GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da ale1981 » 23 mag 2012, 22:28

SuzieQ ha scritto:grazie ragazze. :bacio

non lo so, anche parlando con il fidanza... anzi discutendo visto che lui si è incavolato parecchio...mi ha detto che se sono una persona coerente non ci devo andare. perché ho detto inizialmente che avevo problemi e se ritratto creo dei precedenti.
Io penso che non hanno rispetto per nessuno.

Non lo so..non lo sooooo credo non andrò, chi vivrà vedrà.

Anche perché ho molte perplessità. soprattutto anche perché parlando con le colleghe del negozio dove sto facendo training ho scoperto che ben DUE di loro hanno una diatriba in corso con avvocati e sindacati per Mobbing. Entrambe hanno figli. :che_dici

Mmmmmmm mi puzza sta situazione :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 mag 2012, 0:24

Suzie, che situazione :argh
Il lavoro è davvero uno schifo in questo momento storico! E, siccome hanno una folta schiera di prentendenti, i datori si permettono di trattarti da schifo.Tanto la professionalità non conta più nulla e, via tu, ne trovano subito un altro! :vomitino
Detto ciò, anche io non andrei. E' una mancanza di rispetto inaccettabile! Certo che dipende da quanto hai bisogno di solci è chiaro....però, se il socio ti supporta, tieni duro, vai diritta per la tua strada e ricomincia a guardarti intorno...si sa mai! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 mag 2012, 0:38

Spes, Viterbo???? :-D E' il paese del mio nonnino, dove è nata la mia mamma, dove ho fatto le mie prime vacanze (avevo 3 mesi!) e dove ho passato un mese tutte le estati e 15 gg. a dicembre quando ero bambina :cuore Poi i miei nonni si sono trasferiti qui e così è mancato il puntello. Però è stata la meta di uno dei primi viaggi col socio....un ritorno alle origini e prima o poi ci porteò sicuramente anche le creature, perché le nostre radici sono lì :emozionee

Romanticismi a parte, che sfacchinata per una cresima :x: ma quanto ci mettete voi da lì??? Il regalo mi pare appropriato e secondo me sarà molto più apprezzato di una cosina d'oro! :ok

Per la litigata col socio, tante :coccola
Anche io stasera ho dato col mio, ma per fortuna abbiamo risolto...non è colpa sua...è sempre il lavoro.....è appena tornato (alle 22.00) da una due giorni a Treviso, settimana prossima andrà 2 gg. a Monaco e dopo due settimane una decina di giorni in Asia. A luglio altra settimana in Asia....Ma come faremo con le creature quando avremo la cartoleria???? :buuu
Io so che ce laposso fare senza di lui: basta trovare una tata....ma che famiglia saremmo?????
Proprio oggi ad una festa di compleanno di un compagno di Bea mi è venuto il magone al pensiero di come faremo a portarla alle festicciole l'anno prossimo...qui le fanno tutte in settimana! :buuu
Mi sa che appena riuscirò, anziché in una tata, investirò in una commessa part-time :fischia e mi godrò qualche pomeriggio in più con le mie figlie! :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 mag 2012, 0:39

va be', vado di là, che il socio ha finito la doccia e così ci ripigliamo un po' dallo scaxxo :fischia

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 mag 2012, 9:01

SuzieQ ha scritto: Anche perché ho molte perplessità. soprattutto anche perché parlando con le colleghe del negozio dove sto facendo training ho scoperto che ben DUE di loro hanno una diatriba in corso con avvocati e sindacati per Mobbing. Entrambe hanno figli. :che_dici

Suzie
, non sai quanto mi dispiace...sono arrabbiata, schifata, disgustata! e lo so che il mondo del lavoro ha sempre fatto schifo e adesso pure di più..però caspita, da quanto lo sapevano di sto corso?!!! io non credo l'abbiano imbastito in una notte, no? che gli costava dirtelo in anticipo??!!
poi sapendo i sacrifici che stai facendo, gli sforzi che stai facendo, i bocconi amari che mandi giù....c'ho un nervoso che non immagini nemmeno... :aargh ètutto cosi ingiusto!!!!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 mag 2012, 9:03

...vabbè ragazze, già in questi giorni sono molto sconfortata dalla situazione generale...poi sta cosa di Suzie me le ha davvero fatte girare...
e si lamentano che la natalità scende...un paese di vecchi e bla bla bla....ma vaf******!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 mag 2012, 14:18

ragazze.
NON ci sono andata :tie
Sono felice, non so se ci saranno conseguenze e francamente non me ne frega nulla.
:prr

Già domani iniziamo l'allestimento e vi dico solo che so l'orario di ingresso e non mi hanno comunicato quello di uscita! Non so quante ore farò. Inutile dirvi cosa penso di questa gente. Tengo duro e vediamo dove arriviamo. Nel caso farò più ore da mia mamma se andasse male.

Mati ha vinto l'antibiotico. :che_dici
Al nido va benissimo.

Gappe, un abbraccio anche a te che con il marito lontano immagino quanto sia dura. :x:

Blunotte calmati, guarda sono tornata serena io! :risatina:

Ho perso il post di spes che ha commentato Gappe, adesso lo cerco.. :pensieroso
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 mag 2012, 14:43

SuzieQ, ho visto che ormai hai preso la tua decisione. Io ti dico cosa avrei fatto:
mi sarei fatta mettere nero su bianco la comunicazione di questo corso "obbligatorio", tipo per email. Poi avrei comunicato sempre per email la mia decisione. Dopo avrei portato tutto al patronato e avrei fatto mandare una bella letterina ai tuoi simpatici datori di lavoro così forse gli passa la voglia di fare tanto i furbetti! :pensieroso

Comunque per le prossime volte ti conviene comunicare sempre tramte e-mail, mai per telefono perchè verba volant... :ok Non sei obbligata ad intrattenere rapporti di lavoro via telefono e loro sono TENUTI a scrivere ogni comunicazione. Se ti fanno storie digli pure che vuoi avere la documentazione scritta di ogni colloquio anche se si tratta degli auguri di compleanno!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 mag 2012, 14:48

Antolina80, ma sono in prova. già ho rischiato così. figurati se mi mettevo a fare le pulci.
Comunque appena e se verrò confermata farò come dici, tutto scritto!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 mag 2012, 18:54

suzie secondo me hai fatto benissimo!! non volevo essere drastica perche' ognuno sa i suoi conti, ma io avrei fatto come te :ok tanti :incrocini
ma mati cos'ha?
noi controllo dalla ped, tutto procede bene ma mi vuole far fare analisi, io non volevo... mah x ora le ho detto che prima vado a rifare l;esenzione isto che ne abbiamo diritto non vorrei sborsare 100 euro, solo bisogna rifarla ogni anno, pazienza...
finalmene oggi vaccinati :incrocini entrambi :incrocini
gappe ne avevamo parlato andiamo al famoso parco dei mostri, paese natale dei miei suoceri, cosi vediamo anche il nonnino, impieghiamo 2.30/3 e un sacco di soli :che_dici cmq si e' un vero sbattimento, ma mio marito ha pochissimi parenti e quasi tutti li e non mi sembra giusto dire che non mi va
per la litigata non vi sto a spiegare la storia il succo e' che prima io mi devo smazzare questo mondo e quell'altro e li e' scappato di dire che decido tutto io, mi sono trasformata in una vipera! che poi lui si arrabbia e tace sempicemente non gli va di parlare e stavolta non mi sono accontentata del silenzio, anche con le pinze ha dovuto tirare fuori tutto fino a scusarsi, cmq a me ancora non passa. oggi parrucco mi sento meglio, meno schifda
gappea piano piao ti organizzerai all grande, non ci pnsare ora altrimenti ti scoppia la testa!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 mag 2012, 19:13

Spes, è vero! :-D ora mi ricordo! :martello
certo che il tragitto non è così breve.....però anche noi siamo sempre andati in giornata a mantova (dove ha l'altra metà dei parenti mia madre perché mia nonna era di lì) per le feste e occorrenze varie....ora invece anche lì non ci si vede più, perché è rimasta solo una sorella di mia nonna che ha una veneranda età e però se andiamo là a mangiare fuori si offende perché vuole assolutamente cucinare lei...ma dire "veniamo a trovarti" sembra di autoinvitarsi a casa sua....così ci vanno solo i miei che sono in 2...però a me dispiace.... :buuu anche perchè la semto solo per telefono e non ha mai visto le mie figlie! ri- :buuu

per il scio...mi vien da dire che SONO TUTTI UGUALI.... :x: però tu hai una pazienza infinita e,se sei sbottata, significa che lui ha tirato troppo la corda...tante :coccola perché anche tu non so come fai tra tutto!

E :yeee per le vaccinazioni: un bel pensiero in meno! ma, se va tutto bene, che analisi vuol fare la ped.??? :perplesso

Tante :coccola anche a Mati per l'antibiotico! Ma cos'ha???

Suzie, hai fatto bene. visto anche e soprattutto che non è il lavoro della tua vita! Se eventualmente andasse male, tua madre riesce a tamponare, vai avanti così e fagli vedere che proprio i piedi in testa non possono metterteli! E, se decideranno di non confermarti, epggio per loro! Si circonderanno di giovani incapaci e alla fine saranno loro a smenarci. Io la vedo così: chi più spendemeno spende, anche coi collaboratori. Quando entro in certi negozi dei centri commerciali, le commesse mi fanno pietà! o si fanno beatamente i caxxi loro, o non sanno proprio cosa stanno vendendo. Mi è capitato di entrare in certi negozi per bimbi e di ricevere consigli che non stavano né in cielo né in terra da ragazzine che si vedeva lontano un miglio che non sapevano di cosa stavano parlando..... il risultato è che lì il cliente non compra, o comunque nulla in più dello stretto necessario...solo che a quanto pare loro sono convinti che la merce si vende da sola! :bomba

E va be'. dopo questa invettiva, vado ad apparecchiare la tavola, nella speranza che prima o poi il socio arrivi.....gli costasse tanto poi un sms o uno squillo prima di uscire per darmi una vaga idea di quando atterrerà qui dentro... :aargh

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 25 mag 2012, 10:07

Salve donne,
io mi sono già alterata di prima mattina :argh ho letto nella sezione"la pancia non c'è più" un articolo di un tale ginecologo che sentenzia quanto e come si deve soffrire in caso di aborto spontaneo e mi è venuta l'orticaria... :pistole :bomba

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2012, 10:35

Ecco, sono andata a leggere anche io.... :fischia
Il solito parere da medico e da uomo, se posso...
Alcune cose le condivido, ma, quando si parla di eccessiva fragilità proprio no. Io dico che bisogna provare prima di giudicare....perché dall'esterno è tutta un'altra cosa! E poi queste statistiche consolatorie sull'incidenza del 30% ogni volta mi mandano in bestia! :argh se così fosse, di tutte le mie amiche non sarei l'unica ad aver abortito! :che_dici Quello che le asettiche statistiche non rilevano è che ci sono persone portate all'aborto, esperienza che ripetono più volte, e che quindi fanno salire la percentuale, e persone che fanno tranquillamente 4 figli senza alcun problrema - buon per loro, ovviamente! Quindi, se io fossi una poliabortiva a leggere questo articolo mi inkezzerei, eccome! :aargh

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2012, 10:38

Detto ciò, buongiorno! :sorrisoo
Stanotte Marghe ci ha graziato e si è svegliata solo 3 volte e, a parte alle 6, si è riaddormentata subito! :-D ...sono proprio i maledetti canini....ha tagliato il primo e ci ha dato un po' di tregua...ora aspettiamo al varco gli altri 3, ma uno è proprio lì lì...e poi speriamo di archiviare la pratica dentini per un po', coem Daily! :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 25 mag 2012, 11:00

Gappea ha scritto:Detto ciò, buongiorno! :sorrisoo
Stanotte Marghe ci ha graziato e si è svegliata solo 3 volte e, a parte alle 6, si è riaddormentata subito! :-D ...sono proprio i maledetti canini....ha tagliato il primo e ci ha dato un po' di tregua...ora aspettiamo al varco gli altri 3, ma uno è proprio lì lì...e poi speriamo di archiviare la pratica dentini per un po', coem Daily! :ok
:ok io ho edo con il raffreddore e la tosse catarrosa che lo sveglia di notte... :x: stanotte l'ho portato nel lettone cn me ma nn riesce proprio a dormirci...si dimena come un matto, tira calci....dopo un po' l'ho rimesso nel suo lettino e pace.. :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2012, 11:16

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto:Detto ciò, buongiorno! :sorrisoo
:ok io ho edo con il raffreddore e la tosse catarrosa che lo sveglia di notte... :x: stanotte l'ho portato nel lettone cn me ma nn riesce proprio a dormirci...si dimena come un matto, tira calci....dopo un po' l'ho rimesso nel suo lettino e pace.. :che_dici
ehehe, noi con Marghe, detta amichevolmente "Bozzilla" un po' per la stazza, un po' per la delicatezza nei movimenti, quando è nel lettrone, dobbiamo darle la schiena, se no ci becchiamo un sacco di calci in faccia! :x: Per cui, dopo che si è staccata dalla tetta, io fuggo! :risatina:

TAnte :coccola per voi....con questo tempo è un continuo ammalarsi! Anche Marghe ha il nasino un po' chiuso, ma stanotte sembra non aver patito...Sperem che passi senza peggiorare! :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 mag 2012, 20:44

vi dico solo che la nottata è stata pesante- svegli dalle 4.15 :che_dici
ho dormito solo 4 ore... alle 7.30 ero già a lavoro e sono uscita alle 18.15, con SOLO mezzora di pausa. SONO FUORI questi! :urka E c'è chi finiva alle 21. :urka :urka

sono a pezzi...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mag 2012, 18:34

marco ha ancora febbrona e cosciotta gonfissima per sto cacchius di vaccino :bomba non vi dico come sta...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2012, 10:53

Spes ha scritto:marco ha ancora febbrona e cosciotta gonfissima per sto cacchius di vaccino :bomba non vi dico come sta...
ommmamma, Spes! :coccola ma nemmeno con l'arnica riesci a tenere a bada la cosciotta??? Spero che oggi stia meglio e che tu possa archiviare anche la pratica vaccinazioni......

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2012, 10:54

SuzieQ ha scritto:vi dico solo che la nottata è stata pesante- svegli dalle 4.15 :che_dici
ho dormito solo 4 ore... alle 7.30 ero già a lavoro e sono uscita alle 18.15, con SOLO mezzora di pausa. SONO FUORI questi! :urka E c'è chi finiva alle 21. :urka :urka

sono a pezzi...
Suzie, ma quelli sono fuori di testa!!! :urka E per fortuna che era un part-time! :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”