GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando
perchè no sale? con moderazione puoi eccome!
io raramente uso parmigiano anche per me. solitamente solo su pasta o riso con olio. adoro sentire in bocca i singoli sapori e poi il parmigiano, per esempio, sulla pasta al ragù non andrebbe. il calcio inibisce l'assorbimento del ferro della carne.
io raramente uso parmigiano anche per me. solitamente solo su pasta o riso con olio. adoro sentire in bocca i singoli sapori e poi il parmigiano, per esempio, sulla pasta al ragù non andrebbe. il calcio inibisce l'assorbimento del ferro della carne.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care donne!
intanto
infinte a nane.
pero' dai oggi hai concluso un qcs e sei libera
l'ex ti lascia abbastanza in pace?
ginni che bello quello che hai scritto del tuo matrimonio
suzie brava la mati che si ciuccia tutto quel la
sale, io avevo avuto il via anche a questo prima dei ns problemi, la ped mi disse che se usavo poco sale in cucina marco poteva mangiare con noi. tranne fritti grassi e tutte quelle cose che sappiamo.
qui gg abbastanza isterica per il mio ciccio, ora dorme, finalmenteeeeee e io ho potuto concludere un lavoro
intanto

pero' dai oggi hai concluso un qcs e sei libera

ginni che bello quello che hai scritto del tuo matrimonio

suzie brava la mati che si ciuccia tutto quel la
sale, io avevo avuto il via anche a questo prima dei ns problemi, la ped mi disse che se usavo poco sale in cucina marco poteva mangiare con noi. tranne fritti grassi e tutte quelle cose che sappiamo.
qui gg abbastanza isterica per il mio ciccio, ora dorme, finalmenteeeeee e io ho potuto concludere un lavoro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sulle idee per il futuro... la mia fa proprio ridere eh, ma ve la dico lo stesso
allora imprenditrice lo sono gia', da un paio d'anni, sono imprenditrice..... agricola :ahah
la mia aziendina e' piccina in regime biologico da tanti anni ma lavorano prevalentemente i miei, sono loro che hanno oneri e onori, io li aiuto nelle cose burocratiche, nei lavori grossi (quelli stagionali in pratica) quando posso e... mi assicuro i cibi genuini
detto questo pero' sto pensando di aprire un piccolo punto vendita, e' un anno e mezzo che sto dietro alla burocrazia che spesso mi fa uscire di senno, pero' ecco un buchino da aprire anche solo in estate o nel we. di prodotti ne abbiamo pochi ma vorrei mettere su un sito internet e magari creare una rete di agricoltori biologici come noi ( ne ho conosciuto qcn a un corso ) in modo da offrire una gamma piu ampia di prodotti. questo e' quello che faro'.
invece l'idea bizzarra e' questa
io adoro i bimbi, sempre adorati, anche ora che ho i miei non mi stanco di giocare con quelli degli altri, poi amo la natura, stare fuori mi fa proprio sentire bene mentalmente oltre che fisicamente e allora ho pensato di unire le 2 cose.
vorrei organizzare dei pomeriggi per bimbi con accompagnatore e fare incontri a tema, per es. la semina con spiegazione, disegni e la parte + divertente, andare in campo a metter giu i semini. la vendemmia, la raccolta delle olive. oppure pane, conserva di pomodori, dolcetti, insomma cose cosi. poi magari estendere agli adulti e proporre cose un po' antiche che secondo me per come siamo messi torneranno in voga, per es. vieni un we alla raccolta olive, ti offro un pranzo genuino e a fine we ti porti via un xx kg di olio, vero olio!
ora non mi dilungo perche' non lo so bene neanche io... ma ho voglia di non far scomparire certe tradizioni, certi sani principi, un certo modo di fare... quello contadino a cui mi sento molto legata
allora imprenditrice lo sono gia', da un paio d'anni, sono imprenditrice..... agricola :ahah
la mia aziendina e' piccina in regime biologico da tanti anni ma lavorano prevalentemente i miei, sono loro che hanno oneri e onori, io li aiuto nelle cose burocratiche, nei lavori grossi (quelli stagionali in pratica) quando posso e... mi assicuro i cibi genuini

detto questo pero' sto pensando di aprire un piccolo punto vendita, e' un anno e mezzo che sto dietro alla burocrazia che spesso mi fa uscire di senno, pero' ecco un buchino da aprire anche solo in estate o nel we. di prodotti ne abbiamo pochi ma vorrei mettere su un sito internet e magari creare una rete di agricoltori biologici come noi ( ne ho conosciuto qcn a un corso ) in modo da offrire una gamma piu ampia di prodotti. questo e' quello che faro'.
invece l'idea bizzarra e' questa

vorrei organizzare dei pomeriggi per bimbi con accompagnatore e fare incontri a tema, per es. la semina con spiegazione, disegni e la parte + divertente, andare in campo a metter giu i semini. la vendemmia, la raccolta delle olive. oppure pane, conserva di pomodori, dolcetti, insomma cose cosi. poi magari estendere agli adulti e proporre cose un po' antiche che secondo me per come siamo messi torneranno in voga, per es. vieni un we alla raccolta olive, ti offro un pranzo genuino e a fine we ti porti via un xx kg di olio, vero olio!
ora non mi dilungo perche' non lo so bene neanche io... ma ho voglia di non far scomparire certe tradizioni, certi sani principi, un certo modo di fare... quello contadino a cui mi sento molto legata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Nane
- Expert~GolGirl®
Spes...è proprio una bella cosa!!! BELLISSIMA! Mi piace l'idea...mi piace come vuoi realizzarla....FALLA DIVENTARE REALTA'....non solo x il ritorno economico che può avere....ma proprio per il mantenimento di certe tradizioni che ormai i nostri bimbi sono destinati a perdere. Sono valori importanti quelli che vuoi condividere. Davvero! Non sono solo tradizioni o usanze....sono proprio dei valori che reputo sia importante tramandare a grandi e piccoli!
Si ma io outing non lo faccio....

Si ma io outing non lo faccio....

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Spes, le tue idee mi sembrano magnifiche!!!!
E anche molto attuabili! Siccome ora c'è una grande attenzione per il bio penso che potresti avere un grande successo!! E che belle anche le giornate per i bimbi! Puoi organizzare per far venire le scolaresche! Ahhh se organizzi appena sei pronta ci porto Silvia!!! Hai pure degli animali?? 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Nane, eddai!! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
nane a te
se non te la senti fa niente, ma cosa fatta ce lo dici?
io non conto sul ritorno economico, infatti l'avevo detto prima che cmq devo continuare a lavorare, vedremo... le idee son tante e strambe
intanto per ora quando posso ci vado io in campagna e paolo si diverte da matti, poi si vedra'!

io non conto sul ritorno economico, infatti l'avevo detto prima che cmq devo continuare a lavorare, vedremo... le idee son tante e strambe
intanto per ora quando posso ci vado io in campagna e paolo si diverte da matti, poi si vedra'!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Nane,
spessssssss io arrivo al volo a partecipare!! è il mio sognoooooooooooo
io invece vorrei fare la contadina.

spessssssss io arrivo al volo a partecipare!! è il mio sognoooooooooooo
io invece vorrei fare la contadina.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®
eh antolina mi sa che siamo un po' lontanucce... se no potevate venire gia' voi golline, aggratisss!
- Spes
- Gold~GolGirl®
suzie fare la contadina sarebbe bello, ma poi non campi!! e non parlo dei campi da coltivare
antolina l'attenzione per il bio mi fa
io non compro manco uno spillo bio!!! noi siamo bio perche' le cose principalmente ce le mangiamo noi, lo siamo sempre stati prima delle mode, ufficializzato da 7/8 anni e onestamente quello che ci sta dietro mi fa
spero di cuore che nelle grandi realta' non sia come nelle piccole!

antolina l'attenzione per il bio mi fa

spero di cuore che nelle grandi realta' non sia come nelle piccole!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Spes, dove abiti tu? Giù?
- Spes
- Gold~GolGirl®
eh si siamo lontanine, in abruzzo, prov. di teramo 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Uuuu e chessarà mai! Guarda che io c'ho un potentissimo mezzo di locomozione per vacanze itineranti!Spes ha scritto:eh si siamo lontanine, in abruzzo, prov. di teramo

- Spes
- Gold~GolGirl®
ora L'Aquila e' solo un tristissimo ricordo
mamma mia che non citta' che hanno combinato e quante meraviglie perdute
furgoncino? ficoooo! bravissimi

furgoncino? ficoooo! bravissimi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io pure me la farei una gitarella eh!
organizziamo?!?
organizziamo?!?

- Ginni
- Original~GolGirl®
bè ma quante idee ingeniose!!
Spes solo leggere quello che hai scritto..vien voglia di farlo!!! sembra uno spot e sapere che le pensi e le vivi davvero...non può che essere un'idea vincente!!
e anch'io mi candido subito con la tutta la prole!! però paganti eh..se no che sostegno per la buona causa sarebbe!
al massimo uno sconticino....
però questa ve la racconto...così vi faccio ridere
io e il mio maritino prima di avere i bimbi ci siamo stati in Abruzzo e di preciso a Ortona in campeggio, Ortona è bellissima sia il mare che la città che mi sembra sia rialzata tipo su una collinetta (giusto Spes?) ma la cosa buffa è che ci siamo andati indirizzati da un mio ex collega che aveva i parenti lì e sapete chi era il parente??? Rocco Siffredi!!!!
è la verita eh!!!! 

Spes solo leggere quello che hai scritto..vien voglia di farlo!!! sembra uno spot e sapere che le pensi e le vivi davvero...non può che essere un'idea vincente!!

e anch'io mi candido subito con la tutta la prole!! però paganti eh..se no che sostegno per la buona causa sarebbe!
al massimo uno sconticino....

però questa ve la racconto...così vi faccio ridere
io e il mio maritino prima di avere i bimbi ci siamo stati in Abruzzo e di preciso a Ortona in campeggio, Ortona è bellissima sia il mare che la città che mi sembra sia rialzata tipo su una collinetta (giusto Spes?) ma la cosa buffa è che ci siamo andati indirizzati da un mio ex collega che aveva i parenti lì e sapete chi era il parente??? Rocco Siffredi!!!!

N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®
sì andiamo tutte da Spes
e poi tutte insieme a fare un aperitivo a Ortona
e poi tutte insieme a fare un aperitivo a Ortona

N.07 M.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Ginni!!
:ahah :ahah

:ahah :ahah
- Gappea
- Master~GolGirl®
Spes, è un idea davvero SPLENDIDA!!!!!!
Caspita, magari fossimo più vicine!!! MA magari prima o poi torniamo laggiù! Come forse ti avevo accennato in occasione della ricerca dei confetti, l'Abruzzo ce l'abbiamo nel cuore, perché è stata la prioma vacanza col socio...ce lo siamo girati per benino e ci ha subito conquistati....ancora mi stupisco di come sia poco conosciuto!

Caspita, magari fossimo più vicine!!! MA magari prima o poi torniamo laggiù! Come forse ti avevo accennato in occasione della ricerca dei confetti, l'Abruzzo ce l'abbiamo nel cuore, perché è stata la prioma vacanza col socio...ce lo siamo girati per benino e ci ha subito conquistati....ancora mi stupisco di come sia poco conosciuto!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Rocco Siffredi??????? MA dai, Ginni!!!! 

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010