E va bene cosìscarlet ha scritto:grazie stellassa....lillipink ha scritto:Ale complimenti per il tagliando di Lea![]()
Passo per augurarvi il buongiorno e darvi un bacio![]()
A più tardiieri il doc mi ha detto "e chi dice che è piccola....è standard
"...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:stamattina Ida si è svegliata con 38,2 di febbre![]()
ora però sembra scesa![]()
speriamo bene
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ne ho 3:rocciajubba ha scritto:ora ho dubbi perfino sul termometro![]()
io ho questo http://www.bodyform.it/termometri.htm.
voi quale usate?
- digitale semplice
- ad infrarossi auricolare-frontale
- a mercurio
.....ma per me il vecchio metodo della temp rettale con il termometro a mercurio è sempre la più attendibile...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

io uso quello a orecchio ma quando Mattia è stato ricoverato mi facevano provare la temperatura col "metodo classico" come dice Paola(!) mercurio rettale! quindi forse è davvero quella migliore... ma bisogna togliere qualche linea vero?lillipink ha scritto:Ne ho 3:rocciajubba ha scritto:ora ho dubbi perfino sul termometro![]()
voi quale usate?
- digitale semplice
- a mercurio
.....ma per me il vecchio metodo della temp rettale con il termometro a mercurio è sempre la più attendibile...
Quando ero in maternità mi provavano la temperatura con quello a infrarossi e io dicevo alla mia compagna di stanza: "tranquilla, ci resettano il cervello da single e ce lo forniscono da mamme!!"
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Veri, Chicca e Vale buongiorno anche a voi
Chiccuzza
mannaggia al tempo, capisco il tuo stato d'animo e la delusione, ma vedrai che il 25 sarà festa grande
Chiccuzza
- lillipink
- Expert~GolGirl®

VERICA ha scritto:io uso quello a orecchio ma quando Mattia è stato ricoverato mi facevano provare la temperatura col "metodo classico" come dice Paola(!) mercurio rettale! quindi forse è davvero quella migliore... ma bisogna togliere qualche linea vero?lillipink ha scritto:Ne ho 3:rocciajubba ha scritto:ora ho dubbi perfino sul termometro![]()
voi quale usate?
- digitale semplice
- a mercurio
.....ma per me il vecchio metodo della temp rettale con il termometro a mercurio è sempre la più attendibile...![]()
Quando ero in maternità mi provavano la temperatura con quello a infrarossi e io dicevo alla mia compagna di stanza: "tranquilla, ci resettano il cervello da single e ce lo forniscono da mamme!!"
:ahah :ahah :ahah
Veri la temp rettale è superiore a quella ascellare anche di mezzo grado, ma quella auric dovrebbe più o meno essere sovrapponibile alla rettale.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

INCREDIBILE
, ho letto gli arretrati
Vado a combinare qualcosa
Alle 16.00 tagliano, tremo all'idea di sentirmi di nuovo la frase "è grossa, non è che le dai troppo da mangiare?"
Alle 16.00 tagliano, tremo all'idea di sentirmi di nuovo la frase "è grossa, non è che le dai troppo da mangiare?"
- VERICA
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:INCREDIBILE, ho letto gli arretrati
stai tranquilla.... quando iniziano a camminare si snelliscono tutti!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

io l'ho fatta subito dopo pranzo finchè Al e mia suocera erano quichiccagiambi ha scritto:VI PREGO..NON DIMENTICATEVI CHE ANCHE SE CI SONO POCO SONO SEMPRE CON VOI..MI ERO DIMENTICATA CHE DEVO FARE LA DOCCIA ELAVARMI I CAPELLI PRIMA DI ANDARE A ALVORAREmi prendo fede in bagno con me
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

brillante a tratti.lillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:stamattina Ida si è svegliata con 38,2 di febbre![]()
ora però sembra scesa![]()
speriamo bene
come sta ora
?
per il resto in spalla o attaccata alla tetta
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:
non credo di essere pronta....
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

ti preparo un cartello da stampare con scritto:lillipink ha scritto:INCREDIBILE, ho letto gli arretrati
NO E' CHE IN FAMIGLIA DA MIO MARITO ERANO TUTTI COSI'!
almeno risparmi tempo e fiato
- proferina
- Master~GolGirl®

bene ho letto qualche arretrato qua e la,ma sicuramente nn riesco a rispondere a tutte,quindi vediamo intanto cosa mi ricorso:
scarlet il tuo pediatra è come la mia,disponibile,sempre e troppo forse,proprio stamattina la stavo consigliando mentre ero in fila per fare il vaccino,e purtroppo di sti giorni nn è semplice trovare dei pediatri bravi e disponibili,mi sa che in questo caso lo "standard" è molto basso
roccia fai bene a chiedere aiuto,e nn sei mica un'approfittatrice,lascia fare a chi ha tempo!!!!!come sta la piccola pst vaccino????
Paola compra uno scatolone di scotch e quando qualcuno dice che la piccola e cicciottela, eglielo appicichi sulla bocca!
LIVIETTA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
per il termomentro io ho quelo piccolo della chicco e di solito la misuro rettale,ma ho notato che spesso sfalla anche di mezzo grado rispetto a quello a mercurio
bè noi:abbiamo fatto il vaccino,e già sono rponta al peggio,oggni nn voleva nemmeno la pappa,io confido nel fatto che magari si sia un pò abituato alle malattie,quindi reagista più prontamente dell'altra volta;se così nn fosse,nn dimenticatevi di me,ma prima di 20 gg nn credo di poter ripassare!
ora vado mi cambio e corro a comprare il regalo per domenica
scarlet il tuo pediatra è come la mia,disponibile,sempre e troppo forse,proprio stamattina la stavo consigliando mentre ero in fila per fare il vaccino,e purtroppo di sti giorni nn è semplice trovare dei pediatri bravi e disponibili,mi sa che in questo caso lo "standard" è molto basso
roccia fai bene a chiedere aiuto,e nn sei mica un'approfittatrice,lascia fare a chi ha tempo!!!!!come sta la piccola pst vaccino????
Paola compra uno scatolone di scotch e quando qualcuno dice che la piccola e cicciottela, eglielo appicichi sulla bocca!
LIVIETTA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
per il termomentro io ho quelo piccolo della chicco e di solito la misuro rettale,ma ho notato che spesso sfalla anche di mezzo grado rispetto a quello a mercurio
bè noi:abbiamo fatto il vaccino,e già sono rponta al peggio,oggni nn voleva nemmeno la pappa,io confido nel fatto che magari si sia un pò abituato alle malattie,quindi reagista più prontamente dell'altra volta;se così nn fosse,nn dimenticatevi di me,ma prima di 20 gg nn credo di poter ripassare!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:scusate..una mattina che posso stare con voi..mi va in fumo...tutto cio' perche' domenica hanno messo pioggia torrenziale qua e stiamo vedendo di spostare la festa alla prossima domenica...grrr....sono disperata..
- valemilla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahVERICA ha scritto: Quando ero in maternità mi provavano la temperatura con quello a infrarossi e io dicevo alla mia compagna di stanza: "tranquilla, ci resettano il cervello da single e ce lo forniscono da mamme!!"
- valemilla
- Expert~GolGirl®

proferina ha scritto: Paola compra uno scatolone di scotch e quando qualcuno dice che la piccola e cicciottela, eglielo appicichi sulla bocca!
naty tantiproferina ha scritto: bè noi:abbiamo fatto il vaccino,e già sono rponta al peggio,oggni nn voleva nemmeno la pappa,io confido nel fatto che magari si sia un pò abituato alle malattie,quindi reagista più prontamente dell'altra volta;se così nn fosse,nn dimenticatevi di me,ma prima di 20 gg nn credo di poter ripassare!![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Naty
Ida ora ha solo un po' di alterazione ma è noiosissima
In più domani dovrò andare in ufficio e pure lunedì o martedì
In più domani dovrò andare in ufficio e pure lunedì o martedì
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Naty per il vostro vaccino:

- valemilla
- Expert~GolGirl®

noi oggi tagliando ma c'era una sostituta del ped
quindi velocissimo controllo.
siamo a 7,5 kg
siamo a 7,5 kg
- VERICA
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:noi oggi tagliando ma c'era una sostituta del ped![]()
siamo a 7,5 kg