GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!
sberle?? eccomi..
Ale quando vede qualcuno che mi dà una pacca lui immancabilmente arriva e mi molla una sberla
io lo sgrido, lui piangiotta mezz'ora
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ALICE metti la foto anche qua nel fotoalbum...dai...io non sono su fb!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

alice la cameretta mi piace!!!
però volevo chiedervi... i letti a castello non sono scomodi da rifare???
che mi dite? vorrei comperare anche io una cameretta ma sono combattuta, mi sembrano così scomodi da rifare però mi affido ai vostri commenti
però volevo chiedervi... i letti a castello non sono scomodi da rifare???
che mi dite? vorrei comperare anche io una cameretta ma sono combattuta, mi sembrano così scomodi da rifare però mi affido ai vostri commenti
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

uffaaaaaaaaaa...anch'io voglio vedere la cameretta!!!!!!!

- cinzia1974
- Master~GolGirl®

- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ho copiato il link da face così può vederla anche la cusiosona... quella con la figlia nuda nell'avatar :prrrr
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Foto messa!!!
Si..io avevo il letto dell'ikea a soppalco ed era un dramma rifarlo..ma questo ha la scala di legno che sale da dietro e un piccolo "pianerottolo"
Si..io avevo il letto dell'ikea a soppalco ed era un dramma rifarlo..ma questo ha la scala di legno che sale da dietro e un piccolo "pianerottolo"
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- fra71
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO BUON LUNEDI piovoso anche oggi
Sono molto belle queste camerette però anche io avrei gli stessi dubbi di Cinzia riguardo la scomodità nel rimettere le lenzuola....... già mi da fastidio il lettino con le sbarre mettici pure l'altezza..... comunque per i bimbi sono una figata
sarebbe piaciuta anche a me
Libe ancora
spero si risolva tutto per il lavoro.....è vero sopportare di stare all'estero lontano dagli affetti e in più con la crisi non è fattibile, anche se vivere qui in Italia non è questa meraviglia anche senza crisi 
Sono molto belle queste camerette però anche io avrei gli stessi dubbi di Cinzia riguardo la scomodità nel rimettere le lenzuola....... già mi da fastidio il lettino con le sbarre mettici pure l'altezza..... comunque per i bimbi sono una figata
Libe ancora
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

Situazione influenza....
io sto di nuovo in ufficio
Mila ieri niente febbre, la sera 37,4 e stamattina ancora 37,7 che balls...sta a casa con il papà e a questo punto anche domani credo, speriamo passa in fretta
ai bimbi e alle mamme malaticci
io sto di nuovo in ufficio
Mila ieri niente febbre, la sera 37,4 e stamattina ancora 37,7 che balls...sta a casa con il papà e a questo punto anche domani credo, speriamo passa in fretta
- fra71
- Original~GolGirl®

Per quanto riguarda i capricci ne fa spesso soprattutto perchè vuole altri giochi nonostante tutta la sala sia sepolta dai giochi, anche perchè con ognuno non perde più di 10 secondi
Adesso però ogni volta che vuole un gioco nuovo o un libro o gli attacca stacca (tutti posizionati dove non arriva) c'è la routine di rimettere a posto gli altri e sta funzionando mi aiuta o fa da sola a volte e rimette tutto nelle ceste
ormai fa parte anche questo del gioco.... e quando tutto è libero le prendo ciò che vuole..... l'ordine dura poco ma almeno contribuisce anche lei 
Adesso però ogni volta che vuole un gioco nuovo o un libro o gli attacca stacca (tutti posizionati dove non arriva) c'è la routine di rimettere a posto gli altri e sta funzionando mi aiuta o fa da sola a volte e rimette tutto nelle ceste
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:ho copiato il link da face così può vederla anche la cusiosona... quella con la figlia nuda nell'avatar :prrrr
tanto lo so che matteo è solo contento nel vedere elena così....
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ALICE bella la cameretta!!!
ma quanto posto avete? io per mettere una cosa così devo unire la nostra e la sua camera
ma quanto posto avete? io per mettere una cosa così devo unire la nostra e la sua camera
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

anch'io faccio così...si chiama il "gioco dell'ordine"fra71 ha scritto:Per quanto riguarda i capricci ne fa spesso soprattutto perchè vuole altri giochi nonostante tutta la sala sia sepolta dai giochi, anche perchè con ognuno non perde più di 10 secondi![]()
Adesso però ogni volta che vuole un gioco nuovo o un libro o gli attacca stacca (tutti posizionati dove non arriva) c'è la routine di rimettere a posto gli altri e sta funzionando mi aiuta o fa da sola a volte e rimette tutto nelle cesteormai fa parte anche questo del gioco.... e quando tutto è libero le prendo ciò che vuole..... l'ordine dura poco ma almeno contribuisce anche lei
se non mette a posto niente gioco nuovo, che sia colorare o il didò!
a volte fa da sola, a volte insieme xò almeno non viviamo nella confusione.
oggi voglio prenderle gli stacca-attacca...non ho mai provato....
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

infatti gli dico sempre GUARDA GUARDA ELENA ADESSO che più avanti il suo papà non te la fa vedere nemmeno con il binocolo :ahahsimobacchi ha scritto:cinzia1974 ha scritto:ho copiato il link da face così può vederla anche la cusiosona... quella con la figlia nuda nell'avatar :prrrr
tanto lo so che matteo è solo contento nel vedere elena così....:prrrr
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Simo è una cameretta bella grande.. 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Benissimo adesso vi cazzio
, solo alice e elisa hanno commentato il mio post di sfogo e le ringrazio!!!
X quanto riguarda cinzia e il pisellino di matteo: da brava manipolatrice di piselli vedrai che matteo è in una botte di ferro!!!
Libe: anche noi col lavoro siamo abbastanza fermi, speriamo solo in bene…
Alice cameretta ora guardo
Capricci: lascio angelica piangere finchè nn la smette….cerco di parlarle sempre non è che la lascio in un angolo, ma visto che lei sembra nn ascoltare le dico: allora non venire da me finchè non smetti di piangere…
Comunque è difficile che faccia capricci, ad esempio sabato sera domenica mattina era inversa, ma poi abbiamo capito perché, ha fatto una bella cacca (diarrea) e abbiamo capito che magari aveva mal di pancia..
Per il fatto delle sberle, quando ha sti momenti di pazzia (cioè che è isterica che piange tanto, che è molto arrabbiata) mi tira delle sberle che io puntualmente le faccio notare CHE NON DEVE FARLO allora lei prima piange di più poi viene lì e mi dice “scusa mamma” nemmeno per scherzo le faccio tirare le sberle a me o a suo papà ….ne ai nonni, ho paura che diventi manesca all’asilo con gli altri bimbi, è una cosa che odio…..
X quanto riguarda cinzia e il pisellino di matteo: da brava manipolatrice di piselli vedrai che matteo è in una botte di ferro!!!
Capricci: lascio angelica piangere finchè nn la smette….cerco di parlarle sempre non è che la lascio in un angolo, ma visto che lei sembra nn ascoltare le dico: allora non venire da me finchè non smetti di piangere…
Comunque è difficile che faccia capricci, ad esempio sabato sera domenica mattina era inversa, ma poi abbiamo capito perché, ha fatto una bella cacca (diarrea) e abbiamo capito che magari aveva mal di pancia..
Per il fatto delle sberle, quando ha sti momenti di pazzia (cioè che è isterica che piange tanto, che è molto arrabbiata) mi tira delle sberle che io puntualmente le faccio notare CHE NON DEVE FARLO allora lei prima piange di più poi viene lì e mi dice “scusa mamma” nemmeno per scherzo le faccio tirare le sberle a me o a suo papà ….ne ai nonni, ho paura che diventi manesca all’asilo con gli altri bimbi, è una cosa che odio…..
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

kylie non ho proprio visto lo sfogo.... vado a vedere 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

da brava manipolatrice di piselli??? :ahahKylie ha scritto:Benissimo adesso vi cazzio, solo alice e elisa hanno commentato il mio post di sfogo e le ringrazio!!!
![]()
![]()
X quanto riguarda cinzia e il pisellino di matteo: da brava manipolatrice di piselli vedrai che matteo è in una botte di ferro!!!![]()
intendevi la dottora vero??? no perchè adesso se non una brava manipolatrice di piselli insomma... cambio mestiere
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

hai ragione scusa sono una zappa l'ho visto sabato e non ho risposto perchè avevo da fareKylie ha scritto:Belgio uccisi due bimbi è entrato folle in un asilo
Roma lui malmenato e chiuso nel bagagliaio lei violentata da 5
Scusate ragazze il pessimismo ma questo mese mi fa proprio schifo, sto lavorando prenotando il viaggio di nozze e ho mille pensieri nella testa, ma a sentire queste cose mi viene voglia di mollare tutto…penso ad angelica e mi torna il sorriso ma che mondo di cacca è??soprattutto x lei???cosa si ritroverà….?
Ragazze poi questo mese è stato proprio devastante, il mio primo titolare di quando facevo la parrucchiera è morto soffrendo…pensate che non avevo più il numero..per caso mia mamma ha visto i manifesti a lutto, e allora domenica ho convinto il socio a portarmi al suo paese e ricordando (la casa l’ho vista una sola volta e non so come ho fatto) sono entrata nella via che ricordavo e TAC trovato il citofono, citofonato e mi sono messa a piangere abbracciando la moglie (anche lei mia ex titolare) e ricordandoci del buon caro vecchio Angelo…uffi
Poi sabato una notizia ancora + brutta, sapete la mia amica dei gemelli che ne aveva perso uno…ecco ha perso anche il secondo….sabato ci hanno citofonato distrutti dal dolore e abbiamo pianto in 4….come degli sc**i tutti e 4 abbracciati senza sapere cosa dire….non ho parole ragazze so che vi voglio bene, amo la mia famiglia ….che è la cosa + cara che ho e tutto il resto non conta….però la vita è grama…
Scusate ancora a lunedì un bacio grande![]()
Daniela
ps che fantasia le dicembrine 2005 quasi ci copiano il titolo :prrrr
per i bambini dei vostri amici..... io non avrei saputo trovare le parole
anche noi ti vogliamo bene
- Chip72
- Active~GolGirl®

Mi confronto molto volentieri con voi e grazie delle vostre opinioni. Fa sempre bene leggere anche le esperienze delle altre mamme, in certi momenti è l’unica consolazione.
Ieri sera per la disperazione l'abbiamo chiusa in salotto, eravamo in cucina e avevamo finito di cenare, lei ha mangiato e poi ha iniziato a fare i capricci perché io e il papà parlavamo e lei non era al centro dell'attenzione.
Abbiamo provato ad ignorarla ma faceva anche peggio (e io dopo un po’ che urla non la sopporto!), allora l'abbiamo chiusa di là in punizione, ma ha iniziato a urlare e dare pugni alla porta.
So che questa punizione non è l’ideale, mi fa anche sentire in colpa, inadeguata, è più un rimedio per me stessa che per lei, forse. Ma non ho idea di cosa si debba fare. Tutti consigliano di ignorarli, è facile a dirsi, ma se iniziano a piangere sempre più forte cosa fai? Noi abbiamo provato a far finta di niente, continuare a parlare, per farle capire che non possiamo sempre parlare e giocare solo con lei, ma non è servito. O almeno dopo un bel po’ ci è scappata la pazienza, l’abbiamo allontanata e lei si è infuriata completamente. Quindi ignorarla non serve, punirla non serve, rimproverarla non serve. COSA serve??
Cosa è giusto fare? Perché almeno sapendolo, ci si fa coraggio e si fa, ma così in situazioni di “emergenza” io mi sento investita dalle mie emozioni di rabbia, mentre la mia parte razionale non ha nemmeno lei le idee chiare
Sì perchè magari vedendo le cose dal punto di vista di una bambina di due anni, non possiamo pretendere che rimanga seduta a far nulla, quando ha finito di mangiare o non ha più fame, mentre noi chiacchieriamo beatamente. E pretendere che si comporti come un'adulta è ridicolo da parte nostra. Voglio dire che forse bisognerebbe cercare un compromesso, portarle dei giochini a tavola, per esempio.
però una volta che parte il capriccio, non voglio cedere perchè se le arriva il messaggio: quando faccio questa scena ottengo ciò che voglio, è finita!
Ieri sera per la disperazione l'abbiamo chiusa in salotto, eravamo in cucina e avevamo finito di cenare, lei ha mangiato e poi ha iniziato a fare i capricci perché io e il papà parlavamo e lei non era al centro dell'attenzione.
Abbiamo provato ad ignorarla ma faceva anche peggio (e io dopo un po’ che urla non la sopporto!), allora l'abbiamo chiusa di là in punizione, ma ha iniziato a urlare e dare pugni alla porta.
So che questa punizione non è l’ideale, mi fa anche sentire in colpa, inadeguata, è più un rimedio per me stessa che per lei, forse. Ma non ho idea di cosa si debba fare. Tutti consigliano di ignorarli, è facile a dirsi, ma se iniziano a piangere sempre più forte cosa fai? Noi abbiamo provato a far finta di niente, continuare a parlare, per farle capire che non possiamo sempre parlare e giocare solo con lei, ma non è servito. O almeno dopo un bel po’ ci è scappata la pazienza, l’abbiamo allontanata e lei si è infuriata completamente. Quindi ignorarla non serve, punirla non serve, rimproverarla non serve. COSA serve??
Cosa è giusto fare? Perché almeno sapendolo, ci si fa coraggio e si fa, ma così in situazioni di “emergenza” io mi sento investita dalle mie emozioni di rabbia, mentre la mia parte razionale non ha nemmeno lei le idee chiare
Sì perchè magari vedendo le cose dal punto di vista di una bambina di due anni, non possiamo pretendere che rimanga seduta a far nulla, quando ha finito di mangiare o non ha più fame, mentre noi chiacchieriamo beatamente. E pretendere che si comporti come un'adulta è ridicolo da parte nostra. Voglio dire che forse bisognerebbe cercare un compromesso, portarle dei giochini a tavola, per esempio.
però una volta che parte il capriccio, non voglio cedere perchè se le arriva il messaggio: quando faccio questa scena ottengo ciò che voglio, è finita!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011