GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da GESSYGESSY » 21 mag 2010, 12:27

cinny78 ha scritto:
gessyhihi....acidona che nn sei altro !!!....ehh..si si...gli sfarzi passati lasciano i segni nè :prr ....si ..io mi sono divertita molto, e sono felice di aver fatto tante cose, ed ora invece sono stra felice di godermi la family !! però a volte...se penso bene..sono passati anni...invecchio :buuu ...capelli da tingere,,tette a mo di bustine di te bagnate..cu*o raso marciapiede..conche di cellulite....ed una volta ero palestrata..una gnocca....

....boh..mo nn esageriamo ..sono sempre piacente..come dico a mio maritino ( sono sempre molto fine :fischia ) quando mi prende in giro " ou..leccati i baffi e i peli del c..o ad avere una donna come me a fianco !!" :sorrisoo
Ma che siamo gemelle separate alla nascita?????????
:spiteful: :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 21 mag 2010, 12:31

Fuzzi ha scritto:il maritino dice che farà lui oggi quando torna dal lavoro :cuore mi chiedo se mai un giorno riuscirò a ricambiare tutto quello che fa in casa....
Ma chè???? Approfitta approfitta :ok , anzi se me lo presti qualche volta :fischia

Fuzzi ha scritto: Gessyla canzone acida l'avevamo dedicata ad un'amica.... a distanza di tanti anni è l'unica amica che sento e vedo con regolarità... e forse adesso che ci penso un pò acida lo sono diventata anch'io....
ma io la canzone l'avevo interpretata in un'altro modo :prr
ragazzaccia che sono :sberla:
Fuzzi ha scritto: Mi sono pesata dall'inizio della gravidanza ad adesso ( quasi 35 sett) ho messo su 5 kg... anzi 4,800 perchè la settimana scorsa il virus ha lasciato i suoi segni oggi dovrei avere la visita dal gine e sono pronta a prendermi tutti i suoi complimenti :hi hi hi hi
Ma sei umana :urka ?

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 21 mag 2010, 12:33

Ho scovato la giostrina per lettino di Matilde e Alberto è là che se la gode un mondo :-D
Che bello ho trovato un modo per tenerlo impegnato :spiteful:
..finchè dura :incrocini !

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 21 mag 2010, 12:35

Bea poveri bambini rinchiusi i 4 mura 8 ore al giorno...
ti dirò che però alcune mamme già all'asilo esagerano, ma mio figlio ha una bottina o un graffietto e giù lamentele con la maestra... ma solo io da piccola avevo perennemente le ginocchia sbucciate che al mattino piangevo perchè mi si attaccava il pigiama alla pelle?
Ieri mi sono accorta che samu aveva un buco tra i capelli e gli ho chiesto se se li fosse tagliati all'asilo e lui si mamma mi ha spiegato che un suo compagno gli ha detto di tagliarsi i capelli visto che quel bimbo è rasato mentre il mio un pochino lunghi li ha e lui zac... mi ha detto di aver usato le forbici per la carta non quelle grosse della maestra gli ho spiegato che avrei dovuto raccontare l'episodio alla maestra perchè il fatto che con le forbici sia riuscito a tagliare i capelli diventava una cosa pericolosa. Questa mattina ho raccontato il tutto alla maestra ma giusto per evitare che possa risuccede senza accusare e dare importanza alla cosa non credo che la maestra possa sorvegliare tutti i bambini contemporaneamente, ma il fatto che un'oggetto fatto e scelto apposta per i bambini potesse essere pericoloso mi sembrava doveroso dirlo.. non ti dico le mille scuse...ma chissà quanti rimproveri si sentono su per partire subito con il mi dispiace... povere...

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 21 mag 2010, 12:41

GESSYGESSY ha scritto:
Fuzzi ha scritto: Gessyla canzone acida l'avevamo dedicata ad un'amica.... a distanza di tanti anni è l'unica amica che sento e vedo con regolarità... e forse adesso che ci penso un pò acida lo sono diventata anch'io....
ma io la canzone l'avevo interpretata in un'altro modo :prr
ragazzaccia che sono :sberla:
no è che tu oltre ad essere una gemella separata alla nascita con cinny lo sei anche di Kylie :spiteful:

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 21 mag 2010, 12:44

GESSYGESSY ha scritto:Ho scovato la giostrina per lettino di Matilde e Alberto è là che se la gode un mondo :-D
Che bello ho trovato un modo per tenerlo impegnato :spiteful:
..finchè dura :incrocini !
ci pensavo l'altro giorno... tra poco dovrò recuperare i gingilli dei piccoli, la giostrina del lettino la palestrina e tutti i sonaglietti..... :emozionee

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 21 mag 2010, 12:53

Per i 5 kg sono umana è che faccio le scale almeno venti volte al giorno e spesso i nanetti sono in braccio doppia zavorra davanti....mi concedo tutto quello che voglio per quanto riguarda il cibo pasta, dolci, formaggi,pizza, pesce e carne ( li ho elencati in ordine di consumo), ma un pasto è frutta e verdura o yogurt( vasetto da 500g magari anche muller :fischia ).... sono spesso a casa da sola a mangiare e non mi va di cucinare solo per me....
anzi ho visto l'ora vado a pappa ( scatoletta di tonno)....
Un abbraccio a tutte e grazie della compagnia di questa mattina... :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 mag 2010, 15:02

dicembrine buon we!!!
mizzica cinny sei fine come un elefante in un negozio di cristalli :ahah
uuuu ne ho fatte pure io...
autostop
ballare la domenica pome di nascosto
uscire vestita da brava ragazza e poi mi cambiavo in macchina a mò di soccolona :spiteful:
se lo facesse angelica :urka
però servono ste esperienze e poi nulla di marcio tutto alla luce del sole, ma forse coi tempi che corrono nn si può più fare...

buon we socie! socie o soce...ehm maestre... :sberla:

:fuck:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 mag 2010, 21:08

Kylie: la regola dice che : se CIA-GIA(al singolare) sono precedute da vocale al plurale mantiengono la I (Es: valigia- valigie) Se sono precedute da consonante perdono la I (Es: pancia- pance) quindi: SOCIA - SOCIE :62_son_soddisfazioni: :ahah :ahah :ahah
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 mag 2010, 21:13

Oggi fatti gli esami del sangue e urine. Oltretutto ieri mi é venuto il panico, stavo preparando i documenti per le analisi e...non trovo più la carta dei servizi regionali :urka Ho messo sotto - sopra la casa, ma niente! Questa mattina all'alba vado lo stesso per i prelievi e vedo cartelli ovunque che dicono: "Dal 1 Novembre é INDISPENSABILE avere la carta dei servizi regionali per accedere a questo servizio!" Sconsolata, già pronta ada andar via fino a quando non avrò la carta sostitutiva, chiedo, per scrupolo, ad un'infermiera se é proprio necessaria e lei mi risponde: " Ma sull'impegnativa del medico si legge il numero? Allora che problema c'é!" Menomale! Ed io che ho erso il sonno per 'sta maledetta carta! :che_dici
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 mag 2010, 21:15

Cinny: Leggo ora che sei rimasta chiusa con i maiali :ahah SEI UN MITO!
Mamma di

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 22 mag 2010, 12:16

Kylie ha scritto: uuuu ne ho fatte pure io...
autostop
ballare la domenica pome di nascosto
uscire vestita da brava ragazza e poi mi cambiavo in macchina a mò di soccolona :spiteful:
Eeehmmm in confronto a me sei stata una brava ragazza :fischia
Io uscivo da casa proprio come ne avevo voglia: fino ai 15 anni con minigonne, zeppe, scollature e siga.
Poi dai 16 in poi ho avuto una strasformazione e non in meglio :che_dici :
scarpe buffalo, pantaloni in pelle, capelli blu, disco fino alle 6 del mattino, a volte rientravo a mattina inoltrata, rave, after, s.eufemia, colere, week-end a riccione, rimini, svizzera solo per inseguire una festa in discoteca o un rave, hard core, house, progressive, chi più ne ha più ne metta!
E poi mi fermo và :autocensura.
Non che ne vada fiera però posso proprio dire di non essermi fatta mancare nulla, non rinnego niente ma ammetto che mi è sempre andata bene :ok .
Ora tremo al pensiero che i miei figli possano fare solo la metà di quello che ho fatto io :x: , e non ho speranza perchè anche mio marito non era come si suol dire "tranquillo"...
Va beh, meglio non pensarci...
Però quanto mi sono divertita :spiteful: !!!!!!!!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 22 mag 2010, 12:21

beatrix ha scritto:Kylie: la regola dice che : se CIA-GIA(al singolare) sono precedute da vocale al plurale mantiengono la I (Es: valigia- valigie) Se sono precedute da consonante perdono la I (Es: pancia- pance) quindi: SOCIA - SOCIE :62_son_soddisfazioni: :ahah :ahah :ahah
Wow non me la ricordavo questa regola :-D , grande Bea :ok !!!!!!!!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 22 mag 2010, 12:29

Ragazze quì c'è impestato di varicella :x:
Io ho il terrore perchè una mia amica ha la bambina di 3 anni e mezzo che l'ha presa e poi l'ha passata alla sorellina di 2 mesi. Mamma e figlia sono state ricoverate in ospedale per 1 settimana :urka
Maty ha giocato l'altro ieri con una bambina a cui il giorno dopo sono comparse le macchie... ho tanta paura l'abbia presa. E' che l'incubazione può essere di 15 giorni e saremo al mare, help :impiccata:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 mag 2010, 9:47

CIAO GNOCCONE!!!

qua è una settimana che non si dorme, alessia è una iena forse sono i denti... dico forse perchè ha sempre le mani in bocca ma sinceramente a quattro mesi e mezzo ho qualche dubbio che siano i denti.
in compenso è arrivata anche una tosse da paura infatti adesso chiamo il ped per sentire come posso risolvere :buuu .
matteo tutto bene dai, un po' di tosse anche lui.
ieri mattina ho portato alessia a letto per calmarla, nel frattempo si è svegliato anche matteo, ha fatto per venire nel lettone ma ha sentito dalla tosse che c'era alessia allora senza dir niente si è sdraiato fuori dalla porta con il suo orsetto. Mi ha fatto una tenerezza povero cucciolo, deve soffrire molto al pensiero che la piccola rubi il suo posticino nel nostro cuore :cuore .
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2010, 9:47

GESSYGESSY ha scritto:
beatrix ha scritto:Kylie: la regola dice che : se CIA-GIA(al singolare) sono precedute da vocale al plurale mantiengono la I (Es: valigia- valigie) Se sono precedute da consonante perdono la I (Es: pancia- pance) quindi: SOCIA - SOCIE :62_son_soddisfazioni: :ahah :ahah :ahah
Wow non me la ricordavo questa regola :-D , grande Bea :ok !!!!!!!!
nemmeno io :dizionario

bea :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2010, 9:53

cinzia per alessia :incrocini
che tenero matteo stategli vicino :cuore

gessy
anche angy ha giocato con un bimbo prima che avesse le bolle....ma x il momento nulla.....me lo auguro anche per voi :incrocini
mamma che matta che sei stata!!! :ahah
io però ho fatto a gara a chi limonava di più, un giorno avrò fatto 30 mulinelli con la lingua a 30 persone diverse :smack :vomitino_1:

ragazze dovevano arrivarmi ieri e ancora nulla....ho paura che ci sia qualcosa che nn va :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2010, 9:54

ah oggi angy comincia la colonia estiva per due settimane, viene a casa a dormire ma va in pullmann giù al fiume la mattina, fanno tt all'aperto e poi torna alle 15.30 la sera sarà cotta :x:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 mag 2010, 10:01

kylie :incrocini per le rosse :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2010, 10:20

Ciao a tutte...
Cinzia povero matteo mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere.... saranno gli ormoni o la paura che possa succedere anche hai miei... anche samuele ha fatto scene del genere quando è nata la cuginetta, praticamente nonna e zia non lo guardavano più ( siamo passati da andare a trovarlo tutti i giorni a non farsi più sentire anche per un mese :martello ) se si avvicinava alla cuginetta gli dicevano di non toccarla perchè lei era piccola.... da allora nutro antipatia per la piccola e per sua mamma.... meno male che la nonna si è rifatta... il mio cucciolo quelle poche volte che le vedeva si sedeva in disparte in un angolo del divano mogio mogio e nessuna di loro si preoccupava di guardarlo ( mi sono tornate le lacrime agli occhi.....ormoni malefici.....) mi raccomando stagli vicino vicino vicino.... ancora di più di vicino :cuore
Gessy che passato.... ma alla fine quando hai messo "la testa apposto"? :hi hi hi hi
per la varicella i miei l'hanno appena fatta e purtroppo è contagiosa da prima della comparsa delle bollicine ( credo 2 giorni prima) :incrocini però dipende un pò da come hanno giocato le bimbe :incrocini :incrocini per risparmiare alberto devi impedire a Matilde di dargli baci :urka la vedo dura...
Kylie spero che arrivino presto..... mannaggia al ritardo.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cinny un saluto anche a te....è questa la settimana senza pc giusto?

Buona giornata a tutte, noi abbiamo finito di pitturare le camerette sono pronte :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”