppata "serale" che erano quasi le 7, forse troppo vicina alla cena. E poi, per l'appunto, nel risotto di babiriso e zucca ho messo un formaggino
A proposito, all'iper ho comprato la sponda per il letto grande... almeno finchè non riesce a dormire tranquillo e resta nel lettone, della CAM, pieghevole da viaggio, così se ci muoviamo mi torna comda anche per gli altri letti! aperta è 150, chiusa circa la metà col sacchetto da trasporto! Peccato, anche se a me cambia poco, che le istruzioni fossero solo in inglese.. ma non dovrebbe essere obbligatorio metterle in italiano??
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

riguardo i dentini: per angelica sto incominciando a darle camilia della boiron sono delle fialette monodose che alleviano il dolore.....poi vi dirò...
ha certe crisi poverina, ieri culetto rosso rosso...e poi si mette il pugno in bocca e stringe!
buon complimese a gaby e dany
lila x le sponde io ho prso salva sonno della ok baby ma non va bene x viaggiare calcola che è di plastica, però è bellissima con le lune che si illuminano la notte
ha certe crisi poverina, ieri culetto rosso rosso...e poi si mette il pugno in bocca e stringe!
buon complimese a gaby e dany
lila x le sponde io ho prso salva sonno della ok baby ma non va bene x viaggiare calcola che è di plastica, però è bellissima con le lune che si illuminano la notte
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

RESOCONTO VISITA PEDIATRICA
allora....siamo così sistemate....un inizio di bronchite, quindi si ricomincia con:
• aerosol 2/3 volte al dì con 1 ml di clenil + 2 ml di ficiologica + 4 goccie di breva per 7/8 giorni
• bentelan 1 pastiglia la mattina e 1/2 la sera per 3 giorni
• levotus sciroppo un cucchiaino prima della nanna al bisogno
...se tutto questo non basta
• lisomucil bimbi un cucchiaino 2 volte al dì per 7/10 giorni
CHE TORTURA POVERA PICCOLA
per di più gengive arrossate, sbava come una lumaca e non si fa toccare la bocca...quindi in arrivo altri denti....
allora....siamo così sistemate....un inizio di bronchite, quindi si ricomincia con:
• aerosol 2/3 volte al dì con 1 ml di clenil + 2 ml di ficiologica + 4 goccie di breva per 7/8 giorni
• bentelan 1 pastiglia la mattina e 1/2 la sera per 3 giorni
• levotus sciroppo un cucchiaino prima della nanna al bisogno
...se tutto questo non basta
• lisomucil bimbi un cucchiaino 2 volte al dì per 7/10 giorni
per di più gengive arrossate, sbava come una lumaca e non si fa toccare la bocca...quindi in arrivo altri denti....
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- liladude
- Original~GolGirl®

Domanda
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

elena
ma togliendo tutti quei levotuss e provando con le lumachine?
lila pare di sì
ma togliendo tutti quei levotuss e provando con le lumachine?
lila pare di sì
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

fosse stata solo tosse avrei provato la strada delle lumache....ma quando mi ha detto che c'è un rumore nei polmoni e che sembra un inizio di bronchite quindi da bloccare subito prima che insorgano febbre e complicazioni....ho accettato la sfilza di medicine che mi ha prescritto, ho preso su il mio fagotto e me ne sono andata sentendomi un verme xchè ho aspettato forse troppo prima di rivolgermi a lei!Kylie ha scritto:ma togliendo tutti quei levotuss e provando con le lumachine?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ma no simo dai....vedrai che tutto migliora...sono malanni di stagionesimobacchi ha scritto:fosse stata solo tosse avrei provato la strada delle lumache....ma quando mi ha detto che c'è un rumore nei polmoni e che sembra un inizio di bronchite quindi da bloccare subito prima che insorgano febbre e complicazioni....ho accettato la sfilza di medicine che mi ha prescritto, ho preso su il mio fagotto e me ne sono andata sentendomi un verme xchè ho aspettato forse troppo prima di rivolgermi a lei!Kylie ha scritto:ma togliendo tutti quei levotuss e provando con le lumachine?
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze anche io sono uno zombie Filippo si é beccato il virus gastrointestinale e di notte...son dolori! E' casa dal Nido. E' più il tempo che é a casa di quello che va. se si ammala anche riccardo mi sparo. Un bacio a tutte!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
,
un saluto veloce dall'ufficio, ora faccio le 6 ore (07.30 - 13.30) ed è proprio una fig@ta avere il pomeriggio libero
.
In ufficio c'è sempre da correre ma almeno non sembro una schizzata come prima
.
Ieri sono andata con la mia principessa
a fare le foto per il calendario 2008, è stata bravissima e sono venute proprio bene
.
Appena le ho su cd ve le mostro... veramente devo ancora finire di aggiornare il foto album
, spero di riuscire a farlo presto. In ogni caso sarete aggiornate con psw e tutto.
Ora scappo... buon pranzo a tutte
!
un saluto veloce dall'ufficio, ora faccio le 6 ore (07.30 - 13.30) ed è proprio una fig@ta avere il pomeriggio libero
In ufficio c'è sempre da correre ma almeno non sembro una schizzata come prima
Ieri sono andata con la mia principessa
Appena le ho su cd ve le mostro... veramente devo ancora finire di aggiornare il foto album
Ora scappo... buon pranzo a tutte
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- alice1984
- Expert~GolGirl®

ALESSANDRO PESA 9 KILI!!!Pensavo non ci saremmo mai arrivati..e invece in 5 giorni ha preso 180 grammi!!SPERIAMO DI AVER PRESO IL GIUSTO RITMO!!
Simo
Lila
Gessy bella l'idea del calendario..io volevo fare il biglietto natalizio con la foto di Ale da mandare alle ostetriche che l'anno scorso mi hanno seguito durante il parto!!
Bea
io vedo tutto nero sarà colpa delle
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bea x filippo
gessy che bello leggerti!
w alessandro e i suoi 9 kili
gessy che bello leggerti!
w alessandro e i suoi 9 kili
- alex76
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte e buon complemese in ritardo a Daniele.
Urge consiglio su pappe. Ormai far mangiare Jacopo è diventato un terno al lotto...
Anche oggi dopo i primi bocconi ha iniziato a rifiutare il resto della pappa (poi magari gli dai un pezzo di pane e lo mangia...). Ho notato che non appena ci vede mangiare qualcosa lo vuole anche lui, il che è sempre stato normale ,ma non al punto di rifiutare la sua pappa per mangiare il nostro cibo.Il fatto è che non so se sia il caso di fare questo cambiamento drastico nella sua alimentazione,al punto di dargli ciò che mangiamo noi.Voi che dite? La mia pediatra ha detto che a un anno gli potrei dare tutto ma a me sembra eccessivo anche perchè fino ad ora ci sono sempre andata cauta con l'inserimento di alimenti nuovi.Aiuto, che fare????
Urge consiglio su pappe. Ormai far mangiare Jacopo è diventato un terno al lotto...
Anche oggi dopo i primi bocconi ha iniziato a rifiutare il resto della pappa (poi magari gli dai un pezzo di pane e lo mangia...). Ho notato che non appena ci vede mangiare qualcosa lo vuole anche lui, il che è sempre stato normale ,ma non al punto di rifiutare la sua pappa per mangiare il nostro cibo.Il fatto è che non so se sia il caso di fare questo cambiamento drastico nella sua alimentazione,al punto di dargli ciò che mangiamo noi.Voi che dite? La mia pediatra ha detto che a un anno gli potrei dare tutto ma a me sembra eccessivo anche perchè fino ad ora ci sono sempre andata cauta con l'inserimento di alimenti nuovi.Aiuto, che fare????
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***