Messaggio da Panciotta » 25 gen 2010, 15:05
Messaggio da kuan » 25 gen 2010, 15:15
Messaggio da AlleBenna76 » 25 gen 2010, 15:31
kuan ha scritto:MENO MALE CHE C'è GOL ALLORA
Messaggio da AlleBenna76 » 25 gen 2010, 15:36
Panciotta ha scritto:o meglio ancora: che lavoro non hai voglia di fare? :ahah
Messaggio da Panciotta » 25 gen 2010, 15:44
Messaggio da AlleBenna76 » 25 gen 2010, 15:44
Stella82 ha scritto:BUON POMERIGGIO.. OGGI GIORNATA PESSIMA... STAMATTINA LITE FURIBONDA CON MIA MADRE..E MO HA PROPRIO ROTTO..
... CHE DELUSIONE RAGAZZE.. GRANDISSIMA DELUSIONE.. ORA NN POSSO RACCONTARVI XK MYA DORME.. SPERO DI RIUSCIRE A RIPASSARE DOPO AL RITORNO DALLA PISCINA..
UN BACIO A TUTTE
Messaggio da AlleBenna76 » 25 gen 2010, 17:46
Messaggio da Panciotta » 25 gen 2010, 22:25
Messaggio da kuan » 25 gen 2010, 22:36
Messaggio da laura s » 25 gen 2010, 23:03
Messaggio da kuan » 25 gen 2010, 23:19
Messaggio da Alechan » 26 gen 2010, 1:08
Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2010, 9:04
Tommy di tutto ................ non mi ha mai dato nessun tipo di problema... peso kg. 12 per 80 cm di altezza ... in effetti il ped. mi dice sempre che la sua fortuna e' di essere un po'piu' alto della norma ....altrimenti sarebbe una pallinaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... addirittura l'altra sera con la febbre quasi a 39.00 mangiava tranquillamente .... il mio amore !Alechan ha scritto:Buonanotte ragazze...
Noi abbiamo passato un tranquillo weekend a casa di amici a Perugia, e il nanetto ha mangiato come i grandi: al ristorante tagliatelle al ragù, in casa pizza...sono una degenerata? Pensate che addirittura ha visto la bimba dei nostri amici (22 mesi) che a merenda mangiava il plumcake del Mul***Bia*** e l'ha voluto anche lui...ma i vostri che mangiano?
Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2010, 9:10
Messaggio da Panciotta » 26 gen 2010, 9:28
Messaggio da Nigel » 26 gen 2010, 10:47
Messaggio da kuan » 26 gen 2010, 11:01
stessa stazza del mio primo figlio tranquilla poi smagriscono, adesso da piccoli è tutta saluteAlleBenna76 ha scritto:Tommy di tutto ................ non mi ha mai dato nessun tipo di problema... peso kg. 12 per 80 cm di altezza ... in effetti il ped. mi dice sempre che la sua fortuna e' di essere un po'piu' alto della norma ....altrimenti sarebbe una pallinaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... addirittura l'altra sera con la febbre quasi a 39.00 mangiava tranquillamente .... il mio amore !Alechan ha scritto:Buonanotte ragazze...
Noi abbiamo passato un tranquillo weekend a casa di amici a Perugia, e il nanetto ha mangiato come i grandi: al ristorante tagliatelle al ragù, in casa pizza...sono una degenerata? Pensate che addirittura ha visto la bimba dei nostri amici (22 mesi) che a merenda mangiava il plumcake del Mul***Bia*** e l'ha voluto anche lui...ma i vostri che mangiano?
![]()
Messaggio da kuan » 26 gen 2010, 11:02
bravo tommyAlleBenna76 ha scritto:Ragazze vi devo assolutamente raccontare la grande![]()
![]()
di questa mattina .. Ho portato Tommy all'asilo dopo una settimana di assenza, pensavo sarebbe stata tragica e invece..... quando sono arrivata nell'ingresso c'era la sua tata con altre mamme che chiaccheravano noi ci siamo tolti la giacca , il ciuccio, e intanto partecipavamo alle chiacchere , mi sono accorta che lui ogni tanto allungava le braccine alla tata come per dirle .... OH TATA CI SONO ANCH'IO
![]()
![]()
e poi le ritirava come a dire ... BOH QUESTA NON MI CONSIDERA PROPRIO.....
dopodiche' appena la tata lo ha preso in braccio mi ha guardata come per dire ... HAI VISTO MAMMA CHE CE L'HO FATTA !!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2010, 11:56
in effetti io nn sono preoccupata nemmeno un po' anche perche' ho visto tanti bimbi veramente cicciotti e il mio anche da vedere nn e' certo uno di quelli..... il problema del peso e' di mio marito ...... lui guai se vede un po' di ciccia in piu'kuan ha scritto:stessa stazza del mio primo figlio tranquilla poi smagriscono, adesso da piccoli è tutta saluteAlleBenna76 ha scritto:Tommy di tutto ................ non mi ha mai dato nessun tipo di problema... peso kg. 12 per 80 cm di altezza ... in effetti il ped. mi dice sempre che la sua fortuna e' di essere un po'piu' alto della norma ....altrimenti sarebbe una pallinaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... addirittura l'altra sera con la febbre quasi a 39.00 mangiava tranquillamente .... il mio amore !Alechan ha scritto:Buonanotte ragazze...
![]()
Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2010, 12:15
Anche io preferirei che mangiasse a parte , ma il problema e' che cosi' si rischia di fare pasto doppio perche' prima mangia il suo e quando ci mettiamo a tavola noi rincomincia da capoNigel ha scritto:
Valerio si unisce ai due Tommasi e a Luigi...non mi dà roblemi col cibo. Io gli dò da mangiare a parte perchè per ora preferisco che mangi senza intingoli, sale ecc...ma poi gli faccio assaggiare qualcosina di nostro. Ovvio che se cucino cose semplici semplici per noi gli dò le stesse cose. Niente dolci (tranne i suoi biscotti), succhi di frutta, gelati. Lui è malato per la frutta e gli dò quella quando lo devo intrattenere, ha voglia di qualcosa di buono ecc...