GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania

Bloccato
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania

Messaggio da Crysania » 4 dic 2008, 8:56

buongiorno mammine!
Io sto x mettermi a stirare...
in questi giorni sono un po' giù per una serie di motivi...
non ultimi quelli economici...
non si trova un lavoro, le aziende chiudono e i pochi posti disponibili chiaramente vanno a quelli sulle liste di mobilità...
le feste già mi deprimono x conto loro...
in più mi è uscito un mal di denti...
il dentista dice che non ci sono carie, secondo lui scarico tutta la tensione sui denti e lo sto rompendo a forza di stringere il morso...
probabile visto che me ho già rotti 2 quando mi sono separata dal mio ex marito...
unica soluzione il byte (l'apparecchio che impedisce di stringere il morso)
il che vuol dire ancora spese...
e poi tante altre cosine che messe una sull'altra fanno una montagna ... :buuu

X fortuna domenica arrivano i miei e si fermano per una settimana qui...almeno avrò un po' di compagnia...

X i regali vedremo...mi piaceva Mr. Potato visto che guarda Toy Story...e poi vediamo...tra compleanno e natale chissà quante cose riceverà...
x la festa non so ancora di preciso cosa fare...e neanche quando...è nato il giorno della vigilia...in quei giorni è difficile anche trovare chi viene alla festa... :grrr
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2008, 9:06

Cry tesoro, quando stringi i denti te ne rendi conto? riesci a farti "violenza" ogni volta che senti che stringi i denti?
Ad esempio io strizzo gli occhi, brutta abitudine che mi porto dietro da quando ero piccola e quando me ne rendo conto mi ripeto NON STRIZZARE!

Capisco che il momento sia un po difficile ma non vedere tutto nero, come dicono NON PUO' PIOVERE SEMPRE.
Anche io ho avuto problemi di lavoro e ora sembra migliorato, ho problemi con mio padre che ultimamente è sempre nervoso e cattivo... quindi alla fine mi sono resa conto non posso essere serena, ci deve essere sempre qualcosa che ti tiene in tensione.
Però sono anche tanto contenta che si avvicina il compleanno del mio pupo e poi le feste così potrò stare un po in compagnia di matteo e del socio.

Ti mando una cara :coccola e un :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 4 dic 2008, 9:28

Cry :coccola e :incrocini
come dice Cinzia è vero non si può mai stare sereni al 100% sembra :x:

cerca di farti prendere un minimo dall'euforia delle prossime feste per Lorenzo..... una merenda con pochi amichetti, fate l'albero insieme, passeggiate tra i festoni in strada....... piccole cose ma la gioia dei bimbi spesso aiuta
certo l'euforia delle feste va sempre più scemando e con questa recessione è dura però ai piccoli basta tanto poco :sorrisoo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 dic 2008, 10:33

cinzia stanotte ti ho ognata ma non ti racconto il sogno era un pò lesbo :ahah
grazie x i complimenti x l'organizzazione, devi vedere cosa sto sombinando per il matrimonio, girasoli e tutte le bomboiere confezionate da me, segna posto con titoli di canzoni d'amore tutto azzurro (come il vestito) e giallo come i girasoli, poi vi racconterò meglio!
Crya me invece prende lo stomaco o la testa, e ti devo dire che in questi giorni anche noi abbiamo i nostri c**** amari....con l'asilo ...provate a leggere nel salottino..
fra tu che sei "esperta" com'è l'inserimento? quanto dura?perderò ore al lavoro?mi spiega qualche mamma che sa...grazie!
ora torno a fare i miei cataloghi....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2008, 11:14

Kylie ha scritto:cinzia stanotte ti ho ognata ma non ti racconto il sogno era un pò lesbo :ahah
grazie x i complimenti x l'organizzazione, devi vedere cosa sto sombinando per il matrimonio, girasoli e tutte le bomboiere confezionate da me, segna posto con titoli di canzoni d'amore tutto azzurro (come il vestito) e giallo come i girasoli, poi vi racconterò meglio!
Crya me invece prende lo stomaco o la testa, e ti devo dire che in questi giorni anche noi abbiamo i nostri c**** amari....con l'asilo ...provate a leggere nel salottino..
fra tu che sei "esperta" com'è l'inserimento? quanto dura?perderò ore al lavoro?mi spiega qualche mamma che sa...grazie!
ora torno a fare i miei cataloghi....
Kylie lo so facebook ci ha fatte entrare in un vortire, presto scapperemo noi due con i pupi e ci sposeremo all'estero :ahah :ahah
No comunque, a parte gli scherzi, dovresti pensarci a buttarti in questo tipo di lavoro, sei piena di idee!!!!

Ma simo che fine ha fatto????

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 dic 2008, 12:17

:ahah

simo nn lo so....è vero è da molto che non si vede...

ragazze rispondete al mio topic nel salottino!!!

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 4 dic 2008, 13:42

Ciao mammine

passo velocemente, devo studiare :buuu

Cry, :coccola non ti abbattere, ci sono momenti più difficili di altri ma in qualche modo se ne esce. Anche mio marito ha il problema del digrignare i denti, prima metteva sempre l'apparecchio ed era costato moltissimo. Ultimamente ho visto in una farmacia la pubblicità per un apparecchio di questo tipo ma meno costoso, forse non è fatto su misura :domanda non saprei. Però prova ad informarti, è un problema molto comune. Che bello che vengono i tuoi, un po' di compagnia è miracolosa :yeee
Anche noi siamo piuttosto preoccupati per la situazione economica, e anch'io non lavoro. Ieri è arrivata la bolletta Enel e ci è preso un colpo. Da oggi niente più lavastoviglie e niente deumidificatore, accidenti che tempi. Ma in qualche modo ce la caveremo.
Meno male che i nostri cuccioli sono una fonte di gioia inesauribile :cuore

:bacio a tutte!

ps: Kylie vado a leggere nel salottino
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2008, 13:47

ragà ma lo sapete vero che se arrivano bollette da capogiro del gas ma penso anche elettricità si può telefonare e loro ti consentono di pagare in due o più rate???
giurin giurello! se avete bisogno basta provare io lo avevo fatto con il gas che me lo aveva detto la mia amica... erano arrivati quasi 900,00 euro (conguaglio) roba che stavamo per fare un colpo :urka

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 dic 2008, 14:04

Cry anche io ho il tuo stesso problema il bruxismo che mi è uscito da quando è nato Ale..e metto il byte di notte..me l'ha fatto fare su misura da lui..ho speso un botto..poi ho scoperto che lo vendono pure in famacia e costa moooolto meno..e da quando lo uso non ho più problemi ai denti, prima avevo i denti ultra sensibili..
Sono andata a ritirare le analisi e sono un vero disastro quelle delle urine..
ho tracce di emoglobina proteine 20 (0-10) leucociti e molti batteri.. :martello
per il resto sono bellissime..perfino quelle della coagulazione...
Ho paurissima!!!
domani alle 10 sono a fare l'eco pensatemi.. :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2008, 14:24

ma dai alice... io avevo sempre le urine sballate nel senso che avevano batteri leucociti.... mai avuto problemi (a parte un paio di cicli di antibiotici dei quali avrei fatto volentieri a meno)!!!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 dic 2008, 15:04

Cinzia matteo è proprio un bel biondino... :emozionee
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 4 dic 2008, 15:05

alice1984 ha scritto:Cry anche io ho il tuo stesso problema il bruxismo che mi è uscito da quando è nato Ale..e metto il byte di notte..me l'ha fatto fare su misura da lui..ho speso un botto..poi ho scoperto che lo vendono pure in famacia e costa moooolto meno..e da quando lo uso non ho più problemi ai denti, prima avevo i denti ultra sensibili..
ho chiesto al mio farmacista di fiducia...
dice che comunque quello che ti fanno su misura è un'altra cosa...

boh vediamo che dice la prossima settimana, intanto devo fare la lastra...

:incrocini :incrocini :incrocini x domani
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2008, 15:30

alice1984 ha scritto:Cinzia matteo è proprio un bel biondino... :emozionee
ehhhh grazie... ma indovina chi è il biondino N.1????
:incrocini :incrocini per domani :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 dic 2008, 15:38

cinzia che bello matteo :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
(che antipatiche di làààààà) anche tu porti matteo impigiamato??? fig@t@ mi sveglio e la sveglio all'ultimo minuto!!!!

alice vedrai che va tutto bene :incrocini

azz ho dimenticato i comple di oggi!!! aggiorno i compleanni di là a dopo :hi hi hi hi

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2008, 16:09

Buongiorno ragazze :emozionee

Ammazza che freddo che c'è per adesso :buuu mi sono già bloccata con la schiena ed è da 2 giorni che cammino piegata come una vecchia di 80 anni :urka
Ogni volta che cambia la stagione è sempre così ... perchè oltre ad avere la schisi congenita e la lordosi ... poi ci si mette il mio peso e il peso di Nicola :ahaha
Approposito di Nicola ... martedì l'ho portato dalla pediatra per il controllo dei 2 anni e udite udite è: 19.500 kili per 95.5 cm di altezza :urka ora mi capite perchè ho la schiena piegata??? :grrr

Per il resto tutto bene :ok
Mia madre almeno per adesso stà bene ... a 1° chemio è andata bene e tra qualke giorno farà la 2° ... non vedo l'ora che finisce questo incubo ...

Ieri il mio papà se era ancora con noi avrebbe fatto 75 anni :emozionee ieri è stata una brutta giornata perchè mi sono venuti in mente i festeggiamenti che gli facevamo per il suo compleanno :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2008, 16:16

Ragà voi vi lamentate dei numeri dei messaggi che vi sono spariti???? :urka

Pensate io che avevo più di 10 mila messaggi ed avevo cambiato colore :buuu adesso invece mi ritrovo con 3 mila messaggi e una G in meno :martello

Questo mese è il mese dei nostri figli :emozionee stanno diventando grandi e noi diventiamo vecchi :grrr

Tanti tantissimi auguri ai bambini che hanno fatto 2 anni in questi giorni :yeee :yeee :yeee :festa

Io non festeggerò ... qui non ho nessuno !!!
Gli farò la torta e poi farò venire il mio amico per fargli il servizio fotografico come l'anno scorso, suo padrino , " la madrina abita in un altro paese " e una coppia di amici miei cioè quelli a cui tengo la bambina in questi giorni ... non ho più nessuno ... pazienza :martello

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2008, 16:20

Crysania ha scritto:buongiorno mammine!
Io sto x mettermi a stirare...
in questi giorni sono un po' giù per una serie di motivi...
non ultimi quelli economici...
non si trova un lavoro, le aziende chiudono e i pochi posti disponibili chiaramente vanno a quelli sulle liste di mobilità...
le feste già mi deprimono x conto loro...
in più mi è uscito un mal di denti...
il dentista dice che non ci sono carie, secondo lui scarico tutta la tensione sui denti e lo sto rompendo a forza di stringere il morso...
probabile visto che me ho già rotti 2 quando mi sono separata dal mio ex marito...
unica soluzione il byte (l'apparecchio che impedisce di stringere il morso)
il che vuol dire ancora spese...
e poi tante altre cosine che messe una sull'altra fanno una montagna ... :buuu

X fortuna domenica arrivano i miei e si fermano per una settimana qui...almeno avrò un po' di compagnia...
Mi spiace tanto Cry :buuu :coccola
Voglio essere ottimista :ok vedrai che questo 2009 sarà l'anno della rivincita :incrocini voglio crederci ... buttiamoci alle spalle " almeno io questi ultimi 3 anni" e ricominciamo alla grande :yeee
Forza Cry :yeee :incrocini ancora pochi giorni e lasceremo questo 2008 pieno di sfortuna ....
Un abbraccio enorme :emozionee

Goditi i tuoi genitori :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2008, 16:24

Io a Nicola gli regalerò la lavagnetta interattiva con numeri e lettere dell'alfabeto ... vi avevo messo il sito ... visto che lui vuole conoscere e ha volontà di apprendere :ok
Già conosce tutto l'alfabeto ... e a pranzo e cena lo interrogo :ahaha

Ragazze scappo che è tardi ...

Vi voglio bene :emozionee passerò in questi giorni per farvi gli auguri ...

AUGURI PER I 2 ANNI DEI DICEMBRINI :yeee :yeee :yeee :festa SIETE UNICI :emozionee

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2008, 17:22

Kylie ha scritto:cinzia che bello matteo :emozionee :emozionee :emozionee
(che antipatiche di làààààà) anche tu porti matteo impigiamato??? fig@t@ mi sveglio e la sveglio all'ultimo minuto!!!!
grazie per i complimenti al mio ometto :emozionee
infatti dicono che assomiglia tutto al papà :aargh

guarda io porto matteo in pigiama se un giorno mi fermano i vigili pensano che l'ho rapito da qualche casa :fischia .
ma lui dorme fino all'ultimo gli do il bibi del latte e poi via in macchina con giubbino cappello e sciarpina e pure i calzini antiscivolo :ahah .
3 giorni sta da mia mamma e 2 giorni da mia suocera (che mi abita di fronte).
mia suocera dice che gli fa pena perchè deve alzarsi presto ma matteo è felice di stare con me anche solo nel tragitto di strada, mi parla un sacco (mi chiede il ciuccio e io faccio sempre finta di non sentirlo :fischia ).
non farti problemi.
e poi penso che sarai più libera in previsione futura ... vedrai

non preoccuparti per le risposte perchè certe non vedono l'ora di mirare per tirare dei colpi :che_dici
:bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2008, 17:22

rossella72 ha scritto:Io a Nicola gli regalerò la lavagnetta interattiva con numeri e lettere dell'alfabeto ... vi avevo messo il sito ... visto che lui vuole conoscere e ha volontà di apprendere :ok
Già conosce tutto l'alfabeto ... e a pranzo e cena lo interrogo :ahaha

Ragazze scappo che è tardi ...

Vi voglio bene :emozionee passerò in questi giorni per farvi gli auguri ...

AUGURI PER I 2 ANNI DEI DICEMBRINI :yeee :yeee :yeee :festa SIETE UNICI :emozionee

Rossella
ciao carisssssssssimmmmaaaa :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”