GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
vado a nanna...se nn sn incasinata paso domani...
notte

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- DM
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Chiedo perdono per la latitanza ma sono stati giorni incasinatissimi...
il battesimo giovedì e sabato la partenza, ospiti da gestire e valige da preparare... con il magone infinito del dover lasciare casa dopo un mese e mezzo... sono ancora in versione fontana ogni volta che penso a ciò che ho lasciato ed a come ho lasciato tutti i miei familiari... in lacrime per il distacco dal piccolino.
Finalmente ho vissuto come avrei voluto questo momento così importante, quella era la normalità, la mia famiglia contenta per l'arrivo del piccolo e partecipe ogni giorno.
Arrivata qui mi rendo conto di quanto sia diverso, siamo solo io e Riccardo, Cesare, a parte l'euforia di qualche momento, è completamente disinteressato, forse perchè non è abituato, devo chiedergli le attenzioni verso me ed il bambino altrimenti fa quello che vuole fare senza pensare a noi.
Bho, sono molto giù e non posso cambiare questa situazione.
Vado a letto, forse domani sarà un giorno migliore.
Vi abbraccio tutte.
Paola, scusami se non ho risposto all'sms ma sono un pò fusa, grazie per gli auguri
il battesimo giovedì e sabato la partenza, ospiti da gestire e valige da preparare... con il magone infinito del dover lasciare casa dopo un mese e mezzo... sono ancora in versione fontana ogni volta che penso a ciò che ho lasciato ed a come ho lasciato tutti i miei familiari... in lacrime per il distacco dal piccolino.
Finalmente ho vissuto come avrei voluto questo momento così importante, quella era la normalità, la mia famiglia contenta per l'arrivo del piccolo e partecipe ogni giorno.
Arrivata qui mi rendo conto di quanto sia diverso, siamo solo io e Riccardo, Cesare, a parte l'euforia di qualche momento, è completamente disinteressato, forse perchè non è abituato, devo chiedergli le attenzioni verso me ed il bambino altrimenti fa quello che vuole fare senza pensare a noi.
Vi abbraccio tutte.
Paola, scusami se non ho risposto all'sms ma sono un pò fusa, grazie per gli auguri

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
tesoro non so perchè io ho NTI CD&DVD Makerchiccagiambi ha scritto:sara ho una super domandona ho fatto con il programma "windows movie maker" una raccolta di foto dei bimbi con al musica per la mia mamy..ma non so come fare per masterizzarlo in modo che lo veda il dvd della tv....con nero non mi viene!!![]()

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Il terzetto comprende anche Ale di GessiBu ha scritto:Già... notavo che tra i dicembrini ci sono tanti 'gemellini':Tizjana ha scritto:Daniela ma che bello che anche Alex ha iniziato con la ciccia![]()
Che percorso simile questi due cuginetti....tanto penare ma...sono diventati grandi
![]()
Lee ed Alex
Franci e Fede
Elena e Ludo...
Lea e Ida forse gemelline no, ma vanno a braccetto!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Anche Ida all'inizio faceva così ma ora si è abituata.Bu ha scritto:sei un mito!valemilla ha scritto:quando me ne accorgo, sennò la fa nelle mutandine con inserto assorbente che gli ho fatto io. in sostanza contengono solo una pipì e mi accorgo subito quando la fa così lo cambio al voloBu ha scritto:Che bravo, tutto il giorno senza panno...
ma anche la pipì la fa nel vasino?![]()
Lo sai che l'altro giorno ho provato con Ele a farle fare la cacca nella posizione che suggerivi ma quando la metto cosi non spinge più?![]()
Vedo che le è più congeniale stare dritta, appoggiata sulla mia pancia (pancia a pancia) con io che le do colpetti sul panno...
Prova a metterala sulk water nella posizione che c'è nel manuale. Io l'ho abituata così

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Bu ha scritto:oggi anche noi dai nonni e.. è stata emozione a sorpresa: mio cognatino si sposa!!!![]()

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
e mandarne alle amiche?valemilla ha scritto:Mi sono appena mangiata una diecina di biscotti handmade....

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Stellina82 ha scritto:Ciao mammine...
aggiornamento sul ciclo...è arrivato stamani...avevo già mia mamma in paranoia... :ahah oddio ora cm fai cn 2...ma dovevate stare attenti,io nn lo so... :ahah :ahah :ahah

mi raccomando...bella tosta!Stellina82 ha scritto:vabbè...poi mi è arrivata una raccomadata che domani andrò a ritirare ma sicuramente è la lettera di licenziamento... e qua rido di nuovo...quindi ora awocato e via dicendo...

Povero DaStellina82 ha scritto:oggi siam stati in casa...Da ha un mal di schiena assurdo...io ne ho approffittato x sistemare un pò casa...

Stellina82 ha scritto: stasera mi tel mamma tutta mogia...e io che è successo?e lei...oggi...uno ci è venuto addosso in moto...morale hanno fatto un incidente...fortunatamente nn si sn fatti niente,il tipo della moto si è lussato un polso...domani si vedranno i rilevamenti dei carabinieri...ma io dico...un giorno che avevano deciso di farsi un giro...sn sempre a rompersi le ossa a lavorare e oggi c mancava sto incidente...il tipo in moto gli ha tagliato la strada e camminava a piu nn posso...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Noi il vaccino lo abbiamo già fattoStellina82 ha scritto:bè speriamo si risolva tt x il meglio e l importante è che tutti stiano bene!!!!!!!!
Ele ora dorme ma deve ancora mangiare quindi tra poco si sveglierà...
volevo chiedervi una cosa...ma voi il vaccino del pneumococco l avete già fatto?se no a che età glielo fate? io sn indecisa se a fine mese o a settembre...![]()
voi che mi raccontate?
anche noi stiamo cercando casa xchè Da nn vuole andare nella mia casetta adorata e io nn voglio piu stare in affitto...ora sto facendo la caccia a una villetta ma chissà qnt vogliono...

Da è pazzo ad avere una casa e volersi accollare un mutuo

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Tesoro che belli i progetti per la casa nuovaTizjana ha scritto:Letto tutto, sta arrivando la stanchezza anche qui...
Angela i bisnonni li hanno riempiti di complimenti...G ha snobbato papà e nonno per giocare con "nonno Guerriero" (si chiama così).
Cara non sai quanto mi sostengano le tue parole.
Paolina anche qui le temperature son state estive, ed io mi son divertita a vestire Lee con i pagliaccietti da spiaggia ereditati da una cugina.
Stranamentenon le ho nemmeno fatto una foto...
Oggi ho scelto il parquet per la camera dei bimbi: lo faremo in bambù![]()
E la stradina che porterà dal cancello d'ingresso al giardino al portone di casa: quarzo brasiliano![]()
Ieri, oltre al pavimento del bagno, ho scelto anche quello di casa, e contattato l'azienda che fa i vetri anti-efflazione in quanto, in onore del mio amore per Londra, non voglio mettere persiane!
La cucina ve l'avevo fatta vedere...mumble....ah, ieri l'altro ho scelto anche la cabina doccia per la camera di Pargols.
Ovviamente, gioco forza, Pierlo ha visto nemmeno la metà di questi miei progetti; d'altronde se non mi esce con G qui non si può far altro che giocare, mi sembra la casa di Bear!
'Notte davvero, vi ho prese per il mio diario, scusate!

Io ricomincerei da capo (ma con una bella penale sulla data di fine lavori

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao care ho letto in fretta gli arretrati, nel frattempo Francesca si è svegliata e quindi purtroppo rapidissimamente faccio i complimenti a Tizy per le scelte di materiali & co. per la casa, ancora tanti
ad Angi affinchè il suo desiderio della villetta si possa realizzare, i complimenti a Ludo, ma soprattutto alla mamma Vale (sei troppo brava e paziente
!), un salutino a Stellina (
per le news del ciclo) ed una coccola davvero speciale a Dò
. Tesoro l'unica cosa che posso dirti è sei una persona davvero in gamba, hai fatto una scelta coraggiosa e un grande sacrificio, ma un domani il tuo piccolino non vivrà le tue difficoltà ed avrà sicuramente una vita migliore

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Tesoro mi dispice tanto sentirti cosìDM ha scritto:Ciao ragazze!
Vi abbraccio tutte.

E per Cesare

Quando ti vuoi sfogare noi siamo qui

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao Paoletta
Anche qui mi reclamano dopo una note parecchio burrascosa

Anche qui mi reclamano dopo una note parecchio burrascosa

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Dany se passi volevo dirti che ti sento molto più su, più allegra e forte!
Sono davvero felice che le cose stiano migliorando e sono fiera di esserti amica
Sono davvero felice che le cose stiano migliorando e sono fiera di esserti amica

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Saretta
Oggi MG non viene. La sorella ha partorito. Mi sto anche preoccupando che dopo tutti questi giorni che Francesca non la vede (da mercoledì) avrà forse problemi a rimanere sola con lei per 5-6 ore.
Sto uno schifo, sono angosciatissima
!
La cosa più angosciante è il rapporto con il mio collega paranoico che non ha avuto il minimo di sensibilità quando ho abortito, figuriamoci ora.
Ragazze non so quando tornerò al lavoro se riuscirò a seguirvi come adesso, anche perchè state scrivendo davvero tanto.
Spero che non vi dimenticherete di me. Vi voglio bene

Oggi MG non viene. La sorella ha partorito. Mi sto anche preoccupando che dopo tutti questi giorni che Francesca non la vede (da mercoledì) avrà forse problemi a rimanere sola con lei per 5-6 ore.
Sto uno schifo, sono angosciatissima

La cosa più angosciante è il rapporto con il mio collega paranoico che non ha avuto il minimo di sensibilità quando ho abortito, figuriamoci ora.
Ragazze non so quando tornerò al lavoro se riuscirò a seguirvi come adesso, anche perchè state scrivendo davvero tanto.
Spero che non vi dimenticherete di me. Vi voglio bene

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
mmmhh che mi tocca leggere.....mavalà....avrai da fare e ci ritroveremo quando hai un po' di tempo se no c'è sempre il telefono....paola cerca di fare lunghi respiri e pensare in positivo....i bimbi secondo me a questa età cominciano a ricordarsi delle persone e MG mi pare sia molto affettuosa...saprà trovare il modo di ricreare un bel rapporto
ti abbraccio forte forte
ti abbraccio forte forte
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Il collega paranoico lo mandiamo alillipink ha scritto:Ciao Saretta![]()
Sto uno schifo, sono angosciatissima!
Spero che non vi dimenticherete di me. Vi voglio bene![]()

Per il tempo che hai di stare con noi...ma di cosa ti preoccupi? Tesoro piano piano riprenderemo tutte e avremo meno tempo, ma non vuol dire che ci perderemo per strada

Vedrai che ChiccaJr con MG starà ancora benone. Anche Ida passa anche settimane (a volte un mese) senza vedere mia sorella, ma quando si vedono ci sta sempre volentieri

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ale che belle le fotoooooooooooooooo! Peccato che hai dovuto togliere le altre (Ste mannaggia mannaggia! 

- oniria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! 
leggo qualche arretrato finchè Ale dorme, è da ieri sera che ha 37,5°/37,7° di febbre e gli cola il nasino
son due notti che non dormiamo, oggi lo porto dalla pediatra. 

leggo qualche arretrato finchè Ale dorme, è da ieri sera che ha 37,5°/37,7° di febbre e gli cola il nasino

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
si è svegliato è noiosissimo povero cucciolo 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07