Non si scappuccia, non so come altro spiegarmi...didi85 ha scritto:COCCINELLA cosa vuol dire che la pelle non scende?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Christian gennaio 2010
- didi85
- Original~GolGirl®

COCCINELLA sinceramente non ho nemmeno mai provato a scapucciarlo
apro appena appena quando lo lavo ma ho sempre paura di fargli male e non oso di più....
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- veraf
- Original~GolGirl®

Ma è una congiura? Anche Asia che non aveva mai preso un raffreddore è raffreddatissima
e oggi giustamente è stata brontolona tutto il giorno, la pediatra mi ha prescritto uno sciroppo , il Babyrinolo vediamo un po'...
Inoltre le sta spuntando il terzo dentino
Cocci io il vaccino non glielo faccio fare, le faccio fare solo quelli strettamente necessari...
Didi Ieri mi sono arrivati i piatti della Ferrero, la qualità non è ottima ma i disegni sono veramente belli
Inoltre le sta spuntando il terzo dentino
Cocci io il vaccino non glielo faccio fare, le faccio fare solo quelli strettamente necessari...
Didi Ieri mi sono arrivati i piatti della Ferrero, la qualità non è ottima ma i disegni sono veramente belli
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ma direi che ora non ti devi proprio preoccupare di questo! è presto, come ha detto la tua ped scenderà da sola, è inutile far star male il bimbo, per loro è fastidiosococcinella09 ha scritto:
Posso farvi una domanda... Ma i vostri il pisellino come ce l'hanno? Nel senso... Io le ho fatto notare che ce l'ha un pò chiuso, cioè che la pelle non scende, e lei mi ha detto che è normale, che col tempo scenderà, poi le ho chiesto riguardo l'incisione e mi ha risposto che sono cose che si facevano una volta, che non serve a niente se non a far soffrire il bimbo. Voi che mi dite?
SaraR72, didi85, Amy, grazie per i consigli, credo che nenche io farò il vaccino antinfluenzale a Chri.
La mia pediatra è una di quelle che sostiene che non bisogna fare nulla , cosa che io ho fatto con davide che ora ha 6 anni e mezzo e non ci son stati problemi
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Veraf
mi dispiace per Asia..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Grazie SaraR72, sai siccome la mia pediatra è una di quelle contraria alle medicine e a tutto quello che non sia naturale (a meno che non sia proprio necessario, s'intende) avevo pensato che magari è proprio lei che, siccome è così, a non voler far nulla, invece visto che anche la tua la pensa allo stesso modo allora vuol dire che è giusto così, grazie
veraf mi spiace x Asia
Spero passi presto
Daltronde con questo tempo...
si ammalano i grandi immaginiamo i piccoli...
Oggi è veramente freddo!

veraf mi spiace x Asia
Daltronde con questo tempo...
Oggi è veramente freddo!

Christian gennaio 2010
- didi85
- Original~GolGirl®

Unaveraf ha scritto:Ma è una congiura? Anche Asia che non aveva mai preso un raffreddore è raffreddatissimae oggi giustamente è stata brontolona tutto il giorno, la pediatra mi ha prescritto uno sciroppo , il Babyrinolo vediamo un po'...
Inoltre le sta spuntando il terzo dentino![]()
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
fatemi spazio nel club dei raffreddori
Se l'è baccato anche Chri! Anzi a dire il vero gliel'hanno attaccato!
Ma dico io, viene a trovarmi un'amica e porta il figlio con raffreddore e febbre sapendo che con un bimbo piccolo poteva attaccarglieli!
Risultato... notte in bianco
tra vari pianti e difficoltà a respirare, speriamo non si becchi anche la febbre, povero piccolo... 
fatemi spazio nel club dei raffreddori
Se l'è baccato anche Chri! Anzi a dire il vero gliel'hanno attaccato!
Ma dico io, viene a trovarmi un'amica e porta il figlio con raffreddore e febbre sapendo che con un bimbo piccolo poteva attaccarglieli!
Risultato... notte in bianco

Christian gennaio 2010
- Lida
- Basic~GolGirl®

Roberto sta da 3 giorni con la diarrea!!! Uffa!!!
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Dentini...?Lida ha scritto:Roberto sta da 3 giorni con la diarrea!!! Uffa!!!

Christian gennaio 2010
- veraf
- Original~GolGirl®

Noi oggi siamo state dalla pediatra, il raffreddore è passato ma le è rimasto del catarro che si sente quando respira, soprattutto quando dorme...poi poverina russa che sembra un camionista ed è buffissima! Cmq la pediatra mi ha rassicurata e mi ha detto di continuare con lo sciroppo e di fare i lavaggi spray al nasino!
Cocci povero Chri
speriamo che stanotte vada meglio
Lida che bello il tuo Roberto...e speriamo passi presto la diarrea!
SaraR voi come state? passata la febbre al piccolo Pietro?
Didi
Cocci povero Chri
Lida che bello il tuo Roberto...e speriamo passi presto la diarrea!
SaraR voi come state? passata la febbre al piccolo Pietro?
Didi

- veraf
- Original~GolGirl®

Krogy, Amy, Beth, Sara@ che ci raccontate? 

- coccinella09
- Active~GolGirl®

veraf ha scritto:...poi poverina russa che sembra un camionista ed è buffissima!
veraf ma tu i lavaggi al nasino come glieli fai? Usi proprio uno spray? E riesce a svuotarle il nasino?
A me la ped ha detto di farlo con la fisiologica in modo che entri da una narice ed esca tutto dall'altra, ma poverino ogni volta è una tortura, urla da matti povero piccolo...
Per fortuna stanotte ha dormito tranquillo, oggi glielo riporto per controllargli la gola, mi sa che è infiammata parecchio, ogni volta che tossisce si mette a piangere... Mi si stringe il cuore avederlo cosi... Poi piange con quella vocina rauca... non sembra neanche lui...

Christian gennaio 2010
- sara@
- Master~GolGirl®

Che vi racconto...? CHE NON SI DORME PIU'!!!!!!!
Io davvero non riesco a capire cos'abbia...con l'altro mio figlio non è mai capitata una cosa così...al massimo piangeva ma poi nel lettone si calmava subito..e invece Gabry no...piange in modo inconsolabile,sputa il ciuccio,si butta all'indietro...e prima di calmarsi passa anche un'ora
!
E anche se lo portiamo nel lettone la situazione non cambia....poi una volta calmato è comunque agitatissimo,continua a muoversi e si sveglia al minimo rumore...
pensando ai dentini a volte gli dò un pò di tachipirina ma non cambia nulla! E poi..sembra che si "metta la sveglia"....alle 1.30 in punto comincia a urlare
!!!
Io davvero non riesco a capire cos'abbia...con l'altro mio figlio non è mai capitata una cosa così...al massimo piangeva ma poi nel lettone si calmava subito..e invece Gabry no...piange in modo inconsolabile,sputa il ciuccio,si butta all'indietro...e prima di calmarsi passa anche un'ora
E anche se lo portiamo nel lettone la situazione non cambia....poi una volta calmato è comunque agitatissimo,continua a muoversi e si sveglia al minimo rumore...
pensando ai dentini a volte gli dò un pò di tachipirina ma non cambia nulla! E poi..sembra che si "metta la sveglia"....alle 1.30 in punto comincia a urlare
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Sembra che l'abbia scritto io!sara@ ha scritto:..e invece Gabry no...piange in modo inconsolabile,sputa il ciuccio,si butta all'indietro...e prima di calmarsi passa anche un'ora!
E anche se lo portiamo nel lettone la situazione non cambia....
E' da un paio di giorni che Chri mi fa la stessa identica cosa, la sera quando lo metto a letto per dormire, solo che lui una volta addormentato non si sveglia fino al mattino... meno male...
Per quanto mi riguarda non si sente bene perchè raffreddato, ma cmq mi dà l'impressione che non abbia sonno, perche se lo metto nel lettone o nella culla che sia ci stà e gioca tranquillo... tranquillo...(è un terremoto), deve comunque vedermi, se mi allontano è finita, ma se per caso provo a spegnere la luce scatena l'inferno!
Non è che non si sente bene? Te lo ha mai fatto prima o ha iniziato adesso? Può darsi abbia qualche dolorino...

Christian gennaio 2010
- sara@
- Master~GolGirl®

coccinella09, no diciamo che è da circa un paio di mesi che le notti sono un pò "movimentate"..ma così come in questo ultimo periodo no!
Lui al contrario del tuo si addormenta tranquillo...si ciuccia la tisana e verso le 21.30 dorme....tutto ok fino all'1.30 e poi.......apriti cielo
Non so...l'unica ipotesi potrebbero essere i denti..ma anche se gli dò la tachi non cambia....è anche un pò raffreddato ( come tutti..) ma comunque mi sembra respiri bene..
Lui al contrario del tuo si addormenta tranquillo...si ciuccia la tisana e verso le 21.30 dorme....tutto ok fino all'1.30 e poi.......apriti cielo
Non so...l'unica ipotesi potrebbero essere i denti..ma anche se gli dò la tachi non cambia....è anche un pò raffreddato ( come tutti..) ma comunque mi sembra respiri bene..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

avevo pensato anche alla digestione..ma,a parte che non ho introdotto nessun alimento nuovo ( anzi,a volte x cena gli dò ancora latte e biscotti..!) e poi lui cena presto..alle 19 praticamente ha già finito....quindi non credo possa essere questo il problema..
e non è nemmeno fame o sete..abbiamo fatto la prova e ha scaraventato in terra il bibe...
e non è nemmeno fame o sete..abbiamo fatto la prova e ha scaraventato in terra il bibe...
- Beth
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe!
da ieri sera ho detto BASTA ai risvegli notturni di Giorgia!!!
quando andavamo a nanna le davo un bibe o cmq 1 pò di tisana al finocchio a camomilla e dovevo xforza rimanere con lei dandole la mano finchè nn si addormentava...e poi si svegliava anche ogni 1/2 ora senza un motivo valido, o xchè voleva il ciuccio o xsete
così, stanca di tutte le notti in bianco, ieri sera ho messo in pratica la stessa tecnica che adoperai 5 anni fa con Paola!!!!
l'ho messa nella sua culla raccontandole ciò che avevamo fatto durante il giorno, con voce soft
ho cercato di tranquillizzarla e sono uscita dalla stanza lasciandola lì..........ogni 5' sono tornata (lei chiaramente piangeva disperata) xfarle capire che nn volevo abbandonarla ma nn l'ho mai presa in braccio....insomma, Gio-giò ha pianto 1 oretta e poi è crollata risvegliandosi solo stamattina alle 7!!
Stasera stesso iter finchè nn imparerà ad addormentarsi da sola senza + versare una lacrima.
fu una santa cosa leggere "fate la nanna"!!!

da ieri sera ho detto BASTA ai risvegli notturni di Giorgia!!!
quando andavamo a nanna le davo un bibe o cmq 1 pò di tisana al finocchio a camomilla e dovevo xforza rimanere con lei dandole la mano finchè nn si addormentava...e poi si svegliava anche ogni 1/2 ora senza un motivo valido, o xchè voleva il ciuccio o xsete
così, stanca di tutte le notti in bianco, ieri sera ho messo in pratica la stessa tecnica che adoperai 5 anni fa con Paola!!!!
Stasera stesso iter finchè nn imparerà ad addormentarsi da sola senza + versare una lacrima.
fu una santa cosa leggere "fate la nanna"!!!
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- Beth
- Original~GolGirl®

veraf, e tuo marito? buone nuove? 
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
L'ho beccato anch'io il raffreddore, x di più con la febbre e mal di gola!
Nottataccia
Fortuna che Chri non si è svegliato stanotte, però ha una bella tosse!
Stamattina l'ho "parcheggiato" da mia mamma, non ce la faccio proprio a stargli dietro, sono a pezzi...
Vado a dormire... se ci riesco...

L'ho beccato anch'io il raffreddore, x di più con la febbre e mal di gola!
Nottataccia
Fortuna che Chri non si è svegliato stanotte, però ha una bella tosse!
Stamattina l'ho "parcheggiato" da mia mamma, non ce la faccio proprio a stargli dietro, sono a pezzi...
Vado a dormire... se ci riesco...

Christian gennaio 2010