laura s ha scritto:Sabri: al limite semmai non funziona, ma che lo avveleni mi sembra proprio esagerato!
Luana evviva per il concorso fatto!!!
secondo me hai fatto bene ad esprimere il tuo parere alla tua amica - io non so se sarei riuscita
Francy, Valerio e Luigi e William
il mio ped mi ha detto che da noi sta girando il morbillo
per le analisi di Massimo e Gabriel
Morena, Claudia e Serena per le vostre mamme
parole sante!Morena, bisogna vivere insieme le gioie e i dolori...non abbiamo scelta, dobbiamo fare del nostro meglio per andare avanti con un pizzico di leggerezza, soprattutto per i bambini, anche quando tutto sembra buoio e pesante.
Un abbraccio ad ANNA
Grazie Laura per le tue barzellette sei proprio una grande!!
Io qs weekend mi sono parecchio strapazzata appresso ai bimbi, sono stanchissima e ho di nuovo un principio di mal di schiena, ma sono molto soddisfatta - sono riuscita a fare proprio un mucchio di cose e per fortuna stanno tutti bene, sono io che sono proprio stanca e non vedo l'ora che arrivi il lunedì per riposarmi un po'
Sabato mattina ho portato i nanetti alla clinica dermatologica a mezz'ora da casa, mi ha accompagnato mio papà: è carino perchè almeno mentre si aspetta c'è un bel giardino con laghetto cigni e tartarughe d'acqua. Luca ha un po' di disidrosi (bollicine sui palmi delle mani, e molto prurito) e Martina pensavamo ad un fungo invece ha soltanto qualche chiazzetta di dermatite atopica. Risultato: olio d'ìoliva, bagni in acqua e camomilla e un po' di cremina idratante - stop!
Per il resto del week end mi sono arrabbattata a fare il cambio di stagione per i piccoli mentre loro scorrazzavano x casa... abbiamo giocato alla "Moda" e Luca era lo stilista. erano buffissimi! Ogni tanto passava Irene che si profondeva in complimenti... e consigli (tipo: sei carina con quel vestitino ma dovresti dimagrire....
Mi spiace perchè Flavio è sotto torchio per consegnare dei lavori (e s'è reso conto che anche la situaz. lavorativa non è delle migliori dunque è più preoccupato del solito
Alech Stella Petula