GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
è un po' patata, ma ce l'abbiamo fatta
prima andava su una di quelle macchinine a spinta ma sembrava un giuggiolone 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale
Ciao Sara
Ale io in gravidanza mi sono "disintossicata" dal caffè , ne prendo uno nel latte la mattina ed eccezionalmente una piccolissima tazzina nel pomeriggio
Ciao Sara
Ale io in gravidanza mi sono "disintossicata" dal caffè , ne prendo uno nel latte la mattina ed eccezionalmente una piccolissima tazzina nel pomeriggio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

SARA COMPLIMENTI..... 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io SOOOOB lo adoro...ma da tre anni a questa parte o sono incinta o allattolillipink ha scritto:Ciao Ale![]()
Ciao Sara![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io sono monomano come sempre
per fortuna stavolta è la destra
Oggi vado a consegnare la domanda per l'asilo. La cosa "divertente" è che ci dovrò andare col marsupio e non con la carrozzina perchè questo paese è strapieno di barriere architettioniche
Oggi vado a consegnare la domanda per l'asilo. La cosa "divertente" è che ci dovrò andare col marsupio e non con la carrozzina perchè questo paese è strapieno di barriere architettioniche
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:è un po' patata, ma ce l'abbiamo fattaprima andava su una di quelle macchinine a spinta ma sembrava un giuggiolone
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

grassie!scarlet ha scritto:SARA COMPLIMENTI.....
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Quale marsupio hai? Io quello della Ch*cco ma non lo trovo comodo, ho l'impressione che la bimba ci resti incastrata dentro...per uscire non l'ho mai usato...rocciajubba ha scritto:Io sono monomano come sempreper fortuna stavolta è la destra
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

io ho quello della bebè comfort e mi ci trovo benelillipink ha scritto:Quale marsupio hai? Io quello della Ch*cco ma non lo trovo comodo, ho l'impressione che la bimba ci resti incastrata dentro...per uscire non l'ho mai usato...rocciajubba ha scritto:Io sono monomano come sempreper fortuna stavolta è la destra
![]()
il mio problema è sempre intutarla...arriverà anche la primavera
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

idem
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Guarda Sara da questo punto di vista sono arrivata all'esasperazione...prima urla e strepiti mentre le mettevo giacca e cappellino, poi crollo e sonno fino al ritorno a casa dopo l'uscita dal portone...ora lamento continuo e pianto a dirotto in ascensore anche al ritornorocciajubba ha scritto:io ho quello della bebè comfort e mi ci trovo benelillipink ha scritto:Quale marsupio hai? Io quello della Ch*cco ma non lo trovo comodo, ho l'impressione che la bimba ci resti incastrata dentro...per uscire non l'ho mai usato...rocciajubba ha scritto:Io sono monomano come sempreper fortuna stavolta è la destra
![]()
Oggi vado a consegnare la domanda per l'asilo. La cosa "divertente" è che ci dovrò andare col marsupio e non con la carrozzina perchè questo paese è strapieno di barriere architettioniche![]()
il mio problema è sempre intutarla...arriverà anche la primavera
Mi passa la voglia di uscire, credetemi, tra la faticaccia del "monta-smonta carrozzina" a causa dell'ascensore dei puffi e i suoi strepiti
il beneficio che ne ho ad uscire si annulla
mia suocera andrà un pò in giro a vedere se trova una giacca un pò meno rigida, magari piange perchè si sente troppo infagottata...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao amichette!
Due chiacchiere al volo...
Ale
per le belle nottate che ti sta facendo trascorrere la magica Lea e per Pietro ciclista!
Saretta
vedrai che i chili andranno via presto... e se non dovessero andar via.. bhe in fondo sono venuti per un'ottima causa!
Paoletta sei stata brava ad invitare tua suocera: condivido in pieno!
Gessi, noi siamo semplicemente andati alla asl con il nulla osta del pediatra...
Tizi, aiuto che stress la giornata di visite... ma
per l'ottima pagella!!!
Vale, anche oggi di passeggiata?
Vi devo già lasciare...
vi abbraccio tutte, compresa Dani (come va stellina?), Chiccuzza (come sta Ali bello?), Do ecccccc..
Due chiacchiere al volo...
Ale
Saretta
Paoletta sei stata brava ad invitare tua suocera: condivido in pieno!
Gessi, noi siamo semplicemente andati alla asl con il nulla osta del pediatra...
Tizi, aiuto che stress la giornata di visite... ma
Vale, anche oggi di passeggiata?
Vi devo già lasciare...
vi abbraccio tutte, compresa Dani (come va stellina?), Chiccuzza (come sta Ali bello?), Do ecccccc..
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao angi che bello sentirti 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buondì! Anche stamattina vi scrivo con Ludo alla tetta. Cercherò di fare del mio meglio!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Angi
come al solito un pensiero affettuoso per tutte ma non ci dici nulla di te
! Come state?
Ciao Ally
Ciao Ally
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Naty che è successo?
Paoletta per la visita dal pediatra ti coniglio di portarti il bibe. Se è come il mio in questo periodo ti tocca aspettare un'ora o più. Stanno tutti male sti bimbi. Io alla scorsa visita ho allattato nell'attesa
Gessi a me per le vaccinazioni è arrivata la lettera di convocazione per un preciso giorno dalla ASL
Ale complimenti per Pietro sul triciclo e per Leuccia che fa 8+2
Saretta i capelli ti stanno benissimo!
Tizi evviva il gigantone di G e la proporzionata L. Mi puoi riscrivere il link del percentile. Voglio calcolarlo pure per Ludo
Per il caffè: avevo ricominciato a berne uno al giorno nel pomeriggio che per me è fondamentale causa sonnolenza post pranzo, ma ora ho smesso di nuovo e vado di orzo sia la mattina sia il pome
Paoletta per la visita dal pediatra ti coniglio di portarti il bibe. Se è come il mio in questo periodo ti tocca aspettare un'ora o più. Stanno tutti male sti bimbi. Io alla scorsa visita ho allattato nell'attesa
Gessi a me per le vaccinazioni è arrivata la lettera di convocazione per un preciso giorno dalla ASL
Ale complimenti per Pietro sul triciclo e per Leuccia che fa 8+2
Saretta i capelli ti stanno benissimo!
Tizi evviva il gigantone di G e la proporzionata L. Mi puoi riscrivere il link del percentile. Voglio calcolarlo pure per Ludo
Per il caffè: avevo ricominciato a berne uno al giorno nel pomeriggio che per me è fondamentale causa sonnolenza post pranzo, ma ora ho smesso di nuovo e vado di orzo sia la mattina sia il pome
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao vale....come mai hai smesso il caffè?e come sta ludo--one?
è vero angi ci dici poco di te..ma immagino che ora che leggi tutto....
TIZI per i percentili dei bimbi mi sembrano a postissimo
VALE se digiti la parole in google trovi dei siti...anche qui c'è qualcosa...
è vero angi ci dici poco di te..ma immagino che ora che leggi tutto....
TIZI per i percentili dei bimbi mi sembrano a postissimo
VALE se digiti la parole in google trovi dei siti...anche qui c'è qualcosa...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Angi!
Il mio marsupio già lo conoscete bene. Ci sono uscita due giorni fa per fare la spesa al L@dl (ci sono andata per i pannolini, non li ho ancora provati, ma puzzano come i p@mpers
)
Ludo ha dormito quasi tutto il tempo. Poi quando si è svegliato si è lamentato un po' ma perchè aveva fame. Comunque il collaudo è andato bene
Il mio marsupio già lo conoscete bene. Ci sono uscita due giorni fa per fare la spesa al L@dl (ci sono andata per i pannolini, non li ho ancora provati, ma puzzano come i p@mpers
Ludo ha dormito quasi tutto il tempo. Poi quando si è svegliato si è lamentato un po' ma perchè aveva fame. Comunque il collaudo è andato bene
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ale ho smesso perchè, come dicevamo ieri, mangio tutto ma almeno la caffeina voglio evitargliela. Anche se credo che un caffettino leggero non gli fa niente. Mi faccio i problemi per la qualità del suo sonno.
Poi ho visto che non mi costa molto evitare....quindi finchè resisto evito.
Sono sicura che quando smetterò di allattare passerò 2 giorni sveglia per i caffè e mi ubriacherò solo con una birretta!!!
Poi ho visto che non mi costa molto evitare....quindi finchè resisto evito.
Sono sicura che quando smetterò di allattare passerò 2 giorni sveglia per i caffè e mi ubriacherò solo con una birretta!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Grazie Vale allora mi porto bibe&co...ho preso il primo appuntamento della giornata sperando che così l'orario venga abbastanza rispettato
Forse potrei chiedere in prestito il marsupio ad un'amica che me lo propose qualche tempo fa e ne parlava molto bene
Forse potrei chiedere in prestito il marsupio ad un'amica che me lo propose qualche tempo fa e ne parlava molto bene