GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da scarlet » 24 feb 2008, 15:14

sono sola....e mi tengo i miei dolori mentre scrivo perché posso stare solo o seduta o in piedi per sentirli meno, ma mi gira la testa così mi sono messa a sistemare la camera dei piccoli accucciata... :urka ma ora sto peggio...

va be', acciacchi di stagione...

la piccola dorme sul divano dopo aver giocato con ste e pietro mentre i due ometti di casa escono :yeee almeno prendono aria e luce se no poverini con tutti i miei germi ...

prima mentre mangiavamo abbiamo messo eleonora sul tappetone appoggiata a un cuscino basso posto al centro...bè, parlando ce la siamo dimenticata per una decina di minuti e quando abbiamo guardato in basso...era fuori dal tappetone con un sorriso....furbetto :ahaha :urka
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 feb 2008, 17:22

raga non so come fare, sono tonta :buuu ma ho chiesto una nuova password a splinder ma non mi fa entrare nel ns blog :martello

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 feb 2008, 18:35

Ciao ragazze passo un pò di fretta...
La mattinata è stata piacevole ma il pomeriggio pessimo, Franc si è sentito male (niente di grave non vi preoccupate), la bimba ha le colichette...certi giorni devono solo finire
Angi ed Ale mi dispiace tanto per i vostri malesseri :coccola
Ci sentiamo domani, sperando che saremo tutte più in forma
Un abbraccio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 feb 2008, 19:23

ho letto qua e là,ovviamente sbirciando velocemente
qua sempre tutto =.il piccolo pareva avessse risolto il problema della stitichezza,ma sti giorni è ricominciata,quindi credo sia per quello che è particolamente strano,bo speriamo bene
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 feb 2008, 20:03

Buonasera.
Sara non mi uccidere ma ho trovato un altro sito che mi sta facendo piangere
http://stores.sophiasstyle.com/Store/Se ... 20editions.
E così anche Super-ciucci diventa una Clayeux-girl :ok

Paolina mi spiace per il brutto pomeriggio! Ma pensa che bello, hai prenotato la data del Battesimo, io non vedo l'ora!!!
Sono indecisa...a giugno è troppo tardi? Perchè vorrei proprio farlo a casa...

Ale mi spiace che anche oggi stai poco bene; ti ho pensata tanto. L'hai ricevuto poi il mio msg?
Vale ieri sera ci siamo autoscattati per voi :ghigno: , visto che famiglia Brambilla?
Mi spiace per la rinnovata preoccupazione per Ludo, ma come non era nulla d'importante la scorsa volta vedrai che anche questa volta sarà una cosa che si risolve rapidamente :incrocini . Facci sapere domattina del responso della cyber-visita :che_dici .

Angi finalmente siamo riuscite a sentirci :cuore , anche se poteva esserci un momento familiare migliore per tutte e due :tapiro: .
Naty mi spiace moltissimo che Sammy abbia ancora questi problemi di stitichezza :coccola .
Chicca il sito che mi hai linkato è meraviglioso :love_occhi ma davvero troppo caro.
Ho visto anche Anne geddes...proibitivo.
Penso di coltivare l'idea di Peter Rabbit...ho bisogno di molti consigli però per cucire i sacchetti :urka .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 feb 2008, 21:54

vale tanti :incrocini per ludo ma vedrai che non è nulla...

tizi anche io mi sto facendo tentare :fischia ora guardo il cell...l'ho messo sotto carica

Naty :incrocini per Sammy

chicca aspettiamo i risultati :incrocini :incrocini :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 7:40

Buongiorno ragazze :bacio
Ale ed Angi :coccola come vi sentite oggi?
Tizy secondo me a giugno non è tardi per il battesimo, la festa a casa sarà bellissima :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 7:53

La piccolina mi ha fatto riposare stanotte, ma ora già piagnucola per il male al pancino :x: ...con queste colichette non se ne può più :urka

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 8:57

ciao paola, come sta franc? e cosa ha avuto? mi spiace per il mal di pancia :coccola

qua io sto meglio ma ho ancora questi dolori alla parte bassa della schiena che mi passano anche davanti...colla tachipirina passano e stanotte l'ho presa perché mi sono svegliata dal male ...non so cosa sia...io lo attribuivo all'influenza...oggi sento la dottoressa

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 9:24

Ciao Ale :bacio
Ma il ciclo come va? Potrebbero essere dolori mestruali (che qualche volta si avvertono in regione lombare)?
Credo che Franc abbia avuto una crisi ipoglicemica (aveva cefalea, sudurazione, malessere generale) ma non abbiamo avuto modo di accertarlo perchè gli stick dell'apparecchio per la misurazione della glicemia erano scaduti. L'anno scorso gli ho fatto fare un DH ed ha una predisposizione al diabete (padre e fratello diabetici). L'alternativa è che sia stato solo un fatto emotivo perchè era teso per problemi suoi lavorativi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 25 feb 2008, 9:33

buongiorno ragazze!!!
Gabri stamattina è tornato a scuola non ha mai avuto febbre anche se la pediatra venerdì gli ha trovato un po di bronchite e quindi di nuovo antibiotici :buuu io stò combattendo con il mal di gola tremendo :x: e ho chiamato il dottore gli sciaqui non mi fanno nulla e nemmeno la tachipirina mi sa che si va di nuovo di amoxicillin@ :buuu non se ne esce più!!!!, Ale sta bene nonostante tutti i virus che circolano in casa nostra, speriamo bene :incrocini

leggo qualche arretrato ma non posso rispondere e mi dispiace tanto ma siete troppo avanti per me :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 9:43

ciao gessi, sono contenta che gabri stia meglio e Ale sia così forte...insomma l'unica carretta di casa sei tu? :ahaha :bacio dai dai che è in giro una forma di faringite con vescicole....magari basta un antinfiammatorio... :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 9:44

Tesore buongiorno :bacio
Per prima cosa una coccolina a tutte le mamme, i papà e i cuccioli ammalti/doloranti/con malesseri :coccola
Io stamattina debbo andare in ufficio :che_dici quindi è venuta mia mamma per tenermi Ciucciola.
Sono due notti che la piccola dorme agitata e devo mettermela addosso tipo pelle d'orso e dopo un po' manco quello funziona :x: Insomma lei dorme mai io poco e male. Va beh, passerà.
Tizj io ti denuncio :martello
Ora vado a finire di prepararmi e poi esco.
A dopo stelline :sorrisoo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 9:45

lillipink ha scritto:Ciao Ale :bacio
Ma il ciclo come va? Potrebbero essere dolori mestruali (che qualche volta si avvertono in regione lombare)?
Credo che Franc abbia avuto una crisi ipoglicemica (aveva cefalea, sudurazione, malessere generale) ma non abbiamo avuto modo di accertarlo perchè gli stick dell'apparecchio per la misurazione della glicemia erano scaduti. L'anno scorso gli ho fatto fare un DH ed ha una predisposizione al diabete (padre e fratello diabetici). L'alternativa è che sia stato solo un fatto emotivo perchè era teso per problemi suoi lavorativi
PAOLA ci avevo pensato ma questi dolori alla schiena sono partiti con l'influenza e poi il ciclo è passato e li sento davanti ma non allo stomaco pare come a livello muscolare... :domanda

Ohi povero Franc...potete fare altri accertamenti o pensi che cmq non sia necessario?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 9:48

questa ve la devo raccontare: stavo preparando una mela per pietro che per la prima volta la vuole mangiare intera :sorrisoo che guardo il tappetone e c'era lea girata su un lato con la bocca aperta che addentava...anzi....AGGENGIVAVA una scatola di costruzioni in plastica :ahaha la teneva stretta come se fosse una tetta....magari siliconata :ahah e ora che gliel'ho tolta le fa la posta e non le toglie gli occhi di dosso :iocero :tropporidere

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 9:54

Ciao Gessi e Saretta :bacio
Ragazze mannaggia o per un problema o per un altro non siamo messe molto bene ultimamente :urka

Ale gli accertamenti glieli ho fatti fare 1 anno fa e non credo che sia cambiato molto, confermerebbero sempre la predisposizione al diabete. Da quando lo conosco episodi di questo tipo si sono verificati 4-5 volte (quindi circa 1 volta all'anno) e sempre in periodi di stress mentale. Lui all'esterno sembra una persona sempre allegra e pronta alla battuta, dentro di se e in casa si tormenta con i problemi, come faccio io ma ancora peggio. Sinceramente sono più preoccupata per gli aspetti psicologici che per quelli fisici.
Certo che se si dovessero ripetere qualcosa gli farei fare ma per ora no

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 9:57

ok, anche se lo stress è una brutta bestia solo perché come dici tu ci sono delle persone che cmq tengono tengono fino a che "scoppiano" e sicuramente trovare dei modi per SFIATARE piano piano...non sarebbe male ma non è semplice....

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 10:06

Ale la tua Lea è fortissima :ahaha !
Sai io e Franc purtroppo siamo pesantini, ci tormentiamo troppo per i problemi, con la differenza che io non mi nascondo, all'esterno e nel mio ambiente familiare sono la stessa persona, lui no
Anzi forse sono meglio io perchè riesco sempre a trovare il mio equilibrio
Dobbiamo un pò sforzarci a cambiare per questa povera creatura

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 10:18

eh, capisco....idem per noi....forse fa parte del carattere e proprio la vs diversità vi aiuta ad avere anche un punto di riferimento l'uno nell'altro....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 10:19

l'ho dovuta togliere dal tappeto....questo amore per la scatola.......NON S'HA DA FARE :ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”