GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Messaggio da nelly67 » 23 mag 2008, 17:23

rocciajubba ha scritto:Lo schifo continua: arrivata a casa Ida mi ha morso di nuovo (2 volte!). Ormai ho i capezzoli distrutti con i pezzi di carne che ciondolano e quella st****a della mia pediatra ha ovviamente il cell staccato perché è venerdì pomeriggio.

Chiamo Al per sfogarmi su tutte ‘ste cose e lui cosa mi risponde? “Beh, mi dispiace (per i morsi, ndr) ma io cosa ci faccio?”. Al che son scoppiata in lacrime e gli ho urlato “Magari preoccuparti non solo per lei ma anche per me! Non sono solo una latteria!”.
CIAO TESORO ,MI SPIACE PER LE TUE TETTE

STI UOMINI TUTTI UGUALI :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 mag 2008, 17:33

MANDO UN :bacio GRANDE A TUTTE SPERO DI PASSARE STASERA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 18:03

Ragazze lei il bibe non lo prende. Punto.
Ho appena riprovato e si è fatta venire i conati di vomito cercando di sputarlo e toglierlo con le mani mentre glielo cacciavo in gola a forza.
E ho appena messo giù il tel con mia madre che mi dice che “mi hanno dato retta finchè ho voluto” ma ora devo fare come dice lei e cioè farla piangere finchè non lo prende. E quando le ho detto che stava per vomitare pur di non prendere il bibe mi ha detto “E certo perché sa che se fa così ottiene quello che vuole!”.
Certo, mia figlia è peggio di Macchiavelli e io sono una povera idiota.
Le ho sbattuto il telefono in faccia e poi non ho risposto al cell.
Se capita qui come ha minacciato mi incazzo sul serio.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 18:29

Ho richiamato mia madre dicendole una balla (che mi era cascato il telefono e che poi Ida piangeva) e abbiamo litigato di nuovo. Frase del secolo “Con tanti bimbi in Africa che muoiono di fame vedrai che si abitua”.

Ma che ca**o di frase è?!!?
E non ha potuto esimersi dal ribadire che secondo lei il mio legame con la bimba è troppo “stretto” che lei mi sta “troppo addosso” e che dovrebbe essere “più autonoma”…ma che siccome ero serena io lei mi ha sempre lasciato fare. Ummamma vi immaginate lo sforzo?!!?

Stasera riproverò di nuovo con un altro bibe o con il cucchiaino.

Sono a pezzi ragazze. Vado.
A domani :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 23 mag 2008, 19:08

Sara,mi dispiace molto sentirti cosi'..veramente!!!
capisco anche tua mamma...se ti dico che in parte ha ragione ...ti arrabbi?? :emozionee
io per ogni bimbo mi son fatta un pacco di paranoie e mi sentivo dire che avevo ancora il cordone attaccato che dovevo tagliarlo..io non ho mai voluto dare retta a nessuno ma forse in fondo avevano ragione.
i bimbi sono furbi e al contrario di quanto noi pensiamo sono veramente macchiavellici...sanno dove andare a parare!!!
IDA il bibe non lo vuole????? cambia bibe...faglielo dare da tuo marito...non devi cedere ...se no ti fai solo del male!!!finche' non ti guarisce la tetta....
non voglio fare la maestrina...anche perche' io sono una mamma che non fa piangere i figli..li prende sempre in braccio piuttosto...che li vizia!!! quindi l'ultima cdhe deve parlare ma so che stai passando un brutto periodo...
ti sono vicina...
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 mag 2008, 19:10

Provo a leggervi mentre allatto...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 mag 2008, 19:15

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Eccomi ho letto gli arretrati e ho saputo del papà di Vale cui faccio tanti :incrocini per una pronta guarigione.
Sono stravolta, stanotte poppata nel cuore della notte che ormai Chicca Jr non faceva da mesi, poi ambulatorio e una decina di informatori che mi hanno finito di esaurire. Cmq sono felice che la settimana sia finita :yeee
Gli informatori sono antipatici a tutti :hi hi hi hi
Per me l'informazione sui farmaci è fondamentale dopo 1 anno di assenza ma il problema lo creano gli informatori dei parafarmaci...case che producono creme e cremine spuntano come funghi :urka , non so con quali speranze...alla fine le buone sono quelle di 4-5 case quasi tutte francesi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 mag 2008, 19:24

Debbi hai ragione, a casa le giornate non passano mai!
Saretta :coccola , mi dispiace tanto, prova a seguire i consigli di Vale e Debbi. Se non hai troppo dolore tira il latte così non lo perdi
Veri evviva i progressi di Mattia
Vale ti rinnovo gli :incrocini per una pronta guarigione del tuo papà
Stellina che dormigliona la tua bimba!
Dany bentornata :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 mag 2008, 19:28

Perdonatemi se sono telegrafica ma Francesca ha sonno, non riesce a dormire e piagnucola. Se si addormenta torno dopo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 19:47

sono di corsa anche io con lea che titta, 4 pentole sul fuoco (cucino anche per domani) e uomini affamati ch reclamano cibo...

sara ti sono vicina...ci sono passata e certe critiche non aiutano proprio...come se nn ci avessi pensato già tu a mille soluzioni....cmq se il bibe non lo vuole non insisterei....ci sono altri modi..

sul fatto dell'attaccamento, ci pensavo oggi perché lea è stata un'oretta con ste e poi un'altra con nonno e pietro mentre cucinavo ma è il tempo limite..poi mi cerca...mi è venuto un principio di crisi come per pietro a pensare che sia così legata, ma poi mi sono ricordata della prima esperienza e so che può sembrare una cosa negativa, ma non lo è, anzi,...sono mattoncini solidi per tutte i passetti che faranno da soli...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 mag 2008, 20:11

ranf cadt fol cof..giornataccia..provo a passare dopo. :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 23 mag 2008, 20:12

ma poi mi sono ricordata della prima esperienza e so che può sembrare una cosa negativa, ma non lo è, anzi,...sono mattoncini solidi per tutte i passetti che faranno da soli...
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ostetrica mi disse ben 8 anni fa quando mi preoccupavo di sbagliare a tenere sempe in braccio Mattia che era stato 9 mesi dentro di me e non potevo pretendere che si staccasse dalla SUA mamma...io ero il suo punto di riferimento!!!
mi disse di coccolarmerlo quanto volevo che poi si staccano da soli i bimbi...confermando la loro autonomia!!!

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 23 mag 2008, 20:15

sono di corsa anche io con lea che titta, 4 pentole sul fuoco (cucino anche per domani) e uomini affamati ch reclamano cibo...
io stasera pizza!!!con la gornataccia di Enrico mi si e' chiuso persino lo stomaco...sono di un nervoso che se non viene presto ora di nanna vado far compagnia alla Franzoni... :aargh :aargh

ora vi saluto e vi do un arrivederci a lunedi...buon week end...
BACISSIMI A TUTTI I BIMBI...ED UNO A VOI!!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 mag 2008, 20:34

angy sorry....ragazze niente oggi non ho tregua!! :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:12

ho dato una letta al librodella LLL e c'è scritto che il bimbo morde quando c'è un abbondante getto di latte (non mi viene il termine giusto) o intorno al 6° mese quando è pronto per le pappe e ci sono altri segnali per capirlo: prende bene gli oggetti e li porta alla bocca, sta seduto da solo, ma soprattutto mastica le cosine che gli si propongono senza sputarle (ecco a noi manca questo :prrrr )

il fatto che ida ha messo presto i dentini potrebbe significare che è pronta? chissà....

tanti tanti :coccola per te sara: capisco quando dici che ti senti trattata come una latteria, ma in fondo questo gesto ti è sempre venuto così naturale e bene che capisco anche la frustrazione di dover provare dolore in un momento così ricco di sensazioni positive.

spero che ti senta meglio....anche moralmente

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:14

VALE mi spiace tanto per tuo padre, deve essere terribile avere queste crisi...volevo chiamarti, ma al di là del tempo che oggi è davvero mancato (pulizie, cambio stagione e pupi :martello ) volevo lasciarti in pace e aspettare notizie quando ti andava di darcele...però magari nei prossimi giorni appena ho un momento libero ti chiamo

bene per il bibe e per la frutta :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 21:14

ciao chicca....sei sempre molto presa, eh? :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 mag 2008, 21:18

avevo scritto un botto di roba e mi ha cancellato tutto... :aargh ci riprovo! :che_dici
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 mag 2008, 21:26

Mattia ha preso il bibe in una situazione di forte necessità: io ero in osp e non potevo cedere come credo avrei fatto se fossi stata presente. Prima di cedere e mangiare dal bibe ha passato in lacrime una notte intera e tutta la mattina dopo. Ha accettato il bibe solo quando ha visto che proprio non c'era alternativa. Era estenuato e affamato... :coccola
Il problema qui, Sara, è che tu non è che VUOI TOGLIERE LA TETTA alla tua bambina ma che c'è un problema e che NON PUOI andare avanti così. Lei non ha bisogno di una mamma che allatta con le lacrime e la frustrazione, proprio no! Lei ha bisogno di te serena. E COCCOLALA QUANTO VUOI E QUANTO VUOLE!!
L'unica cosa che posso pensare di suggerirti è di allungare i tempi e farla arrivare affamata al pasto. Fallo durante il giorno e non state in casa ad angosciarvi, uscite, prendi tempo, falle un bagnetto. Ogni quanto fa la pappa? 3 ore? bene cerca di portarla a 5 o addirittura 6! Magari non serve ma almeno hai provato anche questa! :incrocini
Vorrei tanto darti la Soluzione ma...
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 mag 2008, 21:26

ecco... sono sola :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”