GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:42

ciAo veri... :bacio

qua la casa dorme e a me viene da piangere e non dalla contentezza: mi è rimasto infatti il mio armadio da sistemare e la mia roba estiva è tutta sul lettone....sarei tentata di spostarla sul lettino di lea, ma significherebbe trascirarmela per giorni...quindi si fa stasera e visto che ste dorme di già mi tocca anche sparecchiare, sistemare la cucina e stendere l'ultima lavatrice :x:

ma non mi lamento, dai....

Qua pupotta ultimamente ha deciso di saltare il sonnellino post-pranzo quindi fa un bel pisolo a metà mattina e poi subito prima di pranzo e poi verso le 4...e poi nanna.... :domanda

una domandina: cosa usate per lavare e poi idratarei pupi? e per voi?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 mag 2008, 21:46

Ale :bacio come ti capisco... la mia frase tipica è: NON SI FINISCE MAI!!! :sorrisoo

Io per il pupo per il bagnetto uso il detergente dolci notti e anche la crema...
per il culetto infasil intimo e come crema cambio pannolino la babygella è quella che preferisco. è più fluida.
Per me vediamo... diciamo che prima non mancavo mai all'appuntamento crema ma da quando c'è Mattia... Nivea comunque. E per il viso ho comprato dei prodotti nuovi e non ricordo. Ma mi sono lanciata su quelli anti-occhiaie... sono diventata un mostro con ste borse!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:54

:ahah sei sempre così simpatica :sorrisoo io ho il correttore come se piovesse

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:56

ciao Paoletta: ho visto il tuo sms e mi è spiaciuto non rispondere ma volevo farlo a voce..insomam sono un disastro... :buuu cento ne penso e una ne faccio e pure male :martello

cmq non ci ho azzeccato cogli orari...vediamo questo we se riesco a farmi sentire...volevo risponderti e tranquillizzarti che almeno io vi penso sempre, anche se ci "sentiamo" poco in tutti i sensi...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:56

nelly67 ha scritto:MANDO UN :bacio GRANDE A TUTTE SPERO DI PASSARE STASERA
ciao dani che bello rileggerti :bacio :bacio :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:57

debbi ha scritto:CIAO CIAO...
oggi giornatina da dimenticare!!!
capitano vero? e io che vorrei il terzo :fischia cmq buona gita: sirmione è stupenda...aspettiamo racconti e foto

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:59

debbi ha scritto:

i mariti non capiscono...e piu' piangiamo piu' loro non sanno cosa farci!!!
è stravero e a volte mi rendo conto che sono dei bimbi cresciuti....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 22:00

valemilla ha scritto:ciao debbi, io stavo per comprarmi il tomeetipee, poi però ho toccato la tettarella ed era dura di silicone come quella dell'avent che ludo odia. allora ho preso il misterbaby mamma. è di caucciu morbidissimo.
tu ti ci sei trovata bene però...
quasi quasi lo compro e lo provo pure io :hi hi hi hi
io sapevo che anche il NUk è ottimo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 22:00

VERICA ha scritto:Mattia inizia a stare seduto da solo e a tenere l'equilibrio!!!! :yeee :yeee :yeee
braaaavoooooooooo :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 22:02

rocciajubba ha scritto:Ragazze lei il bibe non lo prende. Punto.
Ho appena riprovato e si è fatta venire i conati di vomito cercando di sputarlo e toglierlo con le mani mentre glielo cacciavo in gola a forza.
credo sia un riflesso cmq naturale...il fatto di cacciarlo colla lingua e di avere i conati...è sempre qualcosa di estraneo ...mia cognata ha provato un giorno ad allattarla col bibe appoggiandola colla schiena sulla sua pancia, come se stesse seduta su di lei guardando in avanti, se no in posizione simil-tetta non gradiva

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 22:06

rocciajubba ha scritto: “E certo perché sa che se fa così ottiene quello che vuole!”.
Certo, mia figlia è peggio di Macchiavelli e io sono una povera idiota.
eh già...piuttosto credo che sappia quello che non vuole e come darle torto? però essere risolute quando morde sì...col bibe io ho scelto a suo tempo di no...avevo alternative, certo, e non era una situazione così dolorosa, ma è vero che coi bimbi ci vuole pazienza perché per lei mordere è un gesto d'amore; in fondo ultimamente prende dalla tua mano la frutta e la mordicchia e poi mette in bocca i giochi e scopre...i dentini poi sono difficili da gestire all'inizio...ricordo che pietro anche se non voleva mordere a volte toccava la tetta e poi aspettava per vedere cosa dicevo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 22:34

chicca sono riuscita finalmente a vedere le foto (splinder era chiuso per lavori) e alto che orecchie a sventola...pietro è dumbo, allora :prrrr Fede è bellissimo e paciocco da mordere di baci..

le bomboniere sono originali, delicate e allegre come tutte le tue idee :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 22:45

vado che pur di non lavorare (ho messo a posto solo la cucina) ho aggiornato il PA mettendo la foto di lea che per mettersi i piedi in bocca si aiuta come può..e ci mette la mano :ahaha

ciao angi...scappo e magari torno più tardi per la buonanotte, sperando di avere tue notizie..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:00

Ciao ragazze...
perdonatemi, oramai il tempo che passo con voi è talmente poco che quasi mi sento inopportuna ad intervenire nelle vostre ciacole...
Cara Chicca ti capisco, anche io come vedi non riesco a partecipare tanto e me ne dispiace... ma la giornata è cosi complessa e faticosa che davvero non saprei dove altro ritagliare qualche minuto :che_dici

Sara non sai quanto mi dispiace sentirti cosi giù, anche se posso capirti...
dal momento che DEVI prenderti una pausa dall'allattamento, concordo con Debby e Vale: prova diversi bibe, ogni bimbo ha i suoi gusti, ma soprattutto, falle dare il latte da qualcun altro, almeno fino a che non si abitua: lo so è una sofferenza per la mamma, ma se glielo dai tu non accetterà facilmente di non prendere la tetta... e se non riuscite nemmeno cosi, il vecchio rimedio di darglielo col cucchiaino magari funziona: mia mamma racconta che io e mio fratello lo prendevamo solo cosi...
Ancora una cosa... sai che anche Elena mordeva ultimamente? Da quando ha iniziato con la pappa però, trova talmente gusto a mangiare che il latte mi sembra le interessi meno... lo usa solo come spuntino in attesa della pappa... e meraviglia delle meraviglie.. non morde più! (meno male, perchè adesso ha un dentino bello affilato anche lei :che_dici ) Chissà, magari come suggeriva anche Ale, è arrivato il suo momento per la pappa! :sorrisoo
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:00

ohhhh cosa vedo... TIZI!!!!!!!!!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:03

che bella angi, ele colle pappe....ma cosa le dai? e prende anche la frutta?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:04

Ale :bacio mi dispiace per la giornata stancante... oddio mi hai ricordato che anche io questo we devo fare il cambio di stagione :buuu
Belli i tuoi pupotti :-D Da mangiare!
:incrocini che si realizzi l'incontro con Sara!

Paoletta,vedo che anche tu sei molto presa tra lavoro e bimba!
E' vero, è un sollievo pensare che la settimana è finita, anche se a me spaventa molto il fatto che la settimana è talmente piena che passa in un soffio... e con le settimane i bimbi diventano grandi... il tempo passa ed anche questo periodo magico della nostra vita... che non siamo nemmeno in grado di goderci per la frenesia delle giornate... :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:08

Ciao cucciolette :cuore :cuore .
Sono di passaggio, non ho ancora letto gli arretrati, maun pò di diretta la posso tentare :che_dici .
Come va?
Angela...sono in fibrillazione. Mi ero ripromessa di riprendere la tua mail dove mi indicavi i voli, ma non ne ho avuto modo...mi ricordi a che ora arriverete sabato?
Ale voi non ce la fate proprio vero?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:09

scarlet ha scritto:che bella angi, ele colle pappe....ma cosa le dai? e prende anche la frutta?
Ale, in diretta... che bello! :sorrisoo

Elena oserei dire che è FELICE di mangiare... salta quando vede il piatto!
Le do il brodino vegetale con la crema di riso, olio e parmiggiano... le piace da matti: mangia tutto in 10 minuti al massimo :urka (mi stupisco infatti che non le resti tutto di traverso..) spalancando la bocca senza sputare ne sporcarsi... quasi non ci credo!
Da domani iniziamo anche col liofilizzato di carne...
la frutta invece non la ama affatto... stasera ho provato con la pera grattuggiata ed è andata un pò meglio... ma ha fatto tante di quelle facce :hi hi hi hi

Scusa Ale mi devo spostare perchè Riccardo è ancora sveglio :che_dici ripasso tra qualche minuto

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 mag 2008, 23:10

Ciao bellezze!
Ho finito una parte degli arretrati, gli ultimi, mi sa che comunque ho perso un sacco di pezzi... :x:

Tizi, mi era sfuggito il dh di Lee, spero tutto bene :cuore

Vale, mi spiace per tuo padre, accidenti, mi auguro si risolva tutto presto :incrocini

Sara, mi fa strano leggerti così, tu che sei la più battagliera!
Sono sicura che troverai presto la strada giusta per convincere Ida :incrocini :bacio

Paola, Francesca è un amore, era un pò che non guardavo il blog ed ho visto le foto nuove :yeee Il gioco nuovo è bellissimo!!! Come si chiama? Visto che Riccardo ancora nonsta in piedi da solo sarebbe davvero utile :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bloccato

Torna a “Dicembre”