Oggi Annalisa al nido mi ha fatto ciao ciao e è andata di là a giocare, ma al ritorno aveva ciuccio e gattino... non piangeva ma mi hanno detto che ha avuto due momenti di mammite piccina...
Comunque, lì al nido vorrebbero sperimentare la nanna già da martedì, ma io credo che procrastinerò almeno fino a giovedì perchè secondo me è meglio arrivarci un pò più per gradi...
Certo che per lei sarà un inverno impegnativo, povera cucciola, fra asili e Francesco... diventare grandi è complicato... spero di riuscire a traghettarla verso l'estate senza troppi scossoni emotivi!!
Adesso da qualche gg è fissata con Nemo... Anna mi ricordo che Andrea diceva che non lo faceva vedere a Fabio per via della mamma che muore, ma lo sai che basta evitare i primi 2 minuti, quelli con l'antefatto in cui mammà schiatta, e partire dalla sigla perchè la povera madre non venga più nominata in tutto il film? E facendo così mi sembra molto carino e anche adatto ai piccini... Annalisa dice "nemo no no non si fa" quando lui disubbidisce, e poi quando lo catturano dice "ecco, poi papà trova e vanno a casa" e mi sembra che capisca che lui viene catturato perchè ha disubbidito al papà, e questo mi fa piacere