GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
- kuan
 - Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
mio marito si è iscritto a face book mi mandate in mp i vs nick?

FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Stella82
 - Expert~GolGirl®

OGGI NN HO AVUTO UN'ATTIMO X VENIRVI A SALUTARE MA VI HO PENSATO TANTO... ORA VI AUGURO LA BUONANOTTE.. CI SENTIAMO DOMANI....
YAYA BELLISSIMI E SONO DUE GOCCIE D'ACQUA... E STRA QUOTO LAURA NELL'AFFERMARE CHE SICURAMENTE TU CON DUE DORMI PIù DI NOI.. ALMENO DA QUNATO HAI SCRITTO COSì SEMBRA..

YAYA BELLISSIMI E SONO DUE GOCCIE D'ACQUA... E STRA QUOTO LAURA NELL'AFFERMARE CHE SICURAMENTE TU CON DUE DORMI PIù DI NOI.. ALMENO DA QUNATO HAI SCRITTO COSì SEMBRA..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM 
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- skritch
 - Expert~GolGirl®

ciao a tutte, sono di passaggio velocissimo perchè ho la testa che mi scoppia, ebbe ne sì,. dopo tutta la ciurma ora tocca a me, e da ieri sera ho 38.5 ho freddo sono debole mi fa male tutto e ho una tosse che non finisce più, oltre a orecchie e naso tappati.
UFFAAAAAAAAAAAAA

MArtina sta meglio ma si porta appresso una tosse come la mia e ci credo che frigna in continuazione... se potessi lo farei anceh io, ma mi accontento di sfogarmi un pochino qui con voi!!!

però quando sta bene capita che si addormenti anche da sola nella carrozzina... io per la cronaca non ho balla balla nè altalene... ho una sdraietta e la palestrina (ancora da montare), qualche ammennicolo lo appendo sulla carrozzina con una molletta da bucato
 e lei si diverte con quello, tra l'altro ora dà dei colpetti ai giochini con le manine!!  

YAYA che belli i tuoi pupotti complimenti!!! e che bei vitellini!
Ambra grazie delle news sul lettino, anche io penso che farei meglio a montare un letto solido in legno e amen!

UFFAAAAAAAAAAAAA
MArtina sta meglio ma si porta appresso una tosse come la mia e ci credo che frigna in continuazione... se potessi lo farei anceh io, ma mi accontento di sfogarmi un pochino qui con voi!!!
però quando sta bene capita che si addormenti anche da sola nella carrozzina... io per la cronaca non ho balla balla nè altalene... ho una sdraietta e la palestrina (ancora da montare), qualche ammennicolo lo appendo sulla carrozzina con una molletta da bucato
YAYA che belli i tuoi pupotti complimenti!!! e che bei vitellini!
Ambra grazie delle news sul lettino, anche io penso che farei meglio a montare un letto solido in legno e amen!
- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Buonanotte pupe e pupi!

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Skrich mi dispiace che l'influenza abbia beccato anche te 

Fatti coccolare!!!

Fatti coccolare!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- kuan
 - Master~GolGirl®

e anche sta notte ho fatto il continuato 
 poppata alle 3 ridormito un' ora e poi sveglio fabio fino alle 5.30 che alessio ha ripoppato, poi il marito mi ha detto di non tornare da loro che fabio si stava addormentando e così sono rimasta col piccolo che ha verseggiato e piagnucolato fino alle 7, l'ho tirato su un paio di volte ha fatto un rutto, a me è presa la crisi di tosse e sono andata in cucina a tossire così ho visto l'ora: le 7 evvai sveglia fabio e si ricomincia 
ho un po' le tette fiappe da 2 gg, sarà la stanchezza?
skritch mi spiace che brutto star male in questo periodo.
fabio nn voleva andare all'asilo oggi urla sovrumane portato di peso , che fatica
yaya bellissimi congratulazioni

ho un po' le tette fiappe da 2 gg, sarà la stanchezza?
skritch mi spiace che brutto star male in questo periodo.
fabio nn voleva andare all'asilo oggi urla sovrumane portato di peso , che fatica
yaya bellissimi congratulazioni
- arabel
 - Original~GolGirl®

Io mi sono concessa un megalusso stamattina...alle 6 dopo la poppata ho svegliato Asaf (fa festa venerdì e sabato) e gli ho dato Kim...ed io ho dormito fino alle 8:30..poi ho svegliato Ariel, le ho preparato il panino e l' ho fatta accompagnare all' asilo da Asaf...mi sento come quando alle superiori marinavo la scuola 

Ve lo consiglio! Ho deciso che 1 volta la settimana ci vuole

Ve lo consiglio! Ho deciso che 1 volta la settimana ci vuole

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- mickey14
 - Original~GolGirl®

skritch,  tante  

Kuan

Complimenti ai pupotti di Yaya, belli davvero!
Altalena, balla balla, sdraietta non siamo noi a decidere, tanto i nostri cuccioli sono già bei furbetti, decidono loro quando e quanto starci, poi con un pò di urla ti fanno capire che è ora di prenderli in braccio o di cambiare "attrazione", anzi mi capita spesso che quando vorrei che ci stesse un pochino per permettermi di sbrigare qualche faccenda lui piange.

Ho cominiciato a leggere "I no che aiutano a crescere", qualcuna di voi l'ha letto?
Per adesso buona giornata, noi dovevamo uscire ma piove ininterrottamente da ieri sera...
 adesso comincio la danza del sole!!!

Kuan
Complimenti ai pupotti di Yaya, belli davvero!
Altalena, balla balla, sdraietta non siamo noi a decidere, tanto i nostri cuccioli sono già bei furbetti, decidono loro quando e quanto starci, poi con un pò di urla ti fanno capire che è ora di prenderli in braccio o di cambiare "attrazione", anzi mi capita spesso che quando vorrei che ci stesse un pochino per permettermi di sbrigare qualche faccenda lui piange.
Ho cominiciato a leggere "I no che aiutano a crescere", qualcuna di voi l'ha letto?
Per adesso buona giornata, noi dovevamo uscire ma piove ininterrottamente da ieri sera...
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
						Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
 - Expert~GolGirl®

yaya che bello rileggerti! 
  Un amore Tommaso e Valerio e come crescono bene! Il sondino lo trovi in farmacia, ma puoi stimolarlo anche con il termometrino. Ad onor del vero questo metodo con Valerio non funziona e un paio di volte ho usato un microclisma a base di malva e glicerina con l'ok del pediatra.
Chicca

per i vaccini!
Skri mi spiace sentirti a pezzettini, guarisci presto!

Bollettino della notte...ha saltato la poppata delle tre...cinque ore. Ma stamattina è irrequieto.
Baci a tutte a più tardi

Chicca
Skri mi spiace sentirti a pezzettini, guarisci presto!
Bollettino della notte...ha saltato la poppata delle tre...cinque ore. Ma stamattina è irrequieto.
Baci a tutte a più tardi
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte le mamme e a tutti i pupi!
Approfitto del fatto che stia dormendo per stirare! Attività a me sgradita in tempo di pace...figurarsi ora
A dopo.

Approfitto del fatto che stia dormendo per stirare! Attività a me sgradita in tempo di pace...figurarsi ora
A dopo.
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

buongiorno tesori

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Ciao Claudia!!! Come sta William? 

- Alechan
 - Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!!
Skrì, come va oggi? Tanta solidarietà....

Io sto tentanto i metodi teutonici per anticipare la nanna notturna...ieri dopo la poppata di mezzanotte l'ho piazzato nella culla, giostrina spenta, niente paroline, sorrisi e facciotte, silenzio, luce fioca e ciuccio in bocca. Fortunatamente le proteste sono state blande e gestibili...
Si è addormentato all'una, e già è qualcosa. Vedremo stasera.

Skrì, come va oggi? Tanta solidarietà....
Io sto tentanto i metodi teutonici per anticipare la nanna notturna...ieri dopo la poppata di mezzanotte l'ho piazzato nella culla, giostrina spenta, niente paroline, sorrisi e facciotte, silenzio, luce fioca e ciuccio in bocca. Fortunatamente le proteste sono state blande e gestibili...
Si è addormentato all'una, e già è qualcosa. Vedremo stasera.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪ 
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Stella82
 - Expert~GolGirl®

ragazze passo al volo che sto impicciatissima ma vorrei rendefvi partecipe della mia IMMENSA FELICITà.... sono arrivati i risultati... NEGATIVO.. è SANA COME UN PESCE 

GRAZIE ATUTTE X ESSERMI STATA VICINA IN QUESTA SETTIMANA... BACIO...

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM 
- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

EVVIVA!!! Non avevo dubbiStella82 ha scritto:ragazze passo al volo che sto impicciatissima ma vorrei rendefvi partecipe della mia IMMENSA FELICITà.... sono arrivati i risultati... NEGATIVO.. è SANA COME UN PESCE![]()
						- skritch
 - Expert~GolGirl®

IO!!
ieri mi è arrivato GENITORI EFFICACI... gli ho datto una scorsa rapida. lo leggerò piàù attentamente, ho visto che parla proprio di un metodo. vedremo.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
 - Expert~GolGirl®

sono arrivati i risultati... NEGATIVO.. è SANA COME UN PESCE
stella che felicità!!!!
allora grande festa!!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- kuan
 - Master~GolGirl®

esatto festeggiamoPanciotta ha scritto:EVVIVA!!! Non avevo dubbiStella82 ha scritto:ragazze passo al volo che sto impicciatissima ma vorrei rendefvi partecipe della mia IMMENSA FELICITà.... sono arrivati i risultati... NEGATIVO.. è SANA COME UN PESCE![]()
GRAZIE ATUTTE X ESSERMI STATA VICINA IN QUESTA SETTIMANA... BACIO...![]()
- Alechan
 - Original~GolGirl®

A STELLI'....LO SAPEVO IO CHE ERA TUTTO A POSTO!!! EVVIVA!!!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪ 

- laura s
 - Gold~GolGirl®

STELLA NE ERO SICURA MA è COMUNQUE UN ENORME SOLLIEVO!!!  

Non l'ho detto prima per ovvi motivi, ma avevo così fifa della fc che ho fatto il test genetico prima di aprire la caccia... è una bruttissima malattia, meno male!!

Non l'ho detto prima per ovvi motivi, ma avevo così fifa della fc che ho fatto il test genetico prima di aprire la caccia... è una bruttissima malattia, meno male!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN