con gli sci x bimbi quelli in plastica l'anno scorso non c'e' stato verso preferiva giocare con la neve e cosi abbiamo fatto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO NEL PRIMO TRIMESTRE DI VITA, LA NS STRADA E' TUTTA IN SALITA!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: SIAMO NEL PRIMO TRIMESTRE DI VITA, LA NS STRADA E' TUTTA IN SALITA!
ieri primo tentativo si e' divertito e il papi dice che e' stato bravissimo, a parte il fatto che voleva scappare viaaaa come uno spericolato (luna come vedi non cambia mai, peggiora
)
con gli sci x bimbi quelli in plastica l'anno scorso non c'e' stato verso preferiva giocare con la neve e cosi abbiamo fatto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes,
che meraviglia tigro!!! è davvero bellissimo
anche paolo con lo snow
anche qui il fidanza non vede l'ora di portare mati sullo snow ma io ho pauuuura. va beh tanto ho ancora qualche anno.
x gli huggies, io sono felice di aver terminato i 2 pacchi che avevo. boh, matilda riusciva sempre a sbordare con quelli. io uso i chicco che li trovo a 4,99 euro. e in casa uso i lavabili.
anche paolo con lo snow
anche qui il fidanza non vede l'ora di portare mati sullo snow ma io ho pauuuura. va beh tanto ho ancora qualche anno.
x gli huggies, io sono felice di aver terminato i 2 pacchi che avevo. boh, matilda riusciva sempre a sbordare con quelli. io uso i chicco che li trovo a 4,99 euro. e in casa uso i lavabili.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®

gappea corriiii
grazie del parere, io ora sto usando chicco (io a 3.99 il pacco da 22 da acqua e sapone)
grazie del parere, io ora sto usando chicco (io a 3.99 il pacco da 22 da acqua e sapone)
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes, prezzo ottimo!
fai te che settimana scorsa sono stata allo spaccio chicco e li facevano a 6.99 o 7.99
e io che pensavo di risparmiare, continuo a prenderli vicino casa e ciao.
però ho preso body a 0.99
almeno quelli
fai te che settimana scorsa sono stata allo spaccio chicco e li facevano a 6.99 o 7.99
e io che pensavo di risparmiare, continuo a prenderli vicino casa e ciao.
però ho preso body a 0.99
almeno quelli
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Un bacio per tutte!
Gappea
Spes che meraviglia il tuo cucciuolo con il completino di tigro. spettacolare!
Rintracciate mako ... anche io mi chiedo da giorni che fine ha fatto!
... per quanto mi riguarda ... Elisa è tornata alla normalità. dorme e mangia regolarmente ed io sono felice! Se penso al richiamo, dopo Pasqua, però mi prende male ...
volete sapere invece la novità? MI PIOVE IN CASA!!!
stanotte ha piovuto ... e stamattina mi pioveva in cucina!
Questa casa è davvero uno schifo!
Mio marito come dice Gappea è un fenomeno ... sissi ci sveglia ... me la porta a letto ... mentre allatto lui va a preparare la colazione ... torna indietro ... "sai piove in cucina" ed io "come?" ... lui "ci piove in cucina" ( e me lo dice traqnuillo come se fosse una cosa normale!!) ... ed io "QUESTA CASA FA SCHIFO" ... e spavento la piccola che si mette ad urlare ... povera cucciola.
Ho chiamato la proprietaria ... vecchia bacucca! Mi ha detto che manderà un suo operaio di fiducia a controllare ... ed intanto stiamo con secchi e bacinelle ...
alle volte mi sembra veramente paradossale quello che succede in questa casa
E dire che proprio questa settimana discutevamo se comprare o meno un bilocale ... ma qui in zona per 70 mq ci hanno chiesto 280.000 euro
noi e quella cifra viviamo in due universi differenti ....
Gappea
Spes che meraviglia il tuo cucciuolo con il completino di tigro. spettacolare!
Rintracciate mako ... anche io mi chiedo da giorni che fine ha fatto!
... per quanto mi riguarda ... Elisa è tornata alla normalità. dorme e mangia regolarmente ed io sono felice! Se penso al richiamo, dopo Pasqua, però mi prende male ...
volete sapere invece la novità? MI PIOVE IN CASA!!!
stanotte ha piovuto ... e stamattina mi pioveva in cucina!
Questa casa è davvero uno schifo!
Mio marito come dice Gappea è un fenomeno ... sissi ci sveglia ... me la porta a letto ... mentre allatto lui va a preparare la colazione ... torna indietro ... "sai piove in cucina" ed io "come?" ... lui "ci piove in cucina" ( e me lo dice traqnuillo come se fosse una cosa normale!!) ... ed io "QUESTA CASA FA SCHIFO" ... e spavento la piccola che si mette ad urlare ... povera cucciola.
Ho chiamato la proprietaria ... vecchia bacucca! Mi ha detto che manderà un suo operaio di fiducia a controllare ... ed intanto stiamo con secchi e bacinelle ...
alle volte mi sembra veramente paradossale quello che succede in questa casa
E dire che proprio questa settimana discutevamo se comprare o meno un bilocale ... ma qui in zona per 70 mq ci hanno chiesto 280.000 euro
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

tengono bene la pipì ma non la pupù liquida ... sale immancabilmente su per la schiena! Sissi va cambiata tutta ogni volta.Gappea ha scritto:Esperienza personale, perché secondo me dipende anche da come sono fatti fisicamente e come si muovono i nostri cuccioli...però io con ogni Huggies ho cambiato Marghe da capo a piedi perché ogni voltache faceva la cacca usciva ovunque.....Anche con Bea era capitato, ma me ne sono ricordata dopo l'acquisto....però io ho delle puzzone che la fanno a "reazione"Spes ha scritto:qualcuna di voi usa gli huggies? ho trovato un'ottima offerta ma sono un po' indecisaCmq li trovo molto più rigidi dei Pampers progressi e quindi aderiscono meno bene. Ma ripeto, è un'opinione personalissima!
Io mi trovo bene con i fresh&clean ... costano poco ... sono brutti ... ma Sissi con questi non ha mai straripato!
- Spes
- Gold~GolGirl®

daily
e grazie anche a te, allora niente offerta hugg!!
scusa se mi permetto... ma non potete cambiare zona, allontanarvi un po' dal centro?
scusa se mi permetto... ma non potete cambiare zona, allontanarvi un po' dal centro?
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

fosse per me periferia tutta la vita ... vengo da lì
mio marito è attaccato al centro come una cozza allo scoglio!
mio marito è attaccato al centro come una cozza allo scoglio!
- Spes
- Gold~GolGirl®

DailyCandy ha scritto:mio marito è attaccato al centro come una cozza allo scoglio!
allora non c'e' altra soluzione che pazientare o almeno prendere un altro appto in affitto
- Spes
- Gold~GolGirl®

suzie i body in compenso ottimoooo 
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ciao care come va?
Gappea, una coccola speciale a te e alla tua bimba..
e fortuna che il tuo sesto senso ci ha visto giusto!
anche il mio ottobrino 2008 a 2 mesi si è preso la bronchiolite...noi abbiamo passato una notte in h, più per precauzione che per altro, poi anche noi aerosol 3 volte al giorno ed è guarito...
pannolini: io ogni tanto ci riprovo con gli huggies, ma mi trovo davvero male; per me nn tengono la pipì e nemmeno il resto..anche con il mio bimbo più grande, nel tempo di 1 pampers devo cambiare 2 huggies...
io vado di baby dry
Daily, caspita però che palle quella casa!

Gappea, una coccola speciale a te e alla tua bimba..
anche il mio ottobrino 2008 a 2 mesi si è preso la bronchiolite...noi abbiamo passato una notte in h, più per precauzione che per altro, poi anche noi aerosol 3 volte al giorno ed è guarito...
pannolini: io ogni tanto ci riprovo con gli huggies, ma mi trovo davvero male; per me nn tengono la pipì e nemmeno il resto..anche con il mio bimbo più grande, nel tempo di 1 pampers devo cambiare 2 huggies...
Daily, caspita però che palle quella casa!
- girasole27
- Master~GolGirl®

BUONASERA BELLE COME STATE???
NON RIESCO MAI A PASSARE
VI MANDO UN
A TUTTE 
NON RIESCO MAI A PASSARE
VI MANDO UN
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon lunedì!
Noi tutto bene..anche se abbiamo passato tutto il week end in casa perchè a Nicolò è tornata la tosse e anche un pò di febbre..mmmmmmmm.........che b@lls!!!
Poi tutta una serie di cose antipatiche...
mio padre che ha detto ai muratori che stanno costruendo vicino a casa nostra di..pure passare con il filo della corrente 380 sul nostro..balcone...tanto deve star lì solo per 4 mesi!!!!
mio marito era furioso è dovuto andare a cercare il capo cantiere e digli di spostare tutto e farlo almeno passare dietro la casa...e lui giustamente gli ha detto..ma suo suocero ha detto di metterlo che non c'erano problemi....
ma dico io?????!!!!!! per fortuna lo spostano altrimenti me lo mangiavo mio padre...che rabbia!!!!
poi mia mamma che non fa altro che criticare..e giudicare e commentare ogni cosa....anche con lei sono sbottata venerdì..il brutto è che poi devo dipendere da lei almeno per portare nicolò e riprenderlo dall'asilo..altrimenti dovrei ogni volta far uscire anche Martina e non mi va...così...devo comunque parlarle...anceh se sono nera..con entrambi...sia con mio padre che con mia madre...
a parte questo...Martina sta bene ed è sempre più brava..ora gioca e sta sveglia nella palestrina e anche nella sdraietta...e domenica mentre io e mio marito preparavamo il pranzo Nicolò la intratteneva cantandole canzoncine lavandole in continuazione il ciuccio e raccontandole storielle....lei rideva come una matta e lui si sentiva così importante....che amore i miei bimbi.....
Noi tutto bene..anche se abbiamo passato tutto il week end in casa perchè a Nicolò è tornata la tosse e anche un pò di febbre..mmmmmmmm.........che b@lls!!!
Poi tutta una serie di cose antipatiche...
mio padre che ha detto ai muratori che stanno costruendo vicino a casa nostra di..pure passare con il filo della corrente 380 sul nostro..balcone...tanto deve star lì solo per 4 mesi!!!!
ma dico io?????!!!!!! per fortuna lo spostano altrimenti me lo mangiavo mio padre...che rabbia!!!!
poi mia mamma che non fa altro che criticare..e giudicare e commentare ogni cosa....anche con lei sono sbottata venerdì..il brutto è che poi devo dipendere da lei almeno per portare nicolò e riprenderlo dall'asilo..altrimenti dovrei ogni volta far uscire anche Martina e non mi va...così...devo comunque parlarle...anceh se sono nera..con entrambi...sia con mio padre che con mia madre...
a parte questo...Martina sta bene ed è sempre più brava..ora gioca e sta sveglia nella palestrina e anche nella sdraietta...e domenica mentre io e mio marito preparavamo il pranzo Nicolò la intratteneva cantandole canzoncine lavandole in continuazione il ciuccio e raccontandole storielle....lei rideva come una matta e lui si sentiva così importante....che amore i miei bimbi.....
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

Gappea
Spes ma che bello il tuo bimbo sullo snowboard!!! anch'io non pensavo che ci andassero già da così piccini!!! e Tigro poi...una meraviglia!!!! la dermatite va meglio hai scritto vero?? anche Martina sta meglio..ha ancora crosta lattea ma la pelle va molto meglio
per entrambi
Suzie ....matrimonio??????
mio marito mi ha chiesto di sposarlo sulla torre Eiffel
è uno dei più bei momenti di tutta la mia vita.....
Daily ma pure la pioggia in casa.....
pensa che anche mio marito era un cittadino incallito...e alla fine è venuto ad abitare dove abitavo io..un paesino sperduto in montagna di 500 abitanti.... 
Spes ma che bello il tuo bimbo sullo snowboard!!! anch'io non pensavo che ci andassero già da così piccini!!! e Tigro poi...una meraviglia!!!! la dermatite va meglio hai scritto vero?? anche Martina sta meglio..ha ancora crosta lattea ma la pelle va molto meglio
Suzie ....matrimonio??????
Daily ma pure la pioggia in casa.....
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao Girasole
ma che bello che è Manuel!! sembra così grande....
ma Mako....?????? notizie?????
ma Mako....?????? notizie?????
N.07 M.10
- girasole27
- Master~GolGirl®

ciao ginni
si sembra molto piu grande
lo vesto gia' 9 mesi
è un ciccione
suzieq ti sposi????????????????

suzieq ti sposi????????????????
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ma no che avete capito??
io speravo che al ns anniversario me lo chiedesse invece nada
a lui dice che ci sposeremo... ma quando?
girasole27, è un patatone il tuo giga bimbo
Ginni, anche tu in lotta con la febbre
ma poveri bimbi!
io speravo che al ns anniversario me lo chiedesse invece nada
a lui dice che ci sposeremo... ma quando?
girasole27, è un patatone il tuo giga bimbo
Ginni, anche tu in lotta con la febbre
ma poveri bimbi!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

matilda era concentrata a fare cacca e appena ha finito ha sorriso ma non a me era proprio soddisfatta
mako?
ma anche frapanza dov'è?
mako?
ma anche frapanza dov'è?
- girasole27
- Master~GolGirl®

suzieq
vabbe' dai te lo chiedera' prima o poi
un bacio a matilda bella
un bacio a matilda bella
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

se pensi che era in vendita uno spledido appartamento in collina a 160.000 euro e lui dopo che siamo andati a vederlo ed anche lui ha riconosciuto che era perfetto se ne esce di sponda "se fosse in centro non avrei dubbi" ... se fosse stato in centro non oso immaginare quanto sarebbe costato ... abbiamo temporeggiato ed è stato vendutoSpes ha scritto:DailyCandy ha scritto:mio marito è attaccato al centro come una cozza allo scoglio!non c'e' da ridere ma la tua espressione rende benissimo l'idea
allora non c'e' altra soluzione che pazientare o almeno prendere un altro appto in affitto