GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
io Barbaraenico non la ricordo
ma son contenta per lei

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Skri ho guardato anch-io le tue foto. Che bella MArtina e che bella la foto di tutta la tua famiglia quasi al completo!

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

vi ho lette ma scusate non ho quasi tempo e devo fare mille cose. la mattina alessio e fabio vanno al baby park di alessio che non chiude se non i gg di festa, io esco faccio spesa, due commissioni, porto mia madre in giro e alle 13 li recupero, essendo a casa al pomeriggio le iene e dormendo solo alessio mi si è azzerato il tempo.
fabio è sul nervoso perchè gli pesa tutta questa convivenza col fratello, si legnano molto e sta sera in crisi fabio mi ha accusata di pensare solo alla casa e non a lui, in questi gg non è venuta la donna delle pulizie e così ho fatto più cose del solito. mi ha fatto piacere che sia stato geloso dei mestieri e non del fratello
laura non ho accesso alle pag, se vuoi fai un copia e incolla qui
sono felice per la situaz di nicole che si sta normalizzando
fabio è sul nervoso perchè gli pesa tutta questa convivenza col fratello, si legnano molto e sta sera in crisi fabio mi ha accusata di pensare solo alla casa e non a lui, in questi gg non è venuta la donna delle pulizie e così ho fatto più cose del solito. mi ha fatto piacere che sia stato geloso dei mestieri e non del fratello
laura non ho accesso alle pag, se vuoi fai un copia e incolla qui
sono felice per la situaz di nicole che si sta normalizzando
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Alba
per il nuovo lavoro del maritozzo!
Skri...che bella foto di famiglia, veramente dolcissimi!
Laura sono contenta per Barbara, tienici aggiornate sulla nascita! Tu ti sei fatta influenzare da quello che è successo a tua cugina? Certo, non è una buona notizia a poche settimane dal parto ma cerca di restare concentrata su te stessa e resta calma...sfornerai un'altra meraviglia con gli occhi blu, non vedo l'ora di vederlo!
Un'amica di mio fratello ha il fratello con la sindrome di down e anche per lei è tutto normalissimo, non ci fa caso...per la mamma è stata dura invece e ha fatto delle scelte particolari. Ma calcola che oggi c'è molta meno ignoranza, molti più stimoli e molta determinazione in più da parte dei genitori...quindi sono certa che la tua cuginetta avrà una vita meravigliosa!
Oggi la mia amica che partorirà a giugno ha fatto l'amnio...era agitatissima e le hanno detto che ha poco liquido, speriamo le vada tutto bene! I risultati come al solito fra un mese!
Sabrina come ti capisco, anche la figlia di sette anni di alcuni nostri amici mi sta cordialmente antipatica! E' più forte di me, mi irrita...è maleducata, ingestibile, i genitori le fanno vincere tutto, snobba i pensierini che le fai, rifiuta quello che le offri e ti chiede cose che non hai in casa...proprio antipatica. Certo mi sento sc**a a pensarlo perchè ho 37 anni e lei 7, ma quando viene a casa devo fare tanti ohmmmmmmmmmm come direbbe Skri!
Baci ai malatini!
Alba
Skri...che bella foto di famiglia, veramente dolcissimi!
Laura sono contenta per Barbara, tienici aggiornate sulla nascita! Tu ti sei fatta influenzare da quello che è successo a tua cugina? Certo, non è una buona notizia a poche settimane dal parto ma cerca di restare concentrata su te stessa e resta calma...sfornerai un'altra meraviglia con gli occhi blu, non vedo l'ora di vederlo!
Un'amica di mio fratello ha il fratello con la sindrome di down e anche per lei è tutto normalissimo, non ci fa caso...per la mamma è stata dura invece e ha fatto delle scelte particolari. Ma calcola che oggi c'è molta meno ignoranza, molti più stimoli e molta determinazione in più da parte dei genitori...quindi sono certa che la tua cuginetta avrà una vita meravigliosa!
Oggi la mia amica che partorirà a giugno ha fatto l'amnio...era agitatissima e le hanno detto che ha poco liquido, speriamo le vada tutto bene! I risultati come al solito fra un mese!
Sabrina come ti capisco, anche la figlia di sette anni di alcuni nostri amici mi sta cordialmente antipatica! E' più forte di me, mi irrita...è maleducata, ingestibile, i genitori le fanno vincere tutto, snobba i pensierini che le fai, rifiuta quello che le offri e ti chiede cose che non hai in casa...proprio antipatica. Certo mi sento sc**a a pensarlo perchè ho 37 anni e lei 7, ma quando viene a casa devo fare tanti ohmmmmmmmmmm come direbbe Skri!
Baci ai malatini!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nigel che poi anche l'amnio un'ansia... ieri parlavo a una collega di mia cugina e lei per tutta risposta mi ha raccontato di una sua amica: ha fatto l'amnio in agosto, il sacco si è bucato, e da agosto a pochi gg fa è stata ricoverata al Gaslini senza alzarsi nemmeno per fare pipì facendo amnioinfusioni ripetute, e il bimbo in conseguenza del poco liquido ha subito un serio ritardo di crescita e ha entrambi i piedini torti che dovranno essere operati... cioè pure lì non è che siano tutte rose e fiori, una la fa per evitare di avere un bimbo con problemi e proprio grazie all'amnio ecco che i problemi arrivano... certo, un caso raro pure questo, ma non più di quello di mia cugina... è una specie di lotteria, bisogna solo sperare di non essere estratti...
Anna dai pensa se lavorassi pure, ce la puoi fare mancano pochi giorni!!

Anna dai pensa se lavorassi pure, ce la puoi fare mancano pochi giorni!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Già l'amniocentesi ha sempre 1% di rischio d'aborto! Anch'io, dovessi rimanere incinta un'altra volta, pur considerando che ora ho quasi 37 anni, non la farei.
A proposito di lavoro, io oggi sono tornata a full time full
9.00-18.00! Quando arrivo da Luigi sono le 18,30 e poi a casa alle 19,00. Giusto in tempo per la pappa e nanna! Uffa, non è giusto, voglio stare con mio figlioooo
Argomento nipote: io gli voglio pure bene, me lo strapazzo di baci ma...non lo sopporto
Vado a nanna, son distrutta.
A proposito di lavoro, io oggi sono tornata a full time full
Argomento nipote: io gli voglio pure bene, me lo strapazzo di baci ma...non lo sopporto
Vado a nanna, son distrutta.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Tatina23 ti vedo on line!!!
Come stai? Come sta Beatrice? Bacioni a voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Panciots che brava che sei... io il mio non riesco a strapazzarlo... mi mette soggezione!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

La è perchè il rapporto è partito bene. E' il primo nipote, se pur acquisito (chiamatemi str.... per me fa differenza), è nato prima di Luigi e prima era simpatico. Ma da un pò di tempo a questa parte è diventato lagnoso e prepotente. E poi è un continuo "Zia Sabrina Luigi sta facendo questo..! Zia Sabrina Luigi sta facendo quest'altro". E non devono essere necessariamente cose strane o "vietate".
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Eh avete ragione anche l'amnio non è rose e fiori! Io però la rifarei, ne ero convinta allora e ne sono ancora più convinta oggi che ho tre anni in più...Ma soprattutto la pensiamo così sia io che Andrea ed è un bene che siamo dello stesso avviso su un aspetto così fondamentale.
Invece una cosa che non mi spiego...a suo tempo decisi di fare quella "completa" (si fa per dire vede 5 o sei malattie oltre la sindrome di down) e all'epoca molti ospedali la facevano, quest'anno la mia amica ha avuto molte difficoltà a trovare un ospedale che la facesse, fanno solo quella base e la completa la sconsigliano-snobbano tutti, mentre il famoso centro privato di Roma col famoso ginecologo la fa ad un prezzo salatissimo e vanno tutti lì. La mia amica alla fine si è fatta convincere dal suo ginecologo a fare quella base, anche se all'inizio era molto propensa per la completa...ecco io su questo punto non avrei mollato...per me il suo medico si è preso una grossa responsabilità.
Invece una cosa che non mi spiego...a suo tempo decisi di fare quella "completa" (si fa per dire vede 5 o sei malattie oltre la sindrome di down) e all'epoca molti ospedali la facevano, quest'anno la mia amica ha avuto molte difficoltà a trovare un ospedale che la facesse, fanno solo quella base e la completa la sconsigliano-snobbano tutti, mentre il famoso centro privato di Roma col famoso ginecologo la fa ad un prezzo salatissimo e vanno tutti lì. La mia amica alla fine si è fatta convincere dal suo ginecologo a fare quella base, anche se all'inizio era molto propensa per la completa...ecco io su questo punto non avrei mollato...per me il suo medico si è preso una grossa responsabilità.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Laura concordo è una lotteria, ma l'istinto di sopravvivenza ci fa ricacciare in un angolo segreto della nostra mente questo pensiero sennò non avremmo mai il coraggio di tentare o ritentare...
Parlando con Andrea mi ha confessato che questo aspetto delle nascite lo spaventa tantissimo...
Parlando con Andrea mi ha confessato che questo aspetto delle nascite lo spaventa tantissimo...
- skritch
- Expert~GolGirl®

beh consolatevi: Luca lo spessissimo con Martina......Panciotta ha scritto: E poi è un continuo "Zia Sabrina Luigi sta facendo questo..! Zia Sabrina Luigi sta facendo quest'altro". E non devono essere necessariamente cose strane o "vietate".
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

sabry
mi monopolizza, si ... sempre gran figl di buona d... questo burdell anche se siamo molto più "amici" ora (non fraintendete! è il clima allegro da camerata che ispira!)
per il tuo full time
cavoli quanto pesa, eh? è faticossissimo tornare ad allungare i tempi...
grazie per i complimenti delle foto
cmq quella di Martina che fa la faccetta buffa l'ha fatta Andrea di Nigel 
per il tuo full time
grazie per i complimenti delle foto
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Andrea è un ottimo fotografo (son venuta bene anch'io nelle sue fotograzie per i complimenti delle foto cmq quella di Martina che fa la faccetta buffa l'ha fatta Andrea di Nigel
- kuan
- Master~GolGirl®

laura lavorassi fuori casa semplicemente la casa si sporcherebbe meno e i figli me li guarderebbe qualcun'altro fino a sera, ma non farebbe differenza, non è che di giorno mi riposi o cazzeggi, sono sempre di corsa a fare tutto e se c'è da andare da qualche parte in commissioni lo faccio, mia madre la porto fuori tutti i gg perchè non ammuffisca a casa e la notte, in questa ultima sett, alessio dorme da schifo causa bronchite e adesso sfogo cutaneo.
adesso vado a scaricare la spesa, lavare la roba di pranzo e preparare cena che alle 16 viene una mamma con compagno di fabio per farli giocare, e io ne ho una vogliaa
stare inchiodata con questa in casa con tutto quello che potrei fare in 2 ore se solo se ne andasse e mollasse qui il figlio a giocare, ma penso resterà visto che il bimbo è quello che fabio ha picchiato perchè voleva che non se andasse via e da allora si sono visti solo più a scuola.ma io mi sa che faccio un po' la maleducata e mentre è qui un po' cucino, che palle.
ma in ogni caso mi spiace di aver dato l'idea di lòamentarmi, non era così, spiegavo solo come mai non avevo tempo per scrivere in qsti gg
adesso vado a scaricare la spesa, lavare la roba di pranzo e preparare cena che alle 16 viene una mamma con compagno di fabio per farli giocare, e io ne ho una vogliaa
ma in ogni caso mi spiace di aver dato l'idea di lòamentarmi, non era così, spiegavo solo come mai non avevo tempo per scrivere in qsti gg
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ai iei figli riesco a dare solo la sogliola con gusto, il resto lo mangiano a fatica, oggi ne ho prese 3 sfilettate, 39 eu
, qui c'è solo 1 pescheria e la roba del super si spappola in cottura, ma quanto costano da voi? per me è un furto 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®

intanto vi faccio gli auguri di buon natale, buon anno, buon abefana, buona pasqua e buon ferragosto..
laura ho letto.. poi cn calma ti rispondo..
anna
ciao ciao
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- skritch
- Expert~GolGirl®

io pesce buono lo trovo anche al supermercato (what's pescheria?
le poche che conosco sono troppo distanti, quindi troppo care!): orata/spigola da allevamento (pescata costa una fucilata) le prendo solo se stanno sui 5-6 e. /kg e a volte capita che prenda la sogliola fresca ma sempre in offerta (sui 13-15 e. ca.).
Altrimenti ai miei piace molto il polpo (calamari seppia etc...), capita che prenda qualcosa di tentacoloso in offerta, e ultimamente si stanno svezzando allo sgombro, quando c'è: costa pochissimo e fa molto bene!! solo che quante spine!!!
anna come ti caspico: se stessi a casa non mi fermerei un attimo e mi sembrerebbe sempre di non combinare un tubo! neanche io mi farei scrupoli di sembrare maleducata, e mi metterei a spignattare mentre sei là con i due bimbi che giocano: ma fabio a casa sua no eh?
Altrimenti ai miei piace molto il polpo (calamari seppia etc...), capita che prenda qualcosa di tentacoloso in offerta, e ultimamente si stanno svezzando allo sgombro, quando c'è: costa pochissimo e fa molto bene!! solo che quante spine!!!
anna come ti caspico: se stessi a casa non mi fermerei un attimo e mi sembrerebbe sempre di non combinare un tubo! neanche io mi farei scrupoli di sembrare maleducata, e mi metterei a spignattare mentre sei là con i due bimbi che giocano: ma fabio a casa sua no eh?
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

qui non facciamo testo vivendo sul marekuan ha scritto:ai iei figli riesco a dare solo la sogliola con gusto, il resto lo mangiano a fatica, oggi ne ho prese 3 sfilettate, 39 eu, qui c'è solo 1 pescheria e la roba del super si spappola in cottura, ma quanto costano da voi? per me è un furto
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
Kuan anche qui non facciamo testo il pesce non costa quanto da te..... cosi' costa l'oro!!
Io prendo quello che trovo quando vado dal "pescivendolo" quello piu' fresco a noi piace molto anche lo spada ed il tonno.
Skri nessuna azienda di famiglia..magari..i genitori di mio marito sono due statali in pensione i miei operai, beppe e' direttore tecnico di cantiere in ditte private, io ho l'agenzia immobiliare aperta da me da zero e con me lavora mio babbo, diciamo che avevo bisogno di una segretaria e ho preso un sergretario

Kuan anche qui non facciamo testo il pesce non costa quanto da te..... cosi' costa l'oro!!
Io prendo quello che trovo quando vado dal "pescivendolo" quello piu' fresco a noi piace molto anche lo spada ed il tonno.
Skri nessuna azienda di famiglia..magari..i genitori di mio marito sono due statali in pensione i miei operai, beppe e' direttore tecnico di cantiere in ditte private, io ho l'agenzia immobiliare aperta da me da zero e con me lavora mio babbo, diciamo che avevo bisogno di una segretaria e ho preso un sergretario
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....