GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da annalombardo » 4 ott 2007, 23:27

Monica ... so che sei qui...
Buonanotte cara... e vedrai che domani ti rifarai con il tuo piccolo...!

Ancora Auguri per Francesco!

PS Muki anche la tua cucciola festeggiava oggi il suo onomastico? Se si TANTI CARI AUGURI anche a lei!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 4 ott 2007, 23:28

apoale ha scritto:Domanda: Quando portate in giro i vostri bimbi....riuscite a portarli nel passeggino????? Claudio vuole sempre spingerlo da dietro......ovviamente investendo qualsiasi cosa gli si presenti davanti!!!!! Il mio prossimo obiettivo è cercare di fargli capire che se si va in giro, soprattutto nei centri commerciali, deve stare dentro!!!
Noi il passeggino lo usiamo pochissimo ormai, anzi lo usa solo il nonno (perchè non va in bici) ma di solito Fran cammina a mano di mio padre e non chiede mai di salire, si fa veramente dei bei pezzi lunghi camminando. A lui non interessa molto spingerlo però se vede un passeggino per le bambole....... è suo!!! si affianca alla bimba e appena lo molla un attimo .....ZACCHETE! lo prende lui e cammina tutto felice spingendolo!!!
Per quanto riguarda i centri commerciali... bhè ci ho rinunciato da sempre sia perchè non li trovo posti adatti ai bambini, sia perchè lui cmq non stà nè in passeggino nè sul carrello per cui preferisco che uno di noi due vada a fare la spesa mentre l'altro lo porta in parco.
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 4 ott 2007, 23:29

Annina ti vedo online!!! grazie ancora per gli auguri al mio Fran!!! e un bacione a Chiaretta!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 4 ott 2007, 23:33

Buon viaggio Annina e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica!

Buon onomastico a Franziska!!! :bacio

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 5 ott 2007, 7:46

ho ho , mi ero perso i onomastci
AUGURI IN RITARDO! :yeee

BUON WEEK-END ANNINA! :festa
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

silcri03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silcri03 » 5 ott 2007, 10:28

Ciao, che bello che qualcuna si ricorda di me.......anch'io mi ricordo di molte di voi!!!!!

Sono felice di aver ritrovato un posto dove condividere le esperienze di frugoli nati nello stesso mese.....
Voi a che punto siete con ciuccio e spannolinamento?

Ciao Silvia
Silvia mamma di Benedetta (04/12/2005) e Ludovica (30/11/2007)

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 5 ott 2007, 11:07

ciao Silvia! anch'io mi ricordo di te!!!
intanto complimentissimi per il frugolo in arrivo!

rispondo alle tue domande:
- ciuccio:lo usa solo x la nanna, fosse per lui lo vorrebbe sempre ma sa che si usa solo in quei momenti. per ora la vedo dura toglierlo, aspetterò l'estate prossima

- spannolinamento: qualche volta fa la cacca nel vasino ma con la pipì non ho ancora provato. A volte in parco quando vede i bambini fare pipì sull'albero vuole anche lui togliersi i pantaloni e dice "pipì pipì": lo faccio provare ma non fa nulla. Penso che aspetterò ancora un po'

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 5 ott 2007, 11:12

Ma le pancine continuano ad aumentare....che bello!!!!

Noi tutto benone! Claudio ha ripreso ad andre volentieri all'asilo. Adesso quando lo portiamo ci saluta con la manina, senza piangere. Sono contenta!!

Mercoledi è però successo che sono andata a prenderlo....e zoppicava tantissimo. Pensavo fossero le scarpe strette. Ma in realtà anche ieri e oggi zoppica un po. Non piange però.

Ho chieso alle maestre se è caduto...ma loro non ricordano di averlo visto piangere per una caduta. Ovviamente sono preoccupata. E non so se devo portarlo dal pediatra.

Voi che mi consigliate???

Per la questione passeggio....anche Claudio preferirebbe camminare da solo...ma non mi vuole mai dare la mano...e allora cerco di metterlo nel passeggino.

Il passeggino delle bambole glielo ho comprato...perchè era un continuo fregarlo agli altri bimbi!!! Adesso direi che è in assoluto il suo gioco preferito!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 5 ott 2007, 11:29

ANCH'IO MI RICORDO DI SILVIA ......

CIUCCIO : Siamo messi MOOOLTOOO male !!! Lo chiede spessissimo .... io cerco di limitarne l'uso ma se fosse per lui !!!! :urka Fortunatamente durante il giorno si distrae col gioco ... :fischia

PANNOLINO : La cacca la fa da quando aveva 10 mesi praticamente SOLO nel water .... se per sbaglio inizia a farla nel pannolino mi chiama disperato dicendomi che vuole andare in bagno !! Per la pipì invece, capita che mi dica di averla fatta ma trova normalissimo farla nel pannolino .... per ora mi va bene così ... vedremo + avanti !!!

:bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 5 ott 2007, 11:30

ANCH'IO MI RICORDO DI SILVIA ......

CIUCCIO : Siamo messi MOOOLTOOO male !!! Lo chiede spessissimo .... io cerco di limitarne l'uso ma se fosse per lui !!!! :urka Fortunatamente durante il giorno si distrae col gioco ... :fischia

PANNOLINO : La cacca la fa da quando aveva 10 mesi praticamente SOLO nel water .... se per sbaglio inizia a farla nel pannolino mi chiama disperato dicendomi che vuole andare in bagno !! Per la pipì invece, capita che mi dica di averla fatta ma trova normalissimo farla nel pannolino .... per ora mi va bene così ... vedremo + avanti !!!

:bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

silcri03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silcri03 » 5 ott 2007, 14:47

Grazie a tutte...sempre molto carine.......

Sarà che io mi sento di non forzarla in nulla visto l'arrivo della sorellina e quindi la regressione di Benedetta!!!!!!

Speriamo in bene!
Silvia
Silvia mamma di Benedetta (04/12/2005) e Ludovica (30/11/2007)

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 5 ott 2007, 15:15

Belle mammine :bacio , ciao Silvia anch'io mi ricordo di te! Bentornata ed Auguroni x il nuovo pancino!
Io dovrei partorire da un momento all'altro visto che la mia DPP era x il 3 ottobre, ma sono ancora qui! Cmq ci sono già dicembrine che hanno partorito e tante altre in attesa!

Ciuccio: noi non l'abbiamo mai usato, infatti lo gurada strano dagli altri bimbi!
Pannolino: lo metto solo quando dorme, ma qualche piccolo incidente se non chiedo spesso capita, soltanto con la pipì!
Passeggino: ormai non so neanche com'è fatto, non lo prendiamo mai, lei adora camminare ed io lo preferisco cosi visto anche l'imminenete nuovo arrivo. Per me che mi rifiuto portare la macchina andare con 2 passeggini sull'autobus sarebbe impossibile! :urka

Cmq come vedete sono sempre qui! Oggi Francsi ha fatto un pò di febbre, le ho messo una supposta di tachipirina, speriamo passi, perchè se dovessi andare a partorire con lei ammalata sarei col pensiero sempre da lei!

Grazie degli Auguri x Francsi, ne approfitto x farli in ritardo al cucciolo di Monica. Noi non abbiamo festeggiato, le abbiamo soltanto fatto gli Auguri!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 ott 2007, 17:46

muki qualcuna hai il numero di cellulare di qualcuna? altrimenti tu sparisci e noi siamo qua a fare supposizioni se hai partorito o no!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 ott 2007, 17:47

Fabio ha anche lui la febbre e la bronchite.
Era un po' di giorni che aveva il raffreddore, ieri un po' di tosse.Stamttina prima di andare al alvoro gli ho dato il bacino e scottava: 38,2 di febbre.
Ora dormicchia tutto agitato.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 ott 2007, 17:54

CIUCCIO: solo per dormire o quando la sera dopo cena è veramente stanco e lo chiede.
PANNOLINO: abbiamo provato col riduttore ma niente, ci sale fa PISS PISS e pi vuole scendere
PASSEGGINO: lo usiamo poco, più ch altro perchè siamo sempre in giro in bici. Usiamo molto anche il triciclo (quello che si manovra). Camminare cammina, ma si stufa presto e vuole essere preso in braccio, oppure non vuole darmi la mano quando siamo per strada. Il passeggino lo usiamo quando andiamo a fare compere, ma vuole sempre scendere, quindi spesso lo lego per evitare che scenda mentre stiamo andando (e mi finisca arrotato sotto le ruote).
Anche a lui piace spingerlo, ma gli abbiamo dato la regola che può farlo solo nell'isola pedonale stando attento a non investire nessuno, e solitamente ci riesce.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 5 ott 2007, 20:57

ciao siamo andati a una mostra in un jardino botanico, abbiamo anchje cenato visto il bel buffet che cera li!!
anche leo a mangiato tanto!
adesso e a letto
noi ciuccio solo per addormentarsi,
pannolino,non ho neanche provato piu di tanto, non dice cacca allora, con molto calma lo faremo quando sarà pronto.

come sopno bravi i vostri cuccioli!! :emozionee
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 5 ott 2007, 22:27

Buonasera a tutte, passaggio veloce!
Sbu ho il cell di Nanu quindi avvertirò tramite lei, ma per ora è tutto fermo. Mi sento soltanto stanca ed ho voglia di sentirlo fuori! :hi hi hi hi
Poi Francsi ha vomitato tutta la cena ed ha fatto un pò di febbre, quindi le ho messo un'altra supposta, ma non vuole stare che nessuno se non con me ed in questo periodo la cosa mi preoccupa molto. Mi seccherebbe molto dover andare in ospedale con lei che sta male e vuole soltanto me. Speriamo si riprenda presto, sono un pò triste. Faccio tanti :incrocini a tutti i bimbi malaticci!

Notte! :bacio
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 5 ott 2007, 23:10

forse sentre anche lei che e arrivato il momento per il fratellino,
sei una bravissima mamma, non ti preocupare riuscirai a farla sentire amata e importantissima,anche con il fratellino in arrivo
:emozionee
:incrocini spero che la febbre passera in fretta
la mia sorella a fatto la varicella la mattina in quale sono nata!! :ahaha
Baci - Nanuone

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 6 ott 2007, 0:11

Ciao cucciolotte :cuore

Muki ti penso :incrocini per te
che bello altre dicembrine che fanno il bis
:ok complimenti e congratulazioni a tutte :yeee

per quanto riguarda il discorso ciuccio Leonardo non sà neanche che cos'é... e nemmeno il biberon visto che lo stò ancora allattando... il pannolino per il momento non ci penso minimamente a toglierlo... ha tutta una vita per stare senza... non voglio bruciare le tappe e sinceramente non capisco perché molte mamme abbiano tutta questa fretta... comunque complimenti in ogni caso alle mammine brave che hanno raggiunto questi risultati... sicuramente é meno impegnativo se già sono autosufficenti ma io mi me la godo anche quei momenti ( anche quando fà la cacca puzzolentissima :prrrr ) :bacio :bacio :bacio
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 6 ott 2007, 0:14

Adesso guardo un pò di tevisione... il mio cucciolo dorme... ed io non ho ancora sonno... oggi abbiamo dormito dalle 13,30 alle 17,15 quidi sono bella riposata... vi mando un bacio immenso :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”