GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Messaggio da Kylie » 30 set 2009, 14:45

ELISA1978 ha scritto:Non chiedere a me che l'ultima volta avevo fatto ben benino i conti, niente maratone da una settimana prima dell'ovulazione fino a una settimana dopo, tanto per stare sicuri... :che_dici

Scherzi a parte, se hai un ciclo di 28 giorni l'ovulazione avviene intorno al 14°, quindi il massimo della fertilità dovresti averlo quel giorno+i 2 precedenti+i due successivi, occhio che però a volte si può ovulare prima o dopo...
Io quando cercavo Francesca usavo gli stickers di Persona per capire quando ovulavo, però devo dire che saperlo mi metteva ansia...ancora di più al socio, povero! :ahaha
ma allora perché il ticker dice fra 8 giorni sono fertile???bho…
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2009, 14:49

Alice come sta il lugliolino…

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 set 2009, 15:19

... :spiteful: kylie
è un programmino..inserisce il gg del ciclo ..la durata solita e lui..spam..ti fa vedere il calendario con gg bianchi no fertile..gg verdi chiaro fertile media..gg verdissimi....e vaiiiii fertilità a manetta...
io questa set sono verdissima...devo mettere sotto i ferri il socio :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 30 set 2009, 15:34

BUON POMERIGGIO MAMME :sorrisoo

Anche Vittoria questa notte è rimasta sveglia dalle 4,30 alle 6, la sentivo che si girava e rigirava nel lettino e ogni tanto sbuffava dalla noia, ho provato a lasciarle la lampada che ho sul comodino accesa e niente... allora ho deciso di farla venire nel lettone e lei tutta contenta si è ficcata in mezzo, le ho accarezzato un pò i capelli e dopo un pò si è addormentata :emozionee

cinzia mettici pure che magari Matteo prima di andare alla materna non conosceva i veri e propri capricci, a scuola c'è chi piange, chi strilla, chi mena, chi fa dispetti eccetera... poi la sera verrà a casa anche lui stanco e si sa che quando sono stanchi sono intrattabili... dai non preoccuparti, io non penso che a questa età siano capaci di trattare così male i genitori per un motivo preciso... i bambini si lasciano tanto trascinare e coinvolgere dai loro coetanei, è normale che passando tutta la giornata con loro modifichino un pò il loro comportamento.
Le maestre come sono? magari qualcuna è severa e lui rimane offeso?

alex mamma mia che bel paciarotto ciccio :emozionee

simo ho visto i tuoi lavori, molto belli... sei molto creativa :ok

Ieri ho fatto la visita di controllo dalla gine, mi ha chiesto se veramente da quell'utero siano usciti 3 bambini... e di non sospendere ASSOLUTAMENTE la pillola perchè rischierei subito un'altra gravidanza... bene! chi cavolo la vuole sospendere?? :fuck:

Ragazze grazie a tutte per la considerazione comunque eheee!!
Scattate tante fotine al raduno che poi voglio vederle e commentarle :spiteful:
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 30 set 2009, 15:38

Missà che Vittoria è l'unica che non abbia iniziato la materna... questo mese (ottobre) devo chiamare l'asilo per prendere appuntamento, così ci faranno vedere bene la struttura e parleremo degli orari ecc... e a novembre si inizia...

Ora vi saluto vado in palestra a fare l'ennesimo corso per la schiena che non mi da pace :buuu ogni notte sono dolori...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2009, 15:48

libe se smetti la pillola scoppia subito la scatola di piselli!!! :ahaha
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 set 2009, 15:48

..KILYEANCHE SULLA PRIMA PAGINA DI GRAVIDANZAONLINE C'E' L'OPZIONE " CALCOLA ON LINE" E TI CALCOLA L'OVULAZIONE!!

LIBE..SENTI DICCI UN Pò COME CASPITA SI FA A ESSERE MAMMA DI MULTI/BIMBI...IO HO SENTITO LA MIA AMICA DI ROMA CON 2 E MI HA MESSO UNA PAURA !!! CHE E' DURA, CHE LEI SI ANNULLA, CHE CON IL SOCIO RIESCONO GIUSTO A SFIORARSI,,,SI MA PER SCAMBIARSI IL BAMBINO DA UN BRACCIO ALL'ALTRO...CAVOLINO.---
LO SO CHE E' DURA ..MA MO CHE SONO LI LI CON I LAVORI IN CORSO ...MI STO SCAGHETTANDO IN MANO..... :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2009, 15:53

io mi addormento alle 21,00 e di figli ne ho 1 e mezzo.... auguri per quando ne avrò due... :che_dici

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2009, 16:09

Cinny appena ho tempo vado a vedere….diciamo che la cosa del socio mi tocca meno, l’importante è riuscire a gestire bene tutto, poi i figli crescono e col socio le cose si riprenderanno normalmente no?échiaro che quando sono piccole le attenzioni sono tt x loro….figurati con due!
Cinzia mi spieghi come mai nn rispondi ai ns consigli?mò ti mollo un pizzicotto sul sederone….nn rispondi mai…io fra cinny libe tutte ti abbiamo scritto qualcosa….parla dai…..che ti vuoi tenere tt dentro, o preferisci rispondere all’altro post????

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2009, 16:45

kylie non vi ho risposto perchè domani mattina volevo andare a portarlo io all'asilo ma adesso mia sorella mi ha detto che domani mattina al lavoro lei non c'è e quindi devo venire in ufficio presto.
non so nemmeno io come comportarmi.
ci metto tutta la pazienza del mondo, anche ieri sera mi sono messa a leggere un libretto e giocare alle macchine ma lui nei miei confronti è proprio arrabbiato... mi corre in contro felice e poi lo vedo che la sua faccia cambia come per dire (eh no eh... è lei la stronza, non darle corda).
alla sera mi chiede la compagnia per dormire e io resto li lo prendo in braccio lo coccolo più che posso.
mi trovo in una situazione che non so come gestire.
anche la pipì... porca paletta sei lì che saltelli ed è evidente che ti scappa la pipì non puoi dirmi che non è vero, ti metto sul vasino a forza e trovo le mutandine bagnate.
ho cercato anche di far finta di niente ma lui non si rende più conto delle sue azioni, muove le mani a dx/sx.
sicuramente lo fanno gli altri bambini all'asilo ma caspita....
le maestre invece solo molto in gamba non credo che il problema siano loro.
domani è giovedì e non ci posso andare, ci andrò venerdì a parlare con la maestra... mi sento così impotente.
io mi aspetto che si faccia la pipì nel letto a breve....
ragazze capricci assurdi stamattina:
- non sederti lì mi rovini il mio parcheggio
- non voglio lavare il naso mi fai male
- non voglio lavarmi le mani e la faccia mi dai fastidio
- lasciami stare i capelli
- no la crema in faccia mi dai fastidio
- no le scarpe volevo i calzini antiscivolo
- no la maglietta volevo quella delle nanne
... continuo? mezz'ora con lui e mi sarei tirata una pistolata.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2009, 17:32

Purtroppo penso che sia più gelosia della pancia che il fatto che vada all’asilo…
Il fatto è che nn gliele puoi nemmeno concedere tutte, non puoi farti menare o morsicare e far finta di niente, cerca di spigar glielo, ci vorrà tanta pazienza e ti sembrerà che nn è servito a nulla ma secondo me invece lui ti ascolta e nella sua testolina ha capito.
Non sono degli idioti anche se sono piccoli allora se nn gli dici nulla dopo una sberla nn va bene perché se ne approfitta e lo fa con te e con gli altri perché pensa sia una cosa giusta, sgridarlo no, perché se è già “in crisi” per i cavoli suoi si sentirebbe capito ancora meno.
Se gliele spieghi le cose magari tipo” amore lo sai che nn si fa che fai male alla mamma, come mai mi hai morsicato, stai male all’asilo te l’hanno fatto gli altri bimbi? “ oppure più diretta “ lo sai che arriva la sorellina nn sentirti trascurato io voglio bene a tutti e due” prova a chiederglielo, comunque è una personcina anche lui nn evitare di parlare della sorellina….
Lo farà ancora nn è che stasera gli parli e domani smette, ma lui inizierà a pensare….e magari fra un po’….nn lo farà più o cambierà atteggiamento….

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2009, 17:54

ho appena chiamato il socio e mi ha detto che oggi matteo sembra meglio di ieri ma è agitato comunque.
è tornato a casa dall'asilo con TUTTI i vestiti diversi da quelli che ho messo stamattina.
si è fatto la pipì addosso perchè quando sono andati in bagno non è riuscito a trattenersi.
lo hanno cambiato dalla testa ai piedi (dalla canotta alle calze).
cioè... stiamo regredendo alla grande
e io li a mettergli braghine e polo....
domani vado di tute e via andare

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2009, 17:56

kylie a matteo ho detto che non cambierà niente all'arrivo della sorellina, gli ho detto che gli vogliamo bene, gli ho detto che soffriamo.
lui viene mi da un bacino e ciao.... appena mi giro me la fa pagare.
che dura fare i genitori

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 1 ott 2009, 9:29

buongiorno belle donne

:bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 ott 2009, 9:29

buongiorno tessorrri miei
come va?
io stamane ho già dovuto attivare tutto il mio karma per mantenere la calma...
il socio ieri va dagli amici per la partita juve..torna tardi,,stamattina si alza all'ultimo, corre per un appuntamento...
poi mi chiama...ma io mooolto spesso ( se non quasi sempre ) mi scordo di togliere il mute ( anche le mie amiche mi odiano perchè non rispondo quasi mai,hihihih )..mi accorgo dopo un pò della chiamata...
apriti cielo: ecco potevo morire..sfrecciavo che ero in ritardo e magari potevo bocciare e tu non ti preoccupi :urka e io : beh presumo che alla tua età sei giudizioso ed eviti di correre così forte..ci siamo svagliati nervosi ? socio : si, e mi tiene mez'ora a raccontarmi tutti i suoi nervosismi del primo mattino mentre io ancora incomata sono encefalogramma piatto : amo, va beh, scusa se non ti ho risposto, ora cerca di stare calmo e rilassati...e non prendertela con me se è iniziata male... :-D

va beh,,,

cinghia guarda anche Ale morde, tira sberle e bla bla---ma guardando da un pò SOS tata sto facendo mie molte tecniche e devo dire funziona un pò...bisogna essere fermi...se riesci guradala ogni tanto..ti aiutano e sopratutto ti accorgi che siamo tutte nella stessa situazione...SULL'ORLO DELL'ESAURIMENTO NERVOSO !!! :ahaha

...RAGASSSEcmq i miei sono proprio mollicci...lunedì mi prendo un paio d'ore e lo porto io a scuola..caspita tra un pò troverò miai madre sulla panchina fuori scuola a pingere perchè Ale secondo lei è piccolo e indifeso e magonato...MA LO MAGONA PIU' LEI!!! la sto educando ..MAMMA OGGI SALUTALO CON UN MEGA SORRISO E DIGLI CIAO VAI A DIVERTIRTI !!!!!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 1 ott 2009, 9:41

cinny quando c'è sos tata? su la7 vero?

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 ott 2009, 9:45

simo arrivi tardi c'era ieri sera Sos tata :ahaha :fuck:

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 1 ott 2009, 10:02

cinzia1974 ha scritto:simo arrivi tardi c'era ieri sera Sos tata :ahaha :fuck:
quindi per imparare a fare la mamma devo guardare La7 il mercoledì sera...a che ora?

ieri sera ero a cena degli zii di elena...paellaaaaaaaaaaaaaaaaaa :slurpatona:
speravo ci fosse questa sera...il socio è all'allenamento e io devo stirare quindi era il programma giusto da tenere in sottofondo.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 ott 2009, 10:05

si si...era ieri sera...e per esempio insegnava a come prenderli quando non ti ascoltano e fanno capricci e magari si ribellano..
fermarli dalle braccia, con una mano ( senza fargli male ) prendergli la faccia , guardarlo dritto negli occhi..ripetergli le cose..e se non ascolta andare via...

o quando fa capricci e non parla ( ALe è così) dirgli ..non si fanno capricci, si parla..se non parli non capisco...blabla

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 ott 2009, 10:36

BUON GIORNO JOLANDEROS!!!

stamattina ho preparato il sacchettino con il cambio vestiti per matteo (canotta, maglietta, felpa, pantaloni, calzini, mutandine)...
speriamo che oggi non si faccia la pipì addosso :fischia .

sos tata in effetti ti da delle dritte.
io ho capito che in casa ci devono comunque essere delle regole... e in questo sono perfettamente d'accordo e poi iniziare a trattare i bambini come grandi e non come lattanti... insomma loro crescono e anche il trattamento deve essere adeguato alla loro età senza mai dimenticare il tempo per ascoltarli e giocare con loro.

Bloccato

Torna a “Dicembre”