sono uscite le graduatorie del nido e....
ELENA è STATA ACCETTATA

Messaggio da simobacchi » 2 lug 2008, 9:56

Messaggio da Chip72 » 2 lug 2008, 10:52

Messaggio da cf72 » 2 lug 2008, 14:02

Messaggio da Crysania » 2 lug 2008, 18:22

Messaggio da liladude » 2 lug 2008, 23:41
Secondo me d'estate puoi usare i prefolds con una mutandina normale, tanto anche se non è impermeabile poco importa!alex76 ha scritto: Se non ricordo male tu usi i lavabili da molto vero?Con quali ti trovi bene?

Messaggio da Merlina » 3 lug 2008, 10:04

Messaggio da simobacchi » 3 lug 2008, 10:25
bellissima anche quest'idea...ma siete dei vulcani di creatività...adesso mi devo inventare qualcosa anch'ioCrysania ha scritto:Io avevo pensato a un negozio dove vendere i detersivi sfusi a litro o a peso, avete visto i servizi in tv? Risparmi i soldi dell'imballaggio e si creano meno rifiuti...che ve ne pare?

Messaggio da simobacchi » 3 lug 2008, 10:28
IN BOCCA AL LUPOMerlina ha scritto:Ehhhmmmm.... TOC TOC!!
![]()
Mi meno da sola per non essermi fatta sentire per così tanto tempo.
Son successe un po' di cose che non vi sto nemmeno a raccontare e non sono mai più entrata nel forum... non so nemmeno spiegarvi come mai: mancanza di tempo, vergogna per la mia lunga assenza etc etc![]()
Comunque... ieri sera ho effettuato l'accesso per salutarvi, ma dopo poco è andata giù la connessione. Ed eccomi dunque qui questa mattina. L'unica differenza rispetto a ieri è che.... al momento ho contrazioni ogni 15 minuti. Forse ci siamo!!! Luca, come Saretta 19 mesi e due giorni fa potrebbe aver deciso di venire al mondo alla 40+1!!!
Vabbè, non mi dilungo molto per ora. Spero che al mio rientro avrò un po' di tempo per leggere i vostri arretrati. Comunque vi farò senz'altro sapere com'è andata.
Pensatemi un pochino.
Mi siete mancate dicembrine belle!

Messaggio da cinny78 » 3 lug 2008, 11:43

Messaggio da melody » 3 lug 2008, 12:42

Messaggio da melody » 3 lug 2008, 12:47

Messaggio da simobacchi » 3 lug 2008, 12:48
...come ti capisco....la penso così anch'io, soprattutto adesso che sto trovando un mio equilibrio fra casa/lavoro/famiglia...serenità, serenità, serenità....cinny78 ha scritto:mii io con Ale che non dorme per ora un 2° pupo lo vedo mooolllto lontano![]()
..mi sento in colpa da un lato a pensare di lasciarlo solo, ma poi penso che abendo rischiato con lui un'esaurimento ( mii non chiudeva occhio, stavo per uscire di testa !!!) è meglio avere solo un figlio ed essere serene che farne 2 ed esaurire !
stessa storia anche qui....cinny78 ha scritto: ..poi mi lamento che dopo la maternità non riesco a perdere kg![]()
....

Messaggio da simobacchi » 3 lug 2008, 12:54
una telefonatina non costa niente....chiama, chiama!melody ha scritto:Che dite, chiamo il pediatra domani?

Messaggio da liladude » 3 lug 2008, 14:29

Messaggio da Chip72 » 3 lug 2008, 14:33

Messaggio da simobacchi » 3 lug 2008, 15:06

Messaggio da liladude » 3 lug 2008, 15:06
Non sono aggiornatissima, le nostre studentesse non passano più... comunque in generale devi pagare una piccola tassa di iscrizione al test (per coprire i costi dei materiali e del personale), mentre le tasse vere e proprie le paghi solo se sei ammessa. E sono una botta, ma puoi vedere se con il redditto di sono riduzioni!Chip72 ha scritto: Magari provo a vedere come va... ma il mio timore è: le tasse di iscrizione si pagano prima o dopo il test di ammissione? Perchè io ci proverei, ma con pooooochiiisssime speranze, quindi dipende anche da quanto mi costa![]()

Messaggio da rossella72 » 3 lug 2008, 17:05

Messaggio da rossella72 » 3 lug 2008, 17:29

Messaggio da rossella72 » 3 lug 2008, 17:30