GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 11 feb 2012, 20:39

kuan ha scritto:grazie a tutte per la disponibilità, credo che come anticipato verrà a roma il dal 13 al 15 marzo.

persino robi si è offerta da facebook, quindi vuol dire che ci leggi di qui, perchè non ti palesi? :buuu :buuu non ci hai mai più aggiornate su di voi e sul mitico mastino.

cmq per il momento lei pensa di andare a venezia, firenze e parigi, quindi accettansi dritte e aiuti vari
grazie ancora

dopo l'agenzia di matrimoni, potremmo fare quella di viaggio :ahaha
Mia sorella era stata in un alberghetto carino spendendo poco in centro a Firenze domani la vedo spero di ricordarmi di chiedere!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 feb 2012, 21:57

anche qui ha ricominciato skri, ma vedrai che durerà poco :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 feb 2012, 18:04

Bella la ragazza alla pari che fa il tour!!! :sorrisoo
Ragazze io sono sempre più latitante sono stresatissima alla fine dopo un peregrinare fra medici incompetenti e presuntuosi (ve la faccio breve) sono risucita a far valere la mia tesi e, dopo aver mandato affankiul in modo educato l'ultimo ortopedico che mi accusava di fare le cose più grandi di quelle che sono, l'ho invitato a visitare bene Juliana perchè la sua zoppia non è certo dalla paura che deriva ma piuttosto da un gesso fatto alla caxxo di cane che le ha tenuto il piede in equino e bloccandole la caviglia e adesso ha il tendine di achille un po' ... accorciato.. insoma na rottura di palle bisogna fare la fisioterapia ... eh si che mi mancava un impegno divertente da alternare alla logoterapia di William... certo che io 20 gg fa lo avevo detto alla dottoressa che il piedeera storto e che se mi avesse prescritto fisioterapia sarebbe stato meglio ma lei mi aveva snobbata dicendo che Juliana camminava male solo per paura... io li denuncerei devo solo trovare un po' di tempo...
insomma scusate lo sfogo sono incazz*ata non poco :buuu :buuu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 12 feb 2012, 18:28

cla :coccola ma porc' :pensieroso certo che gli ortopedici a volte sono proprio dei macellai :nonegiusto ma come si fa?!?!? mia suocera si ruppe il bacino e la caviglia, e percolpa della fasciatura troppo stretta a momenti le veniva una flebite e se non avesse trovato un'angiologa brava e pignola, non avrebbe trovato il vaso ostruito! da denuncia davvero!! tesoro ti mando un grosso abbraccio :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 feb 2012, 19:39

Cla mi spiace tanto! Porca miseria che rabbia e che stress. Ti abbraccio forte! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 feb 2012, 19:55

Nigel ha scritto:Cla mi spiace tanto! Porca miseria che rabbia e che stress. Ti abbraccio forte! :bacio
tesoro grazie!! :cuore :cuore dai ce la faccio speriamo di trovare un fisioterapista degno della qualifica perchè inizio a tremare visti i precedenti...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 12 feb 2012, 21:47

Ciao ragazze sono col cell che ho problemi con la connessione del pc da ieri. Infatti non riesco a vedere gli alberghi Laura col cell! Qui tutto bene. Stamattina supermercato e supercapricci di Elisa là ma sono contenta di non aver ceduto! Freddo freddo freddo, ma che ve lo dico a fare che siamo praticamente tutte nella stessa barca. Claudia hai ragione ad esserti incavolata, cavolo! Povera Juliana!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 feb 2012, 8:59

Buongiorno ragazze!

Ho letto di Juliana e mi dispiace tanto :buuu Povera piccola, dopo il gesso pure la fisioterapia! :incrocini :incrocini :incrocini Claudia cara immagino quanto tu sia arrabbiata. Vi auguro che bastino pochissime sedute di fisioterapia :bacio

Qui oggi c'è un pò di sole :yeee speriamo che si ascughi un pò di roba perchè ce ne ho tanta da lavare.

Luigi a scuola è sempre ligio a fare l'alunno non nipote. Il bello è che nessuno di noi s'è mai raccomandato di comportarsi come se la maestra Franca non fosse sua nonna. L'altro giorno gli altri bimbi raccontavano un pò di sè alla maestra (mia madre) e lui: Maestra lo sai che la mia mamma mi sta cucendo il vestito da Topolino? Maestra io a casa ho un fratellino che si chiama Giorgio e la mia mamma gli dà il latte dalle tette! Questa cosa mi fa troppo ridere :ahaha
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 13 feb 2012, 9:08

E' in gamba Luigi! Evidentemente ha capito da solo che è meglio comportarsi come tutti gli altri! Forse alcuni comportamenti sono quasi innati, vista la tenera età!

Buona settimana a tutte!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 feb 2012, 10:00

Buongiorno ! Io credo che voglia semplicemente comportarsi come gli altri
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 feb 2012, 18:10

Bricla ha scritto:Bella la ragazza alla pari che fa il tour!!! :sorrisoo
Ragazze io sono sempre più latitante sono stresatissima alla fine dopo un peregrinare fra medici incompetenti e presuntuosi (ve la faccio breve) sono risucita a far valere la mia tesi e, dopo aver mandato affankiul in modo educato l'ultimo ortopedico che mi accusava di fare le cose più grandi di quelle che sono, l'ho invitato a visitare bene Juliana perchè la sua zoppia non è certo dalla paura che deriva ma piuttosto da un gesso fatto alla caxxo di cane che le ha tenuto il piede in equino e bloccandole la caviglia e adesso ha il tendine di achille un po' ... accorciato.. insoma na rottura di palle bisogna fare la fisioterapia ... eh si che mi mancava un impegno divertente da alternare alla logoterapia di William... certo che io 20 gg fa lo avevo detto alla dottoressa che il piedeera storto e che se mi avesse prescritto fisioterapia sarebbe stato meglio ma lei mi aveva snobbata dicendo che Juliana camminava male solo per paura... io li denuncerei devo solo trovare un po' di tempo...
insomma scusate lo sfogo sono incazz*ata non poco :buuu :buuu
Hai tutte le ragioni del mondo e anche di più. Denunciali!
Comunque lo sai che c'è la molla di codivilla e altre ortesi anche più moderne per mantenere il piedino nella posizione corretta mentre cammina??
Portala da un fisiatra e valutate se è da mettere!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 feb 2012, 18:11

Panciotta ha scritto:Buongiorno ragazze!

Ho letto di Juliana e mi dispiace tanto :buuu Povera piccola, dopo il gesso pure la fisioterapia! :incrocini :incrocini :incrocini Claudia cara immagino quanto tu sia arrabbiata. Vi auguro che bastino pochissime sedute di fisioterapia :bacio

Qui oggi c'è un pò di sole :yeee speriamo che si ascughi un pò di roba perchè ce ne ho tanta da lavare.

Luigi a scuola è sempre ligio a fare l'alunno non nipote. Il bello è che nessuno di noi s'è mai raccomandato di comportarsi come se la maestra Franca non fosse sua nonna. L'altro giorno gli altri bimbi raccontavano un pò di sè alla maestra (mia madre) e lui: Maestra lo sai che la mia mamma mi sta cucendo il vestito da Topolino? Maestra io a casa ho un fratellino che si chiama Giorgio e la mia mamma gli dà il latte dalle tette! Questa cosa mi fa troppo ridere :ahaha
Che forte!! O magari pensa che siano due!! :urka :ahah :ahah

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 feb 2012, 22:06

Bricla condivido, denuncia e :incrocini :incrocini perchè tutto si risistemi.

pANC luigi è forte, è un ottimo atteggiam, ma io non credo che lo faccia apposta per essere come gli altri, nel senso che non credo si senta a disagio, semplicemente tutti la chiamano maestra e le raccontano le loro cose e quindi anche lui fa così, lì è la normalità, del resto anche lei lo tratterà come gli altri. Insomma condivido ciò che dice luana.
magari i prossimi anni sarà diverso e lui comincerà a giocare su questa cosa ma per ora è proprio bello che sia così :ok

sa, io oggi ho deciso di fare un esame sangue delle beta e sono 19,qualcosa, calcolando che sono al 24 giorno del ciclo può ancora non significare un bel nulla, se non mi vengono fra un tot lo rifaccio. Ero talmente convinta che sabato ho mangiato 3 panini al salame, non per scelta, semplicemente mi ero dimenticata della cosa :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 feb 2012, 22:10

kuan ha scritto:Bricla condivido, denuncia e :incrocini :incrocini perchè tutto si risistemi.

pANC luigi è forte, è un ottimo atteggiam, ma io non credo che lo faccia apposta per essere come gli altri, nel senso che non credo si senta a disagio, semplicemente tutti la chiamano maestra e le raccontano le loro cose e quindi anche lui fa così, lì è la normalità, del resto anche lei lo tratterà come gli altri. Insomma condivido ciò che dice luana.
magari i prossimi anni sarà diverso e lui comincerà a giocare su questa cosa ma per ora è proprio bello che sia così :ok

sa, io oggi ho deciso di fare un esame sangue delle beta e sono 19,qualcosa, calcolando che sono al 24 giorno del ciclo può ancora non significare un bel nulla, se non mi vengono fra un tot lo rifaccio. Ero talmente convinta che sabato ho mangiato 3 panini al salame, non per scelta, semplicemente mi ero dimenticata della cosa :ahaha
E lo dici così??????????????????????????????????????

:congratulations: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Quando le ripeti???
mammasaura quanto sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 feb 2012, 23:07

Anna sono tornata indietro a leggere: il test di ovulazione era positivo il 31 gennaio, quindi calcoliamo ovulazione il 31 o l'1: allora devi dare come U.M. il 17-18 gennaio, e il valore di oggi per un 12 PO è più che perfetto!! DPP direi 25-26 ottobre. E ora incrociamo tutto l'incrociabile!! :incrocini :incrocini :incrocini

Comunque in base alla mia stagiono-teoria questa gravidanza è perfetta per te!! :ok :cuore

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 13 feb 2012, 23:41

ANNAAAAAAAAAA cosa dire se non :congratulations: e poi incrociarmi affinchè vada tutto bene e sostenere le tesi della nostra Megu!

Sabry, in effetti penso che in questa fase si imita molto e Gigi, non so se a questa età si riesca a tenere distinti i due ruoli! :pensieroso

Grazie per le foto, se avete bisogno della mia email dite pure che ve la invio!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 feb 2012, 8:04

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evviva!!! Mille :incrocini per te perchè crescano e vada tutto alla grandissima!!! :bacio Che emozione! :cuore
Eh eh l'aveva detto Laura che a S. Valentino ci sarebberoi state novità!

Noi invece abbiamo vinto...la varicella! :buuu E' andato a scuola tre giorni in croce in un mese ed è riuscito a prendersela, è abilità questa! :sorrisoo

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 feb 2012, 8:51

ciao sono ritornata alla luce finalmente ho di nuovo l'adsl in ufficio averlo e' stato quasi un parto.............................. ma approposito di partoooooooooo
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: kuan e :incrocini :incrocini :incrocini perche' tutto vada bene e si sposi perfettamente con la teoria della nostra megu!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 feb 2012, 8:55

vi ho letto in questo periodo e spero di riusciare a ricordarmi di tutte

Bricla mi dispiace per juli cavole se sei arrabbiata e certo lo sarei anche io :martello al dottore veramente incompetente e speriamo che tutto finisca presto.

Skritch come procede il tuo nuovo lavoro?

Nigel la varicella :coccola al pulcino

Sabri luigi e' avanti come si dice ha capito perfettamente come comportarsi e credo che gli venga molto naturale

Mickey ti sento molto entusiasta nell tuo nuovo lavoro e sono felice state facendo diverse cosette bene e :incrocini :incrocini perche' vada sempre meglio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 feb 2012, 8:59

Stella come va? qualcosa di nuovo?
ho letto dei consigli che ti davano le altre sulla pizzeria e devo dire che due persone in gamba come voi avrebbero molte possibilita' ..... magari e meglio aprirla da zero che comprare un'attivita' gia' avviata rispormiate un bel po' di soldi, qui da noi ci sono anche i finanziamenti della regione per donne di giovane eta' che aprono attivita' informati se ci sono anche li.

Anche qui :freddo :freddo polore stamani - 4 e per noi e' veramente tantissimo non siamo abituati , venerdi passato ha nevicato tutto il giorno a vento tipo bufera di neve e ha creato tanto caos anche perche' dalle 17 in poi a iniziato e gelare e li e' stato il panico in citta'!

Bloccato

Torna a “Dicembre”