Ovviamente ti aiuto volentieri a trovare un bel posticino e sono felicissima!! Casa hotel pensione o residence??? Periodo???Pv73 ha scritto:Ciao ragazze e buona giornata. Vi scrivo dall'autobus. Alta speriamo che con la nuova tata vada tutto bene, anche se non guida non è un gran problema. L'importante è che sia brava coi bimbi! Davvero per riscaldarmi dovrei anch'io cominciare a pensare alle vacanze come Laura. Sì perchè quest'anno prenoto e punterei su Loano per vedere qualcuna di voi, visto che al mare mio marito non vuole usare la macchina!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Annalisa ha la febbre e pure un ascesso (piccolo per fortuna!!) dal dentino rotto, martedì andiamo dal dentista e glielo apre poverina!!
Franci raffreddatissimo, sta imparando a addormentarsi da solo (ossia lo facciamo piangere, ma per fortuna dopo pochissimi minuti smette) perchè stava diventando iperviziato e non gli andava più bene niente...
perchè si possa raggiungere questo risultato!!
Io sono felicissima perchè ho fatto molte cose per me stessa:
- sono andata a fare le sclerosanti, erano 15 anni che volevo farlo!!
- mi sono comprata il Kindle e sono entusiasta
anzi, golline bibliofile non lasciatevelo scappare!
- ho preso due camicie e un pantalone nei saldi
Insomma anche se siamo bloccati in casa da 20 gg al freddo e al gelo e malaticci non mi perdo d'animo e mi dò da fare!!

Franci raffreddatissimo, sta imparando a addormentarsi da solo (ossia lo facciamo piangere, ma per fortuna dopo pochissimi minuti smette) perchè stava diventando iperviziato e non gli andava più bene niente...

Io sono felicissima perchè ho fatto molte cose per me stessa:
- sono andata a fare le sclerosanti, erano 15 anni che volevo farlo!!

- mi sono comprata il Kindle e sono entusiasta

- ho preso due camicie e un pantalone nei saldi
Insomma anche se siamo bloccati in casa da 20 gg al freddo e al gelo e malaticci non mi perdo d'animo e mi dò da fare!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ma sì sarei andata anche io di corsa ma purtroppo lì c'è la malaria, e pure la peggiore, e i bambini non possono fare la profilassi, è per questo che sono nera, lo so che è un rischio basso ma è una malattia gravissima, io non farei mai rischiare ai miei figli una morte così orribile non poteva portarli a Sharm o alle Canarie???? E pure S. Domingo, finchè vai in Hotel OK, ma lei andò in una capanna in mezzo ai locali senza nemmeno le FINESTRE potevano rapirli o accopparli e nessuno avrebbe detto niente (per loro stessa ammissione)Nigel ha scritto:Ciao a tutte!
PancCazzarola, le abbiamo evocate...ne parlavamo solo pochi giorni fa! Giorgino come sta oggi?
per la nuova ragazza!
Laura, anche io ho un'amica che li ha portati ovunque... Mauritius, Thailandia...è tornata pochi giorni fa da S. Domingo. Credo sia questione di mentalità...ma senza esagerare, anche a me piacerebbe fare un bel viaggio con Valerio!

- kuan
- Master~GolGirl®
e brava laura, per tua cognata mi sa che hai ragione è meglio non pensarci 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Brava!!! Così si fa! Tua cognata...vabbè allora se li cerca proprio i guai!
A proposito di guai, un nostro amico ha vinto il concorso al Battaglione Tuscania (paracadutisti)...prima missione Tripoli, seconda Afghanistan...Oddio speriamo che Vale non mi faccia mai uno scherzo del genere! Immaginate sua mamma? E la sua compagna?
E per rimanere in tema in questi giorni sto leggendo un libro di David Grossmann su una madre e sul suo strazio di avere il figlio in guerra (Israele)...è uno dei libri sull'essere madre più bello che abbia mai letto!
Skri come stai? Come sta andando?
Stella, come state tu e Luca?
Buona giornata a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®
Buongiorno care...vi ho letto dal cell. visto che avevo il collegamento lentissimo!
Panciottina...mi dispiace, già il capoparto, ma non so da cosa dipende, anche se si allatta a chi arriva prima a chi dopo! comunque a giorni o al massimo entro un mese non sfuggirà anche a me visto che sono tre notti che non allatto più la pulcetta, mi dispiace da un lato perchè so che non proverò più questa gioia, ma penso al prossimo futuroquando comincerò a lavorare seriamente, comunque pensavo peggio, piange un pochino le propongo il biberon di latte e si riaddormenta, altre soluzioni non ne avevo, il maritino ha provato a cullarla ma continuava a piangere quindi il biberon è stata un'ottima alternativa, certo che se continuerà a svegliarsi due volte ed ogni volta dovrò farle il latte forse era meglio la tetta!
Eh sì Luana, in effetti per una mamma deve essere angosciante vedere il proprio figlio partire per queste missioni!
Leggo che per riscaldarvi...state già pensando alle vacanze, brave brave...io non ho proprio idea di cosa fare! Forse prenderemo una casa nei paraggi per poter lavorare e contemporaneamente stare sul posto e poi forse qualche settimana da qualche parte la faremo venir fuori, mi piacerebbe la Sardegna o ritornare in Sicilia, vedremo...
Anna...non so se la tua au pair pensa anche alla Puglia, in quel caso ci sono io!
E Petula??? Sarà presa con il trasferimento???
Stellina, novità sul fronte lavorativo!
sabry...dal profilo della mia socia ho visto che hai commentato quel posto su Weddings by sposiamovi, è un posto carinissimo vicino Ostuni dove la scorsa domenica abbiamo portato una coppia di inglesi ...purtroppo fino a quando non formalizzo non mi sento di pubblicare queste foto o le varie notizie.
Ragazze, chiedo il vostro aiuto...stiamo organizzando un evento sulla foto nel matrimonio, c'è per caso qualcuna di voi disposta ad inviarmi qualche foto sul matrimonio che sia almeno di 50 anni fa??? Verrà un fotografo di Milano e terrà anche un corso...comunque ancora la stiamo studiando!!!
Panciottina...mi dispiace, già il capoparto, ma non so da cosa dipende, anche se si allatta a chi arriva prima a chi dopo! comunque a giorni o al massimo entro un mese non sfuggirà anche a me visto che sono tre notti che non allatto più la pulcetta, mi dispiace da un lato perchè so che non proverò più questa gioia, ma penso al prossimo futuroquando comincerò a lavorare seriamente, comunque pensavo peggio, piange un pochino le propongo il biberon di latte e si riaddormenta, altre soluzioni non ne avevo, il maritino ha provato a cullarla ma continuava a piangere quindi il biberon è stata un'ottima alternativa, certo che se continuerà a svegliarsi due volte ed ogni volta dovrò farle il latte forse era meglio la tetta!

Eh sì Luana, in effetti per una mamma deve essere angosciante vedere il proprio figlio partire per queste missioni!
Leggo che per riscaldarvi...state già pensando alle vacanze, brave brave...io non ho proprio idea di cosa fare! Forse prenderemo una casa nei paraggi per poter lavorare e contemporaneamente stare sul posto e poi forse qualche settimana da qualche parte la faremo venir fuori, mi piacerebbe la Sardegna o ritornare in Sicilia, vedremo...
Anna...non so se la tua au pair pensa anche alla Puglia, in quel caso ci sono io!

E Petula??? Sarà presa con il trasferimento???
Stellina, novità sul fronte lavorativo!
sabry...dal profilo della mia socia ho visto che hai commentato quel posto su Weddings by sposiamovi, è un posto carinissimo vicino Ostuni dove la scorsa domenica abbiamo portato una coppia di inglesi ...purtroppo fino a quando non formalizzo non mi sento di pubblicare queste foto o le varie notizie.
Ragazze, chiedo il vostro aiuto...stiamo organizzando un evento sulla foto nel matrimonio, c'è per caso qualcuna di voi disposta ad inviarmi qualche foto sul matrimonio che sia almeno di 50 anni fa??? Verrà un fotografo di Milano e terrà anche un corso...comunque ancora la stiamo studiando!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
- Expert~GolGirl®
chiedo a mia nonna (ostunese appuntoRagazze, chiedo il vostro aiuto...stiamo organizzando un evento sulla foto nel matrimonio, c'è per caso qualcuna di voi disposta ad inviarmi qualche foto sul matrimonio che sia almeno di 50 anni fa??? Verrà un fotografo di Milano e terrà anche un corso...comunque ancora la stiamo studiando!!!

Bellissimo lo scorcio di quella location

Alechan Giorgio è un bambino coccolone e solare. Basta rivolgergli la parola che fa i versetti (soprattutto a mia nonna ex-baffuta) e sorride. Da una settimana a scoperto che ciucciarsi le mani è bello

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze qui stanotte è arrivata ancora la neve con vento, una bufera che ha lasciato 5 cm di neve. Meno male oggi sono ha casa. Ho comunque portato Elisa a scuola materna e sono andata al cimitero passando per strade comunali ovviamente non pulite. Sono anche andata dalla parrucchiera. Ho deciso che in estate mi farò i colpi di sole. Da giovane ero bionda.....
Quest'estate allora Loano. Laura cerco albergo con piscina, non lontano dal mare.
Forse viene anche mio papà!
a tutte!
Quest'estate allora Loano. Laura cerco albergo con piscina, non lontano dal mare.

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Laura sempre agosto. Punterei sull'albergo....
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Bello il Kindle!!!!
per tutti i malatini!!!!

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Sabrina e Mickey, ma da voi nevica?
Pv brava anche tu che non ti fai fermare dal tempaccio!
Pv brava anche tu che non ti fai fermare dal tempaccio!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora preparati a spendere, perchè mi sa che a Loano l'unico Hotel vicino al mare con piscina è il Grand Hotel Garden Lido, a 10 metri da casa mia fra l'altro...Pv73 ha scritto:Ciao ragazze qui stanotte è arrivata ancora la neve con vento, una bufera che ha lasciato 5 cm di neve. Meno male oggi sono ha casa. Ho comunque portato Elisa a scuola materna e sono andata al cimitero passando per strade comunali ovviamente non pulite. Sono anche andata dalla parrucchiera. Ho deciso che in estate mi farò i colpi di sole. Da giovane ero bionda.....
a tutte!
http://www.gardenlido.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
posso chiedere perchè la piscina?? In genere non la hanno perchè essendoci la spiaggia non serve a molto...
Se invece ti va bene un hotel vicinissimo al mare tranquillo e economico guarda un pò questo
http://www.hotelvillairis.it/italiano/lingue.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
so che ci sono vari miei amici che vanno lì ogni anno, l'unico difetto è che è vicino alla ferrovia ma dalle 22 alle 6 non passano treni e comunque passano piano... ma in ogni caso se decidi che va bene sbrigati a prenotare perchè è piccolo piccolo e precisa che vuoi una camera che non dia lato ferrovia!!
Invece se ti interessa la casa la zia di marco ne affitta una.

- skritch
- Expert~GolGirl®
ciao tesoreeeeeeeeeee
è da una settimana che siamo sepolti sotto la neve
che scatole!!!!! non se ne può più...Nevica da stamattina initerrotamente (una breve pausa tra 8,00 - 9,30) .... nevica a stracci
bastaaaaaaaaa!!!
scusate se passo poco - holeggiucchiato qua e là ma ho marty inbraccio piagnona quindi...
Anna come gia' detto conta su di me per il pickup e accompagno da/a aeroporto, poi se Irene è disponibile per un sightseying Rome sarebbe fantastico
Lu ho letto anche io a un cerbiatto somiglia il mio amore
invece ho appena finito la moglie d'uomo che viaggiava nel tempo bellissimo
col kindle (laura scrivi via MP se hai dei desiderata e ce li ho te li giro volentieri... poi c'è un post dedicato in "hobbies, letture... " ti leggo di là
)
da quaqndo ce l'ho leggo tantissimo!!!
qui tutto bene, anche al lavoro, sono entrata un pochino nell'ingranaggio, i colleghi sono tutti carini e tranquilli, e noto che mi coinvolgono in tutto (i capi) ed è molto appagante, spero solo di non deluderli (qualche capperata la metto in conto e la combinerò ma lo sanno che x me è un campo tutto nuovo).

è da una settimana che siamo sepolti sotto la neve

scusate se passo poco - holeggiucchiato qua e là ma ho marty inbraccio piagnona quindi...

Anna come gia' detto conta su di me per il pickup e accompagno da/a aeroporto, poi se Irene è disponibile per un sightseying Rome sarebbe fantastico

Lu ho letto anche io a un cerbiatto somiglia il mio amore

invece ho appena finito la moglie d'uomo che viaggiava nel tempo bellissimo

da quaqndo ce l'ho leggo tantissimo!!!
qui tutto bene, anche al lavoro, sono entrata un pochino nell'ingranaggio, i colleghi sono tutti carini e tranquilli, e noto che mi coinvolgono in tutto (i capi) ed è molto appagante, spero solo di non deluderli (qualche capperata la metto in conto e la combinerò ma lo sanno che x me è un campo tutto nuovo).
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- mickey14
- Original~GolGirl®
... e' proprio quello che cerchiamo!!!Panciotta ha scritto:chiedo a mia nonna (ostunese appuntoRagazze, chiedo il vostro aiuto...stiamo organizzando un evento sulla foto nel matrimonio, c'è per caso qualcuna di voi disposta ad inviarmi qualche foto sul matrimonio che sia almeno di 50 anni fa??? Verrà un fotografo di Milano e terrà anche un corso...comunque ancora la stiamo studiando!!!) se mi presta la sua foto del matrimonio di 61 anni fa. Allora aveva un pò di baffi
(ora va dall'estetista e dal parrucchiere tutte le settimane!) va bene lo stesso?
![]()
Bellissimo lo scorcio di quella locationVedi che ho da parte per te una guida alle masserie pugliesi, la prossima volta che ci vediamo te la do.
Grazie Sabry, prima o poi veniamo a conoscere Giorgio e ciao vediamo, adesso stiamo andando a Lecce se fosse stato prima saremmo passati, andiamo a conoscere un altro bombo che tra tre gg torna A Pavia.
Lu' qui solo tanta pioggia, neanche un fiocchetto.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- skritch
- Expert~GolGirl®
ho ricevuto per il mio matrimonio una foto d'autore, da una cugina lontana, la foto di un matrimonio sudafricano di fine secolo... bellissima... se la ritrovo te la scansiono, può andare in caso?
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Brava Skri, fatti onore!
Anche io da qualche mese ho ripreso a leggere tantissimo, sono contenta...mi mancava un pò, ma per molto tempo dopo la nascita di Vale non ho avuto la testa. Prima di questo ho letto "La vita moderna", te lo consiglio...è un affresco della Francia di fine '800 attraverso la vita di Renoir e la creazione del suo quadro "Il pranzo dei canottieri".
Ci aspetta un week end fresco!

Anche io da qualche mese ho ripreso a leggere tantissimo, sono contenta...mi mancava un pò, ma per molto tempo dopo la nascita di Vale non ho avuto la testa. Prima di questo ho letto "La vita moderna", te lo consiglio...è un affresco della Francia di fine '800 attraverso la vita di Renoir e la creazione del suo quadro "Il pranzo dei canottieri".
Ci aspetta un week end fresco!
-
- Expert~GolGirl®
Annalisaaaa
e coccole per te
Luana immagino quanto sia struggente il libro di Grossmann: Io. una decina d'anni fa, ho letto "Qualcuno con cui correre". Tocca il cuore.
Qui niente neve, solo tanta pioggia!
Michela vi aspettiamo

Luana immagino quanto sia struggente il libro di Grossmann: Io. una decina d'anni fa, ho letto "Qualcuno con cui correre". Tocca il cuore.
Qui niente neve, solo tanta pioggia!
Michela vi aspettiamo

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
grazie a tutte per la disponibilità, credo che come anticipato verrà a roma il dal 13 al 15 marzo.
persino robi si è offerta da facebook, quindi vuol dire che ci leggi di qui, perchè non ti palesi?
non ci hai mai più aggiornate su di voi e sul mitico mastino.
cmq per il momento lei pensa di andare a venezia, firenze e parigi, quindi accettansi dritte e aiuti vari
grazie ancora
dopo l'agenzia di matrimoni, potremmo fare quella di viaggio
persino robi si è offerta da facebook, quindi vuol dire che ci leggi di qui, perchè non ti palesi?

cmq per il momento lei pensa di andare a venezia, firenze e parigi, quindi accettansi dritte e aiuti vari
grazie ancora
dopo l'agenzia di matrimoni, potremmo fare quella di viaggio

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
come stanno i malati?

FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

qui nevica di nuovo a stracci, e di brutto pure, e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

per fortuna stamattina era tutto libero e le strade battute (evviva il mio comune che ha fronteggiato l'emergenza neve come cristo comanda!) e pulite, e sono riuscita ad uscire a fare un pochino di spesa... ora sto più tranquilla

ciaoooo!