GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Messaggio da ale1981 » 8 feb 2011, 16:39

suzie beata la tua che scagazza il mio col LA ha il cemento e non riesce proprio a liberarsi e soffricchia parecchio finche' non intervengo io...un goccino di acqua calda su con la siringa e via di sondino...e da li rinasce ...non vedo l'ora si assesti poretto :nonegiusto
Antolina80 ha scritto:SuzieQ, la mia scagazza di continuo, ma la cambio solo prima di mangiare se no dovrei fare un mutuo per i pannolini. Anche perchè a volte fa dei rumoroni che pare abbia fatto chissà che e poi invece era solo aria! :risatina:
Oggi siamo uscite per fare l'isee e ha dormito tutto il tempo. Ora che siamo a casa dormicchia in braccio ma appena la metto giù comincia a dimenarsi e si sveglia. Ho provato a metterla sull'ovetto, ma dopo un po si stufa di stare pure lì'. Non so più come fare! Non dorme, ha mangiato, non è sporca e non mi pare che abbia mal di pancia. Il ciuccio dopo un po' lo sputa, ho provato a metterla davanti alla tv, visto che pare le piaccia sta cosa luminosa e parlante, ma dopo un po' comincia a frignare. Non posso tenerla in braccio tutto il giorno!!! :pensieroso
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 feb 2011, 16:58

Ciao ragazze!!!

Girasole bentornata!!!
Da quello che so io la testa è ancora talmente morbida che non succede niente e si dovrebbe risistemare da sola!!!
Tu semmai comunque prova a girarlo!!!

Ecco si sta svegliando Paolo..corro prima che svegli anche Elena, avrei voluto rispondere a tutte ma il cucciolo non me l'ha consentito!!!
Riprovo dopo!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 feb 2011, 20:18

Buonasera bellissime msmme..come state?
Io presissima con i bimbi. Non che faccia molto nelle mie giornate: i mestieri in casa, seguire i bimbi, allattare, cucinare... E arrivo a sera cotta!!!!
Giovanni è in bimbo buono e tranquillo e sorride tantissimo!!!!
Oggi compie 2 mesi :cuore
Le bimbe invece litigano tantissimo tra di loro. Bea mi sfida in tantissime cose e marghy sembra entrata nella preadolescenza: si lamenta per tutto, piange, mette il musetto... Che pazienza!!!! Chi mi da meno da fare è proprio Gio. Se piange basta attaccarlo alla tetta!!! :prr
Per fortuna alle 20.30 iniziamo i rituali della nanna. :ok
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 feb 2011, 23:11

oggi super giornatina e ora sono cotta. matilda è sveglia ma sembra non aver fame...
sono tentata di attaccarla lo stesso per poi andare a nanna tutti :fischia
:sberla:

siamo sul lettone e lei è beatissima. con il suo ciuccetto, sgambetta e fissa le apine sul suo lettino. quanto è bella!

:cuore

grillina auguri per il piccolo gio e i suoi 2 mesi!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 feb 2011, 23:20

Grazie SuzieQ!!!! :cuore

Sono bellissimi vero i nostri bimbi???? :emozionee

Vado a nanna..pare dormire il cucciolo.
Domattina ho il dentista... :x:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2011, 7:44

buongiorno anche da qui! :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 feb 2011, 9:07

giorno ragazzeeeeeee :bacio
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 feb 2011, 9:51

Buongiorno a tutte

qui tutto ok, grazie per le parole di sostegno. Non sapete quanto mi serve avere qualcuno che mi conforti! La piccina sono un paio di giorni che non sta bene. E' lamentosa. e poi succede sempre la stessa cosa: si sveglia alle 3 di notte la cambio e l'allatto come sempre e si riaddormeta però poi si risveglia dopo neanche un'ora urlando come una disperata tanto da toglierle il fiato. Gli occhi pieni di lacrimoni. Diventa tutta rossa! mi fa un'impressione! La prendo e non si placa ... provo a metterla al seno ... fa 5/6 ciucciate e poi lo rifiuta e di nuovo strilli! La passeggio un pò per il corriodoio di casa ... e pare tranquillizzarsi ... la sdraio nel boppy perchè nella culla non ci vuole stare e fa la cacca (pare che la posizione che assume la agevoli a farla ... sarà una mia impressione?) la lavo, la cambio, le faccio un paio di carezzine e comincia a socchiudere gli occhi ... approfitto la metto nella culla ... neanche un'ora e di nuovo strilli ... 5/6 ciucciate al seno e ancora strilli ... boppy ... cacca ... lavata e pulita e sono le 7 del mattino ... un pò di coccole e ora dorme con la faccia distrutta dalle lacrime ... mi fa una pena piccola mia! Ha tutto il contorno degli occhietti rossi. Ma che le prende? non ha mai fatto così!
Può essere uno di quegli scatti di crescita di cui parlate? ma non è strano a due mesi?

Altra domanda ... mio zio vuole regalarmi il passeggino leggero, mi ha detto di andare al negozio e di scegliere fra dei modelli che lui aveva concordato con il venditore che è un suo conoscente ... sono tutti modelli Brevi.
Abbiamo telefonato al negozio per dirgli he andremo la prossima settimana e ci siamo fatti dire i modelli: FLEXY - SUPER - OVO - LIGHT
li conoscete ... quale ci consigliate?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 feb 2011, 9:52

Spes ha scritto:io infatti sto mangiando :hi hi hi hi :ahah
sto ingrassando devo decidermi a porre riparo :che_dici
non oggi pero'!
io ho risolto smettendo di pesarmi! occhio non vede ...
Ho deciso che mi allarmerò quando non mi staranno più i miei soliti jeans!

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 feb 2011, 10:08

mi sono appena regalata lo scalda biberon della beaba che scalda in 30 secondi...una manna dal cielo x chi come me fa allattamento artificiale ....sono gasatissima nn vedo l'ora me lo consegnino :ok
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 feb 2011, 10:10

mi spiace x la piccola mannaggia e' cosi' dura vederli non star bene e non sapere cosa fare :coccola magari e' proprio uno scatto di crescita...ma il passeggino ultraleggero lo possono usare fin da subito sti nanetti???o e' consigliato piu' avanti...lo chiedo xche' anche io devo prendere il passeggino e mi ero orientata sullo jane' che e' leggero(alluminio)ma grandicello :pensieroso

DailyCandy ha scritto:Buongiorno a tutte

qui tutto ok, grazie per le parole di sostegno. Non sapete quanto mi serve avere qualcuno che mi conforti! La piccina sono un paio di giorni che non sta bene. E' lamentosa. e poi succede sempre la stessa cosa: si sveglia alle 3 di notte la cambio e l'allatto come sempre e si riaddormeta però poi si risveglia dopo neanche un'ora urlando come una disperata tanto da toglierle il fiato. Gli occhi pieni di lacrimoni. Diventa tutta rossa! mi fa un'impressione! La prendo e non si placa ... provo a metterla al seno ... fa 5/6 ciucciate e poi lo rifiuta e di nuovo strilli! La passeggio un pò per il corriodoio di casa ... e pare tranquillizzarsi ... la sdraio nel boppy perchè nella culla non ci vuole stare e fa la cacca (pare che la posizione che assume la agevoli a farla ... sarà una mia impressione?) la lavo, la cambio, le faccio un paio di carezzine e comincia a socchiudere gli occhi ... approfitto la metto nella culla ... neanche un'ora e di nuovo strilli ... 5/6 ciucciate al seno e ancora strilli ... boppy ... cacca ... lavata e pulita e sono le 7 del mattino ... un pò di coccole e ora dorme con la faccia distrutta dalle lacrime ... mi fa una pena piccola mia! Ha tutto il contorno degli occhietti rossi. Ma che le prende? non ha mai fatto così!
Può essere uno di quegli scatti di crescita di cui parlate? ma non è strano a due mesi?

Altra domanda ... mio zio vuole regalarmi il passeggino leggero, mi ha detto di andare al negozio e di scegliere fra dei modelli che lui aveva concordato con il venditore che è un suo conoscente ... sono tutti modelli Brevi.
Abbiamo telefonato al negozio per dirgli he andremo la prossima settimana e ci siamo fatti dire i modelli: FLEXY - SUPER - OVO - LIGHT
li conoscete ... quale ci consigliate?
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 feb 2011, 10:13

io sapevo che il passeggino leggero si usa dopo i sei mesi, però aspetta qualcuna che è più informata di me :sorrisoo

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 feb 2011, 11:40

... qui si dorme ancora ... :buonanotte

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 11:43

buongiorno belle donne!!!!

Il passeggino si dovrebbe usare da quando il bimbo riesce a stare seduto da solo, ovvero 5/6 mesi!!!

Io ho il trio della brevi, ma è il b-max, credo che sia un modello un po' datato, ha si e no 3/4 anni :fischia :ahaha degli altri modelli non sono aggiornata, comunque a me piace come marca!! :ok

AH, VOLEVO GIOIRE CON VOI: SONO 3 NOTTI CHE DIEGHINO TIRA DALLE 23.00/23.30 FINO ALLE 5.00!!!! :yeee :yeee :yeee

mi è salita una malinconia...... ma ci pensate che tra pochissime settimane arriveranno le dicembrine 2011??!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ...... il mio pancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...... che tra l'altro c'è ancora, ma bello sgonfio :che_dici ,ehm..... io ho ancora la riga nera, mi è arrivata 2 gg prima di partorire e ora non va più via.... dite che deve recuperare il tempo perso? :risatina:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 11:43

DailyCandy ha scritto:... qui si dorme ancora ... :buonanotte
'notte 'notte :bacio
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 feb 2011, 11:55

frapanzana, anche io ho la riga nera e mi è arrivata a 38 settimane. :che_dici
pensavo di averla scampata.

qui nottata a intervalli di 3 ore spaccate, manco fosse un orologio. E poi dalla 4 in poi ha dormito facendo grugniti nel sonno e spingendo. lei dormiva ma io? :x:
adesso è qui che ha un sonno ma resiste...perché??? potessi io dormire ogni secondo :ahaha

oggi vorrei smaltire l'everest che ho in camera di roba da stirare. :impiccata:
appena si addormenta mi metto sotto. mamma mia.

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 feb 2011, 11:57

btavo diegooooooooooooooooo....lo sai che ci pensavo giusto ieri che tra poco un annetto fa aprivamo la caccia e concepivamo e ora arrivano gia le nuove
:-D volaaaaaaaaaaaaaaaaa

frapanzana ha scritto:buongiorno belle donne!!!!

Il passeggino si dovrebbe usare da quando il bimbo riesce a stare seduto da solo, ovvero 5/6 mesi!!!

Io ho il trio della brevi, ma è il b-max, credo che sia un modello un po' datato, ha si e no 3/4 anni :fischia :ahaha degli altri modelli non sono aggiornata, comunque a me piace come marca!! :ok

AH, VOLEVO GIOIRE CON VOI: SONO 3 NOTTI CHE DIEGHINO TIRA DALLE 23.00/23.30 FINO ALLE 5.00!!!! :yeee :yeee :yeee

mi è salita una malinconia...... ma ci pensate che tra pochissime settimane arriveranno le dicembrine 2011??!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ...... il mio pancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...... che tra l'altro c'è ancora, ma bello sgonfio :che_dici ,ehm..... io ho ancora la riga nera, mi è arrivata 2 gg prima di partorire e ora non va più via.... dite che deve recuperare il tempo perso? :risatina:
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 feb 2011, 12:06

presente anche qui la riga nera...che brutta!!!che dite da qui a giugno va via???
:incrocini
SuzieQ ha scritto:frapanzana, anche io ho la riga nera e mi è arrivata a 38 settimane. :che_dici
pensavo di averla scampata.

qui nottata a intervalli di 3 ore spaccate, manco fosse un orologio. E poi dalla 4 in poi ha dormito facendo grugniti nel sonno e spingendo. lei dormiva ma io? :x:
adesso è qui che ha un sonno ma resiste...perché??? potessi io dormire ogni secondo :ahaha

oggi vorrei smaltire l'everest che ho in camera di roba da stirare. :impiccata:
appena si addormenta mi metto sotto. mamma mia.
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 feb 2011, 12:11

più che la riga...da qui a giugno va via la panza?
:x:

si è addormentata 3 minuti il tempo di dire: "cià stiro" che si è svegliata.

l'altra notte ho sognato che partorivo di nuovo. In pochissimo tempo con un ginecologo e gli chiedevo se dovessi avere dei punti..lui mi diceva sì un paio.
Io pensavo cavolo stavolta Matilda l'ho partorita in fretta e da sola! wow.
Poi mi mettevo a pensare... :pensieroso ma chi diavolo me l'ha rimessa dentro?? e perchè???

:caduta_sedia:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2011, 12:18

DailyCandy, nn tutti i bimbi hanno lo scatto di crescita nello stesso momento..
noi abbiamo il passeggino leggero mclaren quest.
io sapevo che il passeggino leggero si usa dopo i sei mesi, però aspetta qualcuna che è più informata di me
:ok
mi è salita una malinconia...... ma ci pensate che tra pochissime settimane arriveranno le dicembrine 2011??!!!!!
:che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Dicembre”